lunedì 26 ottobre 2015

CHI SONO I CONTROLLORI?


CHI SONO I CONTROLLORI?

LI VIVI OGNI GIORNO LI SOGNI, LI SEGUII, UBBIDISCI AI LORO SUGGERIMENTI, TI APPASSIONI PER CAUSA LORO OPPURE ODI E UCCIDI SEMPRE PER CAUSA LORO. ESSI HANNO IL GRANDE POTERE DI FARE SEMBRARE REALE OGNI COSA CHE DAL MONDO DEL SOGNO PROVIENE.
ESSI SONO I GRANDI NEMICI DELL'UOMO!
ESSI SONO INTELLIGENZE SENZA UN CORPO E USANO IL ...VOSTRO!
MRA





A domanda rispondo:
I controllori sono coloro che stanno facendo soffrire la razza aumana da molti secoli e sono coloro che suggeriscono all'uomo cosa deve pensare come deve vivere cosa deve amare e che religione deve seguire. le mode, le idee' Ogni cosa loro hanno donato malignamente all'uomo e come disse Don Juan: " ...hanno donato all'uomo la loro mente per poterlo domare e dominare!"
Come sempre dico e affermo il pensiero non è dell'uomo in quanto l'uomo è di per se' COSCIENZA che non teme la morte ed è assoluta ed ETERNA.
MA SE PRENDE CONTATTO CON IL MONDO DEI SENSI OSSIA SE STABILISCE UNA CONNESSIONE CON ESSO, ECCO CHE ENTRA IN UNA DIMENSIONE DOVE SE RIESCE A MANTENERE IL DISCERNIMENTO LE COSE VANNO BENE ALTRIMENTI SONO VERAMENTE PROBLEMI.
Da secoli si parla sugli angeli e i diavoli che avvolgono l'uomo nella loro aura di benevolenza o malevolenza e mi viene da ridere anche quando si dice di abbandonarsi al proprio angelo custode( da non confondersi con il PROPRIO SANTO ANGELO CUSTODE DELLA TRADIZIONE MAGICO-ERMETICA O ANGELO GUARDIANO O NUME COME IO AMO CHIAMARLO, CHE E' E RAPPRESENTA UN SE' STESSO DIVINO OSSIA DA DOVE SI PROVIENE. SE SI IMMAGINA CHE DIETRO LA FACCIATA DI PERSONALITA' VIVE ANCHE UN ALTRO ESSERE ETERNO ED ASSOLUTO DI CUI NON ABBIAMO COSCIENZA ECCO CHE CAPIAMO L'ANGELO CUSTODE O NUME DELL'ERMETISMO E DELLA MAGIA, CHE E' DIFFERENTE DALL'ANGELO CUSTODE DEL CRISTIANESIMO).
Il problema è che esistono custodi che non sono desiderati dall'uomo ed all'uomo vengono imposti... e che si fanno avanti ugualmente per guidarlo e quindi lo spingono a rilassarsi tra le loro braccia, mentre l'uomo che è sbattuto un po' da tutte le parti accoglie tutto cio' come una cosa bellissima e di riposo un luogo ove mettere la sua fiducia...
Ma le cose sono molto differenti, sono completamente diverse da quello che si pensa e si spera.
Essi vogliono solamente irregimentare e guidare l'essere umano con le loro assurdita' e le loro follie tese a portare l'essere umano fuori dalla propria sfera di equilibrio.
Sono forze squilibrate che desiderano avere quello che l'uomo ha e possiede e si mascherano e manifestano sotto forma di aneli e di profeti ecc per poter portare la razza umana dove essi vogliono.

sono anche apparsi come apparizione divine e come messaggeri celesti...insomma NESSUNO CHE SI FA I FATTACCI DI CASA PROPRIA E SEMPRE DESDIERANO REDIMERCI MA NESSUNO CHE DESIDERA RISVEGLIARE!!!
ED è NORMALE PERCHE SE VI RISVEGLIANO VI ACCORGETE DELL'INGANNO E LI MANDERETE A QUEL PAESE E NULLA LORO POSSONO FARE CONTRO L'UOMO SVEGLIO.
Quindi fanno di tutto e di piu' per tenervi schiavi di idee e concetti, religioni e dogmi, pensieri e desideri e intanto si insinuano nella vostra vita per godere di cose che solitamente a loro sarebbero negate.
Essi ci riescono dal contatto intimo con la vostra struttura mentale e il piacere che voi provate per qualsiasi cosa lo provano anche loro.
Dovete saperla questa cosa: QUANDO PROVATE PIACERE NON SIETE DA SOLI A PROVARLO MA ANCHE ALTRI LO PROVANO INSIEME A VOI E VI SPINGERANNO A RIPROVARE E RIPROVARE E RIPROVARE.
Questi esseri sono sempre ai margini della coscienza umana che non riesce a dominare il proprio pensiero e quindi hanno gioco libero e campo libero vista la situazione di assoluto sonno che avvolge la coscienza dell'umanita'.
IL SONNO AVVOLGE OGNI COSA ESSO SI SPANDE CON LA SUA POTENZA SOPRA L'UOMO E LO PIEGA A COLORO CHE VENNERO CHIAMATI I CONTROLLORI DELLA RAZZA UMANA. ESSO, IL SONNO.E' LA VERA MALEDIZIONE DEL GENERE UMANO POICHE' TRAMITE ESSO LA COSCIENZA NON RIESCE A RIMANERE FISSA!
Mediante il sonno ogni cosa si trasforma in quanto esso ha il potere di fare diventare ogni cosa liquida e quindi modificabile a piacere. Ed ecco che in esso, i controllori sfruttando la capacita' della mente, prendono forme a noi gradite e familiari per apparirci dentro i nostri sogni e quindi fare in maniera da essere accettati da noi...

E questo sempre fanno e creano ordini, e creano movimenti e religioni e profeti e pericolosi esseri umani allucinati che vogliono solo portare paura e vogliono essere seguiti, pena la sofferenza nell'inferno!
Apparizioni, libri profetici, libri di rivelazioni, minacce, follie, uccisioni e perversioni sotto il nome di qualcosa di sacro!
Ecco chi sono i CONTROLLORI che invasero l'umanita' molto tempo addietro entrando nella sua onda vita e stabilendosi come parassiti.
Ricordatevi questo: quando state sognando o immaginando vagabondando con la mente ad occhi aperti, ecco che ssi possono prendere il possesso di voi e lo faranno se indugiate a vagabondare senza meta per quelli che sono i reami della fantasia. La fantasia va dominata e usata giudiziosamente, facendo in maniera di ANDARE DOVE VOI VOLETE E NON DOVE ESSI VOGLIONO. Fate in maniera di non essere come un aquilone che è portato dai venti, ma guidatelo, e vi garantisco che se ben guidato voi giungerete oltre le dimensioni conosciute.
La fantasia va dunque imbrigliata per poter usarla quando servira' in aggiunta alla vostra volonta' che la dirigera'...dolo cosi è garanzia di SALITA, mentre nell'altra maniera è solo garanzia di DISCESA.
Ne parleremo eventualmente in futuro per ora bisogna sapere che ogni cosa che appare nella fantasia dell' uomo e chiamato non è...arriva da qualche parte...è compito nostro sapere da DOVE!
I CONTROLLORI si nascondono proprio in forme simili e quindi invito coloro che desiderano fare dei passi avanti nella loro esistenza di conoscenza a non trascurare nessuna immagine che sovviene alla mente in casi descritti piu' sopra, ossia di sogno e sogno ad occhi aperti.
I controllori hanno invaso il pianeta e dirigono da altre sottigliezze e realta' della materia unica, le fila del potere sulla terra e lo dirigono secondo il loro piacimento servendosi di terminali umani che divulgano il loro pensare.

Oggi i MASS MEDIA sono opera loro e ancora di piu' ogni contenuto che dentro appare, ogni gruppo musicale o attore o attrice, ogni tipologia di arte moderna, staccata dalla forma interiore dell'uomo, ogni manifestazione aertistica contemporanea è classica dei controllori che la usano e la manipolano per poter tenere gli uomini nel sonno e nellìignoranza.
Lo sport che ipnotizza miliardi di persone, i tour musicale, i grandi film blockbuster i grandi eventi come le olimpiadi , in pratica ogni raccolta di uomini ogni cosa che possa fare accorrre le folle...vede LORO QUALI ISPIRATORI.
Taccio delle religioni perche' è la cosa piu' plateale di tutte anche se la piu' pericolosa!
SVEGLIATEVI!
LA LIBERTA' NON VE LA DARA' SEGUIRE CORSI SU CORSI INUTILI MA SOLO IL SILENZIO DELLA MENTE E LA SUA GUIDA REALE!

MRA