martedì 23 settembre 2014

COSA INTENDIAMO NOI CON PIETRA FILOSOFALE?

COSA INTENDIAMO NOI CON PIETRA FILOSOFALE?

DEFINIZIONE: La Pietra Filosofale, se non si da retta alle definizioni che sono scritte nei vari testi e dizionari, anche i più seri, è una sostanza che si può ottenere dai corpi sia vegetale, minerale, animale e metallica. In questo caso assume il nome di o Pietra Vegetale, o Pietra Minerale o Pietra Animale o Pietra Metallica. Ma attenzione: NON E' LA PIETRA PHILOSOPHORUM o LAPIS, perché essa è la somma di tutti questi elementi.



Per giungere al LAPIS PHILOSOPHORUM è necessario prima passare per i vari gradi. Qui

voglio dire tutto e voglio dire nulla. Vi prego solo di prendere sempre cum grano salis quello che dico, perché per ovvie ragioni posso parlare si, mi è stato chiesto di farlo, altrimenti non avrei aperto questo blog. Ma posso parlare in un certo modo. E non per mantenere segreti, ma solo per proteggere chi deve essere protetto!


Vi sono lettori di questo blog, che si sono messi in gioco con la confezione della Pietra Vegetale e hanno fatto solo qualche operazione. Bene, essi sanno cosa intendo per sicurezza e protezione, poiché le reazioni sono molto forti, essendo MANIPOLAZIONE DELLA MATERIA!


Quindi se vogliamo definire cosa sia la Pietra dei Saggi o Filosofale posso dire:
LA PIETRA DEI SAGGI O PHILOSPHALE E' UNA POLVERE CHE PUO' ASSUMERE NUMEROSI COLORI DIFFERENTI, SECONDO IL SUO GRADO DI PERFEZIONE RAGGIUNTO, MA PRATICAMENTE I PIU' NOTI SONO DUE: BIANCO E ROSSO.
RELAZIONE GEOLOGIA DI BASE !131


La vera Pietra filosofale è Rossa e questa polvere rossa possiede tre virtù':
1. Trasforma in oro il mercurio o il piombo in fusione, su cui viene depositata una minima quantità di questa: dico in ORO e non in metallo simile, così come ha creduto uno scienziato contemporaneo.
2. COSTITUISCE UN DEPURATIVO ENERGICO PER IL SANGUE E GUARISCE VELOCEMENTE, ASSUNTA PER VIA INTERNA, QUALSIASI MALATTIA DI CUI SI PUO' SOFFRIRE.


3. Agisce allo stesso modo sulle piante facendole crescere, fruttificare e morire in poche ore.
 

Ecco tre punti incredibili, al punto da sembrare frutto della fantasia alla maggior parte delle persone, ma gli alchimisti sono tutti d'accordo su tali affermazioni.

E' sufficiente riflettere per notare che queste tre caratteristiche non rappresentano altro che un unica proprietà: IL RAFFORZAMENTO DELL'ATTIVITA' VITALE!

La Pietra Filosofale o dei Saggi è dunque, semplicemente, una potente condensazione della Vita in una piccola quantità' di materia ed agisce come un fermento sui corpi in presenza dei quali viene posta!


Qui ho dato la chiave.
Ora cominciate la CERCA!
Ora ne consegue che se letti in questa maniera i testi alchimistici, sia che si riferiscano al regno metallico, minerale, vegetale, o molto più raramente, al regno animale, parleranno più chiaramente.
La confusione che fu fatta dalla interpretazione junghiana e le interpretazioni psicologiche o spiritualistiche della Pietra non sono reali. Ossia sono solamente una piccola porzione o frammento della verità. L'alchimia per esprimersi deve procedere in due versi

contemporaneamente: dall'interno verso l'esterno e dall'esterno verso l'interno. Quindi diventa ridicolo dire che l'alchimia è il percorso dell'individuazione dell'io.....


Si passerebbe dalla via per la trasformazione alla via per i malati mentali, e coloro che soffrono di problemi psicologici.
L' alchimia li guarisce, è il processo per la Panacea Universale, non certamente la spiegazione per capire le paranoie e le psicosi.
RIPETO: E' RISAPUTO RTA GLI ARTIFEX, CHE COLUI CHE PRATICA L'ALCHIMIA, GUARISCE DA OGNI MALANNO CHE AVESSE IN CORSO, PER VIA DEL SECONDO POTERE DELLA PIETRA, DESCRITTO SOPRA.
Quanto alla domanda che spesso mi hanno rivolto, sul perché la scienza moderna non prende in considerazione questa cosa. Ebbene devo rispondere che diverse volte ho avuto modo di cnfrontarmi e lavorare con indiscussi biologi, fisici, chimici sia in questo continente che in altro, e quando queste eminenti personalità, constatavano la FATTIBILITA' DELLA " RICETTA" ( perché di vera ricetta alla fine si tratta), oltre a rimanerne impressionati, si spaventavano a morte, perché vedevano la loro professione, e la loro reputazione già distrutta!

Avevano paura letteralmente.Un chimico organico mi spiegò che gli interessi economici non pendono dalla parte del guarire tutti i mali. Non si guadagnerebbe niente. Nessuno si riempirebbe le tasche ( basta vedere la legislazione protettiva e baronale dello stato italiano, unico in Europa, contro la Naturopatia e la Omeopatia...legislazione fatta dai molti medici che siedono in parlamento promettendoci di fare del bene, mentre non sono altro che pedine delle multinazionali del farmaco chiamate ITALFARMAFIA).

Quindi nessuno mai vorrà parlare chiaramente di alchimia e delle possibilità praticamente infinite di applicazione di essa. Perché IL VOLTO DELLA SOCIETA' NE VERREBBE TOTALMENTE MUTATO, E COLORO CHE SONO NELLE STANZE DEI BOTTONI,



NON POSSONO PERMETTERLO. E' di ieri il dato che in Italia solo il 10 per cento delle famiglie possiede tutta la ricchezza. Quindi estendiamolo al mondo e vedremo la CASTA, che usa la mano Massonica deviata ( NON QUELLA GENUINA CHE COME EBBI A DIRE E' SOLO LA MISRAIMITICA, CON BUONA PACE E RODERE DI FEGATO DI TUTTI GLI ATRI...MA LA VERITA' E' VERITA', ANCHE SE SI VOGLIONO CHIUDERE I PROPRI OCCHI...O SE LI SI VOGLIA CHIUDERE AGLI ALTRI!) e dei vari Ordini deviati e derivanti solo da presunte discendenze mai provate e non sull'esperienza VIVA
della pratica sia Magica che Alchemica, sia Mistica, che Astrologica ecc.


Quindi mi fermo attendendo i tuoni e i fulmini che mi saranno scatenati contro. Ma si sa, chi fa CASTA A SE ,AVENDO E VOLENDO, SOGNANDO E ILLUDENDOSI DI AVERE IL PRIVILEGIO DI COMANDARE GLI UOMINI, OPPURE LA FOLLIA SI SENTIRSI SUPERIORE AI SUOI STESSI FRATELLI, AFFAMANDOLI PUR DI GODERE EGOISTICAMENTE, questi demoni in forma umana, quindi, la CASTA ( poiché si sa nella tradizione magica che sulla terra si incarnano in ogni epoca), provano tutti i mezzi per uccidere e sopprimere ogni voce che si leva per aprire gli occhi a coloro che soffrono, sotto il sistema politico, economico, scolastico, religioso dcc, creato da LORO!



CHE C'ENTRA???????????
Sta solo a voi, leggere e capire finché mi si permetterà di farlo, sia per decisione di ALTRI, ( quegli stessi ALTRI che mi hanno implorato di scrivere questo blog) sia per decisione dei POTERI NERI che si nascondono sempre nell'ombra e tramano, contro la libertà ASSOLUTA DELL ESSERE UMANO E CHE NON ACCETTANO LA VERITA' CHE: " DIO E' L'UOMO!"
Poiche' se lìaccettassero non ci si potrebbe più genuflettere e confessarsi, impaurirsi e avere incubi. E' più facile minacciare e quindi avere ubbidienza per prevaricare, che trasformare la terra nel Paradiso Terreste che potrebbe essere se ogni uomo CAPISSE DI ESSERE PERFETTAMENTE UGUALE AGLI ALTRI!


LIBERTA' FRATERNITA' EGUAGLIANZA....MA SOLO PER LA CASTA...GLI ALTRI POSSONO E DEVONO ESSERE STERMINATI. Leggere le GUIDESTONES, NEL LINK POSTO NELLA CASELLA DI YOUTUBE IN ALTO A DESTRA DI QUESTO PAGINA!


Tutto questo per amore della verità! E SENZA PROCALMI POLITICI!!!MRA
ADDENDUM AL POST PRECEDENTE SU RICHIESTA: LE
GUIDESTONES AMERICANE
!
RIPORTO PER CHI VOlESSE AVERLO SOTTOMANO LE LEGGI SCOLPITE SU QUeSTE PIETRE E POSTE IN GEORGIA, USA.
SERVIRA' A CAPIRE MOLTE COSE A CHI HA OCCHI PER VEDERE. IN OGNI CASO vEDETE ANCHE IL DOCUMENTARIO SU YOUTUBE CHE HO LINKATO SU QUESTO BLOG. DA QUi POTETE COMPRENDERE MOLTO DEI PIANI DELLA LOGGIA NERA, CHE DA MILLENNI FLaGELLA L' UMANITA'!
E' DA NOTARE CHE LE PIETRE SONO STAtE ERETTE IN GEORGIA, UNO DEGLI STATI CHE ERANO PIU' RAZZISTI SULLA FACCIA DELLA TERRA. POSSO CONFERMaRE CHE E' AnCORA COSI', POICHE' HO VIAGGIATO A LUNGO IN QUELLE TERRE E SO' COSA DICO.
MRA

1. MANTENERE L'UMANITA SOTTO I 500.000.000 IN CONTINUO EQUILIBRIO CON LA NATURA
AVETE CAPITO BENE...QUINDI STERMINIO PROGRAMMATO!
2. CONTROLLANDO LA RIPRODUZIONE CAUTAMENTE - MIGLIORARNE LA FORMA FISICA E LA DIVERSITÁ.
EUGENETICA!
 

3. UNIRE L'UMANITÁ CON UNA ESISTENTE NUOVA LINGUA.
GOVERNO MONDIALE
 

4. REGOLARE LA PASSIONE - FEDE- TRADIZIONI E TUTTE LE COSE CON RAGIONEVOLEZZA.
SIGNIFICA...MICROCHIP NELLE NUOVE GENERAZIONI, PROPRIO PER
CONTROLLARE, LE EMOZIONI ED I SENTIMENTI DELLA POPOLAZIONE.
 

5. PROTEGGERE LE PERSONE E LE NAZIONI CON GIUSTE LEGGI E CORTI DI GIUSTIZIA.
ORGANO DI "GIUSTIZIA" MONDIALE, FINE DELLA LIBERTA'
 

6. LASCIANRE TUTTE LE CONTROVERSIE INTERNE DELLE NAZIONI RISOLVERI IN UNA CORTE INTERNAZIONALE.
ACCENTRAMENTO DEI POTERI GIURISDIZIONALI
 

7. EVITARE PICCOLE LEGGI ED INUTILI DIPENDENTI.
DISTRUZIONE DELLE DIVERSITA' CULTURALI E DELLE ESPRESSIONI NATURALI
E DIVERSE DELL'UOMO. APPIATTIMENTO.
 

8. BILANCIARE I DIRITTI PERSONALI CON GLI OBBLIGHI SOCIALI.
QUINDI SI LEGGE: SE NON SEI MOLTO BRAVO ( SIC) SECONDO LORO...NULLA TI
TOCCA. ALLE PERSONE CHE NASCNO SFORTUNATE CHE SUCCEDE?
 

9. PREMIARE LA VERITÁ- BELLEZZA- AMORE- INSEGUENDO L'ARMONIA CON L'INFINITO.
.............NO COMMENT! MA SE LO CAPITE I BRIVIDI NON POTRANNO
MANCARE ALLA VOSTRA SCHIENA.
 


10. NON ESSERE UN CANCRO PER IL PIANETA - LASCIARE SPAZIO PER LA NATURA- LASCIARE SPAZIO PER LA NATURA
DEPOPOLAZIONE, STERMINIO, BLOCCO DELLA FERTILITA', AFFAMAMENTO DELLE GENTI, DISTRUZIONE DELLE LORO TERRE FERTILI...TUTTO PER RIBADIRE IL PRIMO CONCETTO.
Bene, spero di avervi mostrato che non sono un paranoico , poiché queste cose sono in GEORGIA e chiunque può andare a vederle. Il programma è chiaro, basta darsi la pena di VEDERLO. SVEGLIATEVI!
E' PER QUESTO CHE SONO STATO PREGATO DI FARE QUESTO BLOG ED ALTRO CHE STO FACENDO IN SILENZIO, PER SVEGLIARE QUANTE PIU' COSCIENZE POSSIBILE.
Tutto questo per amore della verità MRA
P.S.
Noi non facciamo finta che tutto va bene, perché lo sappiamo che non è così. Consglio la lettura dell'opera dello pseudo Fulcanelli, Gloriae Finis Mundi, per avere un po più chiaro cosa sta accadendo da un po di tempo...