mercoledì 26 novembre 2014

MAGIA E ALCHIMIA E LORO PROVENIENZA ALIENA.

MAGIA E ALCHIMIA E LORO PROVENIENZA ALIENA.

Spesso mi chiedono se so da dove arrivano le scienze antiche oppure se le hanno inventate gli uomini.
No gli uomini nulla hanno inventato ma tutto gli è stato dato.
L'Uomo, splendido esperimento di COLORO CHE SONO DEI CIELI continua a vivere ancora nella suprema illusione delle sue possibilita' e potenzialita'...
io voglio dare delle suggestioni, saltando di qua e di la seminando...non affronterò nulla di preciso e profondo, rimandandolo uno per uno ai prossimi post.
MRA



Cosa di nuovo nell'alchimia voglio parlare di dove essa deriva l'uomo è stato creato all'uomo gli è stato dato tutto egli nulla sapeva E nulla sapeva fare I creatori questi esseri che sono venuti dal cielo sulla terra E di cui se ne conserva traccia in ogni tradizione scritte durale su tutto il pianeta questi esseri dicevo hanno trasmesso la conoscenza intera ad alcuni uomini particolarmente dotati. Quindi una volta scelti i migliori del loro prodotto hanno deciso di affidargli le basi le arti delle scienze della coltivazione della lavorazione dei metalli delle costruzioni E della religione. Si anche della religione poiché consapevoli che la mente e il cuore della loro creatura avrebbe sentito l'anelito verso il cielo verso una realtà più libera di questa in cui essi ci avevano creati quindi annodato anche le basi per poter capire la realtà delle cose certamente le religioni sono state usate con una doppia chiave, la prima chiave È data dal dominio delle menti umane in modo che fosse possibile modellar me l'evoluzione. La seconda chiave era dentro la prima ossia essi sapevano che alcuni uomini  particolarmente dotati sarebbero nel corso della storia nati dall'impianto genetico fatto, E quindi essi avrebbero scoperto all'interno delle regole religiose le regole iniziatiche.

Quindi all'interno delle strutture religiose si possono sempre trovare i punti iniziatici principali per salire la scala di Giacobbe. Questa scala di Giacobbe vediamola come cosa duplice una scala reale che qualcuno ha intravisto scendere da qualche parte sulla terra, ed una scala virtuale basata sul nostro DNA. Lo so che io metto sempre in relazione avvenimenti esterni con quelli interni, E perché è per questo che io non ho mai problema di ascoltare per esempio, Biglino, È leggere studiare anche le pratiche interiori vedendo all'esterno l'apparizione di leggi interne. Ben sapendo che se qualcosa di superiore the interno non avesse voluto che bambino apparisse, vino non sarebbe apparso per spiegare la parte fisica dei fenomeni antichi descritti nella Bibbia. Vi ricordo che gli ebrei hanno sempre detto che la Bibbia si legge dentro e fuori significa che ha due significati particolari principali come libro storico E come libro di rivelazione interiore. Bisogna inchinarsi all'abilità di chi la compilo, poiché si nota che conosceva la legge dei cicli E delle analogie perfette, mettendo le lettere i numeri giusti Dove servivano per svelare pratiche e cose occulte, ma nel contempo narrare cosa è successo storicamente. Facendo coincidere quindi la storia con l'evoluzione umana. Noi in Occidente abbiamo ciò con la mitologia,, se si capisse la mitologia come dovrebbe essere capita Ecco che noi sapremmo dove cercare e sapremmo da dove siamo venuti. Antonio Pernety, scrisse un libro veramente superiore  sulla mitologia egizia e greca intitolato le favole egizie e greche.

In questo antico libro si possono trovare così come trasmesse dall'antichità, se noi ricordiamo che i cosiddetti dei sono stati sulla terra fino al 70 d.C. E Giuseppe Flavio ne fu testimone, poi noi lo sappiamo se veramente sono andati via oppure si sono nascosti. Ma se noi ricordiamo questo Ecco che sappiamo per certo che è una disciplina come l'alchimia hai la scienza dei metalli E inoltre non poteva che provenire da loro.
Io non voglio osannare nessuno non voglio inchinarmi a nessuno non desidero che nessuno si inchini mia missione qui come MRA E quella di indicare dove guardare nonna cosa guardare, altrimenti sarei come tutti quelli prima di me. È mia intenzione far capire con chiarezza che questi contatti con la nostra dimensione non sono mai cessati, E che anzi in questi periodi sono anche aumentati.
Gli spiriti gli angeli gli dei I demoni le apparizioni sono tutti ascrivibili al campo ufologico se ben compreso E non soltanto visto come l'apparizione di dischi volanti.
Quando si parla di ufologia non si sta parlando solamente di alieni non si sta parlando sul toro di apparizioni tecnologiche come oggi siamo abituati a vedere, ma si sta parlando di ogni casistica particolare magica mistica miracolosa alchemica.
Invito a non deridere contattisti, invito a non credere completamente ai contattisti, ma credetemi E ve lo dico da studioso molto razionale E voi mi conoscete che così, tutto ciò che accade E che contattisti stessi denunciano È la verità.
Certamente si può pensare che questi personaggi sognino ho che siano disturbati mentalmente, E questo allontana da noi la preoccupazione di una realtà diversa da quella che solitamente viviamo.
La realtà che ci hanno messo di fronte agli occhi, la realtà che loro vogliono che noi vediamo. Ma la realtà E molto differente, mi basta sapere con precisione che voi di vostro non pensate nulla, E che il vostro cervello non percepisce la cosa in sé.

Il vostro cervello non fa altro che riprodurre io lo dico sempre lo spiego quasi ad ogni mio scritto particolare su questo argomento ma purtroppo la gente sembra che non riesca comprendere questo piccolo particolare poiché la realtà è tutta una questione di percezione.
La percezione il mistero di ogni cosa e sei il nodo di tutte le cose essa il nodo della nostra realtà sei nodo di tutte le realtà poiché la percezione e data dalla mente essa ci dimostra che la realtà E percepibile solo dalla mente E siccome la mente unico mezzo ecco che ogni cosa e mente poiché percepita da se stessa. Quindi se ogni cosa è percepibile dalla mente e demente anche le apparizioni di ufo eccetera sono mente E ci dimostrano i vari poteri che la mente possiede I creatori volevano fare questo ci hanno bloccati da un senso ma ci hanno favoriti da un altro non è escluso che ci siano due fazioni particolari che combattono oppure non è escluso che tutto faccia parte di un disegno prestabilito di crescita dell'animale uomo.
L'iniziazione ha da sempre conosciuto questi esseri e la magia sempre insegnato specialmente quella rituale a evocarli e a chiamarli, quindi dovete tenere sempre presente quando aprite qualsiasi libro di magia a partire dalla chiave di Salomone fino al Grimorio di papa Onorio ho ai libri di Crowley, che si sta parlando non gli esseri strani O spirituali come noi siamo abituati a pensarli ma di essere di altre dimensioni. E che la magia delle scienze magico alchemiche ci danno la chiave per comunicare con loro.

L'ascesa cabalistica ora io non mi rivolgo soltanto la scienza ebraica mi rivolgo la cabala magica, E quella particolare scienza di riuscire a mettere in contatto l'essere umano con varie parti dell'universo, Varie realtà, Vari piani letteralmente fisici e percepibili quanto i nostri.
L'idea di corte spirito Data dalle nostre religioni è errata perché tutte corpo e tutte spirito nulle diverso dalla materia la materia è una tutte uno e uno è tutto.
Se osserviamo in quest'ottica noi possiamo vedere che ogni fenomeno occulto magico medianico alchemico alieno E di ufologia si incontrano E grande disegno comincia ad apparire.
Ci si può chiedere quali sia questo grande disegno, E io torno sempre a dire che le chiavi di tutte le percezioni se l'essere umano riesce a capire che quello che percepisce non è lui ma gli viene dato dall'esterno, È che se riesci a vedere queste correnti energetiche vibrazionali che vengono dall'esterno, congelandole nella propriamente coscienza, Ecco che giunge ad espandersi nella propria coscienza ed anima perché giunge a capire che immortale E pura coscienza e di assoluta coscienza, E che ogni cosa che appare anche fosse un disco volante che atterra, Non è altro che fenomeno della coscienza.
Con questo non bisogna immaginare che non sia vero ma la cosa che bisogna comprendere E che bisogna domandarsi perché, Visto che tutto ciò che è fuori e dentro tutto ciò che è dentro e fuori visto che se io sto camminando per strada E anche se incontri una persona mai vista per un secondo, era destinata di incontrarla, perché appaiono i dischi volanti.
Ricordiamoci che l'unico potere e il potere di percezione di dominio su ciò che l'essere umano percepisce se si riesce indirizzare la sua percezione si può fare dell'essere umano quello che si vuole quando e come lo si vuole.

Se voi osservate questo E lo collegate a quello che ho detto prima ossia che, il vostro cervello riproduce ma non percepisce direttamente le cose, sarà facile capire come per chi ho possiede una grande tecnologia più alta della nostra, ho per chi come gli uomini conoscono a fondo le scienze magico alchemiche possono distorcere quello che voi vedete e percepite.
A partire Dalle religioni per giungere alla politica.
L’Ordine di Ammonio ha sempre parlato di queste cose spiegando è molto chiaramente per far capire che non di voli inutili mistici deve trattarsi ma di pura scienza chiara. Quindi questo e il vero ermetismo nel vero ermetismo si parla sempre degli esseri che sono aldilà della materia si parla sempre della scienza che essi hanno data all'uomo E si insegna d'entrare in contatto con essi tramite simboli sigilli rituali e pratiche varie e differenti.
Nessuno mai si è chiesto cosa siano veramente le cifre e i simboli usati per poter contattare queste entità, Tutti normalmente aprono un libro leggono le istruzioni È mi usano per tentare di porsi in armonia mentale con uno di questi esseri E quindi poter avere dello scambio con lui.
Se solamente si riuscisse a capire quello che ho detto precedentemente ossia che ogni mistero e racchiuso nella percezione Ecco che a quel punto si potrebbe vedere che ogni simbolo e quindi ogni sigillo non è altro che l'apparizione nella materia di qualcosa di astrale e sottile.
Bisogna sapere che sul piano astrale o piano immediatamente superiore a quello umano non ce la terza dimensione essa è completamente assente ed esiste solo la seconda dimensione in pratica mentre da noi celle esperienza e la percezione di altezza profondità E larghezza, nel piano immediatamente superiore vi è esclusivamente larghezza e profondità non essendoci l'altezza.
Se una persona riesce a comprendere questo comincia vedere che ogni sigillo è ogni simbolo non è altro che l'espressione figurata su un piano tridimensionale di un corpo di un corpus particolare energetico.

Immaginate di camminare per strada E quindi incontrate un vostro amico, essendo dotato delle tre dimensioni voi potete vedere quest'amico nelle sue estensioni di altezza larghezza profondità quindi volumetrico.
Bene nell'astrale questo accade quando vedete un simbolo trasformare e tradurre il vostro amico in un simbolo particolare o sigillo, a volte chiamato cifra a Secondo la qualità Ecco che voi procedereste in una maniera particolare.
Facciamo l'esempio che il vostro amico e 1 una persona che mi è simpatica, Immediatamente come lo rappresentereste su un piano bidimensionale se doveste fare un disegno particolare di esso come lo traccereste probabilmente mettereste delle belle onde ode dei cerchi, delle stelline delle cose fatte aggraziate.
Mentre se il vostro amico È una persona negativa poi allora presentereste con delle punte con delle linee molto secche con delle corna.
Bene questo per dare un'idea della simbologia, in verità è molto grossolana, che si incontra sul piano sottile e astrale lunare. Quindi se voi siete abbastanza attenti ed eruditi nella simbologia classica andando a studiare un po' di più, immediatamente potrete riconoscere in ogni simbolo cifra che incontrate nel vostro cammino iniziatico con chi avete a che fare.
Dove voglio arrivare, Voglio arrivare al fatto che le varie apparizioni nella nostra realtà molto spesso sono apparenti E non è detto che anche le apparizioni ufologiche che appaiono molto solide possono essere realmente ciò che sembrano. Ricordiamo ancora una volta tutto ciò che è dato dalla percezione e onestamente come esistono casi di mistici o esaltati o fanatici che per loro esaltazione si bruciano le carni quando degli effetti fisici o allucinatori o anche fattura, così dobbiamo tener presente che può accadere nei fenomeni degli ufo.
Con questo non sto dicendo che i contattisti o coloro che hanno visto gli ufo sono dei pazzi di fanatici no. Sto dicendo un'altra cosa molto importante che se la mente umana è capace di avere 1 effetto particolare sul corpo fisico e capace di agire sulla percezione tanto più può farlo qualsiasi altro intelligenza apparendo in qualsiasi veste da lei scelta

Ma sarebbe un discorso veramente lungo quindi adesso lo interrompiamo qui andiamo ad analizzare soltanto per qualche riga la forma usuale con cui appaiono questi esseri normalmente possiamo vedere che le forme tecnologiche con cui essi si palesa nel manifestano hanno tutte una forma nella maggior parte dei casi ho rotonda O ad ellisse in alcuni casi triangolare in rarissimi casi rettangolare può forma di cilindro.
Se noi andiamo a vedere direttamente la casistica di apparizione in qualsiasi parte sulla faccia della terra, dovremmo riuscire a comprendere che questa forma è una forma universale ogni forma apparsa una forma universale perché per esempio visto che non hanno il problema delle ali per mantenersi sospesi in aria se e questo che accade a meno che non siano un'apparizione olografica, perché dicevo non appaiono con una forma tra Pezzoli trapezoidale svasata o con una forma mica tagliata sono a qualsiasi forma non direi irrazionale.
Questo perché accade domandatevelo perché la percezione vede soltanto queste forme universali stessa cosa per i disegni nel grano per esempio questi disegni sono fatti una particolare fattura che hanno sempre a ricordare immagini archetipiche immagini che l'uomo conosce sembrare quelle che non sono decodificate quindi se l'uomo riesce decodificarli sicuramente vuol dire che sono nell'ambito della sua percezione perché qualcosa che non potrebbe essere decodificata vorrebbe dire che non fa parte della sua percezione e quindi del bagaglio delle sue conoscenze possibili. Questo significa che sono veramente entità o simboli di altri universi differenti dove esiste un'altra fisica un'altra geometria e altre leggiti.

Vedete questa la trattazione che non finirebbe mai io mi sto dando del dei suggerimenti non mi sto dando delle cose definitive Mari sto mostrando che tutto ciò che viene e appare alla vostra coscienza anche se è da altri mondi È sempre riconducibile alla vostra coscienza poiché mi riconoscete E questo lo potete vedere poiché nel tempo le apparizioni si sono evolute degli scudi e le travi volanti tempo degli angeli che apparivano fino alle macchine tecnologiche.
Mi si può dire che forse erano le persone che vedevano queste macchine tecnologiche a descrivere come tali volanti certo che ci fanno intendere e anche delle testimonianze particolari che ci fanno. Intendere che questi esseri delle apparizioni apparivano con l'idea dominante del posto in cui si manifestava e nell'epoca in cui si manifesta.

Ma dopo aver dato queste suggestioni mi fermo qui approfondirò in seguito e sarò sempre più particolare ed accurato ma ora mi fermo qui penso che mi ha dato tanti spunti di riflessione pensate vedete osservate, non si può parlare mai troppo chiaramente ma si devi capire da se stessi il mondo è percezione ogni cosa che noi percepiamo E dentro la nostra coscienza

NEI PROSSIMI ARTICOLI ANDREMO PIU' A FONDO.
MRA