venerdì 18 novembre 2016

DAL MIO DIARIO MAGICO-ALCHEMICO DI PRATICA

DAL MIO DIARIO MAGICO-ALCHEMICO DI PRATICA


13 Agosto 1990 ore 02.00
Un rito riuscito male per colpa mia. Ma non rimpiango le cose fatte. Ma si sa...se male si parte male si arriva.Si a volte è possibile anche riuscire a raddrizzare le cose ma c'è proprio necessità di tanta forza da parte della personalità poiché non interviene il NUME.
Stavolta me lo sono meritato esso non c'era perché non è seguito a puntino le prescrizioni antiche.
Il sonno è arrivato all improvviso ma non pensavo fosse cosi' pesante. Non sono riuscito ad elevarmi per poter entrare in contatto con LUI!
Lui è potenza pura e bruciante quando appare è come diecimila soli non si riesce a sopportarne lo sguardo.
E' assurdo che non lo si senta nella propria vita...mi sembra strano quando vado in giro o parlo con certe persone e vedo che non conoscono il loro NUME che gli parla di nascosto.
Non potrebbero nemmeno fare un respiro senza di LUI!
Eppure non lo onorano e non si onorano da se!
Le procedure devono essere sempre rispettate altrimenti si mette di mezzo Mario e non chi deve.
Me ne vado a dormire...sono un po deluso ma alla fine se non si rispettano le regole....


15 Agosto 1990 ore 23.00
Appena tornato dalla festa con Paola.
Ho sentito come s dalla nuca mi uscisse l'energia accumulata nella pratica dei 7 giorni. E' assurdo come la musica alta possa essere veicolo di dispersione energetica.
Essa è come un vettore che afferma e ruba l energia e la trasporta fuori.
Ho capito l'azione di coloro che sono la maledizione dell'umanità ( IN SEGUITO LI HO CHIAMATI CONTROLLORI. Nota Mia), e che hanno creato la musica di un certo tipo affinchè sia centrifuga e non centripeta.
Ma alla fine oggi le cose stanno così.
Avviserò Tony che non deve andare a fare festini. Visto che li ama tanto. Lo perderemo? Haha!?!?!? Vedremo.
Paola ha avuto mal di testa tutta la sera, e la capisco la musica era veramente troppo alta! Quando sono uscito non ci sentivo piu'. Ho anche notato che i suoni bassi e cupi mi colpiscono nel petto e mi danno fastidio. Mi era sembrato dia vere dei problemi al cuore. Ma così non è sono sanissimo.
Me ne vado a nanna spero di dormire bene perchè domani ho da fare.

16 Agosto ore 14.04
MAURIZIO SE NE ANDATO. Sono molto triste. Lo percepite quando stava per superare la soglia.
Era come se fosse grigio. A volte non vorrei vedere ne sentire e spero che un giorno non senta e non veda.
Tutti pensano sia un bene avere i poteri chiaroveggenti mentre è la maledizione più grande in quanto vedi MA NULLA PUOI FARE.
Il Maestro mi dice che posso certamente andare a trovarlo ma dopo i canonici 40 giorni da passare nel deserto...e li che l anima vaga dopo la morte. Nel silenzio per purgarsi dagli ultimi ricordi della incarnazione umana.
Chi non ci riesce torna subito...sempre se ha coagulato...diversamente CIAO CIAO E BUOANOTTE AI SUONATORI!
Mi impressiona che tutti pensano di avere l'anima mentre hanno solo un caos, Caos Ermetico, dento di essi che non riescono a separare e sistemare in Cosmos Interiore.
Maurizio è nel silenzio e la sua ombra è percepibile. Non pensavo di essere divenuto così sensibile con l esercizi della Magia Sintetica.
Le entità si palesano dietro i miei occhi chiusi come lampi, proprio come diceva anche il Kremmerz. IO so che sono non forma ossia solo energia. Ma sarebbe interessante che assumessero una parvenza per poterle affermare.
Il contatto con l'altra parte è ormai costante.
E risento Maurizio...
Ora vado a pranzo. Paola chiama e mia madre pure.Un anno di matrimonio mi ha impigrito un poco. Da equilibrare questo!

24 Agosto Compleanno di mia mamma. ore 17.50
Sono stanchissimo. e questo è da attribuire alla distillazione non perfetta. In pratica dovevo essere piu' lento. Il corpo non è abituato per quanto sia giovane. bisogna amarlo il corpo fisico perchè se non lo si fa si disfa presto.
Esso è come una candela che si consuma. Più' forte è la fiamma data dallo stoppino lungo, piu' corta e' la vita.
Nessuno si rende conto che il nostro zolfo è nella parte ( OMISSIS) dentro di noi. E che non cI si rende conto che è proprio esso ad alimentare la vita.
SE UNO SA COME FARE ESSO BRUCERà PIANO PIANO PIANO PROPRIO COME VOGLIONO I FILOSOFI EREMETICI. E' QUESTO IL FOCO FILOSOFICO CHE BISOGNA ACCENDERE E COME LO SENTO...DA QUANDO LO ACCESO.
E' COME ESSRE RISCALDATO COSTANTEMENTE.
Saltando ad un altra cosa voglio appuntare  che sono stato invitato in Massoneria. Non so perchè ma forse il libro ha fatto effetto ( MAGIA LA SCIENZA ASSOLUTA).
Da una parte sono stato espulso mentre dall'altra osannato.
Ma io non entro in Massoneria. Onestamente ho un po di timore di perdere la via. La via individuale dell'Ordine Segreto non può essere mischiata con affari umani ecc.
Stanno sicuramente brava gente, ma onestamente qualcosa in me dice no.
E se dice no...so chi sta parlando!
QUINDI UBBIDISCO! In fondo sono qui come suo emissario e non voglio fare nemmeno una virgola di mia volontà MAI!
Se si fa quello che LUI suggerisce nulla di male andrà
Aveva ragione Socrate!
Quando non ho ascoltato facendo di testa mia...apriti cielo!
Per finire questa nota veloce, la distillazione la prossima volta la farò usando ( OMISSIS) MA SOLO DOPO CHE AVRO' FATTO ALMENO LE DE OPERAZIONI PRELIMINARI. IO PENSO CHE NEMMENO LO SPIRITUS ERA PERFETTO.
Bisognerà deflegmare sempre di più, mi serve uno spiritus che sia più puro possibile.
A proposito mi sono ricordato che F. mentre deflegmava si è intossicato. QUINDI RICORDARSI DI COMPRARE LE MASCHERE...TASSATIVAMENTE!


30 Agosto ore 10.31
Dopo molti esperimenti:
Ho scoperto un ingrediente che dona la gioventù della pelle. Ma è proibito. Quindi pace!
Lo usato perchè me lo ha portato Antonella dal suo viaggio. E' legato all alchimia animale e quindi proibito assolutamente. Ma è incredibile come mantiene giovane la pelle. Io penso che molti alchimisti si recavano a ( OMISSIS) proprio per questo.
Ieri non era proibito oggi ti mettono in galera!
Meglio dimenticarlo altrimenti 20 anni di galera non me li toglie nessuno ahahah.
Ma la soddisfazione di vedere che l'elisir di giovinezza è possibile E' IMPAGABILE!
Nessun testo di alchimia dice fesserie, solo le dice come se lo fossero.
I fessi credono a quello che c'è scritto e i savi a quello che non c'è scritto.


3 Settembre ore 04.17
Mi sono svegliato di soprassalto sentivo odori strani. Mi sembrava che tutto andasse a fuoco. sognavo di essere in un castello e tutto bruciava e correvo per prendere la carrozza. Mi sono visto con capelli lunghi e parrucca. Non penso fossi in Italia. Ma non capisco dove ero ( UNGHERIA Nota Mia).
Correvo e correvo, ero seguito da un piccolo cane nero e da una don a bionda che era bianchissima per lo spavento.
Poi la carrozza la corsa a perdifiato verso il buio. Spari di moschetti. Urla. Fuochi lontani e puzza di granaglie bruciati.
Era tutto reale. Mi sono vegliato sudato e con la puzza nel naso che ancora sento. Ma chi ero?
Cosa facevo? Era una guerra?
Mi ricordo alcune altre incarnazioni ma questa mi è celata gelosamente. Antonio mi disse che sarebbe comparsa al momento opportuno, perchè se sapessimo chi siamo stati non faremmo più nulla cullandoci.
Comunque spero di non aver ammazzato nessuno. Per guerra era una guerra.
Userò la tecnica della Porta Astrale per rientrare nel mondo dove questo è registrato e vedere come va a finire.

CONTINUA...