domenica 15 novembre 2015

PROGETTO INDIPENDENZA PER LA VITA


PROGETTO INDIPENDENZA PER LA VITA



Presto sara' portato a conoscenza di chi è interessato E SOLO DI CHI E' INTERESSATO, RIPETO, un luogo particolare dove si potrà' imparare MOLTO delle tradizioni ANTICHE con METODO ANTICO. In questo modo si avrà' la possibilità' di imparare come ESSERE INDIPENDENTE TOTALMENTE DA CHIUNQUE! NON SARETE PIU' SCHIAVI DELLE CATEGORIE SOCIETARIE CHE ORA VI TENGONO SCHIAVI. RIFLETTETE COME SIETE TOTALMENTE SCHIAVI E DIPENDENTI ANCHE DAL POTER BERE UN BICCHIERE D'ACQUA...VEDETEVI NELLE VOSTRE CASE...OSSERVATE LE VOSTRE AZIONI...E VDRETE CHE NON AVETE INDIPENDENZA E NON POTETE RINASCERE PERCHE ALTRI HANNO IN MANO LA VOSTRA LIBERTA'...ANCHE DI TIRARE LO SCARICO DEL GABINETTO... NON STO ESAGERANDO VI STRO MOSTRANDO LE COSE NUDE E CRUDE COME ESSE SONO.
DOMANDATEVI: AVETE MAL DI DENTI O DI TESTA O STATE MALE CON LO STOMACO ECC...DOVE ANDATE? DAL MEDICO E ALLA FARMACIA. MA CHIEDETEVI: E SE TUTTO QUESTO SVANISSE ? COSA FAREI?
AVETE FAME ANDATE A COMPRARE AL SUPERMERCATO...E SE SVANISSERO? E SE LI BLOCCASSERO? CAPITE COME SIETE VULNERABILI? COLORO CHE SANNO...SANNO CHE GLI BASTA BLOCCARE I RIFORNIMENTI GOMMA E ROTAIA, VIA MARE E VIA AEREA...CHE POTERE FARE? NULLA...MORIRESTE DI FAME QUANDO NON MORIRESTE UCCISI DA PERSONE PIU' CATTIVE DI VOI CHE PER RUBARE ED APPROPRIARSI DELLE ULTIME RISORSE NON SI FAREBBERO CERTO PROBLEMI A FARVI FUORI.
VOLETE VESTIRVI..CHE FATE? ANDATE AL NEGOZIO....
VOLETE LE SCARPE CHE FATE? ANDATE AL NEGOZIO...
DOVETE COMPRARE I GENERI DI PRIMA NECESSITA' PER L'IGIENE CHE FATE? ANDATE AL NEGOZIO...

E COSI' VIA PER TUTTO...MA NON SIETE TERRORIZZATI DAL PENSIER CHE NON AVETE NESSUN POTERE...NEMMENO UN MINIMO DI POTERE SE ALTRI DECIDESSERO DI ELIMINARVI BLOCCANDO TUTTO CIO?
VOI VIVETE NELLA CONVIVINE CHE QUESTA CIVILTA' SIA INTOCCABILE. MENTRE NULLA E' COSI' LONTANO DAL VERO...
MA NON VEDETE GLI ATTACCHI AD ESSA PER CAMBIARE LE COSE?
SARESTE PRONTI A SCAPPARE IN 15 MINUTI?
E SE SI...COSA PORTERESTE CON VOI?
DOVE ANDRESTE?
COME MANGERESTE?
COME VI COPRIRESTE?
COME VIAGGERESTE?
COSA FARESTE?
PENSATECI PER FAVORE.
..PENSATECI.
Chi è interesssato SCRIVA a PROGETTO INDIPENDENZA PER LA VITA:
progettoindipendenzaperlavita@gmail.com