sabato 10 gennaio 2015

RISPOSTE AD UN LETTORE CHE HO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERE AD UNO DEI MIEI SEMINARI TENUTI PER L'ITALIA: EGLI MI SCRIVE... PANE PANE VINO AL VINO... E PANE PANE VINO AL VINO RISPONDO

RISPOSTE AD UN LETTORE CHE HO AVUTO L'ONRE DI CONOSCERE AD UNO DEI MIEI SEMINARI TENUTI PER L'ITALIA: EGLI  MI SCRIVE... PANE PANE VINO AL VINO... E PANE PANE VINO AL  VINO RISPONDO
MRA

NOTA BENE: Il richiedente sara' in minuscolo e le mie risposte in MAIUSCOLO




Buona sera!
Più passa il tempo e più la mia testa lavora per i semi che lei mi ha inseminato nel seminario!
Volevo precisare che nel mio mettere in discussione, non è per demolire le tesi, ma per comprenderle! Mi piace molto sapere dove sto andando.
Volevo farle delle domande ! Ma come mai degli esseri "extra terrestri" ci hanno insegnato queste tecniche?
Ci fanno caricare di energia per poi riuscire a mangiarci più gustosi?
Come mai lei ci sta insegnando queste tecniche, cioè, è lei che è venuto a cercare noi, sebbene mandato da Altri?
Qual'è lo scotto per noi da pagare? Lei stesso ha detto che tutto va bilanciato!
Tutti i grandi che hanno praticato queste tecniche dove sona andati a finire? Se effettivamente possono aver ricevuto l'immortalità mantenendo il corpo, non sono già tanti a sufficienza per manovrare il tutto senza bisogno di noi?
forse sono domande basilari che hanno sicuramente una risposta altrettanto semplice.. Ma tutto in basso è come in alto! Che differenza c'è nel posizionamento?



RISPOSTE

GLI EXTRATERRESTRI O ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI SONO GLI ANGELI ANTICHI, CI FU CHI IMPIETOSITO DALLA SORTE DEGLI UOMINI DECISE DI AIUTARLI.

E' STATO DECISO DA CERTI PERSONAGGI E DA  ME,  CHE ERA TEMPO DI FARE CONOSCERE LA TECNICA DELLA ALCHIMIA INDIVIDUALE, NASCOSTA DA MILLENNI E DISTORTA, E DELLA VIA INDIVIDUALE, DI CONTRO ALLE MASSE E LE VIE DELLE MASSE.. NON SIAMO E NON ABBIAMO EGGREGORI....

IO NON SONO VENUTO A CERCARE NESSUNO...IO PARLO, SIETE VOI CHE VENITE SE DENTRO SENTITE PER NASCITA QUALCOSA...DIVERSAMENTE SARESTE SORDI CIECHI E MUTI!!! IO NON CERCO NESSUNO!!! SONO IN PACE CON ME STESSO ED IN EQUILIBRIO ASSOLUTO TANTO CHE NON VEDO MAI NESSUNO SE NON NEI SEMINARI...

LO SCOTTO DA PAGARE PER VOI E' CAMBIARE VITA FINALMENTE RENDENDOVI CONTO CHE LE COSE CHE FATE SONO COSE CHE VI POSSONO SOLO PORTARE ALLA DITRUZIONE SE NON CI SI ORGANIZZA PER FARE QUALCOSA. 
IL BILANCIAMENTO DEVE VENIRE DAL FATTO CHE SICURAMENTE NELLA TUA VITA SE AGISCI CON CERTE AZIONI ALTRE REAZIONI SEGUIRANNNO...OSSIA SE VEDI CHE CE FALSITA MENTRE PRIMA LASCIAVI CORRERE INTERVERRESTI CAMBIANDO I TERMINI E GLI EQUILIBRI... E QUESTO PUO' DIMOSTRARSI O POSITIVO O NEGATIVO DIPENDE DA QUANTO A TE INTERESSANO GLI EQUILIBRI DA MUOVERE. 
SEMPRE TUTTO NELLA TUA LIBERTA' ASSOLUTA , COME DICI TU..NON PER PROVOCARE....MA A ME NON INTERESSA NULLA CHE TU O QUALCUN ALTRO VENGA E FACCIA QUALCOSA. 
LA MIA MISSIONE E DARE!!!!!! SENZA NULLA TRATTENERE E CON CUORE APERTO... SE FOSSI MOSSO O ALMENO SOLO COMMOSSO DAL FATTO CHE UNO FACCIA O NON FACCIA.... OPPURE DEBBA ESSERE CONQUISTATO DA ME... STAREI FRESCO...NO NON MI INTERESSA ESSERE PIFFERAI , MA SOLO ESPOSITORE DI QUALCOSA DI NON CONOSCIUTO.
PANE AL PANE VINO A VINO MIO CARO.............................

DOVE SONO ANDATI A FINIRE....COME POSSO PARLARTI DI COSE CHE RICHIEDONO UNA PRATICA CONOSCITIVA DI  MOLTO SUPERIORE ALLE MENTI COMUNI E QUINDI UNA PREPARAZIONE SUPERIORE CHE SI OTTIENE CON ...LA PRATICA STESSA? 
COME PUOI SPIEGARE LA MATEMATICA SUPEIORE A CHI A MALA PENA CONOSCE L'ARITMETICA?
COME VEDI IL CANE SI MORDE LA CODA...E COME SEMPRE DICO PER ONESTA' NON DO TEORIE MA PRATICA, NON DO COSE DA CREDERE...SI ANDRAI A FINIRE QUI...OPPURE ANDRAI A FINIRE LI... OPPURE SI CONQUISTA IL PARADISO O SI VEDONO LE URI....NO!!! 
IO SONO SPIETATO NELLA REALTA' DELLE COSE CHE DICO...LUCIDO E PRAGMATICO E TUTTI POSSONO DIRLO LEGGENDO OGNI MIA RIGA O RICORDANDO LE COSE CHE HO DETTO.
 IO NON DICO MAI CREDI! MA FAI....E  SOLO SE PER NASCITA SEI DESTINATO LO SENTIRAI , E COME UNA FORZA IRRESITIBILE TI PORTERA A FARE E REALIZZARE. 
SE NON LO SEI ANDRAI VIA E TI UNIRAI A CHI PER NASCITA E' SIMILE A TE

A NESSUNO GLIENE FREGA DI VOI NE DI ME NE DI TE....QUINDI ANCHE SE HANNO CONSEGUITO L'IMMORTALITA' CON IL CORPO O MENO, PENSANO A SE MEDESIMI ESSENDO SIMILI AGLI DEI E QUINDI NON PASSIBILI DI SENTIMENTI UMANI. SIAMO NOI UMANI CHE DECIDIAMO SE DARE O MENO, NESSUNO COSTRINGE. 
E' L'AFFETTO CHE SPINGE COME FACENTI PARTE DELLA RAZZA UMANA E VEDENDO LA MENTE LEGATA, CHE CI SPINGE PER COMUNANZA DI COMPASSIONE E AFFETTO... E COMUNE DESTINO...
SE COSI NON FOSSE STATO NELLA NATURA E NELLA EVOLUZIONE, LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE STAREBBE ANCORA SFREGANDO IL LEGNETTO PER ACCENDERE IL FUOCO...MENTRE I POCHISSIMI CHE SI SONO ELEVATI HANNO DA SEMPRE CONDIVISO LA CONOSCENZA CON ALTRI MENO EVOLUTO AIUTANDOLI. 
SEMPRE!!!
SEMPRE...RIPETO, NELLA STORIA...E QUINDI ANCHE NOI E IO FACCIAMO LA STESSA E MEDESIMA COSA. 
PORGIAMO L'ACCENDINO SE VEDIAMO CHE UNO USA ANCORA IL LEGNETTO...
POI...SE UNO E' PORTATO A PRENDERE L'ACCENDINO... LO FARA'...SE NON LO E' NON LO FARA'-.--
MA A QUEL PUNTO LA NOSTRA COSCIENZA E' A POSTO ED IN QEQUILIBRIO PERCHE' AVREMO DATO ALLA NATURA UMANA UN CONTRIBUTO PER RIPAGARLA DEL REGALO DELLA NASCITA UMANA E DI GODERE  TRA LE SUE FILA...

TI ANNUNCIO CHE PUBBLICHERO' QUESTO SUL BLOG ANONIMAMENTE. PERCHE DOMANDE UTILI PER TUTTI.

UN ABBRACCIO DI CUORE E UN INCHINO...E COME SEMPRE ..."PANE AL PANE E  VINO AL VINO"

AH DIMENTICAVO:::UN ULTIMA COSA: CHE NON TI PASSI NEMMENO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO CHE IO PERSEGUA FINI PARTICOLARI O SPINGA A VOLERE CHE VOI FACCIATE QUALCOSA....ZERO!!! 
IO COMUNICO SOLO QUALCOSA...IL RESTO COME DETTO E RIPETO...LO FA CHI PER NASCITA LO DOVRA' FARE. 
ANCORA UN INCHINO



Le mie domande non erano per trovare una motivazione per fare. Ma ho imparato che quando sono attratto da una cosa devo dormirci non una notte.. Ma almeno un mesetto! Chiarirmi le idee.. Chi ben incomincia è già a metà dell'opera! è da quando ho i primi ricordi che sapevo che a 24 anni avrei trovato quello che mi serviva.. Non ho mai cercato niente sebbene la voglia di chiedere di entrare nei famosi gruppi era forte.. Ma sapevo già che non era la strada per me.. Come so che non esiste strada per me già costruita. C'è la mia strada che sto facendo. È sono onorato che qualcuno si presti non a indicarmi una strada, ma solamente a cambiare il veicolo per avanzare.

NESSUNO TI VUOLE FARE DA MAESTRO...NESSUNO VUOLE PENETRARE NEL TUO SACRARIO...VENGONO ESPOSTE DELLE COSE A TUTTI...OGNUNO LIBERAMENTE DECIDE PER SE'...PIU' ONESTA' DI COSI'....NON VEDO DOVE ESISTA

onorato


UN INCHINO


Non sono ancora riuscito a trovare un mio posto per procedere con la distillazione. Nel frattempo posso dedicarmi a qualche lettura?

MA CERTAMENTE E' LA COSA PIU' BELLA E COSTRUTTIVA DA FARE: FULCANELLI, VALENTINO, COSMOPOLITA, KREMMERZ E.....LA NATURA INTERA IN PRIMIS


MRA