sabato 29 ottobre 2016

NIGHTMARE:DAL PROFONDO DELLA NOTTE. L'IMMAGINE DI UN CONTROLLORE...


In Nightmare dal profondo della notte, lo studioso di esoterismo e magia serio può osservare l'azione dei controllori nel mondo dei sogni.
Il mondo dei sogni o seconda attenzione ( esiste la terza e la quarta) è la parte dove noi viviamo la seconda parte della nostra vita. Nella prima attenzione viviamo la nostra vita di veglia, nella seconda attenzione dunque viviamo la seconda esistenza. In quanto alla terza e quarta non ne parliamo perché si estendono in reami che non sono normalmente accessibili alla mente comune.
La seconda attenzione è la patria di tutte le intelligenze sottili che si svolgono nel mondo sublunare e quindi avvolgono la terra in un mantello di coscienza putrida e bassa.
In questo mantello di energie oscure e dense si trovano pesci piccoli e pesci grandi. E i pesci grandi...mangiano i pesci piccoli crescendo sempre a dismisura e quindi avendo la capacità di creare veri e propri centri di radianza magnetica.
E' il caso delle intelligenze che sono molto vicine alla terra in quanto con capacità coagulante e quindi più potenti.
C'è da dire che le intelligenze Ammonio e libera dalla materia, chiamate Dei, se ne tengono a distanza in quanto intraprendere una lotta corpo a corpo con il dragone acqueo fa tremare i polsi anche a Zeus in persona...
Non è cosa semplice perché non si deve pensare che la radianza dello spirituale è più' forte di quella materiale, sono EGUALI. Diversamente lo spirito avrebbe già vinto su tutti i fronti, se come tutti pensano lo spirito è sempre più forte.....
La radianza è simile perché si basa sulla croce a braccia uguali che afferma che la forza verso l'alto e quella verso il basso sono SIMILI.
Sapendo tutto ciò si può' comprendere perché anche solo il fatto di accettare di venire su questo piano per aiutare i deboli ha bisogno di un coraggio oltre ogni dire.
Perché la possibilità di rimanerci intrappolato è ALTISSIMA.

Quindi intorno alla terra gli antichi affermavano che si snodava il serpente astrale e che esso fagocitava ogni essere che si proiettava nell'astrale per uscire dalla atmosfera terrestre.
Quindi fuor da metafora possiamo comprendere che si indica che l'ombra dell'essere umano una volta che si diparte dal corpo fisico ( diciamo così...ma in realtà non parte nulla come un razzo....), viene mangiata e distrutta dal serpente che è la forza astrale che ha dato la vita su questo piano, tornando all'origine e disfacendone gli agglomerati.
Da qui vi è lo spogliamento del corpo susseguente e così via.
Nel film Nightmare si può trovare proprio uno di questi esseri che fagocitano i corpi sottili dei sognatori e quindi diventano sempre più potenti.
Esso è assimilabile alla Salamandra che si nutre di vitalità.
Gli esseri di fuoco ( è un modo per connotare e catalogare indicando cose precise) sono esseri che hanno bisogno di vitalità forte e potente e quindi si nutrono di essa nella sua componente piu' alta OSSIA QUANDO  SI E' GIOVANI E FORTI E CON TUTTE LE POSSIBILITA' SESSUALI AL MASSIMO GRADO.
Infatti questo essere ossia Freddy Kruger, uccide giovani ragazzi e ragazze con massima preferenza e anche bambini . In realtà la sua vita nel sottile parte dopo che fu catturato per aver ucciso dei bambini e bruciato in una caldaia....RITUALE!
Qui si possono vedere tutti gli elementi di creazione di un agglomerato maligno.
Infatti quando qualcuno va incontro a morte violenta egli libererà un demone esecutore CHE SI RIPERCUOTERA' SU CHI HA PROVOCATO LA MORTE VIOLENTA E ATROCE.

La connotazione sessuale si può vedere con chiarezza nella immagine appena sopra dove la mano di Freddy e proprio nel posto caldo della giovane ragazza, che presumibilmente ha i suoi ormoni a mille, come tutte alla sua età.
Il tutto avviene durante un BAGNO IN ACQUA CALDA...non posso spiegare oltre .
Potrei continuare a lungo dimostrando e scoprendo tutte le connotazioni di magia sessuale e di magia orgasmica presenti in quest'immagine.
Basti pensare che il " guanto" con i cinque coltelli che tagliano ha significato dei 5 sensi che sono completamente tagliati e aperti e distrutti nel mondo del sogno o seconda attenzione non avendo più il blocco della materia.
Il guanto è il preservativo che da molti secoli è presente come impedimento alla creazione materiale dei bambini...e si sa in magia che quando s'impedisce il concepimento in basso e nella materia fisica...qualcosa accade nel sottile, ossia si creano altri bambini sottili se la tecnica  è quella giusta.
Infatti anticamente veniva usato un oggetto chiamato LA VERGINE DI TERRACOTTA per fare in maniera che la creazione avvenisse nei mondi astrali e magici.
Ma soprassediamo e osserviamo i colori rosso e nero del maglione di Freddy,
Sono i colori del profondo e nella magia pratica sono il colore di entità...del fuoco!
Infatti gli Exu sono entità che posseggono questo colore ed essi sono intelligenze del profondo e della sessualità.

Anche nella cristianità il colore rosso era attribuito al diavolo e il nero al suo regno.
In realtà indicano i colori delle due branche di Magia: La Nera e la Rossa, che se ben usate e dosate danno vita ad un essere concepito magicamente nelle sue due forme alte di sublimazione e coagulazione o solve e coagula.
Un essere così creato ha la facoltà sia di salire nei piani sottili, il sogno, sia di scendere nella materia, la veglia.
Ed infatti Freddy prende anche corpo nella materia in una e vera opera di EVOCAZIONE!!!!!
Ed eccoci giunti alla conoscenza di Alchimia del Sangue , di cui ci fa una magistrale lezione anche il Dario Argento nei suoi tre film sulle tre Madri di cui parleremo.
Freddy ha il suo cappello immancabile e quindi indica anche che ha INTELLIGENZA FATTUALE ossia che è una forza che sa di essere e non di non essere.
E' stato generato da una monaca violentata da un orda di pazzi in un manicomio...
Ossia le intelligenze senza corpo se li si da accesso al proprio corpo lunare o Maria o Monaca, hanno facoltà di seminare e il corpo lunare genera quello che li si semina dentro.
MA INDICA ANCHE UN PROCESSO RITUALE DELLA MAGIA OSCURA USATA MOLTO SPESSO IN POSTI COME QUESTO OVE ORA MI TROVO.
E qui ripeto è adombrata la tecnica delle creazioni nel sottile e che continuano a vivere nel mondo dei sogni...
Non ho detto in linearità per impedire a chi non deve capire di capire come creare esseri simili, ma di capire invece a chi se lo merita, la metodologia dei controllori e di chi li creo' per fare la guardia ai vostri sogni sottraendovi forza, vitalità e conoscenza.
Non c'è la tecnica ma si può' comprendere cosa viene e perchè.
Questi film non sono solo canalizzazioni come si potrebbe credere, ma sono scritti dai migliori sceneggiatori di Hollywood...quindi da persone altamente scolarizzate e intelligenti e connesse a mondi occulti del mondo del cinema.
In questi film e in altri vi è tutta la conoscenza occulta magica codificata e chi si da la pena di scorreva vedrai e IMPARERA' sul serio procedure e dottrina.
Tutto questo sempre in base alla legge che LA VERITA' SI DEVE MOSTRARE SEMPRE PER DARE UNA VIA D'USCITA NONOSTANTE SI USINO I MEZZI PER DOMINARE E REPRIMERLA.
Diversamente la LEGGE DIVINA distruggerebbe chi fa i SOPRUSI.
HOLLYWOOD-LAND...Grande fucina di sogni...e quindi grande fucina di CONTROLLO GLOBALE DELLE MENTI E DEI CORPI LUNARI DELGI SCHIAVI TERRESTRI ASSEVITI ALL'ELITE.
Scritto ai piedi della collina di Hollywood per voi.

Riccardo Mario Villanova Sammarco
MRA

PS
Molto potrei dire moltissimo....veramente tanto. Ma ho suggerito per gli intelligenti.