sabato 25 giugno 2016

AVVENTURE E DISAVVENTURE DI UN VIAGGIO IN ITALIA...PROTETTO DA ISO E KISO!

GRAZIE ISO E KISO....

Sono appena tornato dal mio consueto viaggio in Italia. Bene, questa volta in concomitanza con l'uscita del mio nuovo libro sono successe le cose più assurde, testimonianza di certe linee di azione lanciate verso di me e la mia opera di diffusione, che si ripetono con frequenza proprio quando sono in uscita i miei nuovi libri...
Si sente nell'aria la magia ossia le forze mosse in tentativo bislacco di fare qualcosa che non possono mai fare contro di me.
Ora, è naturale che molti siano nemici di ciò che faccio ed è naturale che si mettano in moto con i loro ritualini e ritualetti per provare a fermarmi.
Ma la cosa accaduta in questi giorni è differente: OSSIA IL TENTATIVO DI RUBARE DALLA MIA AUTO I LIBRI APPENA CONSEGNATIMI DALL'EDITORE.
INCIDENTI, CONTRATTEMPI,BLOCCO DELL'AUTO E ALTRE COSE CHE ACCUMULATI IN SOLO 10 GIORNI SONO QUELLO CHE AD UNA PERSONA COMUNE ACCADE IN UN ANNO....
C'è da dire che io avevo intravisto un auto sospetta che mi seguiva. Non ho detto nulla a chi era in auto con me per non fomentare la paura che mai è buona consigliera. L'auto era di colore verde acqua e non nuova. Non dico il modello altrimenti  chi conosce certe cose...saprebbe di chi si tratta.... :-) quindi taccio sapendo che chi deve sapere SAPRA'!

Dunque di notte è stato rotto il vetro della mia auto e messo tutto sottosopra per simulare che volevano rubare dentro l'abitacolo...ma...le cose di valore erano al loro posto tranne un sacchettino di monetine da 10 cent per il parcheggio...quindi lo hanno preso per rendere credibile la cosa.
I padroni dell'Hotel si sono meravigliati pechè PRIMO NON E' MAI SUCCESSO, SECONDO LA MIA MACCHINA E' DEL 2008...MENTRE A FIANCO DELLA MIA AUTO ERANO PARCHEGGIATE MACCHINONI COME MERCEDES BMW ECC...NUOVISSIME ECC....CHE NON SONO STATE TOCCATE MINIMAMENTE.

Avevano aperto il primo scatolone per prendere i libri....ma...LORO hanno agito!
E intendo quei due tipetti che vedete sulla copertina del libro stesso: ISO E KISO!
Essi sono i MIEI guardiani e mi proteggono da tutti datimi dal mio amato maestro Eisenberg.
E loro da sempre nel vero bisogno AGISCONO!
Qualcosa li ha spaventati e sono scappati via lasciando tutto come era e non riuscendo a rubare i libri, che erano ben 100...un notevole danno a me!
ISO e KISO  sono intelligenze che guardano la mia persona da coloro che con le loro malevole intenzioni tentano e non da poco tempo ormai di farmi del male.
Ma essi agiscono ligi a quello che da loro fu giurato in unione di AMORE e solo per AMORE.
Alla mia morte il legame si dissuggellerà e avranno in PREMIO quello che fu stabilito.
E' antica questa consuetudine e la trovate anche nelle Mille ed una Notte ad esempio.
Essi sono GENI...da GENERATI e quindi adatti a quello per il quale fuorno GENERATI.
In quanto alla domanda: DA CHI.
Dal mio amato Maestro Eisenberg, per mia protezione ripeto.
E' tecnica antica e sopraffina e ancora vivente nelle AUTENTICHE tradizioni non nelle stupidaggini di oggi.
Ecco...volevo solo raccontare questa cosa sottolineando l'efficacia dei miei due Angeli Custodi.

E fare un avviso a chi intraprende o con la mente o con le azioni come stavolta ( e non parlo di altro accaduto ripeto.....) che i miei due leoncini hanno un PESSIMO CARATTERE e  non gli sta simpatico... chi li disturba e li fa uscire forzatamente dalla loro lampada...
Quindi UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO.....
Io declino ogni responsabilità e vi invito a seguire la vostra vita comune e fatta di menzogne e tutto quello che la vostra mente putrida escogita.
Vivete questo breve scorcio di vita che vi fu donata da vostro padre e  vostra madre, perchè alla uscita da essa, che per voi è in ogni caso protezione rivestendo un corpo di carne, come lo è per tutti.
CI SARA' CHI VI ATTENDE OLTRE LE PORTE DELLA MATERIA, DOPO LA TOMBA ,PER CHIEDERVI IL CONTO DI QUELLO CHE AVETE FATTO PER INTRALCIARE OPERA D'AMORE!
BUONA VITA...E' PROPRIO IL CASO DI DIRLO :-) E...BUONA FORTUNA...AMMESSO CHE NE ABBIATE UNA ORMAI...ISO E KISO SONO IN AZIONE ORMAI...
UN RINGRAZIAMENTO D'OBBLIGO A LORO: ISO E KISO GRAZIE DAL MIO CUORE COME SEMPRE! MI AVETE TENUTO FUORI DAI GUAI FIN DA PICCOLO!
AMORE PER VOI E LA PROMESSA E' DEBITO!
Riccardo Mario Villanova Sammarco
MRA