martedì 23 settembre 2014

Creazione di un Tulpa, o di un essere Astrale Automatico, anche chiamati nel medioevo spiriti familiari, genii, demoni, eoni....

Creazione di un Tulpa, o di un essere Astrale Automatico, anche chiamati nel
medioevo spiriti familiari, genii, demoni, eoni....
Creazione di un Tulpa, o di un essere Astrale Automatico, anche chiamati nel medioevo spiriti familiari, genii, demoni, eoni....
!
ATTENZIONE: IN QUESTA TRATTAZIONE PARLO QUASI SENZA CURARMENE DI UN PROCESSO CHE HA SCHIAVIZZATO L'UOMO PER MILLENNI! ANDATE OLTRE! CAPITE COSA INTENDO DIRVI! VI AVVISO CHE QUI NON E' DISCUSSO IL CASO DI QUANDO UNO SPIRITO FAMILIARE ECC, PRENDE CORPO UMANO.Inoltre se andate a fondo e immaginate che milioni di persone immaginano la stessa FORMA IMMAGINALE, capirete come nascono le religioni e la scienza templaria di crearle, per creare a loro volta i POPOLI E LE NAZIONI... VERO YHVH?
HO QUINDI FATTO QUESTO ARTICOLO PER MOSTRARVI COME RIESCONO A SCHIAVIZZARVI NELLA MENTE NELLO SPIRITO E NEL CORPO!
QUESTO E' IL SOLO SCOPO DI QUESTO ARTICOLO, ANCHE SE E' FATTO IN MANIERA PRATICA E SE LO METTERETE IN ATTO COME DESCRITTO FUNZIONERA'...IMMAGINATE QUANDO A FARLO SONO MIGLIAIA DI PERSONE , MILIONI...A CUI E' STATO IMPOSTO DI CREDERE AD UN IMMAGINE PRIMA ACCURATAMENTE CREATA DAI CONTROLLORI.....
MRA

Secondo le credenze indo-tibetane, il Tulpa è un essere inesistente, che però viene reso vivo dall'immaginazione della mente umana. Se alcune persone riuniscono le loro menti nell'immaginare un qualsiasi essere umano (ma anche non umano) fornendogli determinate caratteristiche, se la loro forza mentale sarà abbastanza potente, tale creazione potrà prendere vita effimera, comportandosi così come è stato creato...ma con la possibilità di autonomia e crescita.

Tulpa è anche una delle spiegazioni che vengono date ai fantasmi del nostro occidente, che null'altro sarebbero se non emanazioni del nostro pensiero. Progetti volti a creare un Tulpa hanno avuto luogo in varie parti del mondo, e a sentir parlare i partecipanti hanno anche avuto successo.

In un caso in particolare i creatori hanno dovuto riunirsi e "immaginare" la morte della loro creazione, poichè essa aveva mostrato grande cattiveria. Ho usato questo termine solo per comodità, e perchè più o meno si adatta a quello che vorrei provaste a fare oggi, e che userete da ora in poi come agenda degli appunti. Si, esatto: quello che vi propongo è di creare semplicemente un "valletto" che vi aiuti a ricordare le cose. La cosa vi sembra stupida? Non proseguite nella lettura allora.

COSA ACCADE QUANDO USATE I SIGILLI DELLA MAGIA EONICA MIRIAMICA? VE LO SIETE MAI CHIESTI? IN PRATICA, CI SONO DEGLI EONI CREATI DA QUALCUNO CHE E' IL CREATORE DI UNA FRATELLANZA O SCHOLA MAGICA. EGLI LI FISSA IN SIGILLI PER ESSERE RICHIAMATI, E QUINDI ESSI SI METTONO

AL SERVIZIO DEL PRATICANTE SE IL PRATICANTE STESSO ESEGUE TUTTO ALLA PERFEZIONE. NATURALMENTE...MAGO BUONO...EONI BUONI...MAGO CATTIVO...EONI CATTIVI.
IN FONDO E' SEMPRE L'UOMO CHE CREA: EGLI E' UN ANIMA E QUINDI CREATORE DI MILIONI DI SPIRITI, FANTASMI ECC.
MA TUTTO QUESTO NON LO FA SOLO L'UOMO, POICHE' EGLI E' SOLO UNA DELLE INTELLIGENZE UNIVERSALI , CHE PER SUO ACCIDENTE, FORTUNA O SFORTUNA HA PRESO CORPO SOLIDO. QUINDI, LA STESSA COSA CHE L'UOMO FA, E' POSSIBILE CHE SIA FATTA DA ALTRE INTELLIGENZE ANCHE SENZA CORPO!


Primo passo: la creazione.
Un Tulpa può apparirvi con qualsiasi forma che desideriate; uomo, donna, giovane, vecchio, e avrà una sua personalità che stabilirete voi, senza accorgervene neppure (questo al momento non è importante, e anche se lo fosse, non sarebbe possibile intervenire).
!
Dovrete visualizzarlo in piedi, immerso in uno spazio neutro, dritto davanti ai vostri occhi come se fosse davanti ad una telecamera. Oppure semplicemente guardate verso la porta più vicina, immaginate che si apra, e che lui entri in questo momento., e vi saluti.

La cosa che consiglio: fatelo in modo che sia un modello positivo, sveglio, agile, veloce. LA cosa che vi chiedo davvero di evitare: non fatelo negativo, cattivo, crudele. Non perdete tempo a visualizzare ambienti ed abiti, tratti del viso, voce etc etc ...pensate solo vagamente a chi vi viene incontro, a grandi linee di sesso, fisico, età, personalità. Leggete queste righe, evitate di pensare ad altro, la porta sta per aprirsi, 5 4 3 2 1 guardate ora!!......................... ......

Perfetto. O almeno per quelli che ci sono risusciti. Può darsi che alcuni di voi vogliano prendersi il tempo necessario per crearselo con comodo, come un Pinocchio virtuale. No prob, anche se tutto ciò a questo punto è 1. eccessivo. 2. limita il vs Tulpa (meglio lasciare che cresca da solo come personificazione vostra.)

Chi ha visualizzato già da ora si accorgerà forse che il Tulpa è una personificazione di se stesso. Stesso sesso, stessa età, caratteristiche simili. Con l'unica differenza che egli appare migliore di voi, un pò di ciò che vorreste essere. Se non trovate nella vostra creazione nulla che vorreste possedere, evidentemente avete preso un'altra strada, ma in ciò non vi è nulla di sbagliato; l'importante è che il Tulpa vi stia simpatico.

Guardatelo di nuovo, mentre vi fa ciao................ Se non vi è simpatico potete e dovete eliminarlo subito, provvedere all'istante ad eliminarlo o modificarlo. Subito!............ questo perchè più il Tulpa persiste nel mondo reale, più acquista solidità. In poche parole...ve lo dovete tenere....

Ma sorvoliamo ora su questi ragionamenti e passiamo al sodo: rendiamolo agendina. Abituati alla televisione, non farete fatica ad immaginare voi nella parte della telecamera, il Tulpa nella parte dell'attore che vi si rivolge e vi parla, a distanza più o meno ravvicinata. Potete dunque inquadrarlo in figura intera; se vi è molto vicino in primo piano. Avete presente quel programma che si chiama Camera Cafè (che non ho visto mai) Concetto simile.

Usate ora il Tulpa in modo che vi faccia vedere le cose che dovete ricordare. Ovviamente, non potete sovraccaricarlo, ergo non pensate di ammucchiare tutto dentro di lui, adesso subito, no? Esempio: dovete tra tot giorni pagare la bolletta del gas? Fatevelo dire da lui, ma in modo dinamico, in modo che al messaggio si associ qualcosa che ricordi visivamente la cosa.

Esempio: mentre il Tulpa vi guarda negli occhi e vi dice che dovete pagare la bolletta, fategliela tenere in mano, lasciate che ve la sventoli davanti al viso, oppure caricategli sulle spalle una bombolona del gas, siate soprattutto creativi! IL concetto deve essere espresso con foga e creatività!

E se avete il conto dei giorni che mancano fateglielo segnalare con le dita della mano, o fateglielo scrivere con un pennarello su una lavagnetta, o inciderselo addosso col sangue (anche se non consiglio) Messaggio forte! Veloce! Rivolto direttamente a voi! Scegliete la cosa! Visualizzate!............... ............... .............. ............. ............ ........... ......... ......

Fra parentesi, avete appena scoperto che il Tulpa ha una voce che non udite ma potete immaginare benissimo, e dei modi che ad alcuni sembreranno familiari. Se avete altre cose da ricordare aggiungete quelle. (ripeto: senza esagerare all'inizio). .................

Se avete più cose che volete ricordare, o che sono correlate, non sprecate messaggi ma accorpate le cose in un unico. due esempi:

1. se dovete fare la spesa di 13 oggetti, difficilmente riuscirete a visualizzarli tutti, anche perchè il messaggio sarebbe troppo lungo. Ma potete prima di tutto contare gli oggetti, e far visualizzare al Tulpa il fatto che dovete fare la spesa, e il numero 13 per i 13 oggetti. Un 1 sul braccio sinistro e un 3 sul destro, gonfiati come palloncini, o tatuaggi che lui vi mostra, o quel che vi pare.

2. unite cose simili. dovete andare a far benzina ma ricordandovi dell'olio e di cambiare i tergicristalli? Visualizzate il Tulpa con addosso quei buffi occhiali con il tergicristallino attivato, con in mano una fiasca d'oloio che vi urla OLIO! OLIO! quando fai benzina ricordati dell'olio!

Ripeto: visualizzazione forte e creativa! Siate creativi nel visualizzare le cose! ORa rivisualizzate il vs Tulpa, e rimostratevi il messaggio della cosa che gli avete chiesto di farvi ricordare prima......................... ......

Fatto? Se avete fatto tutto senza problemi scorpirete che non vi è per nulla difficile. Potete farlo di nuovo più tardi, se vi va. Il concetto è che da ora in poi, fino a che non avrete compiuto la cosa che dovevate ricordare, ogni qual volta richiamerete alla mente l'immagine del vostro Tulpa egli apparirà ripetendovi la cosa che dovete ricordare.

Una volta fatto, scoprirete che potete lasciarvi alle spalle quel messaggio senza difficoltà, e dopo pocho tempo, se vorrete ritornare indietro a ricordare quale questo era, non vi sarà subito facile.

Ecco. La lezione è finita. Applicate in questi giorni ciò che vi ho detto, e imparate a familiarizzare col vostro nuovo amico. Vi succederà forse di vederlo farsi più concreto, o gli troverte addosso vestiti e modi di fare senza che ne abbiate fatto richiesta (questo è il modo migliore di crearlo, quando lo fate inconsciamente). Potrete sperimentare anche alcuni altri effetti, di cui però è prematuro parlare. Rimandiamo tutto alla prossima lezione, il livello due. fino ad allora, graditi saranno a me ed a tutti i vs. commenti ed esperienze.
Saluti. MRA