giovedì 12 gennaio 2017

SOGNI E CONTROLLORI. COME TROVARE L'ALCHIMIA NELLE CANZONI COMUNI SUGGERITE DAL NUME

I sogni e i Controllori

E
COME TROVARE L'ALCHIMIA NELLE CANZONI COMUNI SUGGERITE DAL NUME



VOGLIO MOSTRARVI COME NELLE CANZONI COMUNI SI NASCONDE IL MESSAGGIO ALCHEMICO DI LIBERAZIONE, PER CHI SA VEDERE ED ASCOLTARE...PERCHE' I CONTROLLORI NON POSSONO CONTROLLARE TUTTO...LA PRATICA D'AMORE, LA PRATICA DEL NUME, LE COSE CHE STANNO PER SUCCEDERE...
HO PRESO I RIGHEIRA...MI PERDONERANNO :-)
MRA


R I G H E I R A
L'estate sta finendo e un anno se ne va
IL CICLO STA FINENDO: IL CALORE ALCHEMICO STA FINENDO STA PER FINIRE TUTTO
sto diventando grande lo sai che non mi va.
IL TEMPO PASSA E NON SI FA' NULLA PER L'IMMORTALITA'

In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più
SULLA TERRA ( SPIAGGIA DI APPRODO DELLE NOSTRE INCARNAZIONI) NON CI SONO PIU' LE PROTEZIONI DALLA LUCE DEL SOLE PROGRAMMANTE

è il solito rituale
I RITUALI DELL'ELITE PER TENRCI SCHIAVI
ma ora manchi tu.
SOLO L'AMORE PUO' SALVARE


Languidi brividi
L'UNIONE PORTA I BRIVIDI DELLA SALITA DI KUNDALINI. IL FUOCO D'AMORE

come il ghiaccio bruciano quando sto con te. 
FUOCO E ACQUA SI SONO UNITI MASCHIO E FEMMINA. L'ARTE ALCHEMICA ASSOLUTA DELL AMORE CHE LIBERA DALLA PIGIONE

Baciami
DAMMI LA TUA FORZA E IO TI DO LA MIA. PRENDI LA MIA ENERGIA E POTENZA E IO TI DARO' TUTTO

siamo due satelliti in orbita sul mar.
E COSI' I NOSTRI CORPI DI LUCE ( SATELLITI DEL CORPO FISICO) SI STACCHERANNO E SALIRANNO NEL CIELO O CONOSCERANNO I MISTERI " CELATI"

È tempo che i gabbiani arrivino in città L'estate sta finendo
ASCESA DELLA DISTILLAZIONE. E RAGGIUNGIMENTO DELLA CITTA' DEL SOLE DIVINO NON UMANO. SI DEVE ANDARE LI PERCHE' IL CICLO, STA FINENDO

lo sai che non mi va.
L'ANIMA LEGATA ALLA MATERIA FA LA RESISTENZA LE FECCE


Io sono ancora solo non è una novità
LA MIA ANIMA E' SOLA NON UNITA A TE PER L'OPERA ALCHEMICA DEL FUOCO D'AMORE. SOLO L'UNIONE PORTERA' LA NOVITA' LA VITA NOVA

Tu hai già chi ti consola a me chi penserà.
L'ANIMA INTERIORE E' CONSOLATA DAL NUME, MENTRE LA DONNA ESTERIORE E' CONSOLATA DA UN ALTRO UOMO CHE LE PUO' DARE AMORE.
SE NON C'E' IL PENSIERO D'AMORE DELLA PRATICANTE CHE SI EFFONDE NEL PRATICANTE...NULLA ACCADRA'.

Languidi brividi L'estate sta finendo
L'UNIONE PORTA I BRIVIDI DELLA SALITA DI KUNDALINI. IL FUOCO D'AMORE

e un anno se ne va
L'ANNO DELLA PRATICA ALCHEMICA 12 MESI CON LE LORO OPERAZIONI D'AMORE

sto diventando grande
IL TEMPO PASSA E NON TORNA E LA CRESCITA PORTA ALLA MORTE
lo sai che non mi va.
E QUINDI SI DEVE TORNARE E RITORNARE
Una fotografia
UN IMMAGINE FISSA NEL PENSIERO E NEL CUORE SERVE DELLA AMATA SIA CHE ELLA SIA FISICA CHE NON LO SIA
è tutto quel che ho
SOLO QUELLO SERVE E SE CI SI UNISCE AD ESSA NON SERVIRA' ALTRO PER LA PRATICA
ma stanne pur sicura
QUESTO POTA LA SICUREZZA DELL'UNIONE CHE PUO' ESSERE FISICA CHE SPIRITUALE
io non ti scorderò. L'estate sta finendo
L'IMMAGINE SARA' UN CATALIZZATORE CHE MI PORTERA' OLTRE COME I COPI SERVONO AD ANCORARE LA PRATICA...PERCHE' IL CICLO STA FINENDO E DEVO SBRIGARMI
e un anno se ne va
L'ANNO COSMICO STA FINENDO
sto diventando grande anche se non mi va. L'estate sta finendo l'estate sta finendo l'estate sta finendo
LE MIA AZIONI KARMICHE STANNO EVOLVENDO FACENDOMI CRESCERE SEMPRE PIU' E QUINDI IMPRIGIONANDOMI SEMPRE PIU', E OH MIO NUME , MIA AMANTE, MIA INNAMORATA, AIUTAMI, LO SAI CHE NON E' BUONO PER ME VADO VERSO LA MORTE. 
oh oh oh oh
INVOCAZIONE DEL PRINCIPIO DEL TUTTO CHE TORNA IL CICLO CHE INIZIA E FINISCE COME UNA O...OUROBOROS.

l'estate sta finendo...
AFFRETTATEVI...IL CICLO STA FINENDO!!!

-------------------------------------

Volevo dire qualcosa, stimolato da un sogno fatto da una persona a me veramente molto cara e questo sogno si sono palesati i Controllori.
Volevo avvisarvi che i Controllori prendono diverse forme : un po' di topo, un po' di cane, un po' di gufo, un po' di persone amichevoli, un po' genitori e solitamente ci si fida di questo perché la mente non riesce a dargli una connotazione reale, precisa cioè ti dà l'immagine di quello che conosce.
Quindi, vi dico attenzione specialmente voi che siete sulla via di Conoscenza Interiore. Il Mondo Interiore è molto differente da quello che conoscete.
Il problema è quando si usa il Mondo Esteriore cioè le cose che conosciamo attraverso i cinque sensi per classificare, pesare il mondo interiore dove forma non c'è.
Anche nel mondo astrale che è quello più basso, in contatto con il corpo fisico, il corpo astrale intendo il mondo energetico più vicino al mondo diciamo vibratorio e possiamo trovare direttamente non una forma, bensì la ri-forma tanto è vero che negli antichi libri di magia si diceva di non aver paura delle forme in cui si manifestano i geni, gli spiriti perché non avendo forma essi tendono a prendere forme disarmoniche, questo spaventa la persona comune.
Ma non perché siano disarmonici loro però, però, però, però, c'è anche il fatto di andare a vedere la simbologia che queste forme ci danno.
Quindi quando fate un sogno, andate subito a vedere direttamente i vari simboli che sono dati nei libri di magia, cosa corrisponde per esempio un topo, cosa corrisponde un lupo, cosa corrisponde un cane, una civetta, un uccello, un certo tipo di uccello cosa corrisponde, non parlo di simboli junghiani o la smorfia napoletana, per carità di Dio, sto parlando di cose serie nel senso che si va a vedere a livello astrale che chi è venuto, che cosa si è incontrato.
Ricordatevi che la vostra mente, ogni energia libera che incontra ha la tendenza a dargli una forma e quindi dandogli una forma per poter essere codificata nella memoria e quindi capìta.
Vorrei dire a tutti coloro che hanno degli incubi che ... oppure dei sogni particolari, di andare ad analizzare, appunto, queste forme astrali che si palesano.
Per poco cominciare a capire la struttura del corpo sottile e la struttura dell'universo sottile perché ha una URANOGRAFIA molto particolare, ha una geografia molto particolare e chi impara queste cose si rende conto che le forme cambiano a secondo il posto in cui si trova e a secondo i simboli che usa, a secondo le cose che usa.
Quindi è molto importante sapere questo in modo che non, non si sbagli a interpretare questi sogni quindi non abbiate paura dei sogni che fate, non abbiate paura dei simboli che


vi appaiono, non vi fate spaventare perché l'arte dei Controllori e soltanto controllarvi, scusate il doppio termine, per potervi dominare con la paura.
Altro non possono fare perché voi avete ANIMA e quindi siete molto superiori.
Bene, ho risposto così al sogno di questa persona molto cara che, abbastanza agitata, me l'ha descritto e spero di aiutare anche gli altri.
Buona giornata a tutti e sia con il sole oppure come qui con le nuvole. 
MRA