sabato 16 aprile 2016

TESTIMONIANZA DELL'EFFICACIA DELLA ALCHIMIA METABOLICA DA ME INSEGNATA.


PUBBLICO UNA TESTIMONIANZA APPENA ARRIVATAMI DA PARTE DI UNA PERSONA CHE IO MANTENGO ANONIMA, MA LA LETTERA E' QUI CON FIRMA E TUTTO PER CHI NON VI CREDESSE. QUESTO E' FATTO PER MOSTRARE, LO SO NON E' BELLO MA DEVO FARLO..., LA FORZA DELLA ALCHIMIA METABOLICA DA ME PROPUGNATA. ESSA NON E' CONOSCIUTA ATTENTI A NON FARVI FREGARE PERCHE' INTERA NON LA POSSIEDE NESSUNO ATTUALMENTE. SOLO IO ESSENDONE L'EREDE.
ATTENTI A NON FARVI FREGARE DUNQUE DALLA MASSA DI CORSI DI ALCHIMIA CHE STANNO NASCENDO...TOH...GUARDA CASO DA QUANDO SONO APPARSO UN ANNO E MEZZO FA CIRCA...
ECCOVI LA TESTIMONIANZA.

Buonasera maestro,
Scusi l'orario ma solo adesso ho trovato un po' di tempo e tranquillità per scriverle..
Le scrivo della mia situazione passata e dei progressi fatti fino ad ora.
Prima di incontrare lei ero una di quelle persone che non riescono più a vivere o uscire di casa..intendo nel vero senso della parola
Onestamente non so neanche io perche, credo sia partito dal disgusto che provavo per ciò che vedevo intorno a me, per quanto possa sembrare banale..
Ovviamente di conseguenza ho cominciato a sviluppare con il tempo problemi di ansia e depressione molto forti.

Con l aiuto della mia migliore amica ho provato a trasferirmi in altri paesi credendo di risolvere il problema ma alla fine era sempre la stessa storia e ovviamente senza poter lavorare o costruire nulla alla fine ritornavo sempre a casa..
Dopodiché per molti anni non sono più letteralmente uscita di casa, vivevo in una stanza.

Non ho mai lavorato, non perché nn volessi ma perché gli attacchi di ansia e di panico non me lo permettono..per me la gente
che lavora parla e socializza e vive normalmente è equivalente a una razza aliena..non lo intendo come giudizio, lo dico solo per far capire quanto sia una realta lontana dalla mia concezione.
Non che a me interessi far parte di tutto questo ma certe cose sono un mezzo per ottenere altro..
Aggiungo anche che ogni giorno senza eccezione ho vissuto praticamente solo la notte, una volta ricordo che non ho dormito per 5 giorni circa sperando così di riuscire ad addormentarmi la sera, ma nulla.
Non ho visto luce per anni.

Lo so che è una lunga lista di cose ma è per far capire la condizione in cui mi trovavo.
Spesso mi capitava di credere che stavo per morire, in alcuni casi sono anche andata al pronto soccorso credendo seriamente che stessi per morire ma alla fine mi dicevano che era ansia, avevo palpitazioni, emicrania con aura, sensazione di svenimento quasi perenne, vertigini, depressione, non potevo neanche muovermi più. 
Completa dissociazione dal corpo. 
Ho chiuso contatti con tutte le persone che frequentavo tranne la mia migliore amica.

Poi tramite una persona ho sentito una sua live e ho avuto un colpo non so come dirlo..
È difficile prendere la mia attenzione, ma se si parla di certi argomenti mi accendo in un secondo, e sentire parlare Lei Maestro per me è perfezione..
in tutti gli anni chiusa in casa ho fatto molte ricerche diciamo che ricercare e stata l unica cosa che mi ha tenuto sveglia...pensavo che nel leggere libri come la dottrina segreta della Blavatsky avrei trovato tutto, certo non sono un pozzo di scienza e di cultura ma a modo mio ho cercato sempre..
Il punto è (almeno per me) che infilare troppe informazioni nella testa mi ha aiutato si a capire il fine che voglio raggiungere ma a livello pratico è delirio completo..

Ho contattato diverse persone  sperando di trovare una guida per quello che cercavo ma alla fine sempre e solo parole e basta..gente che alla fine gira e rigira nn aveva nulla da insegnarmi

Lei maestro parla chiaro e quando non parla lo è ancora di più..almeno cosi è per me..
Quando l ascolto la mia intuizione parte a mille..non so come altro spiegarlo


Da quando ho cominciato a seguire le sue istruzioni ho avuto subito miglioramenti. Anche solo............. il corpo e usare.......... durante la doccia per quanto in effetti sembri una cosa semplice su di me ha avuto un effetto fortissimo.. Ho cominciato a dare più attenzione al mio corpo, perché in effetti mi sono resa conto di averne uno..tutto è stato spontaneo..
Dopo circa una settimana ho preso il mio alambicco e dopo aver fatto un ridistillato di..........sotto sue istruzioni ho cominciato a prenderne................ al giorno..dopo aver preso le gocce ho notato subito una regolarizzazione del respiro, il cuore calmo e la mente più rilassata.
L ansia di uscire è migliorata un bel po' sin dalla prima settimana..dopo la prima settimana sono passata ..........gocce e ho iniziato a prendere anche........gocce 3 volte al giorno di ridistillato di................all inizio ho avuto un po' di nervosismo ma ho notato che sogno molto di più o almeno ricordo di aver sognato, adesso prendo............ gocce di ridistillato di...............quando mi sveglio e poi tre volte al giorno............. gocce di ridistillato di.................. Adesso dopo più di un mese circa esco tranquillamente, anche sola, cosa prima impensabile per me, riesco a parlare con persone senza scappare piangendo..non ho ansia di nessun tipo..anche i miei orari si sono ristabilizzati e adesso l idea di lavorare sembra più normale..

Dopo 3 mesi circa ho preso del distillato di..............7 gocce al giorno per 7 giorni.

Poi ho fermato i distillati per una settimana per vedere se anche senza assumerli non avevo ricadute di nessun tipo
Non avendo avuto ricadute 
Sono andata avanti con altro


Sono passata a..........gocce di distillato di..............una volta al giorno
Una volta tornata in............. ho aggiunto............ gocce di ridistillato di ............... una volta al giorno


Poi sempre sotto sua istruzione ho cominciato a mettere dei ............................ visto che di notte spesso venivo disturbata nei sogni
Dopo averli indossati durante la notte ho notato subito che per almeno 2 settimane non riuscivo piu a ricordare i sogni  ma poi lentamente mi sono riabituata

Ho iniziato a fare alcuni degli esercizi di magia semplice che ha condiviso su YouTube
Concentrandomi principalmente in quello dell aura, quello del simbolo e quello del cerchio.

Sono andata avanti un mese circa ma dopo che ho iniziato a prendere distillato di................. gocce 3 volte al giorno ho trovato delle difficoltà nel mantenere la concentrazione.
Il distillato di ................mi ha reso abbastanza nervosa, ma credo abbia fatto salire a galla parecchie cose.

Adesso ho fatto una pausa sempre per evitare assuefazione e per vedere se rimango stabile.

Da quando ho smesso il .............. sono di nuovo tranquilla.

Ho dimenticato di scrivere che una volta al mese a luna nuova digiuno con....................... e ho fatto 3 volte il digiuno di 4 giorni scritto nel suo libro con il sale inglese. Ho smesso solo nel periodo in cui ho preso il ...................

Fino ad ora tutto ok e tra un paio di giorni come ha detto distillerò  ...........................................
Giusto il tempo di trovare tutto quello che mi serve 

L ansia e i vecchi problemi sono andati via completamente, è uno stato che non sento più neanche mio, neanche mi capita più di ripensarci.
Adesso spero di poter andare avanti nell'unica cosa che mi importa davvero
Grazie di cuore Maestro

Un abbraccio
LETTERA FIRMATA


PS
FORSE LE " TISANINE" QUIALUNO AIUTANO...E SE FANNO QUEST' EFFETTO BEN VENGANO A DARE SOLLIEVO A CHI SOFFRE...