venerdì 1 luglio 2016

I PARASSITI MENTALI




Pochissimi parlano dei parassiti mentali, perché pochissimi conoscono la materia stessa riguardante i parassiti mentali.
I parassiti mentali, sono dei programmi auto-installanti, proprio come quelli dei computer, che sono posti in essere subdolamente o coscientemente.
Facciamo un esempio.
Una persona va ad ascoltare un concerto e durante il concerto mentre la musica è in essere e la mente e l'anima della persona è persa in essa, vengono presentate velocissimamente sugli schermi dietro i musicisti delle immagini apparentemente relate alla performance.
oppure immagini che alla mente cosciente sono sconosciute, ma che pongono la loro forza e rilevanza nella capacità del subconscio di riconoscerle immediatamente.
Solitamente questo è fatto con figure geometriche o immagini che richiamano vecchi giocattoli usati da bambino e passioni e desideri basali come il sesso ecc.
Questo accade molto più sovente di quanto ci si possa credere e accade continuamente nei programmi tv, nei film del cinema nelle serie tv, negli eventi sportivi ecc.
Si trovano anche questi parassiti mentali auto-installanti negli ingressi delle grandi compagnie e delle grandi distribuzioni. Nele riviste e nei programmi elettorali.
Come detto essi sono veri PARASSITI che una volta entrati nella mente del malcapitato ne succhiano energie e idee e lo spingono ad agire in determinati modi, per scopi o di lucro o di ALTRO.
Con altro, intendo i classici omicidi inspiegabili che accadono ogni tanto, e nei quali, se si andasse molto a fondo, si riscontrerebbe nell'omicida dei modi di fare nei gironi e settimane precedenti il fatto, molto differenti dal normale o per lo meno molto strani, segno questo della messa in funzione del parassita.
Esistono anche parassiti che sono sottili e non provengono da mano umana, ma che esistono effettivamente nei piani sottili interiori e che si possono incontrare specialmente se ci si spinge più in profondità della semplice curiosità nell'occulto.
Questi esseri si nutrono delle speranze e dei desideri umani, delle paure e delle fobie più disparate.
Se qualcuno teme qualcosa...esse si attaccano proprio li e fomentano proprio quella paura in modo che possano spremere quanto energia possibile facendo leva proprio su quel tipo di problema interiore.
Nella pratica dei parassiti mentali , che invece sono creati e lanciati dagli uomini per scopi ben precisi, invece si possono distinguere i semplici, i complessi ed i complessissimi.
I semplici sono quelli che si appoggiano ad un solo simbolo, i complessi sono quelli che si appoggiano a dei simboli e parole, i complessissimi sono quelli che si appoggiano a tutto quello che è relato con la vita di RELAZIONE della persona o persone o gruppi da colpire.
Ne è esempio la recente uscita della Gran Bretagna dall' Europa.
Sui bus londinesi e non solo campeggiavano delle frasi e dei simboli che erano molto profondi nel compire ed auto-installarsi nella coscienza collettiva di coloro che sono la maggioranza decisionale di ogni paese, facendo leva su vecchi valori ( qui non si discute di politica, ossia se p bene che sia uscita o meno, o sui valori in se, io voglio spiegare altro), gli anziani.
e gli anziani hanno risposto perché i loro valori sono stati smossi. Mentre gli Scozzesi e gli Irlandesi hanno votato a favore dell'adesione al'Europa per un altro parassita che si è mosso in perfetta azione sincronica: IL DESIDERIO DI INDIPENDENZA DI QUEI DUE PAESI DALL'INGHILTERRA, CHE E' PRESENTE DA CENTINAIA D'ANNI.
Quindi era  normale che la risposta scozzese e irlandese fosse pro Europa, per lo meno per sfuggire a chi da sempre li ha dominati fin dal periodo della guerra delle due rose ad oggi.
Avete notato dunque come i parassiti hanno agito?
E la cosa terribile è che chi ha votato ( e ripeto NON MI INTERESSA COME SI SIA VOTATO NE PRONE CONTRO), NON SI è RESO CONTO DI AVERE FATTO PRECISAMENTE IL VOLERE DI COLORO CHE TIRAVANO I FILI.
L'Elite conosce benissimo questi metodi, e per Elite, io intendo chi tira veramente i fili non certamente Cameron o Farage....semplici burattini di qualcosa di spaventosamente più grande di loro.
Stessa cosa con i simboli.
Il movimento 5 stelle ha scelto perfettamente il suo simbolo perché le 5 stelle fanno appello alla potenzialità dell'essere umano moltiplicata per 5. Quindi 25. Se analizziamo cabalisticamente ossia per NUMERO PURO, il 5 e il 25 e il risultato dei loro connubi:
5
5x5=25
25=2+5=7 NUMERO FINALE
Il 5 in queste tecniche stimola azione e l'obbiettivo dell'azione è dato dal 25 che indica UNA TRASFORMAZIONE...in questo caso la trasformazione della realtà politica...cosa che sta avvenendo in quanto è di oggi la notizia che se si votasse oggi vincerebbero i 5 Stelle.
Quindi la scelta del simbolo programmatico...o programmabile...o che vi programma...ha avuto successo.
RIPETO NON PARLO DELLA POLITICA DEI 5 STELLE MA SOLO DELL'EFFICACIA DELL'AZIONE.
Il simbolo dell'Ulivo ormai è desueto e connesso con la chiesa cattolica le repressioni avute da essa, l'entrata in vigore dell'Euro e quindi la sofferenza.
Farebbero meglio a cambiarlo.
L'ulivo è connesso con l'olio e il sacro e oggi in una società de-sacralizzata che ama la scurrilità e le battute salaci e basse ( ogni riferimento e puramente casuale), non ha più successo!
Dovrebbero trovare altro quindi per programmare i loro seguaci.Taccio sulle posizioni delle stelle o sulla posizione delle foglioline dell'ulivo ecc.
I parassiti mentali tra l'altro sono anche auto generati. Ossia possono auto-generarsi da soli dopo un periodo quando trovano dei ganci.
Tutto questo sarà conosciuto alla perfezione da chi lo approfondirà, ne sto parlando in DEPROGRAMMAZIONE DELL'ANIMA, e da coloro che si daranno la pena di capire come funziona la loro mente.
Cosa che l'Elite scoraggia al massimo....
Mi fermo qui, penso di avere dato diversi spunti di speculazione e pensiero.
Amore per voi
Riccardo Mario Villanova Sammarco
MRA