martedì 28 giugno 2016

INCUBI E SUCCUBI. INCUBI NOTTURNI E VIOLENZE SESSUALI DA PARTE DEI DEMONI. PARTE PRIMA


INCUBI E SUCCUBI. INCUBI NOTTURNI E VIOLENZE SESSUALI DA PARTE DEI DEMONI. PARTE PRIMA

Immagina di svegliarti nel cuore della notte. E senti un senso di panico non appena realizzi che sei immobilizzato e non puoi muoverti.
La tua paura aumenta quando realizzi che vi è un altra presenza con te nella camera dove dormi.
Tu provi a inspirare profondamente per poter RESPIRARE, e senti che l'essere è sempre più vicino e più vicino...
Lo senti che si mette sul tuo petto e ti senti stringere e tu lotti  disperatamente e piangi chiedendo aiuto,ma nessuno ti sente.
Ma tu non puoi fare nulla e la terribile creatura comincia a schiacciarti.

Si conoscono molti nomi per fenomeni come questo nel mondo e nelle diverse culture nello scorrere del tempo.
Molti li hanno chiamati vampiri e demoni, questi esseri, che hanno bisogno di ALIMENTARSI con l'energia degli umani, e quindi attaccano le loro vittime di notte.
Vi sono anche due nomi molto conosciuti per questi fenomeni , che classificano due tipologie di esseri.
Gli Incubi e i Succubi. 
Essi attaccano le loro vittime proprio schiacciandole e facendogli sentire pressione sul petto e rallentando la respirazione e quindi scatenando le paure, e molto spesso  conducono veri e proprie violenze sessuali sulle loro vittime.

Incubi
L'incubo è visto come una forma maschile e vampirizza e violenta le donne addormentate. Il nome stesso indica proprio la funzione : INCUBO, volendo significare la forza devastante della sua manifestazione nei sogni e nella vita energetica delle proprie vittime.Solitamente una volte che l'Incubo sceglie una vittima, la usa per tutta la vita.
Queste tipologie di demoni o intelligenze, possono mutare forma ed apparire in modi differenti, per confondere ed essere inafferrabili. A volte appaiono anche con apparenza umana sia nei sogni che nei dormi-veglia e quando molto ma molto potenti, nella nostra sfera fisica.
Essi appaiono con forme che solitamente sono molto attraenti per le loro vittime, sia nei sogni che , come detto anche nel dormiveglia e nel fisico ( è molto raro ripeto...anche se le avventure aliene di questi tempi, ci mostrano che le cose sono aumentate a dismisura).
Spesso questi demoni si impossessano di  un corpo che è senza coscienza, o appena morto ridandogli un apparenza di vita. O entrano in possesso dei corpi di coloro che sono molto sensibili, i cosiddetti medium.
Ma  è possibile che prendano corpo anche in ogni momento in cui la coscienza si abbassa nella vigilanza. Quindi ogni evento che è creato per abbassare questa vigilanza coscienziale, per loro sono portali di entrata, un invito irrinunciabile. Dallo sport, alla musica a qualsiasi altra cosa.
Molto spesso quando in ospedali si mettono in moto le rianimazioni per persone che stanno morendo, sono loro che ne prendono il controllo anche per brevi periodi.
Per capirci immaginate le religioni e movimenti che prevedono l'incorporamento degli spiriti, avviene la stessa cosa con gli Incubi, e capirete il procedimento quindi.
Solitamente pochissimi si accorgono di ciò. Molto spesso coloro che sono strappati per i capelli alla morte non sono veramente loro...l'anima ormai se ne andata, ma sono esseri simili che si sono sostituiti alla anima residente prendendone il posto e vivendo tra gli uomini e tra i vivi.

E' molto più comune di quanto si creda.
Esistono anche tecniche precise per fare in modo che questo accada, scacciando l'anima residente e chiamando dentro un demone scelto che da allora ne prenderà il posto.
Molti di ciò accade nei posti di alta responsabilità controllati dall'elite.

Comunque potete informarvi negli scritti di autori del secolo scorso, per capire di cosa parlo.
Le religioni accomunano questi demoni con gli angeli caduti o esseri in ogni caso non residenti nei piani sottili superiori, e quindi sono loro che si manifestano solitamente nelle sedute spiritiche e pratiche di stregoneria e magia da persone NON INIZIATE A DOVERE.

Ricordate che questi esseri hanno un insaziabile desiderio e lussuria per gli esseri umani, che forniscono loro proprio un energia che li fa impazzire di desiderio, oltre che vivere.
Per essi noi siamo come la cosa più grande che ognuno di voi desidera!

Questi demoni preferiscono le persone molto impressionabili, le persone molto religiose, le suore i preti, gli eremiti e coloro che come detto, perdono la loro coscienza in attività che li stordiscono e ne estraggono il centro coscienziale verso l'esterno come in stato di ipnosi.
Non mi pronuncio poi sulle ipnosi fatte senza protezione...vero PORTONE APERTO per ogni genere di schifezze dei piani sottili bassi.
Questi esseri sono INNUMEREVOLI E SUPERANO DI MOLTO L'UMANITA' TUTTA.

Succubi

I Succubi invece, chiamati anche SPIRITI SPOSATI O UNITI, sono una forma feminile di demoni e si attaccano alle forme maschili, agli uomini,  specialmente quando da soli si masturbano e disperdono il seme ,o anche quando sono con i partner e disperdono il seme.

Molti di questi demoni appaiono nelle mitologie Sumere, Accadiche ecc. Per indicarci cose che dobbiamo sapere e che la cosidetta modernità ha accecato consegnandoci anima e corpo proprio nelle mani di esseri simili, poichè non si hanno più difese per proteggersi mancandone la conoscenza e relegando tutto nella superstizione e nel folklore.
I succubi sono descritti come dall 'apparenza di donne bellissime! A cui è proprio difficile sfuggire se non si è addestrati a riconoscerle.
Ed anche essi hanno la capacità di apparire sia nei sogni, sia nei dormi-veglia, sia occasionalmente nella materia prendendo i corpi di qualche bellissima donna per ammaliare o in maniera ancora sconosciuta alla scienza, che è quella della APPARIZIONE MATERIALE.
Possono impossessarsi dell'amante femmina durante l'amplesso e per un certo periodo di tempo essere loro mediante il corpo femminile di carne a fare l'amore con l'uomo.
Molti uomini si accorgono di ciò quando alcune donne cambiano completamente modo di essere durante il sesso PROFONDO.
In quei momenti l'anima diventa molto labile e i poteri medianici naturali della femmina consentono questo, o possono consentire questo.
Non si parla qui di rapporti sessulai semplici sia chiar ma di quando la donna perde cognizione di se stessa ed è un unica onda di EROS VIVENTE.
Il che è rarissimo, ma possibile, ed infatti in Magia Alta si conoscono questi stati e spesso sono usati per avere contatti con gli Dei, non certo con esseri bramosi di succhiare la vita.
E qui la donna diventa Sacra, diventa Pitonessa.
Ma è un altro discorso....
Riprendiamo.
A volte i Succubi, possono anche apparire come animali sempre nelle  3 modalità dette prima.
Come detto essi preferiscono attaccare le loro vittime di notte, sia Incubi che Succubi s'intende, preferendo coloro che sono molto religiosi avendo essi una fuoriuscita di energia maggiore di coloro che non lo sono.

Oltre a coloro che come dico ancora, hanno fuori di se stessi il loro centro coscienziale.
Nulla possono in coloro che sono centrati in se stessi. NULLA!
I Succubi cercano le persone che dormon fuori una protezione, molto spesso, e quindi anche fuori di casa propria. Molti mi hanno raccontato di esperienze tremende in Hotel e simili.
Essi succhiano energia dal sangue e dal seme, e al risveglio, la vittima si sente molto stanca e come non avesse dormito.
Ma queste sono solo alcuni dei sintomi. La cosa può spingersi fino alla consunzione e la morte. Specialmente quando spingono il maschio ad attività sessuale smodata per fargli disperdere sempre più sperma, delle quali sono ghiotte contenendo la vita.
I Succubi, a differenza degli Incubi, possono anche non essere presenti nella camera dove gli uomini dormono, essendo capaci di entrare molto bene nei loro sogni e quindi provocare erotismo e sogni sessuali e bagnati. Da li si alimentano di quello che gli serve.
Anche in queste esperienze le gradazioni sono differenti, da un semplice sogno alla paralisi notturna con prelevamento del seme o sangue della vittima.
FINE PRIMA PARTE

R.M.V.S.
MRA