martedì 15 dicembre 2015

IL CIBO DEGLI DEI ED IL VERO VAMPIRISMO

IL CIBO DEGLI DEI ED IL VERO VAMPIRISMO

Siamo cibo di altri, siamo una fattoria da allevamento che altri hanno posto su questo pianeta chiamato da noi Terra.
In questo posto è stato posto un LUOGO dove poter fare incarnare le energie eterne chiamate ANIME per un piano particolare.
Lo conoscete quale sia questo piano?
Non credo...
Questo piano è IL DESIDERIO DI ALCUNI DI ESSERE IMMORTALI QUI NELLA MATERIA E NON LI NEL SOTTILE O COME ALTRI LO CHIAMANO...SPIRITO.
Ma come sapete voi avete bisogno di carburante, di cibo per sopravvivere altrimenti non potreste esistere.
Anche i Santi che si cibano solo di un ostia , o gli yoghi che non mangiano nulla...aparentemente non si cibano, ma ad occhi esperti appare il cibo molto sottile che ssi consumano per rimanre presenti qui sulla terra in forma materiale.
OGNI COSA CHE VIVE NELLA MATERIA O GRADAZIONE DENSA HA BISOGNO DI "MANGIARE!"
In pratica esistono due tipi di immortalita' raggiungibili.
La prima nel sottile e nel cosidetto spirito.
La seconda qui nel cosidetto corpo.
La croce ci spiega tutto cio' con dovizie di particolari e ci ventila la possibilita' di avere due tipi di immrtalita'.
Una VERTICALE e una ORIZZONTALE.
Ora: E' necessario per la seconda avere CIBO E SEMPRE A SUFFICIENZA.
E' quello che io intendo per il VERO VAMPIRISMO.
Ho fatto parlare nell'articolo precedente sul vampirismo, quello che si sa nel folklore, ma l'Ordine Ammonio o Tadizione Antica Genuina...cosa afferma?
Essa afferma che per coloro che scelgono di essere immortali nella materia vi è BISOGNO DI CIBO!!!
Ecco che da qui sono nate molte storie ed idee...
Il cibo degli Dei, il NETTARE E L'AMBROSIA SONO STATI CONFUSI CON COSE CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON ESSI, ADDIRITTURA CON LE DROGHE...
ma basta chiedersi dove risiede la vita per comprendere il perche' molti nascostamente si sono votati al tipo di immortalita' orizzontale e quindi hanno bisogno di cibo.
So benissimo che si pensera' al sangue e ad altri fluidi umani per questa cosa, e so benissimo che cio' proviene dal fatto che un antichissima razza venne qui sulla terra e si nutriva e si NUTRE di sangue umano. PLASMA.
ma questo è un SOPRAVIVERE legati alla Terra non un VIVERE pienamento nella dimensione materiale che non è solo il pianeta Terra...
Mi intendete?
Non posso parlare piu' chiaramente ma vi ho lumeggiato la visione antica che l'Ordine Ammonio veicola e mantiene da millenni oltre ad altre ed assolute verita' che svelano TOTALMENTE IL SEGRETO...o quello che è ritenuto tale.
Quindi questo nettare ed ambrosia indicano VERAMENTE due sostanze che devono portare all'Immortalita' cosi' come in oriente queste due sostanze si uniscono formando L'AMRITA....
Le chiavi sono molte e sono totali e disperse sul globo terracque ad arte da coloro che non vogliono minimamente che sappiate cio'...
Quindi cio' che in un posto è due in un altro è diventato uno dimostrando il passo successivo...
INTENDETE?
Questa è ALCHIMIA...non le sciocchezze che si sentono e leggono in giro...specialmente da quando mi sono spinto a scriverne e parlarne da un anno a questa parte...anche dalla citta' piu' alchemica del mondo... ;-) eheheh
Ma lasciamo perdere le amenita' e che ci caschi chi deve....o per bramosia o per follia...e osserviamo dritti l'obbiettivo che si staglia dritto innanzi anoi, con buona pace di chi lo HA PERSO PER SEMPRE!
Le indicazioni le ho date...a VOI LA CERCA DEL SANTO GRAAL....TOH...GUARDA CASO UNA COPPA DOVE SI MISCHIANO IL NETTARE E L'AMBROSIA DIVENTANDO AMRITA...
Un inchino a tutti sia a chi mi apprezza che a chi non mi apprezza, sia a chi mi ama che a chi non mi ama sia a chi vuole che io viva e a chi desidera la mia morte.
Sapendo ed essendo conscio  CHE OGNUNO PER SEMPRE AVRA' QUELLO CHE AUGURERA' AL PROSSIMO SUO...
OCCHIO QUINDI CHE COME DETTO...NULLA E' GRATIS NELLA VITA E OGNI PENSIERO SI PAGA MOLTO CARO...MOLTISSIMO!!!
MRA
Riccardo Villanova
Per nome dell'Ordine Ammonio che fino ad ora HO MANTENUTO PURO ED IMMACOLATO DALLA BRAMA ALTRUI.