mercoledì 5 ottobre 2016

DAL MIO PROSSIMO LIBRO, L'ENTRATA NEL MISTERO DELL'OMBRA, UNA PAGINA CHE E' UN AIUTO PER CHI NE SENTISSE IL BISOGNO.

DAL MIO PROSSIMO LIBRO, L'ENTRATA NEL MISTERO DELL'OMBRA, UNA PAGINA CHE E' UN AIUTO PER CHI NE SENTISSE IL BISOGNO.DAL CAPITOLO SULLA CORREZIONEDEI 7 VIZI O PECCATI CAPITALI O TESTE DEL DRAGO ECCOVI UN DONO:
LUSSURIA-VENERE
Lussuria; s. f. [dal lat. luxuria «rigoglio, eccesso, lascivia, sfre- natezza», der. di luxus -us «lusso»]
La lussuria è il disordinato desiderio del piacere sessuale. Il tuo piacere sessuale viene collocato al primo posto, come ne a sé stesso, indipendentemente dall’amore per il prossimo tuo, l’unione nell’amore e la procreazione, poiché nella lussu- ria l’unico ne è la sola soddisfazione personale.
È la negazione dell’amore sacro. Non è possibile Magia ne alchimia sessuale superiore se essa è presente.
Il tuo essere lussurioso/a hai creerà un egoistico amore di te stesso/a che ti porterà all’indi erenza o negazione dell’a- more altrui; perseguirai infatti il piacere sessuale a ogni costo, indi erentemente dal male che recherai agli altri.
La lussuria è anche accecamento della mente e turbamento della volontà. Si compie un abbandono volontario ai piaceri del sesso, invece che domarli, asservirli come forza da usare spiritualmente, ed essi per l’eccessivo desiderio carnale tuo, ti porteranno all’incapacità di controllare le tue passioni. Di- venterai quindi schiavo/a delle pulsioni sessuali giusti cando a te stessi ogni ricerca e modo di soddisfare i piaceri della car- ne, ni a se stessi.
Su un livello più generale, la lussuria svaluta l’eterna attra- zione tra uomo e donna, riducendo la persona a un oggetto per la grati cazione sessuale e a volte a una ricchezza personale.
NOTA.
PER USARE IL GENIO DELLA CORREZIONE DELLA LUSSURIA SCRIVILO SU CARTA BIANCA PULITISSIMA IN ROSSO E BRUCIA A FIAMMA VIVA MENTRE PRONUNCI IL SUO NOME. NE VEDRAI GLI EFFETTI SU DI TE.