domenica 17 aprile 2016

I TRADITORI ED I TRADIMENTI


I TRADITORI E I TRADIMENTI.
QUESTO DISCORSO E' VOLTO A COLORO CHE TRADISCONO E HANNO TRADITO LA FIDUCIA E A COLORO CHE ENTRANO IN CONTATTO CON ME PER CERCARE DI CARPIRE INFORMAZIONI DA RIPORTARE A CERTI PERSONAGGI DELLA CONTROINIZIAZIONE...
OCCHIO.
Nessuno sa cosa veramente accade a coloro che tradiscono oppure vivono la realtà iniziatica battendo un colpo quà ed un colpo là, cambiando oggi e domani. Tradendo con semplicità le persone.NESSUNO LO SA...ORA PROVO A DESCRIVERLO.
1) Quando si accolgono gli insegnamenti di una corrente, essi si stampano e si disegnano nel corpo lunare.
2) Questo da il modo di digerire l'insegnamento stesso e renderlo REALE.
3) Quando si passa ad insegnamento opposto e si ricusa l l' insegnamento al quale si era dato il cuore( apparentemente...) accadono diverse cose. Stessa cosa in chi fa finta di seguire qualcosa e ne segue un altra...oppure viene da me con il pretesto di imparare e poi è solo una scusa per portare insegnamento ad altri.
Molti lo fanno ed è molto strano che io ho tra i cosiddetti amici, molti infiltrati di altri movimenti, gruppi chiusi ecc ecc ecc...
Come mai io non mi interesso di andare da nessuna parte e non mi interessa di mandare nessuno da nessuna parte , e non mi interessa di sapere cosa insegna tizio o caio, o quel gruppo o quell'altro? Come mai io proseguo dritto per la mia via e non tengo mai i piedi in due scarpe? Cosa tra l 'altro mai fatta anche prima.
Come mai a me NON INTERESSA QUELLO CHE SI DICE NELLE VARIE PAGINE DI FACEBOOK O ALTRO?
Ma la cosa che mi tiene sempre molto attento come tra l'altro mi ordino' il mio maestro è: DAI A TUTTI MA DAI IL MASSIMO SOLO A CHI SI CONSACRA A FARE LE COSE CHE TI TRASMETTO. 
Da qui il mio comportamento molto attento e selezionatore, poiche' nelle mie pagine ecc, arrivano persone inviate dalla CONTROINIZIAZIONE. ( basti pensare che persone che prima avevano qualcosa del mio insegnamento...e ripeto qualcosa...sapendo io cosa sarebbe accaduto dopo ...persone che prima hanno detto fuoco e fiamme e fulmini di gente che precedentemente e ora e sempre attacca ...ora sono dall'altra parte..ahahahah Dio mio)
MENTRE IO...SEMPRE... TACCIO...LA NOBILTA' D 'ANIMO DEVE ESSERE MOSTRATA...E' FACILE PARLARE E DIRE BASSEZZE...DIFFICILE ELEVARSI NELL'ATMOSFERA SENZA ARIA..E COLORO CHE SI AUTOINCENSANO DI ESSERE SUPERIORI DIMOSTRANO PROPRIO CON LE BASSEZZE NON SERIE MA BASSE E NON CON IL CONFRONTO, COME SEMPRE HO CHIESTO...CHI REALMENTE SONO E MI SPIACE CHE NESSUNO VEDA, PERCHE' L'ANIMA ORMAI E' CIECA.
La legge dice: 
A COLUI CHE TRADISCE SI INNALZERA' UN SERPENTE DAL MARE POTENTE ED INESTINGUIBILE CHE NE DIVORERA' L'ANIMA  O SERPENTE DI FUOCO APPENA FORMATA ED IMBERBE.
QUELLO CHE ACCADE QUINDI E' LA MORTE DELL' INCIPIENZA ANIMICA CHE SI INCOMINCIA A CREARE IN SE STESSI PER COAGULAZIONE MERCURIALE.
QUEL QUID DI GRANO D'ORO VIENE RE-IMMESSO NEL GRAN MARE E BUONANOTTE AI SUONATORI.
Devo dimostrare la bonta' dell'Insegnamento dato? Ecco l 'ultima testimonainza di ieri sera...E' ANONIMA MA IO LA POSSIEDO DOVE DEVE ESSERE E NE MANTERRO' L'ANONIMITA' MA E' QUI, PERCHE' IO NON MENTO MAI!
Caro Maestro
Volevo aggiornarla su come sta andando la mia ciclica dei............ 
.................................. mi hanno dato un senso di stordimento, ............................ mi hanno mi hanno spento ancora di più la mente... 
......................... mi fanno vedere cose tipo ombre che si nascondono o luci che si accendono e spengono intorno a me; 
infine........................................... be... È da oggi che sto piangendo, mi escono lacrime di continuo, non riesco a stare in mezzo alla gente che sento i loro dolore... Anche adesso sto piangendo... Penso che stia funzionando. 
Un abbraccio

QUESTO IO DO' ...QUESTO IO TRASMETTO...ED E' PER QUESTO CHE MANDANO AGENTI INFILTRATI TRA COLORO CHE IO CONOSCO PER CARPIRE L,'INSEGNAMENTO, PERCHE' LORO NON SONO CAPACI...PERCHE' NESSUNO E' CAPACE DI CIO', IN QUANTO COME DETTO IL METODO è segreto nella sua interezza.
 Proprio per proteggerlo DALLE FORZE CONTROINIZIATICHE CHE SONO SCATENATE CONTRO DI ME DI CUI EPIGONE E' UNA PERSONA CHE DEFINIRE PERSONA E' UN OMAGGIO AD ESSA, ESSENDO L'INCARNAZIONE DI UN DEMONE DISTRUTTORE SENZ'ANIMA,CHE RACCOGLIE INTORNO A SE ALTRI DEMONI SENZA ANIMA PER QUANTO ILLUSI DI AVERLA ( LA PROVA? NON AGIREBBERO COME AGISCONO...CHI HA ANIMA NON PUO' FARLO...) VENDICATIVO E CALCOLATORE. E LA SUA VITA NE E' STATO UN ESEMPIO ED ANCHE LA MISERIA DI CUI QUESTA PERSONA E' ATTORNIATA E LE PUNIZIONI CHE RICEVE DURAMENTE DA PARTE DELL'ETERNO! OGNI SANTO GIORNO!
Non sono io a combattere per ME! In questa vita la spada e' riposta...troppo fu usata per la pace dei popoli.
In questa vita io dono UNA ROSA.
Ma I GUARDIANI DELLA CONOSCENZA AGISCONO E I TRADITORI SONO SEMPRE INFALLIBILMENTE COLPITI!
SONO ANCORA MEMORE DI ALTRI AVVENIMENTI CHE MI HANNO ADDOLORATO E CHE HANNO COLPITO PER VIA DEI PROTETTORI DELLA TRADIZIONE CHE NON SI LASCIANO SFUGGIRE, PER IMPLACABILITA' CHI TRADISCE.

CHI TRADISCE SI TAGLIA IN DUE DA SOLO E SI DIVIDE CREANDO IN SE LA LOTTA DI SATANA CONTRO SATANA E COME DETTO E' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE!
AHIME'...QUANTI CADUTI....QUANTI CHE GIURANO FEDELTA' E INVECE STRISCIANO COME SERPENTI ACCAREZZANDOTI ALLE SPALLE E PAVENTANDO SOLO IL "POTERE" E NON LA CONOSCENZA.

IO NON PIANGO PER ME...AH NO...PROPRIO NO...PERCHE' IO GIUNTO FUI AL PORTO SICURO...MA PIANGO PER COLORO CHE SPACCIANDOSI PER AMICI NASCONDONO UN COLTELLO DIETRO LA SCHIENA PERCHE' VI SARA' UNA MANO CHE PRENDERA' QUESTO COLTELLO E LO SPINGERA' IN MEZZO ALLE LORO PROPRIE SCAPOLE. E IO NULLA POTRO' FARE PER IMPEDIRLO ESSENDO LORO STESSI A DECRETARE IL PROPRIO FATO PER QUANTO AVVERTITI PRIMA...ALL'ATTO INIZIATORIO CHE MAI E DICO MAI PUO' RISULTARE FALLACE ED INEFFICACE, SIA RITUALE CHE SOLO D'AMORE O CUORE A CUORE. QUESTO ATTO CHE E' SEME ASSOLUTO CONTIENE IN SE ANCHE LA DIFESA E SI SPARGE COME VELENO NON APPENA IL CUORE DEL RECIPIENDARIO SI RIVOLGE CONTRO ALLA COSA CHE GLI FU DONATA ED AL DONATORE DI ESSA.... CON ASSOLUTO AMORE E ABNEGAZIONE.

E QUESTA E' LEGGE ASSOLUTA IN QUANTO I DISSIMILI NON ALLIGNERANNO MAI NELLO STESSO LUOGO . 
NON E' VENDETTA MA LEGGE DI NATURA...POICHE' SE SI METTE UNA TARANTOLA ED UN SERPENTE...ESSI LOTTERANNO  PER NATURA NON PER ALTRO.
SI COMBATTERANNO FINO  ALLA  MORTE. E LA SICUREZZA DELLA VITTORIA E' SOLO DEL SEME CHE RISULTA ESSERE L'ORIGINALE E NON GUASTATO.
MOLTI MI HANNO CHIAMATO AL GIUDIZIO DI FRONTE A MAAT O GIUDIZIO DIVINO... PAGANDONE LO SCOTTO SALATO NON PER MIA VENDETTA...POICHE' IO MAI AGISCO...MA PER VENDETTA DELLA LEGGE CHE IO MAI HO TRADITO!
SONO MOLTI ANNI CHE SONO ATTACCATO E OGNI PERSONA O PERSONE CHE LO HANNO FATTO...SE NE SONO SEMPRE DOVUTI PENTIRE AMARAMENTE, E QUESTO PERCHE' I CUSTODI DELLA CONOSCENZA REALE VEGLIANO!!!
QUINDI ATTENZIONE A TRADIRE LE VOSTRE INTIME CONDIZIONI POICHE' CONDANNERESTE A MORTE LA VOSTRA ANIMA DA SOLI E SENZA APPELLO.
ATTENZIONE A VOLER ENTRARE NEL MIO INTIMO PER CARPIRE E RIPORTARE O TRADIRE...PERCHE' IO NULLA POTRO' FARE PER SALVARVI DALLA VOSTRA STESSA DANNAZIONE DATA DAL VOLSTRO CUORE INGRATO.
LA VITA VI DARA' DELLE LEZIONI TERRIBILI.

QUESTO MESSAGGIO E' SOLO RIVOLTO A COLORO CHE SONO ENTRATI IN AMICIZIA CON ME PER CARPIRE CONOSCENZA ED INSEGNAMENTO E PORTARLA DA UN ALTRA PARTE E QUINDI CON MALEVOLE INTENZIONE E A COLORO CHE PRIMA HANNO ACCAREZZATO CON ALTRE INTENZIONI ED ORA RIVELANDOSI PER QUELLO CHE SONO DA SEMPRE SONO ANDATI NEL CAMPO NEMICO AD ACCAREZZARE L'ANTICO NEMICO.
QUESTI SONO I PEGGIORI...PERCHE' IL NEMICO SI ACCORGERA' SULLA PROPRIA PELLE COME ESSI AGISCONO E SARANNO NOCUMENTO E PUNIZIONE PROPRIO PER ESSO...POICHE' RIFARANNO LE COSE GIA' FATTE E QUINDI SARANNO STRUMENTO DI PUNIZIONE PER SE STESSI.

IO HO PARLATO
CHI HA INTELLIGENZA ASCOLTI POICHE' COME MI DISSE PROPRIO UNO DI LORO...INTELLIGENTI PAUCA!

MRA