lunedì 23 novembre 2015

COLORO CHE VIVONO NELLE PROFONDITA' DELLA MENTE UMANA...E LA MAGIA SINTETICA COME CHIAVE

COLORO CHE VIVONO NELLE PROFONDITA' DELLA MENTE UMANA...E LA MAGIA SINTETICA COME CHIAVE 

Chi vive nelle profondita' della mente umana?
Tutti noi pensiamo che viviamo solo noi e che solo noi possiamo averci accesso. Invece le cose non stanno per nulla cosi'.
Come in un computer i livelli di PROGRAMMAZIONE sono diferenti e vengono implementati, cosi' la mente umana ha differenti livelli programmabili.
I sotto livelli mentali sono la base del funzionamento dell'essere umano normale medio. 
Quando non sapete da dove arriva una necessita' o un desiderio o pensiero ed altro, sono quei livelli che stanno funzionando stimolati da qualcosa o QUALCUNO.
La mente è come una cipolla e quindi vi sono in ogni strato delle differenti situazioni di energie particolari che portano ad avere reazioni differenti.
In uno strato le cose sembrano essere come sono e nello strato susseguente le cose cambiano.
i livelli sono molti e tutti creati a secondo della realta' che si vive e della realta' in cui siamo immersi alla nascita.
Alla nascita siamo immersi nella mente gruppo e agiamo come le formiche, ognuno con un compito per portare alla mente gruppo quello che la mente gruppo vuole.
Piano piano mediante la crescita e la presa di coscienza di se stessi ecco che l'individualita' si forma ma purtroppo viene deviata verso cose basse e cose illusive e non verso le forme di luce che la trarrebbero alla conoscenza esatta delle cose.
Dentro la mente umana VIVONO altre entita' che ne sfruttano l'energia e la usano a loro piacere. Nella magia queste cose sono conosciute da molto tempo, infatti la magia altro non è che la conoscenza reale delle cose realmente come sono. Il mondo magico è l'unica conoscenza possibile che deve essere studiata per l'evoluzione della coscienza e l'esplorazione del multiverso. Oggi viene chiamato multiverso ma in realta' questo è da sempre una conoscenza reale della magia con la dottrina dei vari piani ed universi paralleli.
La magia ha sempre saputo che la VOLONTA' modifica la realta' , solo che non si è mai approfondito il fatto che OGNI ATTO DI VOLONTA' MODIFICA LO SCORRERE DEL TEMPO E DELL'UNIVERSO DOVE CI SI TROVA, E FA IMBOCCARE UN ALTRO UNIVERSO PARALLELO...
Questo la magia lo ha sempre tenuto nascosto e la fisica oggi se ne è appropriata come legge.
Ma le leggi della fisica moderna sono l'inizio delle leggi della magia eterna.
La magia afferma che dentro la nostra mente esistono infiniti livelli di vita e che questi livelli sono ASSOLUTAMENT ABITATI...è da li che provengono gli ALIENI ed i CONTROLLORI della razza umana.
Si possono incontrare questi esseri se si ha la capacita' e il coraggio di inoltrarsi nella propria mente usando le tecniche magiche codificate nel tempo.
Vi prego di non immaginare sempre le tecniche magiche con l'immagine dei vari riti misteriosi che leggiamo. Quelle sono procedure vecchie che si appoggiano alla mente e concezione del periodo storico in cui furono create.
Oggi mediante la MAGIA SINTETICA le tecniche si sono evolute e le pratiche assurgno a pratica moderna ed efficace.
Quindi come detto proprio nella mente umana hanno la loro vita tutti gli esseri e non potrebbe essere che cosi' in quanto la MENTE E' TUTTO.
Se la mente è tutto ecco che ogni cosa è contenuta in essa, e se ogni cosa è contenuta in essa, vuol dire che ogni essere vive in essa, e se la mente nostra non è altro che il piccolo della grande mente, ecco che per analogia nella nostra mente esistono tutti gli esseri.
E gli esseri che sanno cio' approfittano per estendere il loro dominio su di noi.
Come sempre affermo il pensiero viene da fuori alla coscienza umana ossia da questi esseri. E se l'uomo riesce a bonificare la sua mente, ecco che la sua coscienza ne diventa il signore incontrastato e quindi diventando signore di se stesso, per analogia si diventa signore dell'universo intero.
Questa dottrina antica non vi sembri assolutamente indiscriminata e fuorviante in quanto si appoggia ancora sulle leggi antiche di corrispondenza ed interrelazioni che sono in tutto l'universo.
Quindi la cosa necessaria non è immettere tanti pensieri e informazioni nella vostra mente...MA TOGLIERLE per fare venire a galla la cosa piu' preziosa che avete...LA COSCIENZA DI VOI STESSI...che sola...puo' portarvi ad eliminare uno per uno gli abitatori della vostra mente.
Oggi che si parla di informatica, è giusto usare il paragone del computer. E' comprensibile alla mentalita' moderna come anticamente erano comprensibili altri paradigmi ed immagini.
Quindi la cosa che si deve evitare è proprio l'installazione dei vari programmi e virus dentro il vostro computer centrale o vostra mente appunto.
Non è quindi aggiungerne...ma togliere RIPETO. Aggiungerne significa che voi appesantite le cose e non le rendete snelle e veloci.
La MAGIA SINTETICA fa questo.
La MAGIA SINTETICA rimuove i virus e vi rende immuni, vi rende CAPACI DI ENTRARE NELLA VOSTRA MENTE E COME SU UN COMPUTER RISCRIVERE I VOSTRI PROGRAMMI CANCELLANDO I VECCHI.
ESISTE UN ALTRO NOME DI QUESTO CHE IO CHIAMO MAGIA SINTETICA MA CHE IO NON PROUNCIO MAI PERCHE' ALTRIMENTI CERTA GENTE...CHE LEGGE QUELLO CHE SCRIVO E COPIA...COMINCERA' IMMEDIATAMENTE A IMMAGINARE CORSI...SCUOLE A MILANO E A ROMA...PROGRAMMI ON LINE E PROGRAMMI ALLA RADIO E SU WEB...QUINDI TACCIO E LO DIRO' SOLO PRIVATAMENTE A CHI E' INTERESSATO.
STESSA STORIA PER L'ALCHIMIA CHE IO TRASMETTO. DI CUI IL VERO NOME NON LO MAI DETTO A NESSUNO NESSUNO NESSUNO...SEMPRE PER I MOTIVI SUDDETTI...E VEDO CHE HO FATTO MOLTO MA MOLTO BENE, PERCHE' BISOGNA GUARDARSI DA TUTTO E TUTTI PER ADEMPIERE LA MIA PROMESSA DI PRESERVARE E TRASMETTERE QUESTA PREZIOSA CONOSCENZA DI CUI SONO L'ULTIMO ESPONENTE FATTA A CHI ME LA TRASMISE.
CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA.

MRA
Unico successore vivente dell'Ordine Ammonio