venerdì 11 dicembre 2015

CHI ENTRA E CHI ESCE


CHI ENTRA E CHI ESCE.
Di Ob-Na-Ik

C'è sempre chi entra e chi esce nelle porte dei templi . 
C'è sempre l'occhio vigile di chi legge nell'anima e nel cuore di chi bussa e non dice non perché la LEGGE dice che ognuno, anche se ha cuore malato , deve essere PROVATO.
C'è questo compito ingrato da parte di colui che è assegnato a ciò'. 
Non è semplice bussare ad un Ordine come l'Ordine Ammonio( nome conosciuto dai più' ma NON NOME VERO COME SEMPRE QUESTO ORDINE SI SCHERMA DA MILLENNI PER EVITARE I PROBLEMI CHE DI SOLITO AVVENGONO IN QUESTI CASI, DIFATTI VERO NOME VIENE RIVELATO SOLO ALL'ULTIMO GRADO DI SAPIENZA QUANDO DOPO AVER VERAMENTE PROVATO L'ESTASI VERA NON è PIU' POSSIBILE TRADIRE LA RISERVATEZZA RICHIESTA).
Non è facile perché è un ordine differente ed essendo individuale, si ha la sensazione che si è lasciati a se medesimi e questo deve essere ed accadere tutti sono pastori, chi arriva a questo ORDINE è PASTORE DI SE STESSO.
Ma non ci si riesce facilmente perché si è abituati nella vita a prendere ordini e quindi a fare quello che gli altri dicono e non quello che il proprio NUME dice.
Ed è cosi' difficile che esso appaia. Di solito quando viene detto che sta apparendo, egli è L'ANGELO DELLA FINESTRA D'OCCIDENTE.
E può' anche sgolarsi il nostro MRA nel consigliare il libro del Meyrink con il medesimo titolo e non appena qualcuno afferma di averlo sentito ed ascoltato il proprio nume MRA cade nel silenzio e diventa inconsolabile.
Egli sa che è troppo presto e quindi capisce che è SOLO L'EGO SMISURATO CHE SI E' GONFIATO E STA PER ESPLODERE...
E onestamente a me mi fa male leggere le pagine private che mi scrive ogni tanto ( lo conosco da ben 21 anni ed è diventato per me un esempio sia per la sua correttezza sia per la sua malizia abile nel provare ogni discepolo che gli si avvicina quante litigate
Emoticon smile
ma sono qui e sono passato per sua indicazione. Non lo dimenticherò' MAI.
Egli appena osserva una vescica che si gonfia di ego riempita sotto le PROVE sottilissime che egli compie ( proprio simile a Lao Tze, sagace, sottile, come il Drago che non si sa mai dove vada e da dove viene, ma dopo tutto non mi stupisce, vivendo egli nel reame delle IDEE INTELLIGIBILI), come ho detto, si addolora. 
Conta i giorni e poi mi arriva una lettera con scritto: BOOOOOM!!!
E io so che un altro è caduto, ed infatti arriva la notizia delle morti bianche iniziatiche.
Ed il bello che l'ego di chi cosi' soccombe mostra loro che questa è la cosa migliore, anche perché' nella sua malizia, MRA, ha dato a costoro MOTIVI PER DUBITARE DI LUI. 
Egli li prova come il ferro nella fucina.
Oh come mi ricordo, come fu difficile, ma COME SONO GRATO di essere passato per la sua fucina, fatta di trucchi e trabocchetti per PROVARE LA MIA FEDELTÀ'.
Non posso dire cosa faccia e come lo faccia, non posso dire nulla.Fa parte delle regole antichissime dell'Ordine , che per questo motivo è sempre stato ESCLUSIVISSIMO e RISERVATO ai pochi.
Per questo motivo MRA tempo fa fondo' un Ordine più' semplice che fosse spogliato da tutto ciò'.
Mi disse: " C'è troppa gente che bussa, ma troppa gente che non è in grado, poiché' incensa solo se stessa, ed appena è provata, esplode non chiedendosi nulla ma facendosi guidare solamente dalle proprie emozioni e condizioni che io stesso alimento e stimolo. Peccato, dovrò' creare qualcosa di più' semplice per coloro che ancora non riescono a camminare sulle nuvole come i CAMMINATORI DEL VUOTO"
E cosi' ha fatto.
Ma ancora: C'E' CHI ENTRA E C'E' CHI ESCE PER PROPRIA CAUSA E NON RESISTENZA ALLE PROVE DI COLUI CHE PER ME E' L UNICO MAESTRO FINO AD ORA INCONTRATO NEL MIO PEREGRINARE PE IL MONDO.
Mi ricorderò' ancora come 21 anni fa, dopo un viaggio in amazzonica, viaggi scampanii altre esperienze, dopo che pazientemente mi ascolto', mi fece una sola domanda che mi lascio' nella confusione:
"Ok. Ma dove sei giunto? la mente tace? Sei padrone di Te?Puoi vivere nel Non tempo?Cosa hai realizzato da tutte le visioni che hai avuto?"
Beh, io risposi come potevo parlando di intuizione accresciuta. Ma dovevo ammettere che la mente correva a mille, l'emozione anche, la sofferenza anche,e che quindi erano state solo viaggi belli per le esperienze fatte ma che ora bisognava veramente cominciare a rimboccarsi le maniche.
Cosi' feci e cosi' mi fece giungere!
Ho deciso di parlare perche' so che altri SONO USCITI con sommo dispiacere di MRA che non poteva impedire ciò' essendo caduti sotto la sua malizia di forgiatura del carattere e della prova di FEDELTÀ'.
MRA ha sempre combattuto da solo ogni battaglia e continuerà' a combattere da solo, non per nulla è la risorgendo di un nobilissimo personaggio con un coraggio come pochi sulla faccia della Terra, che ne calcarono il suolo.
Sara' per sempre un GUERRIERO e come guerriero sarà' SPIETATO e AMOREVOLE AL TEMPO STESSO
Io vi auguro di poterlo VEDERE nella sua propria vera natura e non nella maschera in cui si cala.
MRA: TI PREGO DI NON VOLERMENE E DI PERDONARMI: ma dovevo parlare!
CON AMORE IMMENSO, RICONOSCENZA VERA DETTATA DALL' AVER TOCCATO CON MANO E NON DALL' AVERE SOLO UDITO E CREDUTO:
GRAZIE DI AVERMI STRAPPATO ALL'ILLUSIONE!
RINGRAZIO L'ETERNO DI AVER CONOSCIUTO UNO DI COLORO CHE ANCORA TRASMETTE LA GENUINA TRADIZIONE INDIVIDUALE, UNICA PER LA SALVEZZA E L'IMMORTALITA'.
PER SEMPRE GRATO PER L'INDIPENDENZA DONATAMI:
Ob-Na-Ik
ORDINE OSIRIDE EGIZIO ORGINALE
O.A.
PS Di MRA
QUESTE SONO COSE CHE MI INFASTIDISCONO...MA LA PERSONA CHE HA SCRITTO APPROFITTA DELLA MIA DEBOLEZZA PER LEI E QUINDI LO HA FATTO. CHIEDO VENIA A TUTTI.NON AMO QUESTE COSE.MA SO CHE SONO DETTATE DALL'AMORE...ED ALL AMORE TUTTO E' CONCESSO...SI SA'!
MRA