mercoledì 20 luglio 2016

L'INVENZIONE DELLO STATO. LA CREAZIONE DEI GUARDIANI INVISIBILI. SI PUO' AGIRE CON LA MENTE...PIU' DI QUANTO PENSATE!

Tutti parlano e cantano gli stati.
Tutti parlano dello stato come la più grande conquista dell'essere umano.
MA LO STATO E' GABBIA!
LA GIURISPRUDENZA E' GABBIA.
Sono la gabbia primaria e necessaria per mettere sotto controllo ogni essere umano.
L'UOMO LIBERO E' QUELL'UOMO CHE SI AUTODETERMINA CON SAGGEZZA E FA' AMMENDA DI FRONTE A SE STESSO PER POTER VIVERE SIA ORIZZONTALMENTE CHE VERTICALMENTE.
L'UOMO VERO NON HA BISOGNO DI MAMME E PAPA' CHE NE GARANTISCANO LA VITA. OSSIA LE LEADERSPHIP...
MA E' ANCORA MOLTO PRESTO QUESTO DI CUI PARLERO' SOLO ACCENNANDO, E SO' CHE SCATENERA' UN VESPAIO.
MA E' IL FUTURO CHE STO TRACCIANDO.
QUEL FUTURO CHE NON HA NESSUN CAPO DI ALTRI UOMINI MA TUTTI CAPI DI SE STESSI CON IL SEGUIRE LA LEGGE INTERIORE ( QUANDO SARA' PERCEPITA) CHE REGOLERA' OGNI COSA, SIA NEL DARE ED AVERE SIA NELL'AMORE SIA NEL CIBO ECC.
OGNI STATO E' NATO DALLA VIOLENZA E DAL SOPRUSO. OGNI DECANTATO EROE HA UCCISO ALTRI UOMINI, E PARLO DI OGNI RE, PRINCIPE, DUCA, MARCHESE, CONTE, BARONE...FINO ALL'ULTIMO TENUTARIO DI REGISTRI PER LE TASSE!
EGLI   E' CANTATO COME EROE DAL POPOLO CHE LUI HA RAGGRUMATO INTORNO A SE COME DEL SANGUE RAPPRESO...IL SANGUE DI TUTTI I MORTI CHE CI SONO VOLUTI PER CREARLO...
MA E' MALEDETTO COME DIAVOLO DA COLORO CHE NE SUBIRONO LA VIOLENZA E A CUI FU' PRESA LA LIBERTA'
QUINDI DOVE E' LA BELLEZZA DELLO STATO?
NON ESISTE POICHE' E' SOLO BASATO SULLA VIOLENZA E PER QUANTO SI FACCIA NEI LIBRI DI STORIA DI ESALTARNE IL POTERE FORMATIVO, QUESTO E' SOLO FORMATIVO PER COLORO CHE DOMINANO ALTRI UOMINI OSSIA...L'ELITE; SOLO E SEMPRE  L'ELITE!
LO STATO E' UNA PRIGIONE PIU' ALLARGATA. MA SEMPRE PRIGIONE E', CHE NEGA ASSOLUTAMENTE LA LIBERTA' DELL'UOMO.
LO FA' PERCHE' L'UOMO STESSO NON E' CAPACE DI BADARE A SE STESSO SI DICE, MA SI TACE CHE A QUESTO UOMO NON GLI SI DA LA POSSIBILITA' DI ELEVARSI ED INNALZARSI INSEGNANDOGLI FIN DALL'ASILO L'ARTE DELLA COLTIVAZIONE DELLA PROPRIA MENTE"
SE LO SI FACESSE...NON CI SAREBBE DELINQUENZA NE' ALTRO!
MA SICCOME LO SI SA...NON LO SI FA PERCHE' IN QUESTO MODO E' FACILE DOMINARE IL GREGGE CHE ACCESSO NON HA ALLA STANZA DEI BOTTONI DELLA PROPRIA MENTE.
I BOTTONI LI SPINGONO LORO!

DELLA COLTIVAZIONE DELLA MENTE.

LORO NON VOGLIONO CHE VOI LA COLTIVATE PERCHE' VOGLIONO FARLO LORO. MA NEL MOMENTO CHE VOI LA COLTIVERETE SARETE LIBERI...

In gioventù mi scrissi a Giurisprudenza, e me ne andai dopo un anno, dopo aver cominciato a studiare la " LEGGE" con cuore puro.
Vidi che la legge è solo utopia e gabbia essa stessa, e funzionale solamente allo stato in cui è creata...difatti cambiato lo stato cambia la legge...ma NON DOVREBBE ESSERE UNA? Questo ci fa comprendere che la legge tanto sbandierata è solo REGOLA DI UOMINI SU ALTRI UOMINI, POICHE' CHI LA PROPUGNA RARAMENTE SI SOTTOMETTE ALLA LEGGE STESSA ...tutta polvere negli occhi dunque!
Mi iscrissi a Pisa, visto che all'epoca vivevo in Toscana.
Ma queste cose non interessano a nessuno. Interessa invece il  fatto che:
LA CREAZIONE DEGLI STATI, HANNO LA LORO BASE SU LEGGI PARZIALI ED IL CONCETTO DI STATO DI CUI TUTTI PARLANO, CHE E' SEMPRE FONDATO SU IDEE PARZIALI E NON  UNIVERSALI, E' SOLO UN ALTRA CARTA MOSCHICIDA O RECINTO, PER IL POPOLO DA DOMINARE.

Tutto questo si vede nei leader, ossia coloro che uniscono i popoli...ma di contro ne sottraggono la libertà VERA. Ricordate che ogni Leader separa gli uni dagli altri non essendo emanazione dell'UNICA VERITA'!
Quella la potete sentire solamente se sprofondate in voi stessi e nel regno spirituale, che oggi come oggi sembra ormai una cosa aliena.
DENTRO DI VOI VI E' LA LIBERTA' ED IL LIVELLO PER SUPERARE OGNI SCHIAVITU' CHE L'ELITE VUOLE IMPORVI.

Non parlo della libertà presunta che lo stato afferma di darvi con la concessione di farvi avere i beni materiali per sopravvivere, ma della LIBERTA' VERA.
La libertà dell'uomo integro nella sua essenza  DIVINA, e che solo all'ESSENZA SUPERIORE DEVE DARE ASCOLTO.
Dovete osservare che ogni stato è la catena più forte nella schiavitù, ed è la scusa dell'Elite per dominare i popoli e quindi voi stessi.
Negli stati voi eleggerete la vostra area di movimento e non oltre. E cosi' per assicurarsi che l'area fosse maggiore e cosi il dominio maggiore e la gabbia maggiore, hanno escogitato il NWO.
L'agenda attuale è portare l'Europa ad un super stato e quindi porlo sotto il dominio di un Leader politico e un Leader spirituale.
Il primo sarà di una razza diversa dalla razza europea e DOMINERA' sugli europei... come già sta dominando sugli americani.
Il mio è un parlare nel deserto, perchè io non parlo di agire FISICAMENTE, MA SOTTILMENTE CON LA CREAZIONE DI AZIONI MENTALI NEL SOTTILE, CHE POSSONO SEMBRARE COSE INUTILI MA CHE INVECE....LO VOGLONO FAR SEMBRARE PERCHE' SI SA LA LORO POTENZA SILENZIOSA.

Molte guerre sono state sviate con questo metodo e se gli uomini e le donne, sapessero chi sono le persone silenziose sia in corpo che senza corpo, che si prodigano alla difesa del genere umano, penso che si prostrerebbero piangendo per la loro assoluta cecità e per l'offesa continua che gli arrecano.
L'idea dell'elite infatti è quella di portare verso il basso la mente degli uomini e le donne in modo che non possano percepire il sottile e men che meno iL DIVINO E IL SACRO.
I rivolgimenti ultimi da parte degli stati indicano molto fermento e molta lotta nel sottile e quindi in strati che nessuno conosce se non in sogno.
Se qualcuno è interessato ad essere addestrato e si sente in grado di farlo, ad essere un guardiano sottile della vita innocente dell'essere umano piu' indifeso mi scriva a :
info@mrariccardovillanova.it
Vedremo se si può generare una macchina di energia sottile che possa aiutare e quindi respingere forze avverse che si coagulano sulla nostra e altrui vita.
Saranno fatti esperimenti di controllo e quindi esperimenti che porteranno coloro che saranno addestrati a VEDERE e TOCCARE  con mano il frutto delle loro AZIONI in campi quali la politica la medicina ecc.
Qui taccio e attendo.
E RICORDATE CHE SI PUO' AGIRE CON LA MENTE PIU' DI QUANTO PENSIATE...SOLO VOGLIONO NASCONDERVELO PER PAURA CHE DISTRUGGIATE I LORO PIANI....SOLO VI E' GRANDE NECESSITA' DI COLTIVARLA LA VOSTRA MENTE COME UN BEL GIARDINO ERMETICO!
MRA.
Riccardo Mario Villanova Sammarco