venerdì 28 novembre 2014

SPIGOLATURE E IDEE URTICANTI E DISTURBANTI SULL'AMENA ALCHIMIA E MAGIA SESSUALE E TRASMUTATORIA...SUA CONFUSIONE CON LA VERA ALCHIMIA, CON LA QUALE NULLA HA A CHE FARE.

SPIGOLATURE E IDEE URTICANTI E DISTURBANTI SULL'AMENA ALCHIMIA E MAGIA SESSUALE E TRASMUTATORIA...SUA CONFUSIONE CON LA VERA ALCHIMIA, CON LA QUALE NULLA HA A CHE FARE.
di
MRA
un tempo noto come MAESTRO M.

La Prima Separazione del fisico e dell'iperfisico si puo' ottenere in diversi modi e modalita'. Quella piu conosciuta solitamente è la religiosa.
Ma come si sa e si conosce le possibilita' sono diverse. Negli ultimi tempi si è conosciuta la modalita' rituale e la modalita' interna( via dell'OOE), ma ancora una volta questo non esaurisce le possibilita' delle varie modalita' impiegabili.
Nessuno o almeno pochissimi conosce la modalita' che io vado diffondendo piano piano e che ho chiamato il METODO.
E' naturale che io sia esposto a critiche feroci e dileggiamenti, da coloro che conoscono solamente le versioni di modalita'  d'azione per la Prima Separazione, trasmesse loro da Scuole Tradizionali riconosciute da molto tempo.
Ma anche quello che io trasmetto esiste da moltissimo tempo, e come sempre dico basta leggere Zanoni di Bulwer Lytton per capire cosa intendo.
In quel libro è presente una descrizione del METODO che io uso come lavoro per la Prima Separazione.
Non parlo della Seconda ne della Terza separazione in quanto se non si pone in lavorazione la prima, non si puo' essere atti a comprenderle.

In ogni caso la Prima Opera o Prima Separazione è la base ASSOLUTA  di ogni opera possibile.
Kremmerz ne parlo' abbastanza apertamente suscitando le ire di coloro che erano superiori a lui, fondando la Miriam egli mise le fondamenta della separazione religioso-scientifica ( almeno nelle sue idee), componendo poi quello che da molti è riconosciuto come corpus ( OSSIA, RIPETIAMOLO A NAUSEA...UNA COLLECTA DI IDEE PRESE A PRESTITO  UN PO' DA ORIENTE, UN ALTRO PO' DA OCCIDENTE, UN ALTRO PO' DA NORD E IN ULTIMO DA SUD... SI RICONOSCE IN QUESTA COLLECTA: OCELLO LUCANO, PLOTINO, PLATONE, FICINO, BRUNO, PARACELSO, AGRIPPA...PER QUANTO NON FOSSE SIMPATICO A KREMMERZ STESSO...TRITEMIO BASILIO VALENTINO, FLAMEL E GLI ALCHIMISTI MEDIEVALI, LA MAGIA MARTINISTA E MARTINEZISTA, RITUALI OSCURI DI MAGIA NERA, MAGIA SESSUALE, MAGIA DE SANGRIANA E CAGLIOSTRIANA, SUFISMO, YOGA,STREGONERIA,IDEE CARAIBICHE, CABALISTICHE, CRISTIANE, CALDEE, EGIZIE, PITAGORICHE, GNOSTICHE MARCIONITE...E NON CONTINUO...PER QUESTO, ALMENO ONESTAMENTE IL KREMMERZ LO CHIAMO' CORPUS, OSSIA QUALCOSA DI COMPOSTO COME UN CORPO CHE ESISTE SOLO PER VIA DELLE PARTI CHE LO COMPONGONO. NON E' OPERA ORIGINALE DUNQUE IN QUANTO SI PUO' RICONOSCERE IN ESSO LE VARIE MANI E LINGUAGGI, CHE SONO ARCAICI, O MODERNI O COPIATI ECC.)

fece un buon lavoro per coloro che amano le COLLECTA, perche' pensano con la testa altrui non volendosi sforzare di pensare e indagare con la loro.
Opera di bonta' ma non so fino a quanto poiche' un opera fatta in questa maniera presta il fianco a la cosa peggiore che un discepolo possa incontrare. IL BLOCCO!
Ossia leggendo questo Pseudo-Corpus o Corpus, nelle varie versioni che circolano in giro, si tende a PENSARE CHE SI POSSIEDE TUTTA L'ALCHIMIA E LA MAGIA....kremmerz stesso furbescamente lo fece credere chiamandolo CORPUS TOTIUS MAGIAE...Ossia Corpus di tutta la magia....MA COSI' NON E'!
Prova ne è che della via del METODO, nulla se ne sa da nessuna parte e nemmeno Kremmerz sapeva.
Il METODO, chiamato cosi' molto aleatoriamente in quanto non mi sono mai sentito di darne il vero nome, per non esporlo a chissà quali pensieri assurdi, non amando che si dicesse è caldeo, e assiro, è egiziano ecc. per sfuggire alle forme di incensamento e alla forme di auto-adulazione e suggestione sulle masse, ha la possibilità e la forza di fare la Prima Opera usando la MATERIA TOUT-COURT!
E' sempre li che ho creato scalpore! E' sempre da li che sono stato preso per soffiatore di carbone dimenticando che LA MATERIA E' UNA E QUINDI IL SEME UNIVERSALE E' DAPPERTUTTO COME I VERI ALCHIMISTI SANNO!

Ma ripeto una idea professata per secoli è dura da correggere! Se si è convinti che l'Opera si puo' fare solamente usando una particolare materia...non ci sono santi ne altro che possano mostrare l'inverso, in quanto si dovrebbe ricominciare tutto d'accapo oltrechè abdicare all'aura di santita' e onnipotenza data dalla detenzione del...corpus e annessi chiamate istruzioni collaterali, che si limitano penosamente a usare solo il mercurio umano o sperma in tutte le maniera possibili, ammannendolo come unica panacea. come se il mercurio animale fosse l'unico e piu' importante mentre da sempre si sa che il mercurio migliore in assoluto è il MERCURIO METALLORUM per divere motivazioni, il proimo dei quali è dato dal fatto di essere completamente stabile, mentre il mercurio animale è estremamente volatile. UNA PROVA? VOI MORITE IN 60-70 ANNI...IL METALLO RIMANE PER MILIONI DI ANNI....TANTO BASTI!
Quindi se si è spinti alla pratica solo di mercurio animale, tanto vale iscriversi all'OTO del buon Crowley... ;-)  posso garantire che ci si diverte molto di piu'...le ragazze e i ragazzi sono molto piu' aperti e liberi, fuori da idiosincrasie radicate nel pensiero italico osirideo.
Ma ricordate che per quanto anche li parlano di alchimia...non la fanno! Essi praticano una forma di Magia Sessuale e Alchimia Interna, mutuata appunto da pratiche tibetane mischiate a pratiche dell'OOE. La chiamano alchimia...ma non sanno quello che dicono come se l'alchimia si dovesse arrestare e ridurre a miscelare sperma e sangue mestruale.

Una riduzione della mente e delle possibilita' alchemiche INFINITE!
NO! NELL'OOE E OTO E ORDINI CONSIMILI SI PRATICA MAGIA...E KREMMERZ SE QUALCUNO E' VERAMENTE ONESTO, LO RICONOSCE AD OGNI PIE' SOSPINTO QUANDO DICE CHE SUA MISSIONE E' RIDARE LUSTRO AL NOME DI MAGIA COSI' TANTO VITUPERATO...CHE STRANA ASSONANZA CON IL CROWLEY VERO?
QUINDI DI MAGIA PARLIAMO NON DI ALCHIMIA, CHE NELL'OOE VIENE CHIAMATA MAGIA TRASMUTATORIA, OSSIA ALCHIMIA SESSUALE.
MA RIPETO NON E' L'ALCHIMIA GRANDE O LA VERA ALCHIMIA CHE E' ASSOLUTA ABBRACCIANDO OGNI COSA IN OGNI DOVE E SOTTO OGNI CIELI E UNIVERSO, SIA CHE SI TROVI NELLA NSOTRA DIMENSIONE CHE IN ALTRE, NON TROVANDOSI MAI IN FALLO!
Il problema deve porsi , ripeto dal fatto del VERO RICONOSCIMENTO DELLA PRIMA MATERIA CHE DEVE USARSI NELLA PRIMA OPERA. E se questo riconoscimento si riduce solamente a qualche sola materia, come lo sperma fisico e animale, allora non si è veramente capito nulla!
Se non si comprende che il SEME è presente ovunque...allora le cose sono veramente disperanti in coloro che professano e vengono riconosciuti come capiscuola dell'Ermetismo mondiale!
L'alchimia Grande e' un tutto assoluto e talmente espanzìso che si riduce ad un punto di COSCIENZA UNICA ED INDIVISA, e che quindi per essa cominciare dal lavorare una pianta o un minerale o l'aria...o lo sperma umano, non ha nessun motivo di separazione e contraddizione in quanto TUTTO E' UNO E LA PIETRA SI PUO' FARE PARTENDO DA OGNI MATERIA A DISPOSIZIONE DELL'ALCHIMISTA, ESSENDO CONTENENTE DEL MERCURIO DIVINO! IN VARIE PARTI...MA C'E'!
IL VERO PROBLEMA E' LA MANIPOLAZIONE DELLA SUA ESTRAZIONE E DEL SUO USO ECC. E LI C'E' IL MISTERO VERO CHE SVELARE SI PUO' SOLAMENTE IN LABORATORIO E CHE COME SI AFFERMA SOLO UN MAESTRO O DIO PUO' CONCEDERE.

Altro che limitarsi a fare delle operazioni al buio...e inseminare uova di gallina....tra l'altro non si è mai pensato che unendo la propria umanita' a quella inferiore dei volatili...si regredisca e si vada incontro a quello che è lampante a chi conosca bene queste cose? OSSIA CHE SI FA UN PATTO CON UNA SPECIE PARTICOLARE...IL PERCHE' PUO' ESSERE INTUITO DA COLORO CHE DI VERA MAGIA SANNO!

SAPENDO DI NON ESSERE SIMPATICO A MOLTI CONCLUDO QUESTE IDEE POSTE QUI, MA LA VERITA' VA DETTA...SEMPRE!
MRA
con avallo degli "ALTRI"
conosciuto un tempo come MAESTRO M.