lunedì 6 giugno 2016

INIZIAZIONE UN TANTO A KILO...CHE AMAREZZA E CHE DESOLAZIONE!

"VOCE DI UNO CHE URLA NEL DESERTO..."
ADAMO ED EVA NEL PARADISO TERRESTRE E TENTATI DAL SERPENTE...PROPRIO COME OGGI...PROPRIO COME SEMPRE...

COMINCIAMO....

Oggi c'è da rimanere scioccati di cosa si trova in internet, e quindi sono stato costretto a fare altrettanto e scrivere e fare blog e cose cosi'.
Ma l'ho fatto innanzitutto perchè  dovevo trasmettere ai pochissimi adatti e che si sentono attratti dalla Grande Arte e non dal vogliamoci bene e dalle correnti orientaliggenti che trovate ovunque, e che si appoggiano allo Yoga al Buddhismo, alla Teosofia alle varie edulcorazioni del cristianesimo ecc.
HO DOVUTO TRASMETTERE LA GENUINA TRADIZIONE OCCIDENTALE AL QUALE SONO PREPOSTO!
Andando in giro per web radio e siti internet che promettono inizazioni, che ti chiamano sorella e fratello, che ti parlano DELLA VITA CHE CONDUCI SU QUESTO PIANO TERRENO MA CHE NON TI DICONO COME VOLARE VIA...facendo presa su disperati e obnubilati e confusi e curiosi e chi piu' ne ha piu' ne metta, ho visto la desolazione e la confuzione e la fregatura vera!

L'Antica Tradizione come ormai si sa è andata a farsi benedire e anche chi aveva cominciato corsi alchemici vari è arretrato... di fronte alla vastita' dell'argomento che ESSENDO TRADIZIONALE NON PUO' ESSERE TRATTATO CON LA LEGGEREZZA CHE CARATTERIZZA TUTTE LE PAGINE WEB DELLO...SPIRITO, da leggere , da ascoltare o da guardare.
Come ebbi modo di dire oggi si è scoperto un Market, molto ma molto remunerativo e la gente CIECA GUIDA ALTRI CIECHI, parlando di BONTA'...mentre serve l'AZIONE PURISSIMA!
Non ci si libera facendo bei discorsi o parlando di paranormale o di ufo o di problemi interiori della personalita' passeggera ( quella che alla fine va dallo psicanalista e che oggi è stato soppiantato dai counselor ...mamma mia...dai detentori di siti naturali e web radio e televisioni di ogni stampo possibile messe su per sbarcare il lunario...ma che leggono le cose altrui e ne fanno corsi....dio mio che desolazione...), ci si libera solamente con azioni ben precise e mirate all' azione del liberarsi.
Si deve scappare come la peste dai SITI MIELOSI E DA CHI PARLA IN MANIERA MIELOSA PARLANDO DI LUCE E DI GIUSTIZIA DIVINA E MENATE SIMILI, PERCHE' DI ALTRO NON PUO' PARLARE, E CHE SCAMBIA LA CONOSCENZA SOTTILE PER LE SUE FANTASIE E RIEMPIE DI CIANFRUSAGLIE MALE ASSORTITE CHE NON DENOTANO NEMMENO UN LINGUAGGIO UNICO NELLE LORO EMISSIONI E TRATTAZIONI VARIE.
COME SI DEVE SCAPPARE COME RAZZI DAGLI ASEMBRAMENTI E MASSONERIE VARIE CHE AFFASTELLANO CON LA SCUSA DI AFFRATELLARE MENTRE IMPRIGIONANO IN UNO SCHEMA SIMBOLICO DAL QUALE NON SI ESCE PIU' IN QUANTO L'EGGREGORO VI AVVILUPPA E VI PRENDE.
MA LA STESSA COSA EGGREGORICA ACCADE ANCHE NELLE RADIO PAGINA ECC DI CUI VI STO PARLANDO, TESE APPOSTA COME TRAPPOLE PER FARE IN MANIERA CHE CI CADIATE DENTRO VOI CHE AVETE FAME E SETE DI GIUSTIZIA...E VERITA'.

E' assurdo vedere i palinsesti e leggere le cose dei siti, un minestrone di tutto: DALLO YOGA AL NUOVO PENSIERO, DALLO SPIRITUALISMO UN TANTO AL KILO ALLO SPIRITISMO, DAGLI UFO AI FENOMENI PARANORMAI, DALLA SALUTE E VEGETARIANESIMO AI FRATELLI DELLO SPAZIO...
IN UNA SOLA RADIO O IN UN SOLO SITO SI TROVA DI TUTTO...PER OGNI GUSTO PER ACCHIAPPARE EGGREGORICAMENTE I POVERI CERCATORI...E SVUOTARGLI LE TASCHE.

Mi fermo su questo perchè diverrei molto antipatico, ma faccio notare che basta osservare i palinsesti e le pagine per rendersi conto della INFINITA CONFUSIONE E L'AFFASTELLAMENTO, RIPETO, DI PRODOTTI PER RACIMOLARE ASCOLTATORI E LETTORI E PER FARSI QUALCHE EURO...NELLA IGNOARANZA PIU' TOTALE DI CHI LI PROPINA E DEI DETENTORI DELLE PAGINE STESSE E RADIO STESSE, IN MATERIA SPIRITUALE.

Siamo veramente caduti in basso ed è normale quando c'è il via libera a coloro che non conoscono perchè non provengono da GENUINE TRADIZIONI ANTICHE E E PLURIMILLENARIE. E CHE NON HANNO AVUTO MAESTRI CHE SAPESSERO IN PRIMIS SULLA PROPRIA PELLE COSA SIGNIFICA...INIZIAZIONE VERA!

E' molto piu' facile dire che vi sono spiriti che volano nell'aria, o che basta perdonare il nemico oppure che ci si deve sentire in armonia con tutto e amare, oppure che ci si smiela di fronte a colui o colei che predica la pace , l'amore e la gioia e che ci parlano dei MESTRI..ASCESI O DISCESI...OPPURE COPIARE ED INCOLARE, ANDARE A CACCIA DI ARGOMENTI E POI FARNE DI PROPRI INCOLLANDO COME UN BRUTTO COLLAGE...

Nessuno che dice la verita' ossia le cose come veramente stanno , innanzitutto perchè non sanno come veramente stanno e vivono di un mare di illusioni e di speranze che la cosa seguita è quella giusta e che parlare parlare parlare, frequentare siti e andare a conferenze e farsi allineare ecc...possa cambiare qualcosa.

E' di ieri una mia povera conoscente che lotta per la vita, a cui è stato detto che la causa dei suoi mali è data...DALLA PRESENZA DI 4 PLEIADIANI DENTRO DI LEI.... :-O

E la persona ci credeva e quindi è stata male perchè si sa...già ci si sente male a condividere la propria casa con estranei della terra...figuriamoci il proprio corpo con estranei di altri...mondi...
Poi ci sono i RICERCATORI DELLO SPIRITO E DELLA SPIRITUALITA'....
Badate bene RICERCATORI...non INIZIATI.
MI DIVERTO UN MONDO QUANDO SU UN LIBRO O PAGINA NELLA BIOGRAFIA DEL FESSO DI TURNO C'E' SCRITTO: RICERCATORE DELLO SPIRITO....AHAHAHAHAH PECCATO CHE NON LAVORA AL CNR...MA D'ALTRONDE PER UN PO DI DECENZA INTERIORE NON POTREBBE SCRIVERE ALTRO...RICERCATORE DELLO SPIRITO....

Di Iniziati veri nemmeno l'ombra...e per iniziati INTENDO COLORO CHE SANNO SUL SERIO DI ESSERE IMMORTALI E DI AVER COAGULATO IL CORPO DI LUCE!
CREDETIMI LO SI CAPISCE SUBITO SE SI E' DI FRONTE AD UNO DI ESSI...DA COME PARLA...DA QUELLO CHE DICE...DA COME LO INSEGNA...ECC...LO CAPIRETE SUBITO!
ALTRO CHE RICERCATORI DELLO SPIRITO...

Ma si sa...CHI SA' NON PARLA E CHI NON SA...FA MOLTI ASCOLTI ALLA RADIO E SULLE PAGINE WEB...

Mi spiace solo che ho dovuto prostituirmi per poter dare qualcosa che non esiste da nessuna parte.
Mi costa moltissimo questo è un violentarmi a volte, ma ho promesso e le promesse vanno mantenute SEMPRE! NON FOSSE ALTRO PER I POCHI CHE SENTONO LA FIAMMA REALE DENTRO SE STESSI...PER LORO MI SACRIFICO PIU' CHE VOLENTIERI.

Questo mio percorso sia radiofonico che sul web cominciò con il piede sinistro...ma era scotto da pagare e sacrificio necessario. Ora faccio di tutto che possa continuare con il piede destro.
Per i mancini dico per onesta' e correttezza: Questo mio percorso sia radiofonico che sul web cominciò con il piede destro...ma era scotto da pagare e sacrificio necessario. Ora faccio di tutto che possa continuare con il piede sinistro.
Ma le cose cambieranno in qualche modo e non saranno sempre nella medesima maniera perchè il mondo MUTA.

Ascoltate andate dove volete leggete ascoltate fate le pratiche che ritenete...ma poi date solo a voi stessi la colpa della vostra autodistruzione, perchè poi quando sarete sul letto di morte o vicini ad esso...nulla più si potra' fare...altro che credere ai fratelli dello spazio o a corsi di questo e quest'altro!

IMPEGNATEVI!
SPEGNETE LA MENTE! NON DATE ASCOLTO A NESSUNO! STATE NEL SILENZIO POICHE' LA PRIMA CHIAVE E' IL SILENZIO NON IL CORRERE NELLE WEB RADIO E SULLE PAGINE INTERNET E NEI CORSI DI RECONNETION O DI ALLIENAMENTO O DI COSTELLAZIONI  VARIE E ALTRO DI TALMENTE FANTASIOSO CHE FAREBBERO IMPALLIDIRE ANCHE I PIU' FANTASIOSO SCRITTORE DEL MONDO.
RICORDATEVI CHE GLI IGNORANTI ( DA IGNORARE LA VERA SCIENZA ED ARTE) NON FANNO ALTRO CHE PRENDERE LE COSE ALTRUI  A PEZZETTINI E FARNE "CORSI".

STATE NEL SILENZIO!!!!!!!!!

Del resto io do poche cose perchè la Tradizione Antica non è un pappagallo che ripete a vanvera ma ha UNA SOLA VERITA'!!!! NON MILLE!

DIO MIO COME SIAMO CADUTI IN BASSO....
IN OGNI CASO BUON ASCOLTO E BUONA LETTURA E GIROVAGARE NELLA VOSTRE MENTI CURIOSE ED ASSETATE , MA CHE NON GLI SI DA MAI ACQUA VERA...IN QUANTO L'ACQUA VERA LA TROVERETE SOLO DENTRO DI VOI!
IL REGNO E' LA DENTRO...QUANDO LO CAPIRETE?

E NON STO PARLANDO SOLO PER GLI ALTRI E NON PER ME...ASCOLTATE QUELLO CHE DICO E POI FATELO! CHE NON RIMANGA UN SOLO ASCOLTARE....E POI SE VOLETE, POTETE NON ASCOLTARMI PIU'.
LIBERA SCELTA SEMPRE!

LA TRADIZIONE AFFERMA CHE UNA VOLTA CHE SI HANNO I PRIMI PROLEGOMENI DI PRATICA...SI PRATICHI...NON CHE SI SALTI DA PARTE A PARTE COME UNA RANA O CHE SI ASCOLTI DIECI RADIO O DIECI TELEVISIONI O 30 SITI...MA VI RENDETE CONTO DI QUANTA CONFUZIONE VI FICCATE NELLA MENTE E POI VI LAMENTATE CHE NON RIUSCITE A SPEGNERLA....E' PERFETTAMENTE NORMALE...

Scegliete una radio o scegliete un sito o quello che volete e che sentite per voi e solo per voi adatto...e fermatevi con esso finchè veramente non vi abbia dato qualcosa...MA VERAMENTE INTENDO...NON NEI TERMINI DI CURIOSITA' ED INFORMAZIONI MA DI PRATICA!!!
SE NON VE LA DA'..ANDATE VIA...E RIUSCITE A DISTINGUERE LE RADIO E I SITI, CHE SONO SOLO PER FARE SOLDI E SHOW METTENDO UN MINESTRONE NEL LORO PALINSESTO PER ACCHIAPPARE CLIENTI...(SIC) DA OGNI PARTE E CON OGNI INTERESSE POSSIBILE, DALL ERMETISMO ALL'ALCHIMIA, DALLO YOGA AL PARANORMALE, DAI FRATELLI DELLO SPAZIO ALLA FILOSOFIA SPICCIOLA, DALLA QUANTISTICA ALLA TEOSOFIA NON CAPENDO ( PERCHE' TROPPO STUPIDI) CHE LE COSE STESSE MESSE INSIEME, COZZANO TRA DI LORO... ( IL CHE INDICA LA POCHEZZA ALTRESI' DI CHI QUESTO CONCEPISCE ED ORGANIZZA...).

DATE UNA SOLA DIREZIONE ALLA MENTE E NON FATEVI TRASCINARE DA QUESTA ORGIA DI CONTENUTI MESSI LI COME AL SUPERMERCATO PER SODISFARE CHI LA VUOLE BIANCA E CHI LA VUOLE GIALLA...
MA DI CHE MI LAMENTO E GRIDO? IN FONDO ANCHE NELLO SPIRITO ORMAI E' ESPLOSO IL...MERCATO E L'AUDIENCE....

Vi saluto e vi do un inchino, per il resto se dopo questa lettura vi siete sentiti offesi siete liberi di andare a passare le vostre ore da qualche altra parte, perchè io PARLO A UOMINI E DONNE LIBERI!!!!!!!!! NON AD ESSERI LOBOTOMIZZATI DALLA SPIRITUALITA', PERCHE' LA SPIRITUALITA' SERVE AD ALTRO NON AL MISTERO AL FASCINO E AI FENOMENI DA BARACCONE...
SVEGLIATEVI! APRITE GLI OCCHI!

IN FEDE
Riccardo Mario Villanova Sammarco
M.R.A.
Ultimo rimasto dell'ormai ritirato nei piani interiori ORDINE AMMONIO( e li capisico e non li biasimo piu' ormai, anche se mi hanno lasciato solo a dire cosa sia L'AUTENTICA TRADIZIONE... e potete anche voi capirlo, in ogni caso perchè stupidi non siete, in quanto io parlando cosi' sono già fuori dal coro e dai giochi o dal mercato...immaginate i miei maestri ...) .

PS
AH...DIMENTICAVO...MI DISPIACE...MA IO NON DO' VARIETA' ALLA MIA RADIO E ALLE MIE PAGINE...NON HO INVITATI E NON PARLO DI CENTOMILA COSE, NON METTO MUSICHETTE E COSE VARIE COME LA PUBBLICITA'...PARLO SOLO IO...E SICURAMENTE ANNOIO...MA TENTO DI TRASMETTERE UNA SOLA COSA...LA VIA PER L'IMMORTALITA'...IO NON SONO LI PER RIMBABIRVI E ADESTRARVI E CONVINCERE A FARE CORSI E GRUPPI DI STUDIO...ECC. FATE QUELLO CHE VOLETE SE NON AVESSI PERSONE AI CORSI...AMEN...CONTINUO LA MIA ATTIVITA' DI SCRITTORE.
MI SPIACE...SE VI ANNOIO CHIEDO SCUSA PARLANDO SOLO DELLA STESSA MEDESIMA COSA: L'IMMORTALITA' , RIPETO... CHE SOLA DOVREBBE INTERESSARVI...LO ROPETO ANCORA...ALLA NAUSEA... NON LE CAVOLATE E LE SCIOCCHEZZE CHE VI PROINANO COME OPPIO...
IN OGNI CASO...ALLA LUNGA LE COSE SERIE E VERE DA QUESTE RADIO E PAGINE INTERNET...SCAPPANO VIA NON ESSENDO IN GRADO DI ESSERE SOSTENUTE, E SI RITORNA ALLE COSE LEGGERE DA SALOTTO.
CHI DEVE CAPIRE CAPISCA!