giovedì 24 marzo 2016

ALCHIMIA DEL ORDINE AMMONIO


ALCHIMIA DEL ORDINE AMMONIO
Buonasera a tutti 
Sto tornando a casa dopo aver fatto ... lezione , e , oltre ad essere stanco sono soddisfatto perché anche oggi, e anche ieri, ho mostrato a coloro che seguono l'alchimia con amore che cosa è possibile fare con l'alchimia.
COAGULAZIONI,LAPIFIDICAZIONI, SPARIZIONI DI MATERIA E DI METALLO, APPARIZIONI.
Tutto ciò che l’ Alchimia, e che dagli altri sembra impossibile, invece dall’Alchimia sembra possibile .
MODIFICAZIONI DI CARATTERE, MENTE CHE SI FERMA, SENSAZIONI DIVINE, TUTTO CIO’ CHE DIRETTAMENTE VIENE DATO DALL’ALCHIMIA.
L’ALCHIMIA E’ SCIENZA ETERNA, LA SCIENZA ANTICA, LA SCIENZA ALTA.
L'u n i c a! discendente dalle scienze Ermetiche che può assolutamente portare in alto la persona; velocemente.
Attualmente l'alchimia è molto importante perché, basandosi almeno l'alchimia che io insegno dell'Ordine Ammonio, l'UNICO che possa insegnarla!, l'UNICO che la conosce dell'ORDINE AMMONIO. RIPETO !
Gli altri insegnino quello che vogliono.
Questa Alchimia e Magia Trasmutatoria, come descritta anche nel libro che ho pubblicato, dicevo, questa Grande Alchimia dà la possibilità di velocizzare il tutto.
Gente che è stata ferma per anni a tentare di dominare la mente, gente che è stata ferma per anni a tentare di risolvere problemi, avvicinandosi alla vera autentica Alchimia Grande ha risolto tanto dei suoi problemi, ha risolto anzi i suoi problemi.
E’ molto importante questa cosa; veramente tanto importante da capire!
In un periodo come quello attuale in cui los ... l’essere umano è completamente materiale; in cui il corpo umano si è completamente atrofizzato, c'è bisogno di una tecnica forte, una tecnica potente, una tecnica che parta dal basso sciogliendo e dissolvendo per poter giungere all’alto.
E questa è la mia Alchimia, che dal basso va in alto e dal bas... e dall'alto fa tornare in basso, coagulando tutto.
L'alchimia è l’ARTE REGALE, la scienza dei Re.
E io ringrazio chi mi sta dando la possibilità di mostrarla.

IO, RICCARDO VILLANOVA, rendo G R A Z I E a tutti coloro che sono portati e che vogliono studiare l'Alchimia.
A coloro che vengono alla scuola.
A coloro che mi seguono nel web.
A coloro che leggono i blog.
A coloro che leggono, che ne so, che ascoltano le pillole.
A coloro che vengono ai Seminari.
Signori, io Vi posso garantire la mia dedizione, la mia correttezza, il mio Amore, la mia precisione e l’insegnarvi il metodo unico del ORDINE AMMONIO ORIGINALE
E posso dire! E vi avviso che se qualcuno potrebbe ... dicesse che conosce questo metodo è completamente menzoniero perché l'UNICO che lo conosce sono personalmente io visto che sono stato .. demandato a fare questo; addirittura non era conosciuto questo Ordine sino a quando io non apparivo.
Quindi diffidate, diffidate, ve lo sto dicendo di diffidare perché io sono l’UNICO che lo possiede !
UN INCHINO A VOI !
E a presto rivederci; sono stanco ma soddisfatto. Vi amo

MAESTRO M.R.A. RICCARDO VILLANOVA