martedì 24 febbraio 2015

MAGIA SINTETICA: IL POTERE DEL " DEPROGRAMMING"

MAGIA SINTETICA: IL POTERE DEL " DEPROGRAMMING"


Se voi poteste vedere le cose che sono vere con i vostri occhi mentali liberi dalla visione imposta da altri ecco che la realta' vi apparirebbe otre le cose che normalmente appaiono.
Molto spesso mi sento chiedere: " MA CHE FINALITA' HANNO I COSPIRATORI ? E PERCHE'?"
Io non rispondi direttamente e parlo di MAGIA SINTETICA.
La MAGIA SINTETICA come io la chiamo è una disciplina che comprende TUTTE LE DISCIPLINE MAGICHE NELLA LORO SINTESI. ESSA HA LA CAPACITA' DI FARE APRIRE GLI OCCHI PERCHE' NON PARLA SOLO DI ESSERI DI ALTRI MONDI ECC SEPARANDOLI DAL NOSTRO, MA MOSTRA LE COSE COME VERAMENTE STANNO DAL PUNTO DI VISTA INTERNO.

Le cose che devono essere viste possono essere VISTE solamente se sono libere dalle catene della PROGRAMMAZIONE MENTALE INDOTTA.
LA MAGIA SINTETICA SI OCCUPA DI DEPROGRAMMARE IL MENTALE, E POI DARE GLI STRUMENTI PER VEDERE COME STANNO VERAMENTE LE COSE.

Nella MAGIA SINTETICA quindi si va OLTRE. Certo che si parla di TUTTA LA MAGIA CONOSCIUTA SU TUTTO IL PIANETA E SI DA L'ISTRUZIONE PER CONOSCERLA E PRATICARLA COMPLETAMENTE, SENZA LA DIFFERENZA DI CULTURE E VISIONI DIFFERENTI E QUINDI TECNICHE DIFFERENTI CHE LE CULTURE STESSE HANNO DI SOLITO CREATO.

ESSA E' LA MAGIA PER SE STESSA, OSSIA PURA DA OGNI CREDENZA E SISTEMA PER RIPRENDERSI LA SUA VERA IDENTITA'!

LA MAGIA E' SCIENZA E CONOSCENZA E SI BASA ASSOLUTAMENTE SULLA MENTE UMANA COME L'ALCHIMIA SI BASA SULLA NATURA CHE OSSERVIAMO.

MENTRE DUNQUE L'ALCHIMIA SI OPERA OSSERVANDO LA NATURA E QUINDI AIUTANDOLE NELLE SUE PROPRIE OPERAZIONI, LA MAGIA SI PUO' COMPRENDERE SOLO OSSERVANDO SE STESSI.

MOLTI HANNO CONFUSO I DUE SISTEMI DI SVILUPPO, E SI VEDE IN GIRO NEI VARI LIBRI, TUTTO CIO'...ED INDICA LA STUPIDITA' E INSIPIENZA DI COLORO CHE LO HANNO FATTO.

RIPETO : L'ALCHIMIA SI STUDIA OSSERVANDO LA NATURA, LA MAGIA SI STUDIO OSSERVANDO LA MENTE CHE OGNUNO POSSIEDE DENTRO SI SE'.

MENTRE SONO DUE SSISTEMI DIFFERENTI E IO NON MI PERMETTERAI MAI DI PARLARE DI MAGIA CONFONDENDOLA E MISCHIANDOLA CON L'ALCHIMIA!!!

MA ANDIAMO LEGGERMENTE PIU' A FONDO SU QUESTO TEMA DELLA MAGIA SINTETICA:

La Magia Sintetica è la frontiera assoluta attuale dello stato dell'Arte della Magia

La conoscenza della Magia Sintetica porta alla conoscenza delle condizioni per PERVENIRE senza assoggettarsi a nessun ordine o filiazione o altro. La Magia è La Scienza dell'Uomo quindi non è di proprietà di nessun Ordine ma solo dell'Uomo!


L'Espansione del Sè e della Coscienza Non-Personale, nella Magia Sintetica.

QUESTE istruzioni sono per coloro che ignorano i pericoli degli DEI  Inferiori.
1
 Per Chi vuole udire e comprendere la voce REALE DELLE COSE COME SUONO DI FONDO DELLA COSCIENZA PROFONDA,
2
 Per COLUI CHE VUOLE PERCEPIRE CIO’, OSSIA IL il TACITO SUONO, deve prima conoscere la natura della MENTE STABILE.
3
Deve  CHI HA LA MENTE STABILE: cercare il CREATORE dei sensi, il produttore del pensiero, quello che sveglia LA COSCIENZA ETERNA ADDORMENTATA, TOGLIENDO L’ILLUSIONE DELLA EMNTE CHE SI MUOVE O MENTE IN MOVIMENTO.

ESSA E’ LA la grande Distruttrice del Reale. Distrugga il Discepolo la Distruttrice. ( BUDDHA).

La verità si conosce solo osservando se stessi e non gli altri! Tutti vediamo la pagliuzza nell'occhio del vicino e non vediamo la trave che c'è nel nostro occhio....vero ? Ma la giustizia è spietata!

LA MENTE E' IL GRANDE CAMPO DI GIOCO. LA MENTE POSSIEDE I SIMBOLI E LE ENERGIE, CHE SONO DISPONIBILI PER NOI. O LI USIAMO O LI PATIAMO. O LI AGIAMO O SIAMO AGITI DA ESSI. IN QUESTO STA LA PRIMA LIBERTA' . IL SEGNO DELLA PSICHE è LA X DA ALCUNI CHIAMATO IBIS VOLANTE. MA INDICA CHE DENTRO QUESTA PSICHE I MONDI SONO AUTOCREATI DA NOI STESSI. IN REALTA' NON ESISTE NULLA MA E' TUTTO IN STATO ETERNO ARCHETIPICO, SOLO LA MENTE PRENDE GLI ELEMENTI ARCHETIPICI E NE COSTRUISCE LA PROPRIA REALTA'. LA REALTA' PERSONALE E' QUELLA CHE LA MENTE CREA PER TE. LA MENTE E' IL GRANDE MARE DAL QUALE APPARE OGNI MATERIA.
Personalmente non mi interessa suggestionare le altre menti con sentenze prese a prestito da testi Egizi, o medievali ecc. , come notiamo si fa su FB,sono cose scritte da ALTRI non sono cose vissute da Te. Noi diamo UN METODO...non una filosofia o credenza in un METODO.

Il simbolismo è sovrano, ma utile solamente quando sveglia il significato e la pratica connessa interna ed esterna diversamente rimane muto.

I PENSIERI O SONO MASCHILI O SONO FEMMINILI. SE UN PENSIERO FOSSE SIA MASCHILE CHE FEMMINILE OSSIA ANDROGINO...SAREBBE CREATIVO. OSSIA SI REALIZZEREBBE PER FATALITA' RICHIAMANDO IL PRINCIPIO UNICO PRESENTE NELLA CREAZIONE E RIPRODUCENDONE LA LEGGE DI CREATIVITA'. SE SI CAPISCE QUESTO, L'ERMETISMO COMINCIA AD ESSERE!

NELLA MORTE DI CLEOPATRA E QUELLA DI SOCRATE SI NOTA LA STESSA NOTA SINCRONICA: ENTRAMBI MUOIONO PER VELENO. CLEOPATRA MORSA DALL’  ASPIDE, MENTRE SOCRATE BEVE LA CICUTA. PER ANDARE SALL'ALTRA PARTE. LA SINCRONIA E' SOSPETTA QUANDO SI COMPRENDE CHE ENTRAMBI I VELENI NON PRODUCONO LA MORTE, SE NON IN PARTICOLARI CONDIZIONI. MA I VELENI SONO NOTI IN ALCHIMIA COME APRITORI DI PORTE O ACQUE CORROSIVE, AGENDO SUL SISTEMA NERVOSO CON LE LORO NEUROTOSSINE, BLOCCANO I 5 SENSI PER APRIRNE ALTRI. TRA L'ALTRO SI DEDUCE CHE SOCRATE NON POTESSE UCCIDERSI SOLAMENTE CON LA CICUTA. 
E LA CICUTA DERIVA DA ...CONIUM, OSSIA UN MISTO DI ERBE CHE SONO...OPPIO E DATURA. QUINDI ALLUCINOGENE E MORTALI SE ABUSATE. MA USATE DA SEMPRE COME ACQUE CORROSIVE. TRA L'ALTRO E ANCHE SE RIFIUTATO DA COLORO CHE VERAMENTE NON SANNO, UN IMMAGINE ALCHEMICA RIPORTA LA PIANTA DELLA MARIUJANA. MI FERMO QUI.
MA OSSERVATE IN ALTO IL LAMPADARIO DEL LABORATORIO-ORATORIO ALCHEMICO...E LE SUE " FUGHE"...
SIAMO SEMPRE SICURI DI CAPIRE QUELLO CHE STIAMO VEDENDO...OPPURE DIAMO SOLAMENTE LA NOSTRA INTERPRETAZIONE RASSICURANTE E GUIDATA.....?


PARLIAMO DI MAGIA
L Magia può essere racchiusa in un pugno di regole che la definiscono come la SCIENZA , scritta in maiuscolo
In questa pagina parliamo sempre di Alchimia o Ars Magna, ma esiste anche la Magia nelle sue diverse forme ( prego di non pensare alla magia Bianca, near, rossa azzurra , verde e multicolore…. Liquido tutto con una frase così lo abbiamo detto e non ci pensiamo più: . NON ESISTONO MAGIE COLORATE!)
La Magia si divide in Naturale, Celeste e Divina, come disse Agrippa. Quindi ripeto non ESISTONO MAGIE NERE O BIANCHE ECC….
Tolto questo dente possiamo proseguire con buona pace di tutti coloro che mi parlano spesso di ciò.
Quindi Magia intendiamola come la capacità dell' UOMO DI AFFERRARE ED USARE MEDIANTE SCHEMI, ANALOGIE, CERIMONIE ECC. LE FORZE NASCOSTE ED OCCULTE DEL CREATO, GIACENTI DENTRO DI LUI ADDORMENTATE, METTENDOLE AL PROPRIO SERVIZIO COSCIENTE.
MA QUALI SONO QUESTE FORZE? Certamente sono FORZE VIVE ALTRIMENTI NON POTREBBERO CREARE E DARE QUELLO CHE L’OPERATORE DESIDERA.
SE FOSSERO MECCANICHE, SAREBBERO FORZE MORTE COME QUELLE CHE VEDIAMO IN UN AUTOMOBILE E CHE SI LIMITANO AD ESEGUIRE DEI COMPITI, COME UN MOTORE APPUNTO, CHE GIRA FINCHE’ HA BENZINA, MA NON CREA NULLA DI NUOVO...FORSE, COMUNQUE STIAMO ANCHE PARLANDO, DI ALCUNE MENTI MODERNE NON AVVEZZE A PENSARE VERAMENTE E CREATIVAMENTE.

In ogni caso andiamo avanti:
La magia usa schemi, che a volte chiama talismani, a volte pentacoli, a volte circoli e triangoli, a volte sigilli o cifre. Ma cosa sono in realtà?
Essi sono dei grafici creati in un particolare stato dell’anima di colui che li crea che li forma identici per ritmo e segno coincidenti e conosciuti in quella scienza che si chiama SFIGMICA. Essa scienza trasforma le pulsazioni interiori viste dall'ANIMA, in segni scritti dal CORPO, determinando quindi nella materia le azioni dello spirito. ( ANNOTO CHE OGGI PER SFIGMICA SI INTENDE TUTTA UN ALTRA COSA...COME PER LA PAROLA EMPIRICO...NORMALMENTE DA EMPIREO...MA OGGI.....)
Per essere ancora più chiari:
Io non parlo del modo usuale di fare I sigilli che anche Agrippa nella sua ammirevole opera descrive , appoggiandosi alle lettere ebraiche per esempio. Lo so e sono cosciente che le lettere ebraiche rappresentano degli archetipi e in quanto tali possono essere usate e legate per formare cifre ecc. Ma a loro Potenza non sarà mai pari a quella della cifra vista nel profondo e segnata nel mondo degli effetti. Io non parlo nemmeno di VEDERE la cifra con gli occhi o con la mente, sarebbe sempre un essere legati alla materia e il pensiero non sarebbe libero e vivente. Io parlo di SENTIRE PRECISAMENTE LA FORZA E TRADURLA MEDIANTE SEGNI SULLA CARTA. SCIENZA SFIGMICA APPUNTO...ANTICA ED OGGI SCONOSCIUTA TRANNE A POCHISSIMI CHE LA CUSTODISCONO GELOSAMENTE.
Se le cose sono fatte così, quello che la cifra rappresenta no potrà non avere effetto o realizzarsi.
Esistono diversi di questi disegni e sono tutti pericolosi finchè nON SI HA LA LINGUA SACRA O L’ALFABETO SEGRETO DI RIFERIMENTO USATO PER FORMARLI.
NATURALMENTE NON HO TERMINATO DI PARLARE DI MAGIA NE DI DEFINIRLA...ANZI...SONO SOLAMENTE ALLA PUNTA DELL'ICEBERG...ABBIAMO SOLO PARLATO DI UN FRAMMENTO, ACCENNANDO ALLA GRAFICA MAGICA...AVREMO MODO DI APPROFONDIRE E SCOPRIRE COSE SORPRENDENTI, SE SPOGLIATE DALLA MISTICA E DALLE FANTASIE CHE DI SOLITO SI APPOGGIANO A QUESTO NOME: MAGIA!

MA RICORDATE SEMPRE CHE LA PRATICA PRINCIPALE E' IL DEPROGRAMMING...INIZIALE...SENZA CIO'...CHE CAMBIA LA VITA...NULLA E' MAI POSIBILE

RICCARDO VILLANOVA
MRA