martedì 14 luglio 2015

COSA C'ENTRA L'ALCHIMIA CON LA SCIENZA MODERNA? NULLA!

COSA C'ENTRA L'ALCHIMIA CON LA SCIENZA MODERNA? NULLA!


In giro nelle pagine web si legge di tutto e il contrario di tutto...si unisce la fisica con l'alchimia, la chimica con l'alchimia, la fisica quantistica con l'alchimia, la biologia con l'alchimia, la fisica nucleare con l'alchimia ecc..e si PERITA CHE UNA CONOSCENZA UNIVERSITARIA DI SCIENZE DECADUTE COME QUELLE APPENA DETTE SIA UNA COSA IMPORTANTE PER CONOSCERE L'ALCHIMIA.
E chi si organizza per fare corsi e cose varie, affermando la sua preparazione nelle scienze normali non ha nulla a che fare ne vedere con LA SCIENZA ERMETICA!
La Scienza Ermetica quindi nulla ha a che vedere con la fisica o la chimica e tutte queste scienze delle deviazioni umane. E ripeto attenzione: UNA LAUREA IN FISICA O CHIMICA O MEDICINA NON HA NESSUNA VALENZA NEL MONDO DELLA L'ALCHIMIA! E0' SOLO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE E BISOGNA APRIRE VERAMENTE GLI OCCHI PERCHE' LA CONTRO-INIZIAZIONE SI NASCONDE IN QUESTE PIEGHE.
L'Alchimia non puo' essere compresa sulla base delle scienze normali perche' non HA NULLA A CHE FARE CON LE SCIENZE NORMALI, anzi ne aborre il metodo perche' non è spirituale.
Per conoscere il funzionamento della Alchimia o almeno sperare di conoscerlo serve la sapienza delle scienze ANTICHE e non moderne.
Il mio maestro Antonio e gli Anziani non sono ne fisici ne chimici ne altro...ma ALCHIMISTI DIMOSTRANDO LA LORO REALTA' IN OGNI AZIONE DA LORO FATTA.
Antonio era un semplice agricoltore e guarda caso si parla sempre che è piu' vicino un contadino alla conoscenza VERA DELLA ALCHIMIA CHE UN FISICO NUCLEARE O UN CHIMICO TEORICO ECC.
Non serve la suggestione di corsi in ville antiche o parchi di molti metri o altro...come leggo spesso in giro per il mondo...sono solo suggestioni. L'Alchimia è fatta al meglio in uno spazio contenuto e segreto senza riflettori e nel SILENZIO!
E' fatto in qualsiasi posto perche' quello che conta è L'ALCHIMISTA NON COSA LO ATTORNIA ED UN VERO ALCHIMISTA CREA IL FENOMENO COME SPESSO HO MOSTRATO...ED E' DOCUMENTATO IN VIDEO E FOTO.
Quindi l'Alchimista conta, e l'Alchimista meno complesso di teorie e'( quindi semplice come un infante e facile come un fanciullo...e non con carichi di studi mentali che ne abbiano deformato la mente...) più Alchimista vero e'!
Comprendo chi si lascia prendere dalle suggestioni ma è normale nel mondo d'oggi. Se poi si è presentito che l'alchimia, proprio per il fatto di non essere conosciuta porta denaro...allora QUI ENTRIAMO NEL SATANICO!
L'alchimia DEVE ESSERE FATTA NON PER DENARO MA PER L'ALCHIMIA...
E lo so che si puo' avere un amo molto forte con questo nome sul pubblico.
Sono stato spinto a scrivere cio' DAGLI ANZIANI CHE VIGILANO NEL SILENZIO NON VOLENDO CHE  L'ALCHIMIA POSSA  CADENDERE IN MANI NON PROPRIO SENZA SCRUPOLI  E FINALIZZATE AD ALTRO.....
Attenzione dunque alle bandiere ed ai colori diversi che troverete in giro sul web, su Facebook ecc. L'ALCHIMIA DEVE ESSERE LIBERA DALLA COSTRIZIONE DELLA SCIENZA E DA COLORO CHE ALLA SCIENZA SONO SERVI .
Ricordatevi che serve una mente da BAMBINO...e certamente lo SCIENZIATO MODERNO MENTE DA BAMBINO NON HA!!!

Chi vuole comprendere fara' il meglio per se stesso!
Chi VUOLE SEGUIRE I PIFFERAI MAGICI ALLORA SI FACCIA LA CROCE PERCHE' E' DESTINATO A CADERE NEL FIUME ED AFFOGARE...

CHI NON LO CAPISCE NON SO CHE FARE...

CON CUORE PURO E AMORE PURISSIMO
RICCARDO VILLANOVA
MRA