venerdì 3 giugno 2016

ILLUMINATI: IL GIOCO CHE LORO FANNO E TU GIOCHI. SVEGLIATI CAMBIA LE REGOLE! FAI LE TUE!


Ogni cosa è preordinata e descritta affinché nulla sia a caso nel palcoscenico dei burattini chiamato MONDO.
In questa scatola come il palcoscenico che io in gioventù studiai nei miei anni di scuola, devo ammettere la visioni di cambiamenti di burattini ma la presenza ossessiva sempre degli stessi burattinai.
A me non interessa perpetuare questa recita, anche mal riuscita per la verità, delle cose che vedo e usare le stesse corde e funi di burattinai che vedo affannarsi a prendere il cambio nelle redini di coloro che, indossando un cappello da asino, osservano con occhiali muniti di para-occhi, lo spettacolo mostratogli.
IO so di essere in una scatola dove posso agire finché decido di avere un corpo o vettore fatto di cellule di sogno in un mondo di sogno al piano terreno del condominio chiamato universo.
Prima o poi so di dovere prendere l'ascensore per andare a trovare l'amministratore all'ultimo piano e decidere cosa fare , se tornare al pianterreno oppure fermarmi a qualche piano intermedio nella ridiscesa nell'ascensore eterno che va su e giù da sempre.
E' una scelta dell'amministratore certo, ma sempre in combutta con me stesso che realizza solo il mio desiderio di fare e giocare.
Nessuno si rende proprio conto di giocare e nessuno si rende conto che dorme e si sveglia innumerevoli volte e innumerevoli volte sogna da dormiente e da sveglio.
Unico elemento comune: LA MENTE.
Possiamo gridare alla paura, al terrore, al miracolo, all' eccezionale, al fantastico ecc. ma l'unico elemento che rimane immutato ed è veicolo e commutatore del tutto è sempre LA MENTE.
Il bell'esperimento fatto nei due giorni precedenti parlando degli Illuminati sono stati proprio...ILLUMINANTI, e i lettori sono balzati da 300 a 1500, che torneranno ad essere 300, quando va bene, se parlo di cose come questa di cui sto parlando ora per calmierare proprio l'inciucio che vuole il fatto che L'UOMO CREDE A QUELLO CHE GLI PIACE PIU' CREDERE E CHE AMA LE STORIE TRUCULENTE E PIENE DI EMOZIONI.
E cosa è più emozionante degli Illuminati che dominano il mondo?
Truculento, misterioso, totalizzante e globalizzante, assoluto e peccaminoso, questa razza rettiloide che si nasconde dentro di noi e che noi pensiamo fuori.
Non sto dicendo che NON SIA VERO, ma solo che l'attenzione corre dove si accende una luce ( illuminati), e chi lo sa usa questa luce come i fuochi di sant'Elmo che sono fuochi fatui per stornare l'attenzione di coloro che camminano tra le tombe nella notte dei sensi.

Si, lo so che questo post è molto diverso dai precedenti e che in internet per farsi ascoltare non va bene dire SVEGLIATI, ma va bene dire che gli ILLUMINATI  ti dominano, ma ogni tanto bisogna anche ricordare che in questa realtà auto-indotta, dove effettivamente esiste il gruppo di potere comandante oggi il pianeta, bisogna anche sapere di ESSERE DEI INCARNATI E NON PERDERE DI VISTA CHE SI PUO' CAMBIARE OGNI COSA...BASTA VOLERLO.
E proprio su questa leva essi agiscono per non farvi VOLERE e su questa leva io agisco invece per farvi VOLERE!
La lotta è impari...loro sono moltissimi e ben organizzati e tendono a non farvi volere io sono uno dei pochissimi che tenta invece di fare l'opposto e darvi la vostra auto-determinazione e farvi VOLERE!
La Magia è la scienza del VOLERE ASSOLUTO e nulla può sfuggire ad essa se usata come è stato trasmesso e come ognuno può sperimentare se la mettesse in pratica.
Ma non immaginate nulla dopo queste parole...nulla di quello che i media vi hanno mostrato per portarvi a volere come essi vogliono e non come volete voi. NULLA! NON IMMAGINATE NULLA PER FAVORE, SAPPIATE SOLO CHE LA MAGIA E' LA SCIENZA DEL VOLERE PURISSIMO ED ASSOLUTO COSI' COME L'ALCHIMIA E' LA SCIENZA DELLA TRASMUTAZIONE ASSOLUTA DI QUESTA REALTA' DI GIOCO IN UN ALTRA REALTA' DI GIOCO CHE POSSA AVERE QUALCHE GRADO DI VERITA' PIU' VCINO ALLA CAUSA PRIMA DI TUTTO.
Bene non ho parlato di ILLUMINATI? Non direttamente, ma ne ho parlato se riconoscete che la cultura da loro propugnata ha allontanato da voi le verità fondamentali su VOI STESSI E LE VOSTRE POTENZIALITA' E LE SCIENZE ANTICHE REALI SOSTITUENDOLE CON LA PACCOTTIGLIA DELLA NUOVA SCIENZA, CHE HA SOSTITUITO LA VECCHIA RELIGIONE ( E DOVE STA LA DIFFERENZA? PRIMA CREDEVATE ALLA RELIGIONE OGGI ALLA SCIENZA...MA SEMPRE ALTRI VE LA PROPINANO E NULLA VEDETE CON GLI OCCHI VOSTRI...APRITE GLI OCCHI).
Quindi ho parlato eccome di ILLUMINATI mostrandovi ed orientandovi DOVE DOVETE GUARADARE PER VEDERE COLORO CHE VOGLIONO PROLUNGARE IL LORO GIOCO ILLUSIVO SULLA VOSTRA PELLE.

E che se voi decideste di cambiare gioco perché ne avete abbastanza delle loro regole, come si fa da piccoli insomma, un po a me un po a te...fare il poliziotto o il dottore...non potete perchè loro vogliono sempre fare il poliziotto ed il dottore e tu sempre il sottoposto.
Come bambini viziati stanno distruggendo l'unica cosa che possiedi : LA SCINTILLA IMMORTALE POSSIBILE...GIA' POSSIBILE, NON GIA' FATTA.
Pensaci la prossima volta che vai ad instupidirti con tutti gli articoli sugli ILLUMINATI NWO ECC. che sono utili per capire come stanno le cose...ma non devono diventare una droga che porta solo a leggere e non ad AGIRE SU TE STESSO COME TUTTI FANNO.
Essi lo sanno e stai sicuro che almeno il 90 per cento degli articoli messi in rete sono stati messi da loro...OCCHIO QUINDI ILLUMINATI ANCHE TU..MA DAL VERSO GIUSTO E FAI FINIRE IL GIOCO, PERCHE' UN GIOCO E' BELLO QUANDO DURA POCO....NON MILLENNI.
Riccardo Mario Villanova Sammarco M.R.A.