lunedì 22 settembre 2014

MAGIA SESSUALE, L'APOCALISSE, IL 666

MAGIA SESSUALE, L'APOCALISSE, IL 666


Il sesso ha espressione sui tre piani: FISICO, MENTALE E SPIRITUALE.
Colui che desidera orientarsi in questo metodo, deve innanzitutto riuscire a comprendere i
fondamenti di ciò.
Se non si comprende il fondamento che il sesso usato solamente come funzione fisica di soddisfacimento, porta all'abbrutimento e alla lussuria, e quindi ad una dipendenza che porta alla schiavitù', non si potrà mai praticare la Magia Sessuale.
Molti oggi ricercano la magia sessuale, perché sono spinti dai propri pruriti e immaginano che il fine della magia sessuale sia SESSO.
In questo caso la mira è sbagliata. Il fine della magia sessuale è L'ENERGIA CHE IL SESSO EVOCA.
Il che è molto differente.
Questa energia che è UNICA ma che si differenzia nelle sue costituenti di tre livelli, serve a tre cose principali:


1) Creare bambini per la sopravvivenza della specie.
2) Creare esseri psichici e mentali, più progrediti, sollevandoli dalla animalità, mediante l'intercettazione della forma superiore della sessualità, e delle tecniche gelosamente custodite da millenni da pochi.
3) Dare l'estasi finale, che libera dai lacci mortali. Portando colui che la pratica oltre le definizioni di Carne.
Le tecniche di stampo fisico servono per informare di movimento, quella parte di se stessi che è suscettibile di essere informata mediante azione fisica.
Le tecniche di stampo psichico e mentale servono per informare di direzione quella parte di se stessi che è suscettibile di movimento verso un obbiettivo.
Le tecniche di stampo spirituale servono per informare di assenza di tempo, e quindi immortalità, ( ETERNITA') quella parte di se stessi che è suscettibile di uscire fuori dal tempo.


Sono conscio che parlo oscuramente, ma se si fa attenzione non è proprio così.
La magia sessuale quindi usa una sola energia che sa modulare mediante le proprie tecniche varie nei vari gradi di uso e di salita della scala.
La base di queste tecniche è la capacità dell'uomo e della donna di tornare a percepirsi come DIVINI!
La pratica di magia sessuale conduce chi la intraprenda a salire il metaforico albero della vita con gioia e gaiezza, invece che con sofferenza e tortura.
Naturalmente questo, da coloro che hanno la forza energetica vitale, o sessuale, bloccata per vari motivi. non può essere vista come divina ma come satanica.
In effetti la conoscenza sessuale fu data dal serpente al primo uomo e la prima donna, non certamente da dio.
Dio da parte sua desiderava che la sua creatura rimanesse nello stato di assoluta ignoranza della propria REALTA' SPIRITUALE. Mentre il serpente voleva che SAPESSE.

Questo accento sul sapere non si ferma solamente al fatto DI SAPERE CHE SI PUO' FARE SESSO E CREARE. Ma viene nascosto nella frase SAPERE E CONOSCERE, una tecnica ben precisa trasmessa da millenni, per disincagliare il corpo sottile dal corpo fisico.
Il corpo sottile è agganciato al corpo fisico mediante le sette ghiandole endocrine. L'azione della magia sessuale si sposta solo e assolutamente su queste sette ghiandole chiamate

 


PORTE o ARCHI oppure ACCESSI.
Le sette ghiandole dell'uomo e della donna, vennero rivelate nel libro della apocalisse di Giovanni, come le sette teste del drago. Mentre i quattro cavalieri erano i quattro modi di funzionamento sui quattro mondi delle sette ghiandole stesse.
Notiamo che la donna vestita di sole è il corpo sottile che viene liberato dalle pratiche magiche sessuali, di PARTENZA.
Le sette trombe sono i sette modi di uso e di risveglio delle sette ghiandole e viene rivelata la tecnica di risveglio.

NON INTERESSA IL LIBRO O LA STORIA MA IL SUBCONSCIO CHE...SA CHE L'APOCALISSE E' COLLEGATA ALLA LETTERA GRECA " Z"

Tutto questo come si può capire distrugge un mondo per crearne un altro. Ed ecco che il giudizio universale viene, e Gesu' appare su...nell'alto dei cieli, ossia la coscienza divina insita dentro ogni uomo è percepibile in alto, sopra la testa. La volta celeste essendo il cranio dell'uomo.
Gesù inoltre mette alla sua destra e alla sue sinistra i vari ordini di uomini. Indicando le due vie percorribili per raggiungere la meta suprema....

Mi fermo, ma potrei continuare a lungo, spiegando le chiavi e le TECNICHE nascoste da millenni dentro questo scritto che fu fatto da coloro che volevano trasmettere , senza tema di essere distrutti, e senza tema che lo scritto venisse distrutto a sua volta, affinché potessero essere trasmesse ai posteri, visto la decadenza del mondo pagano, che vigeva ai tempi.


Naturalmente tutto sono desiderosi di conoscere cosa posso pensarne del 666 tanto discusso.Ebbene io non trasmetto mieo pensiero ma mi pregio e mi onoro di trasmettere il pensiero che ALTRI hanno permesso e voluto che trasmettessi. Quindi quello che dirò non è MIO PENSIERO MA TRADIZIONE NASCOSTA. Mi permetto di accennare al mistero per mostrare, se ve ne fosse bisogno, che su questo argomento molti si è detto ma nulla si èp mai saputo. Come sempre ripeto a coloro che ho l'onore di seguire, LA VERA CONOSCEZA
SEGRETA NON E' MAI E POI MAI USCITA DAI SANTUARI!Dunque il 666.

Con questo numero innanzitutto si voleva trasmettere la base dove questo numero doveva agire, scrivere 666 è come scrivere ZZZ oppure ζζζ. Nella lettera ZETA greca è nascosto
il percorso che l'energia serpentina o SESSUALE compie nel corpo umano e i modi di intercettarla. Il numero 666 indica i passaggi che la forza deve fare per diventare PURA e slacciare il corpo sottile dal corpo fisico.

Non posso dire di più. ma posso dire che questa è LA PRIMA ED ASSOLUTA VOLTA CHE VIENE COMUNICATO QUESTO.
Ora osservate le immagini che ho preparato per voi:

Il 666 indica dunque le volte di fare ruotare l'energia dentro i punti segnati della lettera Z ζ. 6 per ogni punto. In più' tenendo conto della INVERSIONE DEL MAGNETISMO TRA SESSO IN BASSO E TESTA IN ALTO.
L'immagine frontale mostra che il percorso della energia sessuale dall'alto in basso procede seguendo questo particolare flusso.
Nelle scienze antiche dello Yoga questo è anche conosciuto come flusso di energia che scende dal cranio in giù. Viene collegato con l'OMKAR che si usa nelle varie pratiche yoga.

Raffrontate prego

Ora osservate lo stesso flusso nella pratica di un certo tipo di Yoga, il Kundalini Kriya:

Ora osservate il loro logo che usando il cigno si rifà a questo movimento, ed osservate la posizione di Krishna che suona il flauto mettendo insieme i due simboli del flusso qui presentati:

KRISHNA

Simbolo del Kriya Yoga che riporta lo stesso movimento... Continuo a mettere immagini affinché voi possiate raffrontare:

666

Questo è un modo di come sia stata nascosta la TRASMISSIONE SEGRETA NEI MILLENNI PER SFUGGIRE ALL'OBLIO E A COLORO CHE, INCARNAZIONI DIABOLICHE, AVREBBERO DISTRUTTO TUTTO!
A chi ha occhi per vedere guardi!

Tutto il resto delle pratiche sessuali e il collegamento di questo con il sesso ecc. è stato fatto dalla mente umana e dai suoi desideri e illusioni. Si parla di energia sessuale, ma del SUO
RELAZIONE GEOLOGIA DI BASE !158

MOVIMENTO E COME INTERCETTARLO PER AUMENTARLO E SLACCIARE IL CORPO SOTTILE.
POICHE' SOLO UNA VOLTA CHE QUESTO FLUSSO SARA' RISTABILITO E' POSSIBILE FARE LA MAGIA SESSUALE, ALTRIMENTI SARA' SOLO UN SEMPLICE CONGRESSUM EROTICO.

La tradizione ha trasmesso anche i modi di risveglio di questa ENERGIA, per metterla a RUOTARE....
Mi fermo.
Sempre per amore della verità

MRA