venerdì 18 marzo 2016

L’ALCOOL


L’ALCOOL

Sono qui in questa città meravigliosa che è Budapest per questi miei giorni di vacanza con la mia famiglia e i miei parenti e quindi ... veramente ... come si sta ... con la famiglia con i parenti è come stare appoggiati in un cuscino, in mezzo alla bambagia, perché si è protetti, si è amati ; è bellissimo,comunque, la sensazione è molto bella.
Poi, poi,poi Budapest fa sentire le persone accolte perché sono molto gli Ungheresi, vi consiglio di venire a fare un giro, perchè gli Ungheresi, veramente, sono persone di un certo livello.
Detto questo, da qui vi parlo, dicendovi, vorrei parlarvi degli effetti che fa l'ALCOOL.
Un minuto, un minuto e mezzo ,non di più, non voglio annoiare.
Non sto dicendo che non bisogna bere l'ALCOOL, ma sto dicendo gli effetti che fa l’ALCOOL.

Gli effetti che fa l’ALCOOL su chi studia le scienze alchemiche e le scienze magiche sono abbastanza deleterie, per il semplice motivo che metti in libertà il CORPO LUNARE, ma lo mette in libertà in una maniera sbagliata.
Cioè lo mette in contatto con i livelli più bassi dell‘ astrale e quindi, si ha, una assoluta, un’assoluta ... ehmmm ... scusate l'interruzione, ma sono in auto quindi pensavo che fosse la Polizia quindi ho abbassato il telefono .
Quindi ... riprendiamo ... mette in contatto direttamente con le parti più basse dell’ astrale e le parti dove le larve hanno la loro vita, dove gli Spiriti dei Morti ed i rimasugli ed i gusci,hanno la loro vita ; quindi, quando ... non per niente chi muore, chi ha problemi che riguardano una morte per ALCOOL giunge al delirium tremens.
Il delirium tremens cos’è ?
E’ qualcosa di tremendo, di terribile; è la visione di cose terribili che sono date dall’astrale come mostri, ca ... , cani mostruosi, insetti per esempio se si leggono in internet delle testimonianze di chi ha avuto il delirium tremens, per esempio. si vedono degli scarafaggi enormi che ti vengono addosso e non riesci a toglierli o cose terribili.
Perché ?
Buon pomeriggio a tutti .
Perché tutti gli insetti a livello di visiologia, “ visiologia “ magica o immaginografia magica sono connessi completamente con le parti più basse, di appunto, del mondo lunare e astrale.
Parlo lunare, personale, parlo astrale anche per ciò come spiegai l’altra volta, cosmico.
Quindi dovete veramente stare attenti perché il compito di chi studia l’Alchimia e la Magia è giungere ai livelli alti dell’ astrale e del lunare; prima del lunare e poi dell’astrale.
NON AI LIVELLI BASSI
E tutto questo può chiudere completamente le porte perché tra l'altro, un'altra cosa negativa dell'ALCOOL se usato in maniera maldestra è quella di accendere un fuoco interno talmente potente che brucia addirittura i corpi sottili; tant'è vero che gli ubriachi non hanno intelletto e l’intelligenza e non si possono dirigere, né auto dirigere.
Questo significa che non c'è la parte mercuriale che è volata via.
Io vi avviso se vi piace bere, se vi piace bere eccessivamente non siete adatti per l’iniziazione, se vi piace fumare eccessivamente non siete adatti per l’iniziazione; dovete fumare il giusto, bere il giusto, dovete essere sempre equilibrati.
Non dovete fare in modo che le cose abbiamo dominio su di voi, ma bensì voi dovete avere dominio sulle cose.
Usatele, come vi pare e se un bicchierino, vi manda già fuori di testa, non siete adatti.
Dovete riuscire a dominare questo demone e poi usarlo; perché in Alchimia si usa l’ALCOOL , in Magia si usa l’Alcool in maniera differente essendo mercurio vitale.
Vi ricordo infatti che l’ALCOOL è chiamato il mercurio delle piante, in Spagiria; e se non lo si tollera in una certa maniera; bisogna usarlo con sapienza perché altrimenti portar problemi epatici.
Mi raccomando! bevete con moderazione perché l’ALCOOL stesso ossia l’ALCOOL non quello di vino, non quello estratto; ... ehhmmm ... non di vino, divino quello superiore dove è contenuto, contenuta ... diciamo ... la divinità, la conoscenza, la vita, che, chi viene alla Scuola di Alchimia sta imparando ad estrarre e a manipolare, quindi l’ALCOOL DIVINO non deve essere confuso con quello inferiore, quello inferiore, l'ALCOOL inferiore quello che fa ubriacare le persone ; dà veramente tante difficoltà ed evoca i Demoni.
Quindi evocando i Demoni, come abbiamo detto, per niente alcuni , di alcuni rituali molto bassi usano l’ALCOOL per portarsi ad uno stato di coscienza molto rasentante ... heheehe ... ad uno stato quasi mortale, però rimangono desti per poter entrare in contatto con le Anime dei morti e tutta questa fascia, molto bassa, di energie.
Se c'è qualcuno, anche, che in casa si ubriaca a casa, èèè molto pericoloso, perché esso stesso fa da magnete a questi esseri e la casa si riempirà di larve e di esseri che non sono assolutamente da avere come amici, diciamo così.
Se avete qualcuno che si ubriaca in casa c’è’ bisogno di fare veramente qualcosa, perchéèè ne pagherete anche voi le conseguenze nella vostra vita
Molto spesso i parenti di coloro che sono alcolizzati o che si ubriacano passano veramente delle brutte, delle brutte situazioni, specialmente i figli, specialmente mariti o persone che hanno avuto contatto col sangue della persona che si ubriaca.
Bene , ehhhhmm, questo volevo dirvi.
Sono qui nel traffico, ora Vi lascio, ma vi faccio le pillole per farvi capire che non vi abbandono anche se una al giorno, magari ma non 2, ma sono in vacanza anch'io .
Se avete bisogno scrivetemi alla e- mail che conoscete, vi risponderò in ogni caso Buona serata a tutti e a risentirci a presto .
MAESTRO M.R.A.
VILLANOVA RICCARDO