sabato 17 settembre 2016

CAMBIAMENTI


Cambiamenti
Questa mattina ... vorrei parlare dei possibili cambiamenti che possono accadere nella vita.
Normalmente i cambiamenti sono già previsti nel vostro destino e quindi nulla è possibile che sia fatto per trasformarlo e cambiarli SE NON usando delle tecniche particolari.
Le tecniche di cui parlo sono tecniche di Magia o Alta Alchimia atte a trasmutare completamente l’esistenza e la mente di cui vive.
Proprio in questa maniera trasmutando le menti , trasmutando i corpi è possibile trasmutare ciò che si è anche all’esterno.
Queste tecniche normalmente non sono conosciute e sono trasmesse da Maestro a Discepolo, non sono nemmeno conosciute dalle cosidette scuole attualmente molto visibili.
Proprio per il fatto di essere molto potenti e segrete.
Bisogna rendersi conto di una cosa : Che ogni cosa, ogni cambiamento che avviene nella nostra vita è un cambiamento che abbiamo già deciso precedentemente ed è inutile piangere quando esso avviene.
Se si piange quando esso avviene vuol dire che non si è compreso con molta chiarezza le cose come stanno.
Bisogna rendersi conto che invece quando abbiamo deciso di prendere corpo ossia di accenderci in questa dimensione dal piccolo sino al grande, dallo zero sino alla crescita materiale e la ricrescita abbiamo già previsto e già sapevamo cosa sarebbe successo.
Come sempre dico , non è possibile che ci sia un Architetto che possa fare un progetto sbagliato, poiché se il progetto è sbagliato esso crollerà.
Quindi mi raccomando, mi raccomando sempre di non piangere sulle vostre situazioni di vita, di non piangere su tutto ciò che vedete che vi accade, di non essere ... eehhmm ... tristi, per ciò che normalmente la vostra vita vi dà.
Viene chiamato : CONTENTARSI, ma il contentarsi normalmente viene percepito come un A - Contentarsi il che è molto diverso.
Perché CONTENTAMENTO sapere questa Legge, sapere che nulla può succedere ed accadere al di là che tu stesso hai voluto per azioni tue precedenti o pregresse e quindi accettarlo, rimanendo rilassati ed usare questa conoscenza per volare sempre più in alto.
SI’, perché bisogna capire che i propri limiti costituiscono le nostre libertà.
I propri limiti, se noi osserviamo i nostri limiti, li osserviamo con molta attenzione, vediamo quello che ci dicono, possiamo trasformarli e lavorarli in
una maniera da farli diventare la PORTA DELLA NOSTRA LIBERTA’. Sembra strano , ma nei prossimi messaggi vi dimostrerò che è possibile. Per ora vi do un abbraccio , una serena giornata.
Al prossimo messaggio che può essere tra un’ora, tra due ore o chissà. Buona Giornata
ΜΑΕΣΤΡΟ Μ.Ρ.Α. ΡΙΧΧΑΡ∆Ο ςΙΛΛΑΝΟςΑ