venerdì 12 giugno 2015

LA MAGIA SESSUALE, TEMPO, FUOCO...DISCORSI A ...PIEDE LIBERO ;-)

LA MAGIA SESSUALE, TEMPO, FUOCO...DISCORSI A ...PIEDE LIBERO ;-)
di
Riccardo Villanova
MRA
M
R




Niente ti turbi,
niente ti spaventi.
Tutto passa,
Dio non cambia.
La pazienza 
ottiene tutto.
Chi ha Dio
ha tutto.
Dio solo basta.

Teresa di Gesù

Originale della preghiera che leggete sopra firmato da Teresa di Gesu'



Ma cosa è in definitiva la magia sessuale? Di cosa stiamo parlando? cosa intendiamo con essi termini?
Io con il termine di magia sessuale intendo la capacita dell essere umano di imbriagliare ed usare le nergie interne e quindi dirigerle dove esso vuole e desidera.
Ma se la mafia sessuale usa queste energie e la magia e sempre uguale sotto ogni latitudine, non è che anche le nergie di coloro che non pensano di fare magia sessuale...ALLA FINE LA FANNO, MA SOLO MASCHERATA DA ALTRO?
Il potere assoluto e nel sesso come il numero ci dimostra e se siamo onesti non ci scandalizzeremo quando vedremo che anche santa teresa alla fine usava la sua sessualita per ascendere solamente che la purificava...come...è il vero segreto.
Ma se noi facciamo mente LOCALE ECCO CHE POSSIAMO VEDERE CHE IL MISTERO DELLA SESSUALITA E OVUNQUE E CHE PROPRIO PER QUESTO OGNI COSA VIVE E OGNI COSA PUO' DIVENTARE TRASMUTAZIONE IN SE STESSA.
LA TRASMUTAZIONE IN SE STESSA SI APPOGGIA SOLAMENTE ALLE PROPRIE POTENZIALITA' E QUINDI AL PROPRIO MERCURIO NATURALE.
Il proprio mercurio naturale è quella cosache si muove dentro di voi sempre in ogni ora del giorno e della notte e che vi tiene legati a come seite o pensate di essere.
Nella materia tipo le piante esso è la vita dentro di esse ossia la linfa che percorre l arbusto e che son il sole si scalda e quindi da esistenza e vita nel tempo.
Il tempo è il grande divoratore delle cose ed il fuoco ermetico lo è anche assimilabile poiche' il tempo o cronos ha affinita' con il fuoco di vulcano il dio degli alchimisti.
Entrambi sono vecchi e brutti anzi storpi si potrebbe dire, almeno per vulcano mentre per cronos il suo essere canuto e vecchio lo pone in una singolarita....perche' IL TEMPO E' RAPPRESENTATO COME VECCHIO? PERCHE' NON E' STATO RAPPRESENTATO COME GIOVANE? OPPURE NON E STATO RAPPRESENTATO CON QUALSIASI ALTRA IMMAGINE?
PERCHE' IL TEMPO E' VECCHIO????
E VULCANO PERCHE' E' STORPIO?
IL FOCO E' LA STESSA COSA DEL TEMPO POICHE' ESSI BUCIANO LE STESSE COSE CON MODALITA' ASSOLUTA E DIRETTA SENZA RIGUARDO PER NIENTE E NESSUNO. NEMMENO PER GLI DEI...CHE ANCHE SE RIESCONO A IMBRIGLIARLO NON RIESCONO AD ANNULLARLO.

E' UNA LEGGE INESORABILE ALLA QUALE NON E' POSSIBILE SFUGGIRE.
Anche gli uomini die che si sono incarnati sul pianeta terra sono stati soggetti ad esso e non hanno potuto sfuggirne tranne rari casi...ED INFATTI SOLO CHI SA MANEGGIARE IL FUOCO PUO' MANEGGIARE IL TEMPO ED ANNULLARLO O ...ESTENDERLO...
Cosa intendo dire? Intendo dire che il tempo è possibile estenderlo con l'arte alchmica e che quindi E' POSSIBILE CON LARTE DEL FUOCO O ARTE ALCHEMICA IMMOBILIZZARE IL TEMPO E CRISTALLIZZARLO E RENDERLO FERMO ANCHE SE A TUTTI SEMBRA CHE CIRCOLI...MA IN REALTA NON VA NE IN AVANTI NE INDIETRO MA SOLO IN ...CIRCOLO DANDO L'ILLUSIONE DEL MOVIMENTO.

E' IL TRUCCO CE GLI DEI GIOCANO CON GLI UOMINI PER TENERLI ASSOGGETTATI A SE STESSI E TENERLI NELLA ILLUSIONE DEL TEMPO STESSO.
IN MAGIA ESSUALE QUESTO E' POSSIBILE FARLO MEDIANTE L USO DEL FUOCO DELLE VENE E IL FUOCO DELLA PASSIONE , OSSIA RIUSCIRE A MANTENERE IL TEMPO IMMOBILE MA FARLO CAMMINARE AVVOLGENDOLO SU SE MEDESIMO COME IL SERPENTE CHE SI MORDE LA CODA...
HO DETTO TROPPO FORSE MA E' N QUALCOSA CHE NO TROVERETE DA NESSUNA ALTRA PARTE...NESSUNO NE HA MAI PARLATO TRANNE IO DI QUESTA MODIFICAZIONE PARTICOLARE....
MEDITATELA PER COMPRENDERE L'ARTE DEL FUOCO DELLA MAGIA SESSUALE E DEL TEMPO....
RV
MRA
M
R
PER CONTO DELL'ORDINE AMMONIO
ORDINE OSIRIDEO EGIZIO ORIGINALE