giovedì 14 aprile 2016

POSTO UNA TESTIMONIANZA DELLA FORZA DELLA ALCHIMIA GRANDE INSEGNATA.


POSTO UNA TESTIMONIANZA DELLA FORZA DELLA ALCHIMIA GRANDE INSEGNATA. 
LA LETTERA E' FIRMATA MA LA TENGO ANONIMA.
Riccardo Villanova MRA

Caro Maestro Amato


Effettuo la distillazione aggiungendo..................e come seme.....................

la richiesta:

Forza,Gioia, Saggezza,Potenza,Libertà;Volare

Mi presento alla distillazione......., dopo essermi................e docciato, e dopo la doccia mi sono versato 1 lt e mezzo di estratto dI............. e poi asciugato.
La distillazione nelle mie possibilità attuali l'ho effettuata lavando il mio tavolo e per terra con..............................................

.........................................................

Vedo un'ombra nera INCAPPUCCIATA sulla testa dell'alambicco 
essa era nel riflesso dietro alla mia spalla sinistra.
in contemporanea un corvo che era fuori di casa ha gracchiato al mio orecchio sinistro, ricevendo come conferma intuitiva di ciò che stava accadendo.

Gli ingredienti della Materia

........................per il cervello.
.................... per uomo integro o meglio su cosa poggiare il tutto.
..................................... in quanto ho voluto sposare la natura utilizzando.................come albero della           conoscenza, da te recepito in un nostro dialogo.


Operazione Alchemica

richiesta,segno della croce alchemica,e visualizzazione dal 3 occhio all'interno dell'alambicco.Inoltre

Visualizzo nell'alambicco in base anche alla mia richiesta

La scintilla proveniente da Giove all'interno dell'alambicco associando il colore giallo come gioia

Per la Saggezza la scintilla Divina proveniente dall'Alto dei Cieli

Per la Forza (Marte) ma anche la forza dell'orso Visualizzando in modo spontaneo la Sua Costellazione Azzurra nel cielo perfettamente nero.

Per Amore Venere

Per Libertà L'Aquila in volo

Per il Volare, il volo della Grù, in quanto vola più in Alto.

Tutto mi veniva in modo spontaneo, e il Tutto si andava ad imbrigliare e accadeva all'interno dell'Alambicco e l'energia che usciva dalle mie mani si univa al Tutto salendo come un'immagine del DNA con luce Azzurrra,bianca,colori non visibili su questa terra con i nostri occhi terreni, con uno sfondo nero, il tutto subliminava verso l'alto , dell'alambicco andandosi a a fondere per poi coagularsi attraverso il.........................
Capivo ancor più come la Natura ha le caratteristiche dell'Alto, trasformandosi in basso per elevarci.

Assumo il distillato a fine distillazione avendo come una botta di luce nella pancia,le mie palpebre chiuse avevano un movimento come scariche elettriche che arrivavano agli occhi, molti nervi soprattutto delle scapole si muovevano,e un'enegia saliva lungo la spina dorsale,
( KUNDALINI...PENSATE QUANTO CI VUOLE CON ALTRI METODI...)
 un cambiamento di umore improvviso ripieno di Gioia, il Blob è come scomparso, continuando il tutto.

Un INCHINO.❤❤❤

Per la ciclica, dal primo momento che l'ho assunta, risulta che quando metto la goccia.................... mi corrisponde all'opposto della spina dorsale come se fosse al primo anello, sento risalire un'energia che si va a canalizzare al terzo occhio come un gonfiore piacevole, mi veniva dall'intuito il bastone egizio come il fluire dell'energia, come ti allego.


KUNDALINI.

E' IMPORTANTE RENDERSI CONTO DI QUESTE COSE PERCHE' ALTRIMENTI SI E' FUORVIATI, FACENDO IL LORO GIOCO DI COLORO CHE VOGLIONO IMBRIGLIARVI AFFERMANDO CHE  CHE DO..." TISANINE..." ;-)
POTREI PUBLICARNE A DECINE...MA NON SERVE. NE BASTA UNA OGNI TANTO.
Riccardo Villanova MRA