martedì 29 settembre 2015

I MALI NECESSARI: LE MALATTIE SONO ESPERIENZE SPIRITUALI NON VISSUTE...LEGGETE!

I MALI NECESSARI: LE MALATTIE SONO ESPERIENZE SPIRITUALI NON VISSUTE...LEGGETE!

La gente sempliciotta e coloro che sono solo il cerchio nemmeno esterno nell'esoterismo quando vede che gli arrivano dei mali li vuole stornare con le medicine.
Ha mal di schiena e quindi usa antinfiammatori e rimedi vai, mentre in realta' le cose in maniera occulta stanno diversamente.
Se io ho mal di testa eprendo una pastiglia, il male viene vinto, ma non viene assorbito e consumato, ma bensi' viene mandato da qualcue altra parte e quindi non lo vissuto karmicamente, essendo la malattia un fiorire di energia bloccata spiritualmente nel corpo...
Quindi non vivendolo esso viene portato da altri...e di solito va da parenti amici o gente che amiamo e quindi non lo esperiamo.
Non esperendolo accade che esso rimane un grumo di energia spirituale irrisolta peche' non ha trovato sfogo nella carne.
Ogni malattia non è altro che il simbolo di quello che viene a noi come esperienza divina, ma che è bloccata dalla nostra chiusua assoluta e totale il nostro viere terra terra e non nele arie superiori UNENDO IL BASSO CON L'ALTO.
La strada maestra invece è proprio quello che i latini saggi affermavano MENS SANE IN CORPORE SANO, che oggi è stato codificato come fai ginnastica e la tua mente sara' sana...mentre indica una realta' iniziatica profonda e trasformatica alchemica e magica che nessuno conosce.
IO sono da sempre stato un motore per queste cose e criticato o meno diffamato o meno, le cose che io dico non le dice nessuno...e quindi CHIEDETEVI PERCHE'!
Perche' no conoscono molto della teoria e pratica e si accontentano di quello che leggono non avendo contatto con il NUME ossia SE STESSI RESI PERFETTI!
Da li viene ogni conoscenza e quello che io affermo viene dal profondo dela tradizione...anche se non avessi letto nulla di essa in quanto il NUME e' fuori dal tempo e dallo spazio.
vi auguro un domani di entrare in relazione con LUI!
In ogni caso va bene cosi' meglio sempre essere COPIATO CHE COPIARE ED IO IN VITA MIA SONO STATO SEMRPE COPIATO ANCHE DA CHI MI ODIA O FA DI TUTTO PER DIFFAMARMI CON IL BUONISMO FALSO E MELLIFLUO CHE E' PERICOLOSISSIMO NASCONDENDOSI DIETRO ALTRE INTENZIONI...MA A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.
Continuo la spiegazione dunque conscio che presto si parlera di questo aspetto della malattia... :-) anche da parte di altri.
Meglio così...perche' e' anche mia capacita' USARE LE FORZE AVVERSE A MIO VANTAGGIO PER FARE CONOSCERE LE COSE COME STANNO VERAMENTE E ASSERVIRLE E DOMNINARLE INCANTENANDOLE ALLA MIA MISSIONE DI SPIEGARE LE COSE COME STANNO. E QUINDI LE FORZE AVVERSE PARLANDO DI COSE CHE IO INTRODUCO NON FANNO ALTRO CHE AMPLIFICARE IL MIO MESSAGGIO INZIALE...COME SI PUO' VEDERE IN ALTRE RADIO E SITI WEB E RIVISTE ;-)
Detto questo e rimarcato quindi ecco che INSISTO nel affermare che le malattie hanno un fondamento nella spiritualita' e che esse sono STATI DI COSCIENZA SPIRITUALE CHE LA COSCIENZA UMANA BLOICCATA NEL CORPO PER IGNORANZA NON RIESCE A VIVERE APRENDOSI AD ESSE.
E QUINDI ECCO CHE SI VIVE QUESTO COME MALATTIA NELL'ORGANO O APPARATO CORRISPONDENTE.
Ognuno puo' osservare questo facendo attenzione alle varie malattie che lo affliggono e quindi vedendo dove si scaricano osservare da dove derivano se poco poco comprende l'unione intima tra uomo denso e uomo sottile.
IO per esempio non o mai avuto malattie...tranne un epatite virale a 12 anni quando MRA si manifesto' e quindi è normale che il fegato ne pati', in quanto egli è funzione di metabolismo puro e quindi ha bisogno di riassettarsi...e....stop! Non ho un taglio sul corpo non ho mai subito operazioni chirurgiche ne avuto malattie pericolose tranne dei raffreddori ogni tanto.
A 16 anni mentre provavo a VEDERE CON ALTRO MODO SOTTO L'EGIDA DEL MIO PRIMO MAESTRO, E NON CI RIUSCIVO E PROVAVO A TORNARE AL MODO NORMALE DI VISIONE UMANA...ANDAI A FINIRE SOTTO UN AUTO E QUESTO MI DIEDE UN COLPO ALL'OCCHIO SINISTRO...CHE NON EBBE PIU' POSSIBILITA' DI CRESCERE PERFETTAMENTE SFERICO MA DIVENNE OVALE, E PER QUESTO HO GLI OCCHIALI.

OSSIA NON MI CONFORMAVO ALLA NUOVA REALTA' E...BOOOM!
ALTRI MUOIONO IO NON MORI' MA CI ANDAI VICINISSIMO.
IL MIO MAESTRO COME DISSI IN ALTRA SEDE MI TOLSE ANCHE UN MALE GRAVE, PER POTERMI FARE QUELLO CHE FACCIO.
MA DEL RESTO NON HO MAI AVUTO MALATTIE PER IL FATTO CHE ESPERISCO DENTRO LA MIA COSCIENZA LE ESPERIENZE SPIRITUALI LASCIANDOLE FLUIRE E NON BLOCCANDOLE.
ALL'ETA' DI 25 ANNI DOPO UNA INIZIAZIONE IN UN ORDINE MOLTO PARTICOLARE MI VENNE RISUCCHIATA TUTTA LA MIA ENERGIA LASCIANDOMI SENZA E QUINDI DOVETTI RICARICARE IL SISTEMA NERVOSO CON MEZZI ANTICHI E TORNAI COME NUOVO E ANZI MEGLIO DI PRIMA... CHI FECE QUESTO E DOPO UN PO' DI TEMPO MORI'.
QUESTO E' TESTIMONIANZA CHE CHI IMPROPRIAMENTE FA SOFFRIRE PERSONE INNOCENTI PAGHERA' SEMPRE E SALATISSIMAMENTE LE PROPRIE AZIONI RIPROVEVOLI, RIPETO SEPCIALMENTE SE CHI SUBISCE E' INNOCENTE.
QUESTO IN CHI AGISCE PORTERA' MALATTIE E DISTURBI VITA GRAMA E MORTE, E SICCOME EGLI LE RESPINGERA' ECCO CHE RICADRANNO SUI PROPRI FIGLI E VICINI, E SI VEDRANNO I PROPTRI FIGLI MALATI E SOFFERENTI PER COLPA NOSTRA.
QUESTA E' LA PIU' GRANDE MALEDIZIONE, E VIENE DATA COME DETTO DAL FATTO CHE SI PROTEGGE IL PROPRIO EGO BASSO CHIUDENDOLO IN UN BOZZOLO NON DISCHIUDENDOLO O SCIOGLIENDOLO NEL PIACERE PURO DELLA VITA.
NON SO SE RIESCO A TRASMETTERE QUELLO CHE INTENDO DIRE...MA LA COSA CHE VI DEVE RIMANERE IPRESSA E' CHE OGNI MALATTIA PROVIENE DALLO SPIRITO E QUINDI OGNI VOSTRO PROBLEMA E' UNA REALTA' SPIRITUALE NON ESPERITA.
ECCO CHE LA MEDICINA ERMETICA, CONOSCIUTA VERAMENTE DA POCHISSIMI PUO' FARE LE GUARIGIONI CHE NESSUNO PUO'...E LE PERSONE CHE DI SOLITO HANNO PRATICATO IL METODO CHE IO DONO ...NON DICO CHE GUARISCONO ISTANTANEAMENTE MA STANNO VERAMENTE MEGLIO...E IL PERCHE' NON E' ASCRIVIBILE A ME MA SOLO AL FATTO CHE LA MENTE COMINCIA A RILASSARSI, IL GRANULO CHIAMATO IO SI COMINCIA A SCIOGLIERSI E NON ESSENDOCI QUASI PIU' LASCIA PASSARE LE ESPERIENZE PIU INTERIORI E QUINDI SI SOFFRE MENO NON TRASFORMANDOLE IN MALATTIE PER CHIUSURA.
SI POTREBBE DIRE MOLTO MA MOLTO DI PIU' SU QUESTO...MA MI FERMO QUI CON LA SPERANZA CHE CAPISCA CHI DEVE CAPIRE E COMPRENDA CHI DEVE COMPRENDERE...RICORDATECI CHE LE MALATTIE SONO SOLO LE VOSTRE CHIUSURE DI FRONTE ALLA REALTA' SPIRITUALE!!!
RICORDATELO...SE VOLETE PIU' INFORMAZIONI SU CIO', SCRIVETEMI IN PRIVATO ALLA MAIL: riccardovillanovalab@gmail.com
VI SPIEGHERO' COME E' POSSIBILE LIBERARSI DA TUTTE LE MALATTIE SOLAENTE ACCETTANDO UN PERCORSO INTERIORE DI APERTURA E SILENZIO MENTALE.

MRA
RICCARDO VILLANOVA