mercoledì 8 giugno 2016

CHE MESSAGIO DO? CHI SONO IO? COSA AFFERMO E COME. UN POCO DI CHIAREZZA

VI PREGO DI LEGGERE ATTENTAMENTE PER NON FARE CONFUSIONE CON "ALTRI". E CAPIRE COSA SIA UNO CHE PROVIENE DALL'ORDINE AMMONIO.


Gli umani non si rendono conto che la ricerca che fanno per conoscere la verità, già per il solo fatto che la  fanno passare per i 5 sensi e per la razionalità comune, NON PUO' AVERE ESITO.

Qualcuno dopo la lettura dei miei articoli, specie quello di ieri, mi dice:
" Ma se proprio tu dici di vedere che siamo schiavi e poi ci dici che non  corretto navigare in  internet per vedere le cose giuste o non giuste? Internet è lIBERTA'.... E urli che non è bello andare in internet per conoscere la verita'?"

E qui io faccio rimarcare che la VERITA' non può essere esperita e trovata dalla mente razionale o quella che voi mettete in moto.
Essa è appunto solo lamente razionale che nello schema delle cose è il terzo aspetto della creazione e quindi molto in basso e preposta ad altro...non certamente a cercare e trovare la verita'...e pensare che la scienza nostra si basa su essa...dovrebbe bastare solo questo per farvi venire i brividi.

E' come un cane che si morde la coda o quando vediamo i gatti che girano in tondo per provare di prenderla.Questa è la mente che cerca la ...verità!
Uno strumento non potrà MAI comprendere se stesso, perchè nello strumento stesso non c'è la possibilità di AUTOMISURARSI, COME UN COMPUTER NON HA UNA CAPACITA' DI AUTOCORREGGERSI.SERVE UN OPERATORE ESTERNO.
Anche se un computer ha capacità di auto-correggersi, la correzione di esso, avverrebbe sempre da un altro computer accorpato al primo ma esterno...con la funzione di correzione del primo. Ma...chi corregge il secondo computer? Sempre uno strumento esterno...e cosi' all infinito, perché ripeto UNO STRUMENTO NON PUO' CORREGGERE E COMPRENDERE SE STESSO!

Solo il portandosi verso una sezione di se stessi differente è possibile comprendere lo strumento come altro da se.
Io ho sempre affermato che la mente ci FU' DATA per essere dominati e controllati e che noi NON SIAMO LA MENTE!
Le tecniche del'Ordine Ammonio e altre che io diffondo sono dirette a svegliare , con programmi simili a quelli Hacker, la parte Alta di Voi stessi che è addormentate.QUELLA PARTE CHE IO CHIAMO IL NUME.

LE TECNICHE CHE IO POSSEGGO SONO TECHICHE HACKER DELLA MENTE, SE VOGLIAMO USARE UN MODELLO MODERNO DI LINGUAGGIO, E LA METTONO FUORI CIRCUITO E QUINDI POSSONO DARE AL VOSTRO NUME LA POSSIBILITA' DI COMPARIRE.

Solo in questo modo è possibile scoprire la verità.
Il resto è FUMO!

Non si va da nessuna parte sapendo  di ufo e altre cose che possono o non possono esistere...ma che solo per il fatto stesso di esistere per LA MENTE...devono indurre a meditare sulla loreo effettiva esistenza. E parlo DI QUALSIASI TEORIA! TUTTE!!!
Ogni cosa che è percepita dalla mente NON DA' GARANZIA DI ESISTENZA DI PER SE 'STESSA.

Per fare un esempio:
IN MAGIA SI SA CHE SONO STATE COMPILATE LISTE DI SPIRITI DEMONI ANGELI ECC...
MA SI DICE E SI AVVISA A COLORO CHE PRATICANO, AI PRIMI GRADI ( ALMENO NELL'PRDINE AMMONIO...NEGLI ALTRI SI DICHE ALTRO...) CHE QUESTE LISTE ANTROPOMORFE SONO SOLO DATE PER VIA DELLA PERCEZIONE MENTALE E CHE IN REALTA' NON SONO COME APPAIONO LE COSE. E QUINDI SI STIMOLA IL PRATICANTE AD AVERE DISCRIMINAZIONE.

Che poi è quella che manca a chi si cimenta nella ricerca della verità senza DOMINARE LA MENTE.

Per questo motivo io insisto tanto sul SILENZIO MENTALE  e sull'appartarsi in se stessi, al di là delle tecniche.
Ma bisogna capire che se non si HACKERA LA MENTE, E NESSUNO LO SA FARE QUI DA QUELLO CHE POSSO LEGGERE IN INTERNET, NEI VARI CORSI E CORSETTI VARI CHE SI COPIANO DA SE STESSI PROVENENDO DA MENTI COMPLETAMENTE ASSERVITE...NON E' POSSIBILE USCIRE DA DOVE SIETE STATI MESSI.
Mi sembra di osservare un criceto che gira nella ruota...eccole le cose che leggo nella trappola INTERNET...OSSIA IL PARTO ASSOLUTO DELLA MENTE SOVRANA!

Quindi ripeto: UNO STRUMETO NON PUO' COMPRENDERE SE STESSO A MENO CHE LO STRUMENTO STESSO NON SIA VISTO DALL'ESTERNO!

Questo e' il messaggio che sto dando da tempo ma non sono compreso e tutti vanno a farsi i giri turistici nei siti ecc.

Che dire...prima o poi si spera che vi stanchiate e desideriate che la mente si acquieti, e per questo a coloro che vengono da me le prime volte io offro sempre una distillazione ( scusate...una tisanina... :-) ) per poter calmare la mente CHE TUTTO VI FA VEDERE, PENSARE, RAGIONARE, PERCEPIRE ECC. ECC. ECC.
Pensate a color che vi imbottiscono come un panino con le teorie simboliche, annunci, segreti, complotti, verità presunte ecc...ma sempre rigorosamente dal mondo PERCEPITO DALLA MENTE...QUINDI NON VERO...

SO DI SPIAZZARE MOLTI CON QUESTO ARTICOLO, MA MI SENTO IN DOVERE DI DIRE COSA IO...NON SONO!!! PER NON ESSERE CONFUSO NEL MARE MAGNUM DI COLORO CHE SPACCIANO VERITA' E HANNO LA TOGA DA MAESTRI...

Quindi facciamo l'elenco:
1) IO NON SONO UN PROPUGNATORE DI COMPLOTTISMI.

2) NON SONO UN UFOLOGO.

3) NON SONO UN ESPERTO DI TERRE PIATTE O ROTONDE O TRIANGOLARI.

4) NON SONO UN RIVELATORE COME TANTI CHE SONO APPARSI E DI CUI L'ESEMPIO PIU' RIDICOLO è ADAM KADMON...MA NON VEDETE CHE PUZZA LONTANO UN MIGLIO? E CHE TENTANO SOLO DI DARVI UN ALTRO PARADIGMA...MA LASCIAMO PERDERE!

5) NON SONO UNO SCIENZIATO ( MENO MALE...).

6) NON SONO " RICERCATORE DELLO SPIRITO". :-) 

7) NON SONO UN COSPIRATORE.

8) NON SONO UN RELIGIOSO.

9) NON SONO UN PROUGNATORE DELLA " BUONA SALUTE".

10) NON SONO VEGANO.

11) NON SONO VEGETARIANO.

12) NON SONO CARNIVORO.

13) NON SONO UN FILOSOFO.

14) NON SONO UNO DELL'ETA' DELL'ACQUARIO...

15) NON FACCIO PARTE DEI BAMBINI INDACO...MA NEMMENO DI QUELLI GIALLI , VIOLA O DI ALTRO COLORE.

16) NON SONO UN ALIENO.

17) NON SONO UN FRATELLO DELLO SPAZIO.

18) NON SONO UNO CHE E' STATO NELLA TERRA CAVA

19) NON SONO UNO SPIRITISTA.

20) NON SONO UN TEOSOFO.

21) NON PARLO CON GLI SPIRITI DEI MORTI

22)...ECC.....MA POTREI CONTINUARE...IL VERO PROBLEMA E' CHE IO SONO AL DI LA DELLA MENTE...E PER QUESTO NON COMPRESO.

ALLORA CHI SONO? PER LA MENTE SONO RICCARDO VILLANOVA MARIO SAMMARCO MA SE DOVESSI DEFINIRMI IO DIREI CHE SONO SOLO " SVEGLIO".

Detto questo continuo.

MA DICO: E' COSI' DIFFICILE COMPRENDERE CHE LE COSE CHE PERCEPITE CON LA MENTE, PROPRIO PER LA NATURA DELLA MENTE STESSA E LA SUA FALLACIA E MENDACITA', NON SONO VERE E CHE NECESSITA CHE VI PORTIATE AL DI SOPRA DI ESSA? OSSIA NEL NUME? E PER QUESTO  IERI HO DATO UNA PICCOLA ISTRUZIONE PER DARVI UNA PICCOLA POSSIBILITA' DI EMERSIONE DELLA VOSTRA VERA NATURA'.

ERA UNA PICCOLA ISTRUZIONE PER CHI VUOLE " VERAMENTE" INCOMINCIARE E NON PERDERE TEMPO.

UNO SCARAFAGGIO NON SA CHE E' UNO SCARAFAGGIO COME UN PAZZO NON SA DI ESSERE PAZZO..E UNA MENTE NON SA DI ESSERE UNA MENTE...MA LO PUO' SAPERE LA PARTE ASSOLUTA E PROFONDA DI VOI STESSI.

ECCOLO IN SINTESI IL MIO MESSAGGIO...PER COLORO CHE MI HANNO CRITICATO PERCHE' FUSTIGO IL VAGABONDARE TRA MILLE SITI E CAVOLATE VARIE, E CHE HANNO DETTO CHE COSI' FACENDO FRUSTRO IL DESIDERIO DI CERCARE E LIBERARSI...IO NON FUSTIGO QUELLO, MA LA CURIOSITA' SFRENATA CHE POI VI PORTA SOLAMENTE A FARE QUESTO E BASTA...PERCHE' LA MENTE E' INSAZIABILE!!!
GIRA...GIRA...GIRA...GIRA...NON SI FERMERA' MAI!!!!
LA VERITA' E' DENTRO DI VOI...CERCATELA!
DIVERSAMENTE...VI AUGURO UNA BUONA MORTE.

IN FEDE

Riccardo Mario Villanova Sammarco
M.R.A.