giovedì 7 aprile 2016

LE CHIAVI DI ENOCH: ANNUNCIO

LE CHIAVI DI ENOCH
Posto in anteprima la copertina del mio nuovo libro LE CHIAVI DI ENOCH, dove ho tradotto e curato e rifatto i disegni dell'Antico Sistema di Magia di Enoch ( mai venuto alla luce prima...) secondo l'Ordine Ammonio. Il libro sarà' in libreria per la fine di Maggio, se uscirà' prima vi avviserà' per quanti possano essere interessati.
Questo testo ha richiesto molto lavoro ed impegno e per lui sono stato speso assente dalle discussioni e dando l'impressione di trascurare. Ma cosi' non è, le assenze saranno ricompensate dalla bontà' di questo lavoro che Presenta un Sistema di Magia Trasmutatoria ALTISSIMO...O FORSE IL PIU' ALTO IN ASSOLUTO VISTA LA POTENZA CHE RACCOGLIE E CHE HO VISTO IN ATTO SIA DA PARTE DEL MIO SECONDO MAESTRO KLAUS EISENBERG ,SIA NELLA MIA PRATICA.
Spero che per voi sia meraviglioso leggerlo come per me è stato MERAVIGLIOSO, ma anche stancante scriverlo.
Riccardo Villanova
( Mario Sammarco)