lunedì 31 luglio 2017

DA DOVE VENIAMO?

Da dove veniamo




DA DOVE VENIAMO NOI?

Possiamo arrivare da universi differenti, possiamo venire da stelle differenti, da terre differenti, da vite differenti e questo nostro provenire da altri posti ci porta direttamente ad essere qui tutti insieme.
Non proveniamo dagli stessi posti e possiamo notare, questo, nella nostra diversità di carattere.
Si può notare tutto ciò, dalla mente differente delle persone e da come si pongono verso l'esistenza.
Bisogna capire che gli Universi da cui si proviene sono vasti e sono interiori.
Sono Universi potenti di cui il nostro universo esterno che osserviamo è solamente un granellino di sabbia 
 se comparato alla vastità dell'universo interiori.
Dovete rendervi conto che dovete liberarvi dalla visione di Universo Fisico come vi è stato insegnato.
L’UNIVERSO è soltanto una bolla e si pone nel cosmo, quindi tante bolle in un cosmo.
Ma se voi chiudete gli occhi  in questo istante, voi chiudete gli occhi e le orecchie, in quest'istante voi potete constatare che tutto ciò che vedete all'esterno svanisce, non sentirete più nulla, non vedrete più nulla.
Cosa significa questo ?
Significa che questo corpo è un corpo temporaneo, è come una sorta di tuta spaziale, di tuta da sommozzatore per scendere in un posto e poterne fare l'esperienza.
Ricordatevi che vi sono molti e differenti mondi e per ogni mondo vi è un corpo con cui potete voi eventualmente sperimentarlo.
E’ importante conoscere che anche gli esseri che vediamo e che si dice che visitano la terra, vengono da questi mondi che non sono mondi esterni ma sono mondi  interni.
L'importante è che riusciate ad avere nella vostra coscienza l'idea e poi la consapevolezza di Universo Mentale.
L’ Universo è mentale, non è fisico.
Diventa fisico dalla percezione che la mente ne ha.
Se così riuscirete a concepire così riuscirete a capire maggiormente di cosa sto trattando.
Tutte le mappe divine a partire dall’Albero Cabalistico, ai Mandala, a tutti i disegni degli antichi, a tutti i grafici della Magia Trasmutatoria, dell’Alchimia non fanno altro che descrivere questi mondi, che sono sommamente interiori.
Quando intendo interiori, intendo, veramente, che voi potete trovarli dentro l'anima vostra.
Non tutti possono trovare questi mondi, molte si illuderanno di trovare questi mondi, ma esistono, non di più esistono.
IO vi spingo a considerare che voi siete completamente passeggeri qui, che provenite da varie stelle, da vari sistemi galattici, da vari pianeti, da vari universi.
Così come vi sono e vi erano gli Dei che si incarnano sulla Terra per prenderne coscienza e piacere, così vi sono esseri elementari, così vi sono esseri demoniaci che sono qui per fare il male, sviare l'essere umano.
L’ Universo è vasto, infinito anzi il cosmo è vasto di infinito.
L’ universo non è soltanto  che una piccola parte.
Ricordatevi sempre questo quando la vita vi diventa difficile.

Chiudete gli occhi, turatevi le orecchie, osservate il buio di fronte a voi  : sappiate che siete coscienti in quell'istante dentro voi stessi, quando la mente tace potete comprendere la vastità assoluta della coscienza e dei mondi interiori, astrale, causale e divino.
Voi non potete neanche immaginare la grandezza di questi mondi che, come ho detto, il nostro mondo, il nostro universo, con infiniti pianeti, con miliardi di pianeti, miliardi di galassie, miliardi di miliardi di stelle, come ho detto prima, ne è soltanto un piccolo granellino di sabbia inserito nella vastità dei mondi interiori.
Questa è la realtà, non quello che vi fanno studiare a scuola, non quello che vi hanno detto, non quello che vi inducono a pensare.
Tentate di liberarvi del pensiero attuale e scoprirete da dove provenite perché una volta che la mente tace, tutto comincerà a risaltare alla coscienza e  il ricordo diventerà irreversibile.
R.M.V.S.
MRA