giovedì 27 novembre 2014

UN GRANDE DONO...UNA RELAZIONE SEGRETA DI UN DISCEPOLO. RUGIADA ED HOMUNCULUS.


PUBBLICO UNA RELAZIONE DI UN DISCEPOLO AVANZATO SULLA RUGIADA E HOMUNCULUS A RIPROVA DEGLI INSEGNAMENTI DELLA GRANDE ACHIMIA. E' UNA COSA RARISSIMA CHE UNA RELAZIONE DI UN INIZIATO SIA PUBBLICATA, MA E' IN LINEA CON I TEMPI E QUESTO E' FATTO SEMPRE AD ONORE DELLA ALCHIMIA GRANDE....NON DI NESSUNO!
AGGIUNGO CHE LA RELAZIONE E' GIURATA, FIRMATA E COMPROVATA DAI RISULTATI OTTENUTI. INOLTRE ESISTONO LE FOTOGRAFIE DI TUTTO IL PROCESSO QUI DISCUSSO...ANCHE DELL'HOMUNCULUS.
QUESTO SIA ANCHE MONITO PER COLORO CHE SOTTOVALUTASSERO L'OPERA ALCHEMICA AL LABORATORIO E AL FORNO...RICORDATE CHE LA NATURA RISPONDE SEMPRE...MA PROPRIO SEMPRE ESSENDO VOSTRA MADRE, SPOSA, SORELLA, AMANTE, FIGLIA! VOI PARLATE...LEI VI RISPONDE...ATTENZIONE DUNQUE!
MA SOPRATUTTO ESSENDO VOI STESSI ALL'ESTERNO!
PER AMORE DELLA VERITA' ED IN ARMONIA CON I TEMPI E LA MIA MISSIONE DI DISVELAMENTO:
MRA
CONOSCIUTO TEMPO ADDIETRO COME MAESTRO M.









RELAZIONE OPERA



!


RUGIADA E HOMUNCULUS


!


Necessitavo di procurarmi la rugiada, l'estate è alle porte, ho tardato, perso l'occasione. Il Maestro è stato bravo e mi ha guidato comunque e devo dire che mi ha insegnato una cosa che credevo impossibile,ma non solo io, nessuno ci crederebbe, ho ottenuto rugiada a luglio, con metodo alchemico.
Ho preso della terra secca ed aggiunto Mercurio, ho usato acqua distillata nel pallone riempito a 3⁄4 , solo 5 cicli.
Di colpo si ammassano le nubi e si oscura il sole, prima la giornata era limpida,calma...estiva! , adesso invece,vento, piove. Io ero basito dalla velocità con cui il clima è mutato, sopra il mio laboratorio era il fulcro del temporale che via via si formava. Raccolgo poca rugiada, ma da li a pochi giorni, piove nuovamente ed io posso raccoglierne dall'erba un bicchiere intero, in sostanza intendo dire, che la pioggia si è tramutata in rugiada, dopo lo sbigottimento ho appurato ancora una volta la potenza dell'alchimia,fa paura, serve totale integrità mentale,ecco perchè a pochi è dato fare bene,spero di essere tra i meritevoli, dal canto mio, se non è necessario non faccio nulla, solo le necessità guardo, nessun capriccio, nessun gioco demiurgico.






(...pioverà in tutta l'Italia per 2 mesi, ho rovinato l'estate italiana? anche perchè non mi sono sbarazzato ancora di ciò che ho lavorato alchemicamente, nella speranza di raccogliere altra rugiada, ma l'inverno è alle porte e la rugiada ci sarà in ogni caso)

!Il giorno 9 agosto 2014c'è l'Iniziazione.

!Il giorno 24 agosto 2014 , il Maestro mi ha dato la prima pratica post Iniziazione.

Riporto un suo messaggio:



“Usa la rugiada senza Mercurio per la prima volta, fai 20 cicli e poi usa ................. per la seconda di 10 cicli e alla fine il risultato lo rimetti e aggiungi nella................... il..................... e il distillato essenziale usalo per giungere all'astrale. Prova. Più avanti saprai meglio,dopo questo primo contatto con la............... e la rugiada.”





!Non mi resta che fare ed osservare cosa accade.
Ore 8,30 e tutto è pronto, procedo così:
− Pallone a 3⁄4 con rugiada ! − 20 cicli
− 8gr di....................(................................)

Inizio, ed ho già la prima stranezza, anzi, meglio dire trasmutazione, perchè il pallone si era appena scaldato e si è formato un esserino color marrone, fatto di filamenti coagulati con fattezze prima di feto umano per evolvere e diventare un piccolo esserino danzante, ma poi evapora e si unisce alla............... per la distillazione, sono sempre più colto di sorpresa dalla Natura e da come è bella. I filamenti di cui ho scritto, prima erano incolore e sparsi qua e la.
Il primo ciclo è interminabile, 1 ora intera, mai successo, il mio corpo vibra eccessivamente, percepisco le mie cellule muoversi alla velocità della luce dentro di me, non riesco bene a parole a descrivere quello che stavo percependo,l'unione tra dentro è fuori, perchè il movimento cellulare era così chiaro e straordinario.






Accendo il misuratore di campo elettromagnetico, e scopro che invece che darmi un valore pari tra lo 0 ed il 3 come normalmente accade, invece i picchi superavano il 40 se mi avvicinavo troppo e il 30 se stavo ad una distanza di mezzo metro. Il primo ciclo termina ed io sono ormai il ciclo stesso, lo sbuffo del pallone sono io, l'estrazione è la mia lavorazione, c'è una forza elettromagnetica che mi compatta al laboratorio.


I miei sensi fisici ed il mio corpo inizia ad essere vinto da una forza centrifuga, mi fa sonno, sono calmo e rilassato, ma il mio corpo subisce questa energia, mi vengono in mente gli scritti alchemici.......NON DORMIRE. Adesso mi è venuta una fame assurda, il mio stomaco richiede l'assunzione di una qualche cosa, il lavoro alchemico anche se sono al terzo ciclo si fa sentire, decido di mangiare una piccola pesca, giusto per tenermi “al passo” , non lo richiedo io, ma il lavoro stesso ed essendo in sintonia perfetta, in questo preciso istante, sono capace di sentire ogni necessità del mio essere sia corporeo che non, e della natura che mi circonda,connessione avvenuta con successo. Va meglio adesso, ma purtroppo ho ricevuto una triste telefonata,..............................................., io non posso mollare l'Opera, ......................................, ma decido di proseguire anche se ho il benestare del Maestro per stoppare l'Opera per casi...................come questo, ..........................................


Decido di proseguire.



Mi isolo dai problemi, proseguo l'Opera, odo rumori,suoni e canti nel mio orecchio destro che non riesco a capire se sono prodotti della mia mente o se sono esterni a me, non importa, lo comunico al Maestro e vedo che mi dice.


Sono passate 9 ore e stranamente ho terminato appena adesso il 7° ciclo, lo dico al Maestro, dice di chiudere, la materia ha raggiunto il suo grado di lavorazione e che io non posso spingermi oltre per non farmi male. Avevo operato in orario Solare e solitamente 20 cicli li termino in 6 ore massimo. Dice che la rugiada è così.

FIRMA



TERMINO QUI LA RELAZIONE E RIPETO CHE E' RELAZIONE FIRMATA E FILMATA E GIURATA!


MRA