martedì 23 settembre 2014

L'INIZIAZIONE, COSA E' VERAMENTE E COSA NON E'!

L'INIZIAZIONE, COSA E' VERAMENTE E COSA NON E'!

TUTTI NE PARLANO E DICONO DI PRATICARLA O DI POTERLA DARE, MA COSA E' VERAMENTE?

Nelle iniziazioni viene sempre presentata una morte ed una rinascita e tutti la interpretano sempre come MORTE E RINASCITA. Ma le cose stanno molto diversamente. Se ci si sforza di ricordare che ogni cosa nell'esposizione dei misteri è triplice come i mondi, ecco che si comincia a capire che non di morte e rinascita si tratta, bensì solamente di transizioni biologiche! OSSIA L'ABBANDONO DI UNA FORMA BIOLOGICA...PER UN ALTRA FORMA BIOLOGICA PIU' AVANZATA!
RELAZIONE GEOLOGIA DI BASE !16
L'iter iniziatico ricalca perfettamente l'evoluzione animale-umana ( filogenesi, che vediamo anche nel gramo materno durante la gravidanza), e la continua fino alla divina. Nei vari rituali viene sempre rimembrato a chi li pratica , la sua origine animale e la sua ascesa verso l'alto, su una scala che possiede infiniti gradini di perfezione.

L'errore normalmente fatto, e perpetuato anche da coloro che di queste cose dovrebbero saperne molto, è il relegare tutto a livelli prettamente metafisici, nascondendo il livello fisico- biologico nel nulla.
Questo è figlio della cultura assurda che si è venuta a creare con la speculazione cristiana negli ultimi 2000 anni. L'idea che esiste qualcosa che viene definito mondo sottile e spirituale, ma che è totalmente staccato ed irraggiungibile dalla fisicità, è completamente errata.

I mondi non sono CONTINUI MA CONSUSTANZIALI! Quindi nulla è staccato da nulla, solo la coscienza e il suo percepire può fare in maniera che un mondo emerga più di un altro. Qualcuno ha chiamato la percezione delle realtà come noi umani la percepiamo : ACCORDO. Ossia ci siamo messi d'accordo su COSA SIA LA REALTA', COSA SIA MATERIALE E COSA SIA SPIRITUALE.
Ma è l'uomo che lo ha fatto con la sua mente e la capacità percettiva dei 5 sensi. Non necessariamente le cose stanno così!

Quindi per tornare a noi e alle iniziazioni, ecco che ogni passo in essi presentato ( parlo dei rituali VERI, non quelli che leggo ed ho letto massificati tra i centinaia di gradi massonici e non ecc. ad uso e consumo del Gran Maestro di turno per garantirsi l'emolumento mensile ed annuale...il che è tutto dire. Uno entra in una struttura come quella Massonica per riceverne più luce e libertà, come strombazzato nei libri e opuscoli, in internet ecc. e si ritrova legato ancora maggiormente, oltre che dover dare obbedienza a delle persone che di ALTO nulla hanno veramente, se non il conto in banca...credetemi SO DI COSA PARLO AVENDO I MASSIMI GRADI MASSONICI (sic), da cui scappai per il razzismo imperante che divide gli uomini tra sapienti e stupidi...altro che fratellanza tra uomini...IO HO DECISO DI PARLARE CHIARO E LIMPIDO DI OGNI COSA E DUNQUE ANCHE DI QUESTA! E MI PERDONINO I MASSONI, DOPO TUTTO QUESTO BLOG LO LEGGONO SI E NO 6 PERSONE AL MASSIMO 7. MA MEGLIO POCHI E BUONI CHE MOLTI ED INUTILI. IO PARLO PER LORO!


L'INIZIAZIONE... tutta un altra cosa...e ripeto NON PARLO DI METAFISICA MA DI FISICA!), è un passo di evoluzione cellulare della vita che SU QUESTA TERRA, si manifesta come UOMO E DONNA, nella sua accezione più alta.
Ora, vediamo che ci sono una miriade di ordini e sotto ordini, che non fanno altro che parlare di metafisica e spirito guidando i ciechi ( essendo ciechi essi stessi) al baratro della follia mentale e del impotenza spirituale dei mondi MENTALI e non spirituali. La prova? Osservate le loro lotte interne, i loro litigi, le scissioni ecc. e capirete che non dallo SPIRITO vengono queste cose, essendo esso calma assoluta poiché una volta percepito è la STESSA COSA PER TUTTI e quindi diventa inutile accapigliarsi...mentre nelle organizzazioni di cui non faccio nome, vista la loro litigiosità, si osserva il CAOS DELLA MENTE E DELL'EGO CHE VUOLE SOLAMENTE DOMINARE, COMANDARE E SFRUTTARE LA CREDULONERIA, E CHE NON AVENDO VERO POTERE, CHE E' SEMPRE FISICO..., SI RIFUGIA IN UN NON MOLTO PRECISATO MONDO SPIRITUALE BASATO SULLA FEDE.

CORDA: vi legheranno...SQUADRA:vi metteranno in riga...COMPASSO:vi faranno girare in tondo senza nulla darvi...SOLE E LUNA: vi terranno schiavi delle incarnazioni qui, in questo sistema solare e mondo sublunare a loro desiderio e piacimento...RAMO D'ORO:il vero scopo di queste confraternite...G:...STO ZITTO PERCHE' E' IL LORO PIU' GRANDE SEGRETO... :-) mah!?

E qui ci casca l'asino. Nell'Iniziazione non centra nulla la FEDE. se si agisce per fede tanto vale farsi monachello e suorina...nella iniziazione si danno le chiavi della SCIENZA!
La fede non è necessaria. La fede è necessaria a COLUI O A COLORO CHE NON SA/ SANNO! Quindi quando negli ordini magici o alchemici, ecc. vi si dice che con fede si raggiungono gli obbiettivi, perché o Michele o Gabriele o il vostro separando o chissà chi altro, verra' prima o poi a portarvi illuminazione e potere, oppure che l'opera si farà... vi si sta dicendo chiaro chiaro. NOI NON SAPPIAMO, ABBIAMO EREDITATO UN METODO CHE CI DICE DI FARE CERTE COSE PER OTTENERNE ALTRE...TU ABBI FEDE E SPERANZA...
Ma chi di speranza vive disperato muore!
Ripeto la SCIENZA è solo FISICA! Ma il nostro termine fisico non è quello che hanno i più. Per noi fisico significa MATERIALE, e per noi la MATERIA è TUTTO, non esistendo lo spirito. Non esiste la materia qui...e lo spirito là! E dovrebbero ricordarselo i signori delle massonerie, o degli ordini non massonici magico-mistici, che la prima legge assoluta è sempre TUTTO E' UNO!


E divengono patetici quando prima impongono di studiare questa legge fondamentale per poi disattenderla parlando di mondi e piani e dividendoli in numeri sempre progressivi e crescenti, che si agganciano ai gradi...altra nota dolente, che servono oggi per prendere la quota, mentre ieri erano appoggiati ai misteri biologici e di funzionalità fisica da risvegliare gradatamente per averne la controparte sottile MA SEMPRE NELLA LEGGE UNICA!
In pratica l'iniziazione può avvenire in due modi distinti principali: Partendo dall'alto verso il basso, ossia usando la mente che agisce sul corpo.
Oppure dal basso verso l'alto. Ossia agendo sul corpo fisico per raggiungere la mente!
Non vi sono altre vie!
Ecco chiaro chiaro le due correnti iniziatiche ermetiche, umida e secca, lunga e breve, mistica e magica interna o esterna ecc...
Ma mi fermo.
Questo per amore della Verità, come sempre
BUON ANNO 2014MRA
A NOME DELL'OOEO ESPRESSIONE ESTERNA DELL'ORDINE AMMONIO DI SCIENZA PURISSIMA!

P.S.
Sulla possibilità di autoiniziazione o di ricevere l'iniziazione, e quando devono essere dette riuscite oppure no, parleremo più innanzi.