giovedì 12 maggio 2016

COMUNICAZIONE


  1. Si avvisa che tutto il materiale pubblicato sulla radio, sul blog e sugli altri canali del Maestro Villanova MRA è protetto da copyright. Qualsiasi uso di codeste fonti del Maestro, senza espresso riferimento alla fonte è da considerarsi illegittimo e punibile secondo le norme vigenti. Coloro che non si atterranno a quanto detto sopra, incorreranno nelle conseguenti azioni legali previste dall’ordinamento italiano.
  2. Si comunica altresì che non esistono canali, all’infuori di Radio Apri gli Occhi, le pagine Riccardo Villanova, Mario Sammarco, Angelica Saracino, il gruppo Radio Apri gli Occhi su Facebook ed il blog ordineammonio.blogspot.hu, www.mrariccardovillanova.it; autorizzati alla condivisione dei materiali del Maestro. Qualsiasi altro utilizzo da parte di terzi è da considerarsi un illecito e pertanto perseguibile a norma di legge.
  3. Si declina ogni responsabilità per qualsivoglia conseguenza diretta o indiretta derivante dall’uso improprio ed illegittimo del materiale derivante dalle fonti non ufficiali, altre da quelle sopra menzionate.
  4. Questo a protezione degli utenti e del diritto d’autore di Riccardo Villanova-Mario Sammarco.
  5. Stabilito nel giorno 12 maggio 2016 alle ore 11.50