mercoledì 26 ottobre 2016

DAL MIO DIARIO DI VIAGGIO IN USA 2016

Dal mio diario del viaggio in USA. 2016

Mio caro diario ed amico, devo dirti delle cose che forse non ti faranno molto piacere, ma il cuore mio sente di dover scrivere perchè i tempi corrono e tutto è in movimento.
Devo dirti che mi sono un poco sorpreso dai controlli che mi sono stati fatti al mio arrivo, sono molto più accurati da quelli di qualche anno fa, e devo dire che la percezione del PIANO si vede tutta in queste prime cose.
Comprendo benissimo che la sicurezza delle persone è la prima cosa, ma io penso anche che questo popolo ha bisogno di VERA verità.
Sono da poche ora in USA,  e sento la forza di questo continente che soffre sotto il giogo di un Elite che venne costituita massonicamente alla sua fondazione.
Basta informarsi sulla fondazione di Washington per capire.
Io parlo con cognizione di causa in quanto la mia ex filiazione massonica fu confermata proprio qui in questo continente.
Chi sa come sono strutturate le massonerie....alzi la mano ma....mi si dirà: "Esistono i libri che lo descrivono l'ultimo specialmente di M..... un autore che ha descritto con dovizia di particolari la VERA STRUTTURA MASSONICA METTENDOLA A NUDO..."
Certo....scritta da un massone però...è come se un cardinale parlasse male della sua amata chiesa. APRITE GLI OCCHI!
La terra della libertà si è dimostrata la terra della libertà fittizia.
Molti anni fa si stabili' qui un gruppo inviato dall'Europa per dominare questa terra.
Ripeto non parlo dl popolo...ma parlo dell'Elite.
Qui tutto è finzione e tranne il popolo, il resto è fumo negli occhi.
Dovete mettervi in testa l'idea e non togliervela mai, che il mondo è diviso in due: CHI COMANDA E CHI UBBIDISCE, E CHE, CHI COMANDA E' SEMPRE D'ACCORDO DI QUALSIASI NAZIONE FACCIA PARTE.
La rete è completa e su tutto il pianeta e quindi ogni multinazionale è legata ad un altra e ogni governo ad un altro per quanto a voi possano apparire differentemente e in contrasto tra di loro.
Ve lo ripeto ancora, il mondo è diviso in due e l'Elite che vi era prima è sempre l'Elite che esiste oggi.
Loro si sentono superiori e privilegiati e con un MANDATO della guida della massa informe che per loro non ha nessuna differenza con gli animali da soma.
Essi spingono gli esseri umani ad accoppiarsi per riprodursi e fare molti figli, perché altrimenti non avrebbero la materia prima per il loro potere: " VOI"!
Si voi che gli servite per poter portare profitti alle loro multinazionali create per dare becchime avvelenato alla massa informe.
Uso il termine massa informe, mio caro diario, per il semplice fatto che lo sempre sentito quando arrivai nelle alte sfere del potere iniziatico.
Iniziatico si fa per dire, essendo a corto di CARITA'.
Ma CARITA' NON E' SIMILE A CARME? NON HANNO LA STESSA RADICE?
E CARME NON E' "DIRE" "AFFERMARE" "PARLARE"...e non è quello che stanno facendo e fanno da sempre coloro che controllano NEUROLOGICAMENTE LA MASSA?
VOI!
I miei ricordi, mio caro diario, vanno a quando sedevo negli strati alti  del potere iniziatico e sentivo parlare di pecore da condurre all'ovile e condurre ai PASCOLI.
I pascoli cambiavano a secondo delle cose da realizzare...si, perchè devi ascoltare quello che ora ti dirò: L'ELITE NON PUO' RAGGIUNGERE I SUOI SCOPI SE NON TRAMITE LA MASSA DEL POPOLO CHE HA DALLA SUA IL POTERE DI CREARE QUELLO CHE ESSA VUOLE.
Mi spiego meglio, visto che osservo le tue pagine sbiancarsi maggiormente e chiedere di più'.
Io ora ho mezzo secolo di vita.
Anticamente il Tempio, stabiliva tramite magia e pratiche di controllo del sottile, le cose a realizzare e che i re volevano portare a termine.
Ma... nemmeno una statua poteva innalzarsi senza il lavoro del popolo ossia di voi.
Ecco che si stabilisce il paradosso: ESSI VOGLIONO AVERE TUTTO E PER AVERE TUTTO DEVONO AVERLO DA VOI...MA PER POTERLO FARE DEVONO CONTROLLARVI E QUINDI SPREMERVI IN QUANTO SOLO LA VOSTRA IMMENSA POTENZA PUO' DARGLI IL POTERE CHE ANELANO.
Ossia: VOI SIETE IL POTERE MA NON LO SAPETE MENTRE LORO LO SANNO ECCOME E PER QUESTO HANNO CREATO UNA GABBIA NEUROLOGICA DI CONTROLLO CHE VALE E FARVI FARE LE COSE CHE LORO DECIDONO PER NON FARVI RISVEGLIARE.
Esiste un centro che controlla la sanità, uno che controlla le banche, uno controlla l'istruzione e la scienza, uno la religione, uno l'intrattenimento ( io fui accorpato a questo, all'inizio a mia completa ignoranza), uno che controlla il settore alimentare, uno che controlla le armi...
Quindi con la fondazione di dieci centri si ha il mondo in pugno.
E' semplice ripeto, caro diario: CREA UN CENTRO, ISTRUISCI CHI LO DEVE GUARDARE E DETTA DELLE LEGGI CHE POSSANO SEGUIRE E OGNI CENTRO SI REGGERA' DA SOLO.
Gli schiavi controlleranno gli schiavi.

IL MEZZO: IL DENARO!

Mio caro diario...io sto parlando da un po di tempo per purissimo amore per indicare la schiavitù' cerebrale in cui l'uomo versa.
DEVI RICORDARE CHE LA PAURA PARALIZZA LE COSCIENZE ( mi venne insegnato al primo giorno di RICOLLOCAZIONE MENTALE, come lo chiamavano loro), E RENDE LE PERSONE AUTOMI IN GRADO DI ACCETTARE QUALUNQUE COSA !
E'' una tecnica precisissima la Shock Doctrine... ossia la dottrina dello Shock...ed insegna che mettendo la popolazione sotto shock...guerre, minaccia di guerre...terrorismo...atti sconsiderati...usando perfettamente i mezzi d'informazione che diffondono paura e insicurezza...si può tranquillamente produrre consenso ad un azione contraria alle idee del POPOLO che deve essere dominato.
E' una gabbia NEUROLOGICA E PSICOLOGICA!
E non è per caso quello che le religioni hanno da sempre fatto con i loro INFERNI, LE PUNIZIONI, GLI DEI TERRIBILI ECC?
Essi non vogliono che voi apriate gli occhi...
Ma mio caro amico, diario del mio cuore a cui posso lasciare le mie considerazioni, il mio essere presente su questo piano ha lo scopo di indicare per quanto possibile la via della purezza mentale e della deprogrammazione dell'anima umana e dell'uso delle scienze iniziatiche, che poi alla fin fine altro non sono che le scienze dell'Uomo.
L'Elite mio caro amico vuole nascondere proprio questo: CHE TU SEI UN DIO E UNA DEA DISCESA IN TERRA PER AVERE LE SUE PROPRIE ESPERIENZE...LORO VOGLIONO CONTROLLARE PER POTER AVERE IL GREGGE E POTER RAGGIUNGERE UNO SVILUPPO SOLO ORIZZONTALE INVECE DI QUELLO EQUILIBRATO DELLA CROCE O ORIZZONTALE E VERTICALE...
MA LO SQUILIBRIO  DELLO SVILUPPO SOLO ORIZZONTALE O SOLO VERTICALE NON E' EQUILIBRIO E QUINDI LORO LO SFRUTTANO.,
Tu che mi guardi dalle pagine bianche...devi capire che se tu osservi le cose come vanno...sei sempre spinto a svilupparti o solo verso l'alto o solo verso una direzione orizzontale.
O SPIRITO O MATERIA...NESSUNO CHE VUOLE DIRTI CHE LA COSA BUONA PER TE E' LO SVILUPPO EQUILIBRATO DI ENTRAMBE.
MAI QUELLO FINALE E DEFINITIVO DELL'EQUILIBRIO, CHE DA SOLO, PORTA LA LUCE, OSSIA QUELLO DELLA CROCE A BRACCIA UGUALI! OSSIA SOLO ORIZZONTALI E VERTICALI.
Ecco questo io sto tentando di portare all'uomo l'equilibrio della croce ma non quella cristiana che ha la sofferenza e la paura per dominare le coscienze ma quella del vero cristianesimo che significa UNZIONE DA CRISTOS....MUTUATO DALLA SCIENZA INIZIATICA PAGANA ED ANTICHISSIMA DEI CONOSCITORI DELLA VERITA'.
Ma caro diario ne parleremo a lungo prima o poi.
Quello che per ora posso dire è che solo osservando le cose come realmente sono senza le idee che la scuola e tutto il resto ti da...dovresti vedere la luce della LIBERTA'.
LO SO CHE SONO NOIOSO A DIRE DI RIMANERE IN TE STESSO E DI NON PARLARE TROPPO E DIRE TROPPO E NON ASCOLTARE TROPPO...SI DI ESSERE NOIOSO CARISSIMO DIARIO MIO, MA SE NON LO FARAI E L'ASPIRAZIONE NON TI ACCOMPAGNERA' VERSO L'EQUILIBRIO DELLA LUCE, NON VEDRAI MAI E POI MAI TE STESSO.
TI PREGO DUNQUE DI CAPIRMI E DI ENTRARE NEL SILENZIO MENTALE, L'UNICA VIA INIZIALE ,DELLA SALVEZZA DI TE STESSO.
Ora esco per questo paese dove ora mi trovo, osservo da qui la scritta Hollywood...e non è strano che mi abbiano destinato a questo posto...IL BOSCO DI HOLLY ERA USATO PER DEI SACRIFICI PARTICOLARI E RITUALI CHE FONDARONO LA MULTINAZIONALE DEL DIVERTIMENTO E DELL'INTRATTENIMENTO PER INDOTTRINARE LE MASSE....
NON SONO QUI CERTAMENTE PER CASO...CARO DIARIO.
Mi appresto a scalare questa collina e penetrare in QUESTO BOSCO OSCURO DI HOLLY...
Alice ( Cooper colei che si occupò della sistemazione finale della scritta HOLLYWOOD...LAND) nel paese delle mervaglie...ci conduce per mano in questo bosco dove gli alberi ci parlano di cose particolari.
La collina LEE ci indica cosa era prima di essere HOLYWOOD...LAND...
RICORDATI CARO DIARIO CHE SOLO LA CONOSCENZA RENDE LIBERI E NON LA CREDENZA E LA FEDE..LA FEDE PORTA L'ESSERE ALLA SCHIAVITU'.
E ADAMO ED EVA FURONO SCACCIATI PROPRIO PERCHE' VOLLERO CONOSCERE...E NON CERTO PER AVERE RICECATO UN MOMENTO DI PIACERE SESSUALE TRA DI LORO!
VI RICORDO UNA COSA:
HOLLY=AGRIFOGLIO....UNA PIANTA SACRA CON I QUALI SI FANNO I RITI AL SOLSTIZIO D'INVERNO CHIAMATO NATALE.
HOLLYWOOD= TERRA SANTA.....
AVETE ANCORA DUBBI A COSA SI VOLESSE RIFERIRE LA COLLINA DI HOLLYWOOD E A COSA ANCORA SI RIFERISCE???

Riccardo Mario Villanova Sammarco
MRA
ULTIMO DISCENDENTE DIRETTO DELL'ORDINE AMMONIO
OSSIA ORDINAMENTO AMMONIACO
OSSIA LA MENTE CHE UNA VOLTA SVEGLIA RAGGIUNGE IL PROPRIO FUNZIONAMENTO TOTALE!
ALTRO CHE ORDINI ED ORDINUCOLI E FRATELLANZE...SCALE SCALINI E SCALONI...GREMBIULI E GREMBIULINI...EGGREGORI CHE FAGOCITANO TUTTO.
ULTIMO FAUTORE DELLA INIZIAZIONE INDIVIDUALE!
PASSIM!!!!

https://it.wikipedia.org/wiki/Scritta_Hollywood

Scritta Hollywood

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

La scritta di Hollywood.
La Hollywood Sign (in italiano Scritta Hollywood) è una scritta monumentale che si trova sul Monte Lee e sovrasta il quartiere di Hollywood a Los Angeles negli Stati Uniti d'America. Le lettere, di colore bianco, sono larghe 9 metri e alte 15 metri ciascuna e la scritta nel suo complesso è lunga 110 metri. La struttura fu creata inizialmente negli anni venti del XX secolo per scopi promozionali ed è diventata col tempo uno dei simboli più importanti della città, nonché una importante attrazione turistica.

Suicidio[modifica | modifica wikitesto]

Nel settembre del 1932, l'attrice Peg Entwistle si arrampicò fino alla cima della lettera H e saltò nel vuoto, uccidendosi. L'attrice aveva 24 anni.

Storia[modifica | modifica wikitesto]


La scritta "HOLLYWOODLAND" negli anni trenta.

La scritta come appariva negli anni settanta.
La scritta fu creata nel 1923 per promuovere un progetto di sviluppo immobiliare: originariamente la scritta era "HOLLYWOODLAND" ed era illuminata durante la notte da lampadine. L'iniziativa promozionale era destinata a essere di durata limitata nel tempo (un anno e mezzo circa) ma con l'ascesa dell'industria cinematografica, essa iniziò a diventare il simbolo della città e questo portò alla decisione di non smantellare l'installazione temporanea.
Col passare degli anni, tuttavia, la scritta andò incontro a un progressivo deterioramento. Per questo, nel 1949 si decise di rinnovare la struttura. Con questa operazione fu rimosso il suffisso "LAND" in modo da riflettere il nome del quartiere e fu deciso che le spese di illuminazione sarebbero state a carico della camera di commercio di Hollywood, che decise così di eliminarla dalla scritta.
L'operazione riportò la scritta agli antichi fasti; tuttavia, dal momento in cui la struttura in legno e lamina era di metallo, col passare del tempo si deteriorò, tanto da apparire in pessime condizioni negli anni settanta.
Nel 1979, anche in seguito alla campagna promossa da Alice Cooper, si decise di procedere alla realizzazione di una nuova struttura che fosse più resistente alle sollecitazioni ambientali. Ogni lettera fu finanziata da una donazione di 27.777$, offerta da vari benefattori, tra cui, oltre ad Alice Cooper stesso, vi furono Hugh HefnerGene Autry e la Warner Brothers Records. Tale scritta è quella che può essere osservata attualmente.