venerdì 10 giugno 2016

LETTERA DI " NNJK45H5" A : D4485I5NXXYJM e DHDBB556577


Cari...............D4485I5NXXYJM  e.....DHDBB556577
Ti mando l'inizio di una lettera che un pupazzo ha scritto oggi ad altri pupazzi...vedete voi se condividete le mie paure.

A voi che leggete
Immaginiamo che gli Dei si divertano a creare quello che vediamo. Immaginiamo che la creazione non ha in essenza la fisicità
Immaginiamo che la realtà è un fluido assoluto che ha la possibilità di prendere ogni forma possibile in ogni modo ed in ogni caso.
Ed immaginiamo che la possibilità di fare questo è solo passando dell'UNIVERSO NUMERICO.
Immaginiamo che sia possibile uscire da questa SIMULAZIONE solo in tre modi  tra i vari modi infiniti.
Immaginiamo che questi tre modi sono solo lo sblocco delle possibilità come accade nei giochi quando scopri un livello nascosto.
Immaginiamo che i protagonisti del gioco si stanno rendendo conto del gioco stesso.
Immaginiamo che i creatori e giocatori del gioco si sentono osservati e sono costretti a mettere delle righe di programma perchè SIM EARTH il LORO  gioco, sta diventando fastidioso con questi pupazzetti che interagiscono e non fanno sempre le cose comandate tramite la tastiera olografica.
Possono tollerarne una certa piccola quantità, in fondo gli errori nei codici sono sempre possibili ma cominciano a diventare fastidiosi.
I codici nemerico-olografici o  CABALISTICI, funzionano benissimo fino a quando la COSCIENZA non comincia ad interagire....

Non continuo oltre miei cari ma penso che vi ho dato l'idea di quanto fastidioso sia questo pupazzetto ( ora ci penserò io...con una riga di codice che gli farò accadere cose ...TURCHE...come dicono loro...a proposito...hai visto il progrmma TURCHIA che continua a funzionare? Abbiamo scritto nelle loro profezie sulla distruzione che tutto parte dagli SCOPPI IN TURCHIA, o come la chiamiamo noi: NJE000011010100101001010101
Comunque miei cari questo è il problema, che abbiamo dibattuto, delle creazioni magnetiche e basate sull'agglomerato della materia...prima o poi secernono una particolare forma superiore che "LORO" chiamano anima.
E diventano incontrollabili.
Questa anima non era stata calcolata, lo sappiamo... nel programma principale, e da fastidio, e non si sa...se è un interazione Hacker oppure è un difetto del programma oppure è la materia stessa, come detto, che acquista COSCIENZA sempre più raffinata.
Il vero problema nasce quando qualcuno di questi pupazzetti si sveglia...esso comincia a diffondere il virus e diventa molto difficile fermarlo. si può sopprimerlo certo...ma avviene uno scompenso nel codice,chiamato "VITA" che è difficile compensare a dovere. Lo sapete anche voi che per ogni soppressione, deve essere riequilbrato il complessissimo codice, perchè l'equilibrio deve regnare sovrano o il GIOCO FINISCE!
Di solito il virus continua a diffondersi senza controllo.QUESTO MI DA FASTIDIO.
A volta si è costretti ad immettere nel piano di simulazione chiamato SIM EARTH, un altro virus potentissimo che stermina molti pupazzetti riportando indietro la loro evoluzione simulata.
A volte si devono stimolare guerre e distruzioni per riportare il codice ad una elaborazione più fluida.
O far sorgere un MESSIA o una scoperta FARO e GUIDA. CHE NE IPNOTIZZI LE COSCIENZE INDICANDO LA STRADA DA SEGUIRE. Si...va bene per qualche migliaio di anni...dei loro, MA NON PER LE ore nostre, ed e' fastidioso dover interrompere sempre il GIOCO.
Insomma ogni tanto la simulazione sfugge di mano e poi c'è l'incognita HACKER esterni.
Fossero solo tutti interni al gioco si possono controllare bene o male come abbiamo visto, ma...esistono anche altri giocatori che sono hacker del mondo fuori il gioco, che non sappiamo perchè si divertono ad hackerare il gioco stesso. Ogni tanto immettono un virus sotto forma di INSEGNAMENTI NASCOSTI.

Non sono facili da scovare in quanto hanno nel loro codice un comando, che li fa essere SEGRETI. SFUGGONO AL CONTROLLO CAPILLARE...E CREANO FOCOLAI DI VIRUS.
Lo sappiamo che ogni pupazzo tende alla INDIPENDENZA, tra l'altro se vi ricordate NON ERO D'ACCORDO CON QUESTA VARIABILE...MA MI SONO PIEGATO AI VOTI ED ORA VEDETE CHE AVEVO BEN RAGIONE!
Abbiamo provato a fare altrettanto ( ossia creando sette segrete ecc che ne potessero magnetizzare e manipolare gli insegnamenti infiltrandoci)  ma...non ci si riesce sempre.
Tra l'altro non è stato possibile convincere tutti e quindi si devono sempre creare teorie nuove che coprono l'unica vera verità,  OSSIA CHE NOI STIAMO GIOCANDO E I PUPAZZI CI FANNO DIVERTIRE.
IN OGNI CASO, L'INVENZIONE DELLA SCIENZA E' STATA LA MOSSA MAGISTRALE!!!!!
La nostra civiltà è talmente avanzata che crea la vita letteralmente, lo sapete tutti, e ormai non possiamo fare altro che continuare qui...o interrompere il gioco e rimescoare tutto e farne cominciare un altro.
Vorrà dire che se si spingeranno troppo oltre, li abbandoneremo alla loro fatalità FINALE e andremo a fare un altro INIZIO come ne abbiamo fatti già.
Potrei continuare per pagine e pagine...ma sarebbe inutile mei cari , tanto lo sapete anche voi, che ogni tanto dobbiamo piegarci a qualche pupazzo che DIVENTA COME NOI AVENDO RISOLTO E COMPRESO IL CODICE FINALE, OSSIA IL SENSO DEL GIOCO.
Pazienza, non si può fare altro.
A volte sono orgoglioso di aver creato un programma che prende COSCIENZA DI SE' STESSO...a volte no.
In ogni caso aspetto vostre notizie per sapere come avete risolto il problema di quel pupazzo che nella sezione chiamata 00001101111001101000110010101100011111111110001111010101010100100,  si era svegliato di nascosto. Non deve essere possibile per noi non avere controllo di tutto questo, lo capite  vero?


Mi interessa tra l'altro, perchè ho anche io qualche problema con dei pupazzi che affermano che quello che vedono non è vero. Per il momento li ho distolti con i vari giochi che a loro piacciono tanto...guerre, assassinii, giochi di calcio, sesso, lo sport, pazzi che ogni tanto sterminano la famiglia...è divertente  tra l'altro miai cari, vedere come si commuovono ed è facile distogliere la loro mente con queste cose.
Non vi dico poi come è facile distogliere la mente di molti, con i fenomeni, le apparizioni di cose strane, santi, e quelle che loro chiamano MADONNE.
Insomma abbiamo sempre un buon margine è OVVIO, ma...ma... se non ci fossro gli incidenti sarebbe sempre meglio.
Mi raccomando usate il programma HOLLYWOOD per quello che sapete e NATO e  NASA per quello che sapete.
Io da parte mia ogni tanto gli faccio apparire qualche UFO...come lo chiamano loro...è divertente...ne parlano per anni...quindi si distolgono dall'attenzione su SE STESSI, l'unica che ci da VERAMENTE problemi.
Con affetto e attendendo la vosrta risposta come detto ( scusa se mi sono dilungato...)
NNJK45H5