sabato 23 luglio 2016

L'Alchimia come a me trasmessa.Le critiche come azione degli Egregora


L'Alchimia come a me trasmessa. Le critiche come azione degli Egregora


Si rende necessario descrivere a sommi capi l'alchimia come a me trasmessa visti i molti sciacalli che attaccano il mio messaggio e la mia persona credendo che la LORO alchimia sia valida e quella di altri no.
C'è da dire che gli attacchi provengono sempre da gente in GRUPPO e quindi guidata da ENTITA' che ne guidano le menti.
Ricordate che quando esiste un gruppo esiste sempre un EGREGORA che ne guida le sorti.
Quindi se è un gruppo ad attaccare e come a me accade , gli attacchi vengono sempre da gruppi, sono gli EGREGORA CHE IO COMBATTO AD ATTACCARMI.
Ed è normalissimo in quanto io parlo contro i gruppi che sono guidati e mai liberi.
Poiché fare parte di un gruppo significa essere solo un numero una cifra del gruppo e non un ESSERE A SE'.
Il mio messaggio invece è l'opposto ed è per gli esseri a se' per i RE E LE REGINE non per le PECORE CHE CANTANO LAUDI AD UN SIGNORE CHE LI HA SCHIAVIZZATI.
Oggi nessuno vuole essere un re ed una regina in quanto vanno di moda i gruppi ed i social, e su FB per esempio, per citarne solamente uno, impazzano i gruppi di ogni cosa possibile ed inimmaginabile.
I gruppi, quindi ripeto, indicano che un ENTITA' sta agendo dietro di essi e sta MANGIANDO, ed ISPIRANDO i pensieri.
L'ALCHIMA E' COMPLETAMENTE ALL'OPPOSTO DI TUTTO CIO'.
L'alchimia è la Libertà Assoluta e parla a chi libero veramente vuole essere, e rifugge da tutti coloro che sono  MENZOGNERI, in quanto raffrontandosi alla natura, che menzognera non è, porta alla autenticità dell' essere solo di fronte ad essa.
Un vero alchimista dunque dialoga con la natura NON CON LA PROPRIA STESSA MENTE E CON IL...GRUPPO :-).

Spero di aver fatto comprendere a gradi linee cosa intendo anche se per chi non è avvezzo a cose simili può essere molto difficile.
Il destino dei Re e Regine  è essere sempre soli.
E questo è dato dalla manifestazione del NUME che sorgendo nell'interiore ed essendo mondo a se stante e che di nessuno ha bisogno, si isola per potersi sempre più manifestare nella sua GLORIA.

L'alchimia come a me fu trasmessa da maestro e dal NUME, indica proprio questo. OSSIA LA NECESSITA' DI ISOLARSI DALLE CORRENTI TERRESTRI E MALEFICHE E MALEODORANTI CHE SONO NEI GRUPPI E NEGLI ORDINI E NELLE SETTE E IN TUTTO QUELLO CHE INDICA MELMA DI UOMINI CHE FINGONO DI ESSERE INIZIATI.
L'Iniziazione è sempre solitaria e mai di gruppo ed anche se si possono riunire ogni tanto i VERI INIZIATI, solitamente vivono o in se o nel mondo come EREMITI isolandosi ripeto dalla MARMAGLIA DELL'OCCULTO.
Il PAPA stesso ieri mi ha sorpreso con una dichiarazione: CHE LE SUORE DI CLAUSURA RIMANGANO LONTANE E MODERINO L'USO DEI SOCIAL..... :-o
Perchè...le suore di clausura vanno sui social e su internet????
Eco il diavolo scacciato dala porta che rientra dalla finestra...

Ma in ogni caso l'alchimia a me trasmessa ha i seguenti step:

1)ALCHIMIA VEGETALE PER LE PURIFICAZIONI DEL LUNARE
2)ALCHIMIA MINERALE PER LE PURIFICAZIONI DEL SANGUE E DEL CORPO MINERALE
3) ALCHIMIA METALLICA PER LA PURIFICAZIONE DELL'ELEMENTO FISSO INTERIORE
4) SOTTO DI ESSE ESISTE L'ALCHIMIA CRISTALLINA E LA SPIRITUALE.
5) ACCESSO ALLA ALCHIMIA SESSUALE ED ANIMALE PER L'ESALTAZIONE DELLA DIVINITA' IN SE STESSA, LO SCOPRIRE IL NUME E LA RIPRESA DELL'AUTOPOSSESSO AL DI LA' DI OGNI CREDO E COLORE E MODA E ...GRUPPI!


Per questo mi si dice che non sono un alchimista. 
Perchè come sostengo fin dalla prima apparizione su questo pianeta di bit, IO PARLO DI ALTRO IO PARLO DELLA ALCHIMIA GRANDE E NON DELLA ALCHIMIA SPICCIOLA DI CUI TUTTI PARLANO FACENDOLA DIVENTARE UN BUSINESS E UNA CHIMICA MODIFICATA.

E per questo sono antipatico e mi si accusa di tutto. Ma ogni cosa fatta da ME HA SEMPRE AVUTO UN PERCHE' OPERATIVO E NULLA MAI IO HO FATTO CHE DI OPERATIVO NON AVESSE, ANCHE L'ASSISTERE AD UN RAPPORTO SESSUALE ALTRUI...PER FARE ALCHIMIA.
Nessuno conosce queste cose molto antiche e se si conoscono si conoscono nella fattispecie fatta conoscere dall OTO che altro non è che una interpretazione con infiltrazioni orientaleggianti dell O...O. 
Ma soprassediamo.
Quindi l'alchimia a me trasmessa NON E' CONOSCIUTA E NON SO PIU' COME FARLO CAPIRE. PER QUESTO DEVO SEMPRE RIPETERLO E PER QUESTO SONO ATTACCATO ESSENDO NON CONOSCIUTA ECCO CHE SI DICE NON ESISTA....

Diventa anche normale il fatto, perché io TOLGO IL POTERE A CHI C'E' L'HA!
ED E' UN DATO DI FATTO CHE COLORO CHE MI ATTACCANO VOLEVANO POTERE DA ME PER FARE SETTE E CIRCOLI SU BASE MILITARE O CANTANTI LAUDI...O SU BASE NEW AGE, E IL MIO RIFIUTO A CIO' HA SCATENATO LA RABBIA LORO VERSO DI ME , CHE SONO SOLO COLPEVOLE DI MANTENERE LA PUREZZA DELL'INSEGNAMENTO DATOMI.

IO NON POSSO TRADIRE IL MIO NUME PARLANDO DI QUELLO CHE LORO VOGLIONO. IO PARLO DI QUELLO CHE IL MIO NUME DICE E TRASMETTE E NEMMENO LE MINACCIE
E ED ALTRO POTRANNO MAI FARMI TACERE.


Poi il fatto che io abbia in precedente lavoro diretto film di ogni genere compresi quelli per adulti, ma sempre con un fine sia palese che occulto...sono fatti miei e non inficia il messaggio, 
Perché il solo fatto di additare questo SVELA E MOSTRA LA NATURA SETTARIA E MORALISTICA DI CHI COSI PARLA.
NON POTENDO ATTACCARE L'ALCHIMIA CHE TRASMETTO...ATTACCAN L'UOMO COME NELLE PIU' BECERE LOTTE POLITICHE. ALTRO CHE INIZATI.
Se si addita qualcuno e si addita il SESSO come causa di MALE si sta additando DIO , CHE PER SESSO CREA L'UOMO E TUTTO, COME CAUSA DI MALE.
E SE QUESTO SI FA...ALLORA VUOLE SIGNIFICARE CHE L'ALCHIMIA NON SI CAPISCE ANCHE SE SI E' ISCRITTI A GRUPPI DI ALCHIMIA...PERCHE' L'ALCHIMIA E' LA SCIENZA DELLE CONGIUNZIONI E DEL SESSO IN TUTTE LE COSE.

DETTO QUESTO CREDO CHE IO NON HO PIU' NULLA DA DIRE.
CHE CAPISCA CHI DEVE.
CHE VADA CHI DEVE.
CHE RIMANGA CHI DEVE
MA UNA RACCOMANDAZIONE FACCIO IN FINE:
ASCOLTATE SEMPRE IL VOSTRO NUME E MAI I...GRUPPI!

MA ORA UN ACCENNO, PER LA PRIMA VOLTA, SU CHI MI ATTACCA E PERCHE'. NON VOLEVO DIRLO MA ORA DEVO PER CHIAREZZA A CHI SEGUE L'INSEGNAMENTO CHE TRASMETTO:

INNANZITUTTO NON MI SI PERDONA CHE IO DEI GRUPPI NON FACCIO PIU' PARTE E STO DIVULGANDO COSA SONO VERAMENTE E COSA VOGLIONO, E LE LORO TECNICHE.

NON MI SI PERDONA CHE IO SONO UN RE DI ME STESSO NON ASSERVITO AI BLA BLA BLA BLA BLA...DEI GRUPPI E ALLE RIUNIONI INSIPIDE DEGLI ORDINI.
NON MI SI PERDONA CHE IO NON PARLO DI ALCHIMIA...MA LA FACCIO!
E QUESTO IN LINEA CON QUANTO ERA L'ORDINE AMMONIO, ORDINE DI UOMINI E DONNE LIBERI!!!

 NON MI SI PERDONA E' CHE IO DO' A PIENE MANI E TUTTI...SEMPRE A TUTTI...E INDISCRIMINATAMENTE A TUTTI!
IO DO' AL POPOLO, A COLORO CHE MAI NULLA HANNO RICEVUTO, ESSENDO LA CONOSCENZA DA SEMPRE NELLE MANI DI COLORO CHE SONO 'ELITE E CHE HANNO CREATO I GRUPPI ECC. PER POTERLA CONTINUARE A GESTIRE.
MA IO DO' A TUTTI I POVERI DI CONOSCENZA CHE SONO ASSETATI DI ESSA.
E' QUESTO E' IL MASSIMO PECCATO PER CHI COME LE PERSONE CHE ATTACCANO VOLEVANO ISCRIVERSI A MASSONERIE E COSE SIMILI...CHE SCHIFO!
ESSI VOLEVANO SEMPRE ESSERE SEPARATI E COMANDANTI DI FRONTE ALLA SOFFERENZA DELL'ANIMA UMANA E USARE LA SOFFERENZA DI CHI CERCA PER ERGERSI A UN NULLA. UN POTERE INUTILE.
SE CI METTO CHE OGNI PERSONA CHE MI HA ATTACCATO HA DA SEMPRE AVUTO PROBLEMI CON IL GENITORI E FAMIGLIA...IL QUADRO E' CHIARISSIMO.
RICORDATEVI CHE IO HO DA SEMPRE TOLTO LA CONOSCENZA, STRAPPANDOLA DALLE GRINFIE DI CHI HA I GRUPPI E LI DIRIGE E TIENE LA CONOSCENZA SOLAMENTE PER I POCHISSIMI, CHE VOGLIONO DIRIGERE I MOLTI, PERCHE' SECONDO LORO INFERIORI.

E LE PERSONE CHE MI ATTACCANO ERANO DI QUESTA RISMA E PER QUESTO LI HO CACCIATI E FATTO IN MODO CHE SE NE ANDASSERO, QUANDO HO CAPITO CHE VOLEVANO FARE UN GRUPPO ...O DEVIAMI ALLA NEW AGE, E MI DICEVANO A BASE MILITARE FERREA... O VOLANTE NELLE FANTASIE DELLA MENTE, E DEL VOLEMOSE BENE, E VOLEVANO ESSERE MESSI A CAPO DI CIO' SOTTO L'OMBRELLO DEL MIO NOME.
MI VIENE DA RIDERE SOLO A PENSARCI.
MA ALMENO ORA SAPETE E DOVETE SAPERE CHE COLORO CHE ORA SPARLANO SULLA MIA PROFESSIONE PRECEDENTE, SAPEVANO TUTTO E LA LODAVANO E SI PROFESSAVANO LIBERI DI COSTUMI ECC. ECC. E COMBATTEVANO CONTRO COLORO CHE DICEVANO LE STESSE COSE...CHE ORA LORO DICONO PER SEMPLICE CONVENIENZA DI CASTA E GRUPPO!
CHE NAUSEA.
MA ERA DOVEROSO CHE VOI SAPESTE DA DOVE VENGONO LE CRITICHE E LE ACCUSE:
DA COLORO CHE UN TEMPO NON LE FACEVANO OSANNAVANO, ED ERANO DI TUTT' ALTRO PARERE, PERCHE' AVEVANO L'IDEA E IL SOGNO DI CREARE UN GRUPPO CON A CAPO LORO...E DIFATTI DICEVANO A ME DI RITIRARMI DIETRO LE QUINTE E CHE CI AVREBBERO PENSATO LORO A GUIDARE. AVEVANO ANCHE FATTO UN GRUPPO TRA DI LORO...E PER QUESTO IO SOTTILMENTE HO AGITO E ALLONTANATO...ANCHE SE NELLE LORO MENTI MESCHINE POSSONO PENSARE DI ESSERE STATI LORO AD ANDARE VIA ECC.
HANNO MORSO LA MANO CHE LI HA NUTRITI...
MI VIENE DA RIDERE COMUNQUE, PERCHE' NON SANNO NEMMENO CHE UN VERO ALCHIMISTA E MAGO MAI AGISCE DI PERSONA E ALLA LUCE DEL SOLE, MA SOLO PER AZIONE SOTTILISSIMA E SERPENTINA IN COMUNIUONE CON IL MERCURIO...CHE LORO IN QUESTA MANIERA HANNO DMOSTRATO DI NON CONOSCERE.
E CIO' CHE ALLE LORO MENTI RISULTA ESSERE AZIONE VOLUTA DA LORO STESSI...E' STATA SUGGERITA A LORO...
CHI VUOLE VAPIRE CAPISCA.

ECCO CHE GLI ATTACCHI PROVENGONO DAGLI EGREGORA CHE NON VOGLIONO CHE  VI SI  PARLI DI LIBERTA'  E  CHE VI SIANO DATE LE  TECNICHE DELLA ALCHIMIA GRANDE, CHE INNANZITUTTO LORO NON AVEVANO CAPITO E FALLITO, ESSENDO IMPOTENTI SPIRITUALMENTE!


LIBERTA'!!!!! SEMPER!

Riccardo Mario Villanova Sammarco