mercoledì 23 marzo 2016

MORALITA', IMMORALITA', A-MORALITA'


MORALITA', IMMORALITA', A-MORALITA'

Buongiorno a tutti.
Oggi vorrei parlare di MORALITA’, IMMORALITA’, A - MORALITA’.
Vorrei cominciare dicendo che i NUMI non hanno MORALITA’ ossia non sono immorali, ma non sono nemmeno MORALI, sono A – MORALI.
IMMORALITA’ o MORALITA’ sono le due facce della stessa medaglia
Indica che siamo intrappolati direttamente QUI, siamo nel mondo della bilancia,
andiamo su e giù come su una giostra
siamo schiavi in definitiva.
E’ un pochino come il pensiero che prima si presenta un'idea e poi subito dopo se ne presenta un
altra all’opposto cioè vorrei quel gelato, quel ghiacciolo , ahhh, che buono! sento caldo, mi voglio rinfrescare poi ad un certo punto . “ Chissà se faccio bene, se lo mangio, magari ingrasso con lo zucchero o magari mi fa male allo stomaco che è troppo freddo e se per caso mi facesse male quel tipo di sapore e se il ghiaccio è troppo freddo “ bla,bla, bla queste cose qua.
E’ così sempre !
Questo è ciò che è stato creato e ciò che è la realtà in cui ci dibattiamo.

Positivo e negativo.
Per riuscire a sfuggire a tutto ciò, la natura ci pone, per via della nostra scelta di discesa, delle prove.
Queste prove dipende da noi se siamo svegli o meno a volerle superare o a non volerle superare. E li c’è la MORALITA’ o l’IMMORALITA’.
Guardate che io per MORALITA’ e IMMORALITA’ non intendo soltanto cose sessuali o cose di questo genere.
IO intendo TUTTO.
E’ IMMORALE mangiare eccessivamente di fronte a gente che muore di fame come, come è IMMORALE qualsiasi azione che possa offendere DIRETTAMENTE ogni persona.
Quindi cos’e IMMORALITA’?
IMMORALITA’ E’ QUANDO IO AGISCO IN MANIERA DA OFFENDERE IL SENSO DEL PUBBLICO PUDORE. Ma se IO agisco in una situazione che non offende nessun pubblico pudore IO non sono immorale. Perché ?

Perché la cosa diventa accettata da chi ne fruisce ; viceversa MORALITA’ è fare qualcosa che ci accomuna a un certo gruppo o certi personaggi ; c'è un gruppo religioso, c'è un gruppo politico quello che si dice : “ Questo è giusto, si fa così “ e voi come le pecorelle lo fate.
Bene, chi si occupa di solito di scienze occulte, di Scienze veramente Alte e non rimane nei bassifondi solitamente è A-MORALE.
Non è possibile diversamente, altrimenti non si riesce a sfuggire. I pagani erano A-MORALI
I pagani erano al di là del bene e del male, come un giorno disse e scrisse Nietzsche essendone ben compreso da alcuni e mal compreso da altri.
Questo al di là del bene e del male è proprio la libertà assoluta dell'uomo assoluto, l'uomo totale che viene fuori dal socialismo, dalla socialità o dal fascismo, quello che sia ne viene fuori! totalmente dalla destra dalla sinistra e non rimane al centro quindi non è una cosa politica; è una ... un essere che va fuori dalla Terra.
Immaginate quante cose IMMORALI ci sono e c'erano e adesso non sono più considerate tali ritardo non saranno più considerati tali o non erano considerati tali.
Immaginate tutta la vita di un uomo e tutte le azioni che accadono nella vita di un uomo, come è possibile che delle persone possano arrogarsi il diritto di dire questo è morale questo è immorale ?
Queste persone denunciano indubbiamente delle ... dei blocchi, delle impossibilità evolutive quando vanno a giudicare altre persone non che se stesse.
Ma lo disse anche Cristo, no : “Perché giudici ... giudichi il tuo fratello per una pagliuzza in un occhio e non guardi la trave che è nel tuo ? “
Ma questo è d’ uso comune, ma questo però, non è neanche colpa delle persone che lo fanno, è una questione di MORALITA’ o di IMMORALITA’.
Dipende con cosa sei stata cresciuta o cresciuto, ma la via iniziatica è per i RE.
E’ per coloro che sono completamente liberi e per coloro che sono al di là del bene e del male e per coloro che riconoscono ogni azione che accade nella loro vita come qualcosa di scelto come esperienza,scelta per poter superare la vita stessa e poter superare il bene e il male o azioni che da altri e dalla società, in cui sono stati calati, sono pensati morali od immorali.
Chi si attiene soltanto a queste regole di MORALITA’ e IMMORALITA’ si muove come si sta muovendo attualmente l’ISIS.
Chi addita le persone in questa maniera è come se fosse l’ISIS, qui, in casa nostra. E’ la stessa azione.
L'azione che stiamo riprovando tutti di vedere, che stiamo rimanendo veramente male, scusate ho detto riprovandola che è sbagliato, riprovevoli che stiamo osservando da parte dell' Isis, noi diciamo che non le faremo mai e poi mettiamo alla gogna le persone.
Qualsiasi cosa, qualsiasi persona che noi ... a noi non piace, la mettiamo alla gogna o per rabbia o per o per moralità o per ira o per vendetta, per gelosia.
Non dobbiamo agire così perché vuol dire che siamo direttamente in mezzo a questo vento furioso e non c’è ne verrà nulla di buono, NO, non c'è ne verrà nulla di buono.
Quindi chi siamo noi che additiamo delle persone come quelli dell’ Isis che si stanno ... che stanno agendo, distruggendo vecchie vestigia, imponendo un certo tipo di MORALITA’ e bandendo certe altre cose e poi agiamo alla stessa maniera ?
Bisognerebbe soltanto farci un grosso esame di coscienza e vedere cosa vale veramente sulla Terra, tentare di ragionare al di fuori del nostro corpo, della nostra mente, della nostra individualità, tentare di ragionare oltre, andare oltre.
IO ho colto quello che sta succedendo alla mia stessa persona, ma, non mi meraviglia, perché è tutta l'estate che mi arrivano lettere minatorie, lettere di morte, mi ... minaccie ora potrei anche immaginare da dove possono arrivare.
Ma è tutta l'estate, che veramente, è stata molto pesante fino a questo CORONAT OPUS come dice il mio Maestro in vita, questo che, che sta succedendo con la trasmissione di questa sera, domani quando sarà.
Bene, IO sono stato molto chiaro ; nella mia vita ho fatto tutto quello che mi si è parato davanti senza guardare al risultato così come Krishna disse ad Arjuna : “ Agisci “ e Krishna diceva di uccidere ad Arjuna.
IO non ho ucciso, non ho dato droga, non ho fatto niente, ho solo lavorato e mi si viene ad additare una questione di MORALITA’, perché ?
Perché uno Spirituale non deve avere a che fare con la sessualità o col lavoro.
Questo è ridicolo perché la più grande forma di energia, la più grande, pura, forte, di energia di immortalità è nel sesso sia che sia tra maschio e femmina, sia che sia tra due minerali, tra due vegetali ossia che sia in ogni parte dell'universo.
Additare questo, la sessualità, come qualcosa di immorale è qualcosa di assurdo perché significa che stai negando ciò che Dio ti ha dato.
Tu stai giudicando ciò che Dio ha creato e ha detto che è buono dicendo tu che cattivo. Ti sei dannato già in partenza.
Bene.

Per quanto riguarda, faccio una piccola toccata e fuga per chi vorrà essere così, che devo dire, così curioso di sentire tutte le varie cose, che verranno dette su di me questa sera da alcuni personaggi, per chi è curioso dico, che è normale che nella vita di tutte le persone si presentano situazioni e tu le VIVI al momento.
Non puoi sapere che cosa può succedere domani, specialmente se tu fai un certo tipo di lavoro, qualsiasi tipo di lavoro.
Ma sapete quanta gente deve, per forza. fare quello che fa, perché ?
Perché l’ ha scelto lui prima di incarnarsi e quando si presenta e non lo accetta di fare vuol dire o che fa resistenza o vuol dire che tornerà ancora.
IO nella mia vita ho sempre accettato tutto quello che mi si è presentato, come un segno del divino, che dovevo accettare per vivere un'esperienza e so benissimo che tutto quello che io faccio prima o poi avrà una rispondenza, siccome sapevo che prima o poi sarebbe accaduto questo.
Ma a me non mi sconvolge più di tanto, assolutamente.
Vi verranno fatti vedere link ?
Vedrete pagine con un certo tipo di nome ?
Non c'è nessun problema IO sono MARIO SAMMARCO.
Questo è il nome normale che mi è stato dato alla mia nascita. Qual è il problema ?

Quando si è iniziati poi si viene scambiato il nome e siccome appare il NUME, mi fu dato il nome di Riccardo Villanova M.R.A.
Quindi fisicamente si ha un nome, esotericamente se n'è un altro.
Un po’ come Giuliano Kremmerz, fu Ciro Formisano ma quando si è iniziato il NUME si palesa ecco che vieni assolutamente rigenerato.
Bene , lo ripeto, per chi è curioso andate a cercare Mario Sanmmarco direttamente e vedete che non ha ucciso nessuno, non ha fatto nessun crimine, non ha fatto nulla di che, ha solo lavorato,
fatto il suo lavoro perfetto e talmente l’ha fatto bene perché IO sono molto bravo, sono maledettamente bravo nelle cose che faccio, sia che scrivo un libro, sia che faccio un film, sia che dirigo qualcosa, sono molto bravo perché ci metto l'anima, il cuore, l'amore.
Andate a vedere direttamente e vedete semplicemente che cosa.
Semplicemente l'esaltazione di ciò che sulla faccia della terra è il massimo ; la sessualità.

Alla fin fine una coppia perché si dice ti amo, ti voglio bene, si avvicina e si abbraccia, dove si finisce?
Alla sessualità.
Due animali cosa fanno ?
Si avvicinano, si annusano, si finisce alla sessualità.
E le foglie, le api che volano che fanno ?
Le foglie che volano per marcire per poi ridare nuovamente vita inseminando il terreno che fanno ?
Alla sessualità.
Il vento che porta il polline che cosa fa ?
Cade direttamente sugli altri alberi e fiori l’insemina e porta la sessualità.
Un pensiero insieme ad un altro pensiero si copulano e portano la sessualità.
La sessualità è in tutte le cose, sfuggire a questa cosa è impossibile.!
Puoi soffrirne sfuggendone, facendo come facevano le antiche suore missionarie che si fustigavano per sfuggire a questo desiderio profondo dell'essere umano.
IO ho scelto di cavalcarlo quando il mio Maestro mi disse . “ Usa la sessualità per salire,hai questa opportunità “ e io feci la tecnica che ieri ho parlato di ASSORBIMENTO di SESSUALITA’ quando non viene servita.
IO ho assorbito questi energia che ogni giorno sulla Terra viene gettata ovunque e sono giunto a prendere la CORONA REGALE
IO HO LA CORONA REGALE
per questo mi sono cambiato il nome, per questo sono stato riconosciuto e per questo sono arrivato, usando la sessualità, usando ciò che mi si è palesato davanti, usando ogni strumento, usando ogni calcino, ogni pietra, usando ogni cosa e costruendo via via il mio PALAZZO REGALE.
Ora, a me mi può toccare ?
No, semplicemente mi fa molto male il fatto che molte persone o alcune persone sono state sviate da questa cosa mentre magari erano su una via per capire se stesse.
Mi dà fastidio che per questa piccola cosa, incongruenza che può sembrare per le persone, mentre in realtà è una cosa naturale, normale, e che si presenta nella vita di un uomo, le persone possono essere sviate da una certa via spirituale.
IO ve lo dico ! State molto attenti, perché quando vi mettete confini, quando create cancelli o chi vi crea cancelli, o chi vi dice di essere capopopolo e vuole creare degli steccati e vi dice cosa credere o non credere, lì siete veramente schiavi, lì ci sono i Controllori, i Controllori che agiscono sulla mente degli altri, lì veramente gli Arconti stanno agendo.
State attenti, pensate con la vostra mente, pensate con la vostra testa, non vi fate assolutamente ammaliare da questi pifferai magici.
Mi raccomando, ne va di mezzo la vostra libertà, l’ assoluta integrità morale e con morale intendo fare il BENE.
Questa è l'unica cosa dell’uomo perchè l'uomo è buono e finché l'uomo non ha fatto niente di male è sempre considerato buono.
Male intendo omicidio, male intendo dare le droghe ai ragazzini, alle persone, male intendo far soffrire gli animali : QUESTO E’ MALE.
Non essere il regista o il direttore di qualche film che possa essere per adulti o erotico o horror di qualsiasi cosa lì, non c'è nulla di male.
Sì, si dice : “ Però M.R.A. cosa può avere con questo “ . Lo spirito è un'altra cosa, questo è l’ errore.
Lo spirito comprende tutto se TUTTO IN UNO E UNO E’ IN TUTTO , com'è possibile che tutto questo possa sfuggire alla TOTALITA’ ?
Ricordate, mangiate un pasto, che è la vita, e digeritelo andandoci oltre . Come IO ho fatto nella mia vita, dalla mia infanzia fino adesso.
E’ per questo che, al di là di tutto, al di là che ci sarò, sparirò IO ho la mia CORONA REGALE
e ,se mi seguite, nel senso non un pifferaio magico che ... sapete che non voglio ubbidienze, se mi seguite, ascoltando quello che mi è stato detto, la vostra corona regale vi arriverà.
Ricordatevi che la BASE dell’IMMORTALITA’ è la COAGULAZIONE del CORPO LUNARE.
Se non c'è questa, voi morirete, sparirete, sarete come granellini di sale e non è non serve dire :

“ Oh, DIO provvederà “ oppure “ Oh, intanto a me la grande benefattrice MADRE NATURA ... “ alla NATURA non gliene frega niente .
La NATURA osservatela : è senza MORALITA’.
Allora se la NATURA è senza MORALITA’, è A-MORALE e fa le cose meglio per se stessa : CHI SEI TU CHE PUOI GIUDICARE ME !
già facendo questo atto !
LA GENTE TI GUARDERA’ E TI GIUDICHERA’ !!!!
Buona giornata a tutti

DEDICATO A CHI SA ED HA MESSO A DISPOSIZIONE LA SUA ESSENZA. UN INCHINO ALLE PERSONE DEDITE ALLE CURIOSITA’ ALTRUI.
CON AMORE