mercoledì 15 luglio 2015

VANGELO ED ALIENI

 

VANGELO ED ALIENI



<io sono la vite voi siete i tralci, (innesti-inseminazioni aliene in grembi femminili umani) rimanete in me ed io sarò in voi....>
<il padrone (alieno fisico-dio serpente-gesù ecc)della vigna
chiederà conto ai suoi vignaioli (aiutanti-alleati sottoposti alieni e non) del lavoro svolto nella vigna ( innesti- inseminazioni artificiali-microchippature)

“  L’importante è apparire, apparire è meglio che essere”
-madonna aliena-
 Non sempre le cose sono come sembrano, il loro primo aspetto inganna molti: di rado la mente scopre che cosa è nascosto nel loro intimo.
(Fedro)
i testi cosidetti evangelici vanno decifrati anche in questo senso  oltre che in allegorie solari-precessionali astronomiche ,sono per la maggior parte allegorie di eventi concreti.
ponte-fice significa colui che garantisce- rappresenta la costruzione della razza umana ponte di congiunzione tra gli umani e gli alieni,ma anche il ponte che il sole traccia nel cielo dalla nascita al tramonto .
<la parola di dio è come un seme,il quale cade sulla roccia e non porta frutto,cade sui rovi e viene mangiato dagli uccelli, infine cade nella buona terra e porta frutto, il 30,il 50, il 70 per cento.> Spiegazione : alcune inseminazioni  operate dagli alieni-dio, abortiscono, altre non si congiungono con l'ovulo femminile umano, altre invece   portano frutto generando un feto , la buona terra è l'utero femminile umano che recepisce  il seme alieno possibilmente di donna vergine la quale possiede  intatte le potenzialità generative.
< l’albero buono ( placenta –utero femminile terrestre inseminato, sano?) darà frutti buoni ( feti sani), l’albero cattivo (placenta-utero della femmina inseminata non sano) darà frutti cattivi( feti non sani)> è sempre presente nei vangeli canonici, una duplicità  metaforica :  in questo caso, ci si riferisce sia ai farisei che al progetto alieno della cosidetta razza ponte genetico.

Vedi modi di dire : il frutto del tuo ventre, il frutto della nostra unione matrimoniale ecc…..
<Il legno secco ( gravidanze che non portano frutto,o sterilità femminile terrestre) verrà bruciato.>
<allora gesù disse ai suoi discepoli:  < se qualcuno vuol venire dietro a me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perchè chi vorrà salvare la propria vita la perderà,ma chi perderà la propria vita per causa mia,la troverà.Quale vantaggio infatti avrà l'uomo se guadagnerà il mondo intero,e poi perderà la propria anima? o che cosa l'uomo potrà dare in cambio  della propria anima?......>>
possibile spiegazione: ogni umano terrestre venga dietro di me e si faccia togliere la sua anima (croce) a che gli serve guadagnare il mondo intero  ( ricchezza,potere)  se poi gli verrà tolta l'anima?chi verrà ucciso dal furto della sua anima, noi  gli daremo la vita eterna dopo la morte fisica?oppure la vita eterna in un altro contenitore fisico? che cosa l'uomo-donna  possono dare in cambio per evitare il nostro furto della loro anima? (riscatto?) ( vedi,io sono venuto a dare la mia vita in riscatto di molti,cioè a salvare l'anima di molti umani terrestri dall'essere trafugata ......da noi stessi.)
<perchè chiunque avrà compiuto la mia volontà,, potrà essere mio padre,mia madre,mio fratello,mia sorella......sarà chiamato figlio di dio.> spiegazione possibile: i terrestri umani che porteranno avanti il progetto del dio alieno, ( inseminazione aliena in uteri femminili umani,e prelievo del seme umano maschile per inseminarlo in uteri femminili alieni,)( furto di anime) sarà in effetti madre e padre dei feti umano-alieni,e fratello e sorella del dio alieno ( genetica simile) ( gesù è prototipo-simbolo dell'alieno e forse un prescelto dal dio,cioè un parassitato, il quale cercò di convincere molti a seguirlo,vedi bongiovanni,siragusa,ed altri)

<IO SONO LA VIA (IL PERCORSO DA UN CILINDRO ALL'ALTRO DELL'ANIMA) LA VERITà ( è POSSIBILE TOGLIERE L'ANIMA ALLE PERSONE E TRAVASARLA IN ALTRI CORPI) LA VITA ( IMMORTALITà DI UN CORPO)

<CHI CREDE IN ME ( horus-ra-jesou-gesù) NON MORIRà IN ETERNO>
Nei modi di espressione linguistica  comune  sono codificati eventi concreti resi poi astratti in sé stessi : DIO MI HA RUBATO L’ANIMA, IL DIA-VOLO MI HA RUBATO L’ANIMA……tu mi hai rubato l’anima,   ho donato la mia anima a dio, vedi anche faust,il quale vende la sua anima al dia-volo ( caduceo) la storia è concretezza  non astrazione mistica fine a sé stessa.
<maestro, da chi andremo,solo tu hai parole di vita eterna….> traduzione concreta : i complici-apostoli  si aspettavano di ricevere proprio come oggi i militari complici dei signori alieni, la vita eterna in un corpo , perché loro gli dei alieni,  gli hanno fatto promesse in tal senso.
<il vino nuovo (anima) non può essere messo in botti vecchie (corpi non geneticamente modificati),il vino nuovo (anima )  viene messo in botti nuove> ( corpi geneticamente modificati).
< se non diverrete come questi bambini (specifici) (inseminati dagli alieni) non entrerete nel regno di dio (alieno)> 
< ad ognuno di questi bambini  dio ha assegnato un angelo che li custodisca ……..>( bambini della razza ponte preziosi per loro, quindi sorvegliavano la loro incolumità fisica)(accade ancora oggi)
<i primi (nostri collaboratori) saranno gli ultimi (remunerati con la vita eterna in un corpo?) e gli ultimi(nostri collaboratori) saranno i primi> (ad essere remunerati con la vita eterna in un corpo)
<come  fu ai giorni di noè,così sarà la venuta del figlio dell’uomo.Infatti come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano,……………….e non si accorsero di nulla finchè venne il diluvio e inghiottì tutti,così sarà anche alla venuta del Figlio dell’uomo( primo incrocio genetico tra d.n.a. alieno-umano?).Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l’altro lasciato.Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l’altra lasciata> ( uno-una saranno microchippati-razza ponte genetico, gli altri due no.) (accadrà prima di fenomeni catastrofici astronomici-solari) <vegliate dunque,perché non sapete in quale giorno il Signore (alieno) vostro verrà.Questo considerate : se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro,(sic!) veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa.Perciò anche voi (addotti) state pronti,perché nell’ora che non immaginate,il Figlio dell’uomo verrà. > (metafora molto esplicativa)
< se non tornerete a nascere, non entrerete nel regno di dio> spiegazione: se non sarete inseminati in uteri femminili terrestri, o in uteri femminili alieni,( nascere di nuovo) non entrerete nel regno di dio, cioè, se non siete appartenenti alla razza ponte genetico tra noi e voi terrestri, non vi porteremo nel nostro regno-pianeta-i.

<lo spirito santo,il quale procede ( trasmesso) dal padre(dio alieno) al figlio (inseminato terrestre )  e dà la vita, cioè, il d.n.a.
<non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. sono venuto infatti a separare il figlio dal padre ( con il seme di un uomo terrestre creano un bambino IL QUALE VIENE PORTATO VIA AL PADRE ) la figlia dalla madre ( DOPO AVER INSEMINATO UNA FEMMINA TERRESTRE GLI PORTANO VIA IL FETO) la nuora dalla suocera ( rapimento ) e i nemici dell’uomo (addotto-inseminato) saranno quelli della sua casa.( vedi il clima familiare che si instaura in una famiglia di persone addotte-microchippate) chi ama il padre o la madre ( figli di inseminati-addotti) non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia ( femmine e maschi terrestri inseminate e da cui si è prelevato lo sperma) più di me non è degno di me; chi non prende la sua croce ( farsi inseminare,rapire ecc.) e non mi segue,non è degno di me.>
<e chi avrà dato anche  solo un bicchiere di acqua fresca a uno di questi piccoli,( apostoli addotti-uomini ponte genetico) perché è mio discepolo, in verità io vi dico : non perderà la sua ricompensa.>(in tempi di scarsità alimentari, dovevano rifocillare i loro preziosi inseminati)
Myriam-maria è il proto-tipo delle inseminate femmine terrestri ( forse fu la prima) la mamma di tutti i figli di dio.
Jesou-horus-gesù  fu  il primogenito dei feti inseminati.

Tra le righe dei vangeli,si nota che agli apostoli-inseminati-addotti, venivano dati consigli come: porgete l’altra guancia ( cioè se vi percuotono non ribellatevi) se vi domandano qualcosa, rispondete si o no ( cioè siate laconici)  di essere prudenti come serpenti (sic!)  perché erano inviati come pecore tra i lupi ( il potere religioso di allora non tollerava conoscendo la loro vera natura, questi figli inviati dal dio alieno? Bisogna notare,che un profeta biblico, raccontava  (usando termini molto duri, inveendo)che nel tempio di gerusalemme, oltre che adorare gli dei umanoidi, in una stanza segreta si adoravano  dei di forma fisica bestiale. È probabile che vi fosse tra gli ebrei( egizi?) dell’epoca una divisione violenta tra i seguaci degli uni e i seguaci degli altri,ed essendo gli inseminati genetici-apostoli seguaci presumibilmente degli dei bestiali, fossero perciò avversati violentemente dai seguaci degli altri dei. Comunque sia, le rivalità tra i vari tipi di esseri ed entità aliene erano già iniziate allora, 2000 anni fa, lo stesso scacciare i demoni, può essere visto come una atto di rivalità rivolto contro i  loro concorrenti che si volevano impadronire dei contenitori e della mente degli umani terrestri vedi : <che abbiamo a che fare noi con te gesù figlio di dio? Cioè, siamo diversi da te, ecc.> si evince anche che  gli dei che scacciavano i demoni ( ashtar-otte sheran et simili?) conoscevano la tecnica di  ipnosi regressiva, con la quale operavano le guarigioni. È da notare che allora come oggi, i prescelti dagli dei fossero persone umili ignoranti,  in modo che non potessero comprendere ciò che gli stava accadendo,e chi fossero veramente gli dei.

Con il battesimo, inizia il parassitaggio da parte presumibilmente del lux piccolo. Con la prima comunione, attraverso un lungo e continuo  suggerimento, sottile mentale, avviene la prima comunione tra i due. Con la cresima, l’unione mentale-psichica tra il lux (piccolo o grande) e il cristiano battezzato,è completa, il soggetto (13-14 anni) crede che quella che gli parla soavemente nella sua mente, sia la sua buona coscienza,il suo angelo custode .Comunque forse non  era ancora iniziata una collaborazione anche se guardinga, tra i lux ,ai quali interessavano le energie ondulatorie-psichiche e gli dei bestiali, ai quali interessava l’anima delle persone, stando alla parabola-metafora seguente: <il regno dei cieli  (il loro progetto)si può paragonare a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo ( utero di femmina terrestre).Ma mentre tutti dormivano venne il suo nemico, seminò zizzania in mezzo al grano( un altro  tipo  di seme alieno?) e se ne andò. Quando poi la messe fiorì e fece frutto, (  avvenne  il concepimento -gravidanza) ecco apparve anche la zizzania ( un altro tipo di  gravidanza doppia?).Allora i servi ( addetti al controllo gravidanze) andarono dal padrone di casa e gli dissero: Padrone, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove viene dunque la zizzania? Ed egli rispose loro : Un nemico  ha fatto questo ( concorrenti alieni). E i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a raccoglierla? ( toglierla dall’utero della inseminata) No, rispose, perché non succeda che ,cogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano ( rischi per il feto loro). Lasciate che l’una e l’altra crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura (prelievo dei feti di pochi mesi ) dirò ai mietitori  ( addetti al prelievo): Cogliete prima la zizzania ( feti dei concorrenti) e legatela in fastelli per bruciarla; il grano ( feti della loro specie) invece riponetelo nel mio granaio>. ( magazzino-laboratorio addetto alla conservazione dei piccoli feti.)


<PRA-HARAKTHE DISSE A KHNUM: COSTRUISCI UNA DONNA PER BATA,PERCHè NON SIA SOLO.COSì KHNUM SI MISE A FARGLI UNA COMPAGNA.........E IL SEME DI OGNI DIO ERA IN LEI.> <ATUM è QUELLO CHE SI MANIFESTò IN UN ATTO ONANISTICO A ELIOPOLI. EGLI MISE IL SUO FALLO NEL SUO PUGNO E NE EBBE VOLUTTà; E GENERò DUE FRATELLI, S'u E TEFNUT.> testi religiosi egizi-a cura di sergio donadon

< e che è egli è colui che ha creato i due generi,il maschio e la femmina,da una goccia di sperma quando è eiaculata……………..che è lui il Signore di Sirio……..e che lui sterminò gli antichi A'd e i thamud fino 
all'ultimo,,come già alla gente di noè,che era più ingiusta e  più ribelle ,e come già annientò le città everse......> (CORANO)


dal libro di zecharia sitchin : il libro perduto del dio enki.( l'annunaki enki, racconta le vicende del suo popolo sul pianeta terra)
<i grandi annunaki considerarono come stabilire insediamenti per se stessi e per i terrestri,come mantenere la supremazia sull'umanità e come far si che i molti ubbidissero e servissero i pochi.....>
<nuove nazioni diventeranno potenti,regni sorgeranno e cadranno.Gli antichi dei si faranno da parte e nuovi dei DECRETERANNO i fati ( leggi)>
<da suo figlio Nergal, sposo di Ereshkigal,Enki apprese l'accaduto,con l'argilla dell'Abzu Enki CREò due emissari,ESSERI SENZA SANGUE E INCOLUMI AI RAGGI DELLA MORTE....>
< DI Marduk,il serpente maligno,si deve liberare la terra...............pur se Marduk istigò al male.....>
<Quando la decisione fu annunciata al popolo,questo intonò un canto di lode a INANNA: <signora dei Mè,regina,risplendente di luminosità,giusta,ammantata di luce,cara al cielo e alla terra,CONSACRATA DALL'AMORE DI ANU(DIO),oggetto di grande adorazione,.....>
<come si addice alla signora di una regione,le fu attribuita una costellazione............da quel momento in poi a INANNA fu assegnata , come dono di Ninharsag,la COSTELLAZIONE DELLA VERGINE. nell'anno 860 in base al computo terrestre,fu così reso onore a INANNA.>
<INANNA diede inizio al conflitto,a bordo della sua nave celeste.........MARDUK ella sfidò in BATTAGLIA...........lontano dal sole e dalla luce,Marduk fu sepolto vivo all'interno dell'Ekur. Per il suo IMPRIGIONAMENTO E PER LA SUA PUNIZIONE SENZA ESSERE SOTTOPOSTO A GIUDIZIO........>
<....TI DARANNO VESTI NUOVE,INDOSSALE.TI OFFRIRANNO UN PANE CHE SULLA TERRA NESSUNO CONOSCE,...............NELLE TERRE DI kI-eNGI LA GENTE CELEBRAVA LA SUA BUONA SORTE,<GLI DEI SONO TRA NOI,ESSI POSSONO ABOLIRE LA MORTE,così si diceva ognuno.>
questi sono alcuni estratti solo, il libro chiarifica molto leggendo tra le righe,il ruolo del <dio > enki,(gesù?) figlio del padre Anu, Marduk,(primogenito di Enki), il maligno serpente,combattuto dalla vergine Inanna,tra l'altro Marduk assume poi il nome di RA,,......si evince anche,che i vangeli ufficiali sono una creazione letteraria tipicamente annunaki-egizia.




Ecco alcune interpretazioni con il nuovo paradigma alieno,del libro-dialoghi con l’angelo,scritto da gitta mallasz.
Domanda.
L. così pochi riconoscono la loro vocazione.perchè?
--perché li si dirige.Non ascoltano il Richiamo.( microchip nel cervello?) la voce più pura parla invano se non c’è nessuno ad ascoltarla. Siate attenti. Nei vostri occhi cresce il Nuovo Occhio ( pineale) nelle vostre orecchie,il nuovo Orecchio, (microchip dietro l’orecchio) nelle vostre mani,la Nuova Mano ( innesto nella mano)
-- Ascoltate. Vi insegno sulla causa di tutte le malattie. Voi non esistete per voi stessi. (siete allevati per noi) Largamente ricevete il vostro cibo quotidiano. (dai politici-governi di turno) Ma non è un cibo gratuito.( lo paghiamo con l’anima) Esso si trasforma in voi in una forza meravigliosa. (anima)
Perciò guai a voi se per voi lo serbate! Attenzione mio servitore!
--G. Che cosa ha corrotto la vita sessuale dell’uomo? L’animale non può che accoppiarsi in periodi.
L’uomo ne è capace sempre. È questa una perversione? Qual è la legge divina e come ristabilirla?
---Ascolta bene. La forza santa di cui parli fu data per il nuovo,non per una moltitudine di corpi. ( cioè eros,e lo sperma,  serve a creare la razza ponte,non per moltiplicare la razza umana terrestre)L’uomo ha ricevuto questo <di più>,tanto che basta a colmare ciò che manca sulla terra. Non per fare molti uomini,ma dell’UOMO. Non vi è bisogno di molti uomini,ma dell’UOMO( ponte)
L’uomo ha rubato la Forza Santa (disubbidienza al padre  da parte di enki?) così espia terribilmente.
--La nostra lotta non è l’antica lotta. Bisogna annunciare il nuovo,l’ignoto. Paura per i principianti, gioia per gli eletti.( cambiamento di strategia?)
--G. Dove sono i miei limiti? Le mani della medium tracciano la forma di un cilindro aperto verso l’alto,ma chiuso sui lati. ( chiarissimo) i limiti sono soltanto qui…. 
G. Dunque,io sono te. Non ancora. Basta! (lo sarai quando ti toglieremo l’anima.)
---chi ti ha creata? 
G. Dio. ( varie razze aliene) 
--e la sua opera è sacra. Tu non sei soltanto creata,Tu partecipi della Sua forza, Tu sei la creatura di te stessa.( clone del suo corpo?)
Ascoltate! Il corpo fu formato per voi dall’inizio dei tempi. E ora ascoltate bene: IL CORPO NON è DESTINATO ALL’USO CHE NE FATE. È difficile farlo capire….Ritornerò.(il corpo è un allevamento di anime, il quale serve a creare una nuova razza genetica)
--il tempo delle nozze è venuto,le nozze del cielo e della terra. Dopo le nozze,il neonato—LUI.( bambini ponte genetici)
EGLI viene per vivere  fra voi, Credetelo,EGLI già ivi riposa.( infatti è sottoterra da molti anni)
CustoditeLO fedelmente nel vostro cuore ( ghiandola pineale?) Noi cantiamo la SUA GLORIA insieme a voi.separati non lo possiamo più ( senza chip) che le nostre vie sono diventate una.
O CON VOI PERIAMO,O CI PURIFICHIAMO CON VOI.( muoia sansone alieno con tutti i filistei terrestri addotti?)
--voi date nascita al Bambino,l’unico fine: L’UOMO. (ponte tra noi e loro)……………….
--ecco! EGLI è anche il nostro Bambino.( lo adottano anche loro,è loro d.n.a. intubato nel grembo forse di Lily,una delle tre donne addotte)
--il suo piccolo corpo è ancora fragile, (di poche settimane?) ma il cielo e la terra fremono dinanzi a LUI.( gli alieni sottoterra e quelli in cielo lo aspettano con ansia) La forza dell’anima è il latte ch’egli succhia.( più chiaro di così) Servitori fedeli vegliano su di LUI. ( sorvegliano che la gravidanza proceda senza intoppi di varia natura)
--<Colui che misura> vi parla: ORA IO SONO IL GIARDINIERE, mi è concesso di proteggervi,
Ma solo se la vostra anima si eleva al di sopra di tutto.( al di sopra del cilindro,è il tecnico addetto alieno) L’anima del Giardiniere trema, Ma egli ha fiducia in voi: ciò ch’EGLI ha seminato ha dato germe.(l’inseminatore alieno)
 Siamo qui, tutti noi, e saremo con voi. Lo spazio si apre ( vedi i vangeli) sotto di noi. Noi non conosciamo né spazio né tempo.( alieni invisibili al di là dello spazio-tempo nostro) Lo spazio si amplia verso il basso,elevatevi e potrete essere uniti a noi sempre, in ogni momento.
--Il nuovo mondo vi esorta a nascere,l’unità dimora in voi,ed è LUI.Può la testa avere paura, se LUI, Lui abita nel cuore? ( ghiandola pineale-amigdala?) 
--i piedi si slanciano nella fuga,la testa impazzisce,la mano si aggrappa….perchè? ( perché fuggite noi vi vogliamo bene)………………………………..
E non fuggite davanti al compito! Se solo abita in voi il servirLO, tutto ciò che è stato comandato,credetelo ,giungerà a compiersi.( speriamo di no)
Ma voi dal cuore pieno ( pineale-amigdala invasa?) di cui parole ed opere respirano la vita, datevi la mano! E SE UNO FRA VOI è DEBOLE,AIUTATELO! (a farsi catturare?)
---ecco il segno della croce! Piena di forza! (ambigua) La croce non più eretta,la croce adagiata. Il compito non è più la morte.Il compito è : VITA ( per loro)
---E ora leviamo a LUI un canto:  SIGNORE DI TUTTO TU SEI UNO CON NOI! QUESTO è IL NOSTRO CANTO,QUESTA è LA NOSTRA VITA;TU SEI UNO CON NOI, NOI NON CERCHIAMO Più NULLA ,GUARDA CON I NOSTRI OCCHI! OPERA CON LE NOSTRE MANI! SII NEL NOSTRO CUORE ( COME SOPRA) QUATTRO SERVITORI TI ADORANO. IL TUO OCCHIO CI VEDE. DIMENTICA I NOSTRI PECCATI! NOI NON PèREGHIAMO Più, NON SUPPLICHIAMO Più : IL NOSTRO ESSERE è IL TUO ESSERE. SIGNORE NASCI ATTRAVERSO DI NOI! ( PREGHIERA DEGLI ADDOTTI)
--Anche egli scelse il battesimo.Sapeva che soltanto così l’uomo poteva progredire ( l’inverso) e che tutti lo avrebbero seguito. ( con l’aiuto di un miracolo tecnologico)
 La chiesa muore,ma il battesimo dell’acqua è eterno.l’acqua libera la materia (?)il fuoco libera l’acqua(?) il seme di luce libera il sei (angelo-alieno) La chiesa vive o muore: Forma.( infatti forma le coscienze in modo distorto) La sua casa è il TUTTO. La chiesa è parte piccola parte. Il Buon pastore (pennuto) ha molte greggi.(altre risorse oltre la chiesa cattolica)………………………………..
 Il primo sacramento è il pane,il secondo è il vino,il terzo è il fuoco (elettromagnetico?) sono dati a colui che non chiede. ( per forza,contro la loro volontà: gli addotti) Già il vostro corpo è il Suo Corpo. (parassitato) e voi siete il vaso nel quale riluce il Sangue. (?)
………… è un compito ,non un dono. Mai più levate la testa verso il Cielo! Mai più!................
Il nuovo Corpo,il nuovo Sangue ,il Nuovo Spirito, sono accordati soltanto a colui che non domanda.( contattisti-addotti?)

---LA COMUNICAZIONE PER VOI NON è RICEVERE,MA DARE. Date ciò che è vostro,datevi voi stessi!( sic!) Così verrà il Sette.Credetelo!  Noi vegliamo sull’altare.L’altare è la terra,la terra intera. Il sangue che scorre giù dall’altare è il Suo Sangue, per mano dei falsi profeti,…………….il corpo si spoglia di ciò che ha di morto, poiché ecco! EGLI vi ha seminato la SUA semenza ed essa ha preso corpo. La materia è liberata chè ha concepito il seme dello spirito,e questa  è la Nuova Immacolata Concezione. (?) (d.n.a. nuovo)
----La pietra è rimossa. La materia è trasfigurata,un Nuovo Corpo senza peso,viene dato.( clone genetico?) Non v’è più morte.non più frattura,ma trasfigurazione. (intervento medico-tecnologico?)
---Scelta di strade ai crocicchi: l’insensato corre verso la luce e vi si brucia come falena. Il saggio sosta nell’oscurità. Si ferma.non cammina,non procede,non si slancia. Eppure la Luce lo trova. Più non ode il suo orecchio,non vedono i suoi occhi; ma attraverso di essi trabocca il Raggio.( l’incontro con l’astronave aliena)
…..Che la vostra bocca rimanga chiusa,se non dite la verità.Che la vostra mano rimanga immobile,se non agite in Sua vece.( non urlate,non muovetevi senza il suoi ordini) Non abbiate paura. Di nessuno ( di noi) Non fuggite mai,soprattutto da voi stessi. Tutto è possibile!se la vostra fede è grande come un granello di senape. La tiepidezza GLI è odiosa. ( bisogna essere entusiasti)
--La campana suona l’antico rintocco,chiama alla chiesa.In ginocchio,la folla dei credenti trema,si prosterna. Il cuore si stringe,scorron le lacrime. Fuori gl’indifferenti sbadigliano( refrattari all’inganno antico)
--Al di là dell’altare al di là della chiesa, Là soltanto si trova il NUOVO.( hanno capito che  il vecchio inganno non funziona più)
--…………..La CO-NASCITA taglia il legame. La corda è l’antico drago,il serpente che s’insinua,col sapere nei denti avvelenati. Non mangiare il pomo! Taglia la testa al drago!.............................
--La testa del drago rotola nella polvere. La donna vestita di sole partorisce il bimbo, ed è elevata.(strategia futura: forse faranno passare i bambini ponte,come figli della madonna)
Fiumi d’acqua rugghiano in basso,ma alla donna vengono date delle ali, ali d’aquila che fendono il cielo.( viene fatta volare in astronave?)…….IL DRAGO SI DIBATTE,MA NON Può RAGGIUNGERE IL Nuovo.( il drago:  alieni serpentoidi  in lotta contro i lux-cifer  creatori della religione cristiana)( vedi l’apocalisse ispirata dagli alieni,i quali prevedono che il loro progetto vincerà e l’anti-cristo sarà sconfitto)---<FRATELLO-CRISTO è NATO,NUOVO CRISTO LUCE AL DI SOPRA DITUTTO.(faranno nascere un nuovo  cristo-bambino?)
………….Il corpo del serpente uscì dall’uovo,maledizione che gli adami chiamarono sulla terra.Ma verrà il CRISTO,il NUOVO, se terra e angelo saranno uniti in te. Sai bene quello che bisogna fare. (?) ( gli adami con la loro anima,attirarono sulla terra i serpentoidi i quali desiderarono impadronirsene per vivere in eterno in un corpo) 


Le parole tra parentesi sono mie.
Notate  lo stile mistico-religioso cristiano,fatto di allusioni metaforiche, come ogni esoterismo,solo coloro che sono a conoscenza della verità reale,possono interpretarli e leggerli in modo corretto.Uno stile di scrittura fatto di equivoci e doppisensi; il libro è stato scritto nel 1944 in ungheria, ed edito solo nel 1980 in francia,prima poi in altre nazioni.Si evince da questo libro un cambiamento di strategia adatto ai nuovi tempi…...una sorta anche di opera divulgativa attraverso nuovi soggetti, che dovrebbero spargere il nuovo progetto (ambiguo) degli angeli e del padre celeste che tutti ama. Rimando alla lettura del libro,per chi vuole rendersi conto del grado di sapiente ambiguità del libro, e per notare cose che forse a me sono sfuggite.
In ogni epoca, medium,canalizzatori ecc. sono gestiti e tele-guidati  da entità aliene fisiche e non,  gli antichi e attuali dei  che si celano dietro alle religioni ebraico- cristiana-islamica.
12 apostoli= 12 costellazioni astronomiche, (vedi la casa del padre ha 12 stanze) io sono la luce del mondo, muoio e risorgo in 3 giorni, ecc  horus-ra-sole- jesou-gesù…….incrocio solare con le tre stelle  di sirio…..ecc.
Vedi ostia circolare bianca cattolica con raggi luminosi  stilizzata, croce su cerchio solare luminoso che irradia, oggetto di metallo dorato o argenteo, nel  rito cattolico……il sole al tramonto sembra camminare sull’acqua,  verrà con gloria sulle nubi del cielo, egli vi battezzerà col fuoco, senza di lui siamo nelle      tenebre…………….
Tra le righe dei vangeli canonici, e del libro, dialoghi con l’angelo, si nota nel linguaggio usato  da gesù-jesou, angeli, una atmosfera di coercizioni, sottomissione, una visione moralista, purista, isterica, autoritaria, ironica, una violenza camuffata da amore, un delirare mistico il quale nasconde la vera verità: l’indifferenza verso gli esseri umani e il relativo raggiungimento del loro, agognato da tempo, scopo, in fondo folle e forse, irrealizzabile :  vivere in eterno in un corpo fisico in questa realtà fisica dimensionale, continuando a soffrire.


Lux (cifer):  lo abbiamo seguito fin da bambino, adesso è il momento di farlo martire per la fede,  parlo di francesco forgione detto padre pio… facciamo così,di notte,con dei raggi laser polarizzati cauterizzanti, gli procuriamo i buchi alle mani ai piedi e al costato, è una tecnica ormai  collaudata e sicura…..l’abbiamo usata già con francesco d’assisi, e caterina da siena, ed altri terrestri adatti.
Demone alieno-voladores:   ricordo agli alleati che devono essere garantiti anche i nostri bisogni.
Lux : certo,lo sappiamo,abbiamo creato la religione cristiana proprio per questo fine, anche per questo fine….. anche noi siamo ghiotti di questo tipo di energia psichico-fisico.
Serpentoide:  nervosamente, senza il nostro aiuto concreto non avreste potuto creare questa religione,ve lo rammento, i primi  <apostoli> ve li abbiamo microchippati noi; abbiamo noi,creato il clima di terrore-panico alla base della religione cristiana, noi organizziamo le apparizioni delle madonne,di gesù, dei santi….(sempre più irato) noi facciamo il lavoro pesante,con le nostre navicelle e la nostra tecnologia avanzata….
Lux: certo,certo, noi non possiamo agire fisicamente,non abbiamo un corpo fisico come il vostro e dei terrestri…..vi siamo riconoscenti per il vostro lavoro….noi abbiamo bisogno di voi,ma voi,avete bisogno di noi, è una mutua alleanza;
serpentoide:  mentitore, non ci aiutate pensate solo ai vostri scopi, intrarlciate i nostri piani, il nostro progetto di uomo nuovo; non vi importa nulla del nostro bisogno di energia animica umana terrestre, perché siete fatti di una materia che non ha bisogno di essa…..per voi non esiste morte fisica come per noi.
Lux : non è vero, lo prova il fatto che abbiamo creato la religione cristiano solare,abbiamo scritto,o meglio, fatto scrivere i cosidetti evangeli,apocalisse di giovanni ed alcuni testi apocrifi. Tutto ciò in supporto anche del vostro progetto di uomo nuovo-razza ponte genetico- furto di energia animica.
Serpentoide:  si, ma,noi abbiamo microchippato all’epoca gli scrittori degli evangeli, noi poi,li abbiamo fatti parlare ed operare sotto l’influsso della ipnosi regressiva,tecnica che permette all’installatore del microchip collegato all’emisfero del linguaggio,di parlare attraverso il suo apparato fonatorio,ricordate? Il signore ha parlato attraverso la mia bocca…. Tutti i primi dirigenti del protocristianesimo li abbiamo tele-guidati in questo modo….ricordate lo pseudo paolo di tarso?  <il signore mi ha messo una spina nella carne perché io non inorgoglisca…> e tutto ciò lo abbiamo compiuto anche in supporto dei vostri scopi di dominio sulle menti-coscienze dei terrestri, sfruttamento della loro psiche ecc….voi però, intanto già raccogliete i vostri  succosi frutti cerebrali-ondulatori, noi invece  ancora no, il nostro progetto-fine ultimo è ancora lontano…..  (con tono ironico,) e per questo bisogna ringraziare i nostri complici terrestri, idioti ed inetti.
Lux:  è vero, comunque continuiamo la nostra alleanza per lo sfruttamento del nostro gregge o.g.m. bisogna essere uniti,  anche perché molti uomini e donne di questa epoca, stanno comprendendo la vera verità….per fortuna sono ancora una piccola minoranza, ma aumentano di giorno in giorno….abbiamo dovuto ricorrere ad una strategia nuova, creando nuovi channellers laici newageiani,  anche grazie all’ aiuto dell’insostituibile ashtar (otte) sheran  nostro collega e alleato, demone , dai tempi della kabbala  ed altri gruppi para-religiosi, extra religiosi ecc…..insomma divide et impera.
Serpentoide: ma LUI cosa ne pensa?
Lux : intendi il costruttore-demiurgo di questo universo fisico  in cui sono  inseriti i terrestri?
Lux : bè, diciamo che, chi tace acconsente………anche LUI  avrà i suoi fini-interessi  ricavati dal nostro operare…..ogni tanto negli scritti religiosi occidentali viene nominato come il  padre di tutto l’universo,colui che fà nascere il sole sui buoni e sui cattivi ecc. insomma pubblicità per LUI, e lo sapete la pubblicità è l’anima del commercio ( scoppia in una risata fragorosa) notate il doppio senso?
Serpentoide : (accenna un lieve sorriso  freddo) non mi sembra molto divertente…..


se si legge con attenzione la cosidetta apocalisse di giovanni, si coglie la vera verità........le bestie usciranno dai sotterranei ( u.s.a. europa) ed invaderanno la terra, ma, ecco i difensori buoni ( gesù- dio ) li combattono e li vincono, la commedia finisce così, ed il divide et impera porterà i suoi frutti, almeno loro così sperano......ogni potere per imperare deve dividersi in buoni da una parte e cattivi dall'altra, ma il due è uno, gli opposti sono uniti. 
Ma dietro il nome jesou si cela oltre che metafore solari astronomiche, anche  gli dei creatori alieni,tra cui i cosidetti serpentoidi…….quando tutto ciò avverrà, l’umanità terrestre in vita in quella epoca, per la maggior parte crederà come oggi d’altronde, alla comedia divina messa in scena, e il dominio continuerà fino alla fine del mondo, cioè, l’avvicinamento del fuoco solare alla terra., il quale brucerà babilonia la grande ( gli u.s.a.)  sicuramente prima di tutto ciò, le astronavi di gesù-jesou porteranno  gli eletti (uomini nuovi-razza ponte genetico-microchippati) a fare un giro dicendo loro di salvarli dalla distruzione ( quando tutto ciò avverrà, chi si trova sulla terrazza rimanga là, chi è nel campo rimanga nel campo ecc. insomma fatevi individuare facilmente)


MEDITATE GENTE MEDITATE...
RICCARDO VILLANOVA 
MRA