giovedì 29 dicembre 2016

Pubblico una lettera giuntami oggi. MAGIA TRASMUTATORIA

Pubblico una lettera giuntami oggi.
Naturalmente mantengo l anonimato. Ma indica la potenza della Magia che trasmetto Non a mia gloria ma della CONOSCENZA DELLA MAGIA TRASMUTATORIA.


Buonasera maestro,
è con molto piacere che ti scrivo questa e-mail.
Se ricordi ti scrissi che avevo iniziato la procedura per il denaro, chiedendo 100.000€ .
Ora, io l'avevo iniziata proprio nel primo giorno di luna, e così proseguendo fino a quella sera in cui ho sentito il potere divino discendere sulla mia operazione, ho visto chiaramente le immagini che stavo visualizzando che si sono completamente accese, e una grande luce emanare dal talismano che ho creato.
Da quel momento non ho più fatto niente a riguardo, ho sentito come se dovessi solo attendere, quella sera davvero ebbi un accenno dell' "ipse dixit".
Ho tenuto il talismano con me, insieme a una foglia di alloro.
Adesso, esattamente dopo 28 giorni dall'inizio dell'operazione magica, sono riuscito a vendere con molta facilità la mia azienda ormai in perdita (l'atto c'è stato proprio oggi!) , e proprio stasera ho saldato con piacere tutti i debiti che avevo. Non mi sono arrivati tutti e 100.000 ma mi sono avanzati per ricrearmi una vita, e questa volta decido io come :)

La cosa che più mi affascina è che ho solo seguito le tue istruzioni per la procedura, con precisione, niente di più ... e devo dirti che è la prima cosa che vedo con i miei occhi, con il mio corpo, che la Magia funziona !

Con tanto tanto amore per te e per la Conoscenza ammonia.



Lettera firmata a disposizione.