sabato 9 aprile 2016

LA MAGIA VERA

LA MAGIA VERA


Quanti conoscono la magia vera?Ossia quella che funziona? Quanti sanno che in magia è possibile riuscire a spostare ogni forza assoluta e che le forze spostate si riposizionano in un altro equilibrio?
Bisogna rendersi conto in assoluto che la magia è l'azione che un essere umano fa volontariamente e che quindi se volontariamente sposta la sua situazione attuale su un angolo superiore immediatamente tutto ciò che era nell'angolo inferiore cioè il punto da dove parte si assetterà.
Tutti desiderano fare un'opera di magia per ciò che essi vogliono o desiderano, ma pensano che loro riceveranno solamente la cosa richiesta ai desiderata. Mentre in realtà le cose sono molto differenti, perché non si tiene conto che per ottenere la cosa richiesta, molte forze si sposteranno e quindi delle situazioni legate alla cosa richiesta si muteranno per permettere alla cosa stessa di sopraggiungere. Bisogna quindi rendersi conto quando si opera in magia che se si fa un rituale per richiedere certe situazioni, esse per poter sopraggiungere hanno bisogno di appoggiarsi ad altre situazioni. È importante quando si progetta un'azione magica avere la capacità di prevedere al meglio queste situazioni. Solitamente, se facciamo un esempio, possiamo notare che se io faccio un rituale, ossia un'azione volontaria per ottenere un avanzamento di carriera,sicuramente altri che volevano questo avanzamento di carriera saranno bloccati. E quindi bisogna tenere conto del cambiamento dei nostri rapporti con queste persone che volevano il nostro post posto di lavoro. Può succedere che delle persone che normalmente erano amichevoli verso di noi, improvvisamente dopo ciò che il raggiungimento del nostro obiettivo cambino radicalmente e ci faccio del male per esempio. Questo non è per allontanare da voi la possibilità di fare magia, ma mi sento in obbligo di essere onesto fino in fondo per trasmettere e far capire che è molto importante riuscire a prevedere ogni situazione.Un operazione magica é simile alla pianificazione di un volo che un pilota di aerei di linea o da caccia compie prima di partire. Per chi non lo sapesse quando un pilota deve partire per esempio, da Roma a Miami, egli stila un piano di volo
presenti eventuali atterraggi se ci fosse qualche guasto, o il  carburante dovrebbe mancare.
Egli deve prevedere ogni possibile guasto e deve prevedere eventualmente le correnti avverse che si possono abbattere sull'aereo.Se prima non ha catalogato pensato e risolto virtualmente ogni problema che si dovesse presentare nel volo. La stessa cosa deve avvenire per ogni idea che voi abbiate magicamente. È per questo che intendo che bisogna prevedere ogni possibile accadimento quando si pensa di operare. Crowley fu molto chiaro quando disse: un mago ha bisogno dei soldi, tra un rituale, muore lo zio lontano rilascia l'eredità. Qui non si tratta di moralità ma semplicemente di comprendere come sono legate le forze della natura. Un'idea che io potrei dare ossia un'immagine, è legata alle vecchie reti del letto. Quanti di voi hanno visto quelle vecchie reti del letto fatte a maglia quindi a maglie strette o larghe in cui ogni maglia era legata all'altra? E lo stacco di una delle maglie avrebbe reso dei veri problemi alle altre maglie di contorno diminuendo la sua azione via via che ci si allontanava dalla maglia staccata.
Quindi siate sempre molto attenti nella pratica e non fidatevi dell'idea che se volete qualcosa arrivera' solo quella cosa cercata, perch' cosi' non è. Arrivera' la cosa cercata  e le connessioni per farla arrivare mentre altre connessioni e altre cose se ne andranno per lasciare il posto alla cosa nuova che viene.
L'equilibrio sara' sempre rispettato -. SEMPRE!!!!
Non potete pensare di rimpinzarvi come un tacchino ripieno con i desideri magici se uno entra qualcosa deve uscire per il vostro equilibro e per non esplodere alla lunga.

Altra cosa che mi fa morire dal ridere è quando certe persone accostano la Magia Pratica alla PNL?
non sanno nemmeno di cosa si sta parlando.
La vera magia non prescinde dal contatto con esseri di altri piani e li vorrei proprio vedere coloro che affermano cio' alle prese con la vera ed autentica manifestazione di altra intelligenze!
La vera magia è qualcosa di non umano e non terreno e non ha nulla a che fre con la Programmazione Neuro Linguistica.
Tutto ciò fa parte del piano per portare sempre pù nella materia le conoscenze che sono solo spirituali per cristallizzare tutto in questo periodo.
Quindi occhio perchè se penserete che la magia altro non è che PNL essa non funzionera' piu' nelle proprie profonde leggi ma funzionera' solamente per le cose minime che si appoggiano solo al vostro potere e non al potere delle cose esterne a voi.
Spero di essermi spiegato bene.

Riccardo Villanova MRA