martedì 1 agosto 2017

LA MENTE, LA LIBERTA' ED I CANALI MENTALI CHE SONO USATI PER DOMINARE LA RAZZA UMANA


Ne profondo ci si dimentica sempre di questa esistenza che è come una bolla sul mare infinito.
Se voi poteste aprire gli occhi alla verità vedreste con il vostro sguardo eterno voi stessi come una semplice schiuma sull'eternità che da li proviene ed a li tornerà.
L'uomo è di quella potenza e deve svegliasi dall'ipnosi che continuamente lo avvolge.
Voi non vi rendete conto che passate da uno stato ipnotico all'alto e quando pensate che vi state risvegliando invece vi risvegliate in un alto sogno.
Tutto è sogno nel sogno dal sogno per il sogno, come ho scritto in uno dei miei recenti libri.
Avete la scelta di vagare all'infinito continuando a stimolare la vostra mente oppure fermavi per tentare di capire come stanno veramente le cose.
I controllori approfittano solamente della costa nescienza, ossia della vostra incapacità di comprendere che DORMITE.
Non capire che si sta dormendo offre ogni vantaggio a coloro che vi vogliono dominare approfittando proprio della vostra non sapienza in questi argomenti.Essi quindi vi spingeranno ad avere sempre più esperienze fisiche senza dirvi alto.Non sto dicendo che è male avere esperienze fisiche.
In fondo siete qui per questo.

Ma dico che non le avete consapevolmente.
Voi dovete esse una cera nelle mani del vostro Nume o Genio, non una cera nelle mani dei controlli e di chi guida le fila delle cose quaggiù.
Il fatto che anche il termine quaggiù e lassù è fuorviante.
Ogni parola è fuorviante e quindi addirittura quello che ora stai leggendo è fuorviante, esche la conoscenza può' fluire solo oltre la mente.
Ma serve in ogni caso un canale per poterla portare alla coscienza addormentata e dunque ecco che si deve scegliere la forma mentale giusta, altrimenti si ingannerà' l essere invece di illuminarlo.
Ed e' quello che fanno l'élite ecc.
L'Elite e tutti i controllori non fanno altro che canalizzare delle informazioni non corrette nella mente delle persone per non farle giungere al fine della libertà'.
Essi invece creano canali mentali che potano da alte patì.
E' proprio come quando si vedono trasmissioni in tv che sono ingannevoli, questo accade nella ricerca della conoscenza.
Nel sottile vengono creati canali mentali che sono sempre attivi per mandare nella mente degli uomini i simboli e i pensieri che devono guidarli.
Questi canali mentali sono chiaramente percepibili da coloro che si mettessero in silenzio per un po' di tempo, con la mente veramente SILENZIOSA  intendo, e non svolazzante.
Sono consapevole che non è facile ma anche coloro che non brillano per controllo mentale, possono provare a fare ciò' quando sono vedo il dormiveglia. In quell'istante la mente si apre e molte cose vengono a galla, e quindi anche i canali di cui parlo.
Questi canali sono delle piste di controllo mentale create molto tempo fa, e che funzionano ancora e coloro che riuscissero ad avventurarsi fuori dal corpo fisico si accorgeranno subito di esseri come dei fiumi di energia mentale che trasportano idee.

Qui siamo nel dominio del pensiero purissimo e quindi pochi possono penetrare a meno che non si trasformino in pensiero anche essi stessi, scrollandosi di dosso la materia pesante e greve che li tiene con le ali chiuse.
In questo dominio si entra solamente con la pace sottile di se stessi, e per questo l'educazione modena fa passare la mente che pensa solo come un paio delle cellule del cervello invece di dire il contrario, che un cervello è creato pecche esiste una mente proprio come un organo appare se esiste la funzione di quell'organo.
Ma se la scienza dicesse a chiare lettere questo ecco che dovrebbe scendere a patti con il pensiero stesso e ammettere che anche una piccola immaginazione ha un effetto devastante sulla persona in primis sulla società in secundis e sul mondo in tertiis.
La mente deve essere portata ad un livello superiore che non sia sempre quello di mangiare, soddisfare i bisogni primari e poi dormire.
La mente deve essere usata per la potenza che essa è, ed allora si potranno vedere i canali di cui parlo e partecipare nei fiumi mentali alla VITA VERA.
Si la vita vera. che è data da flussi di pensiero continuo e verse precise direzioni con un ritmo dettato dalla natura delle cose e dalla rivoluzione della terra e del sole e della luna e tutti i pianeti.
Ma questo è un altro discorso.
Dovete capire che la mente è magnetismo e che ogni suo movimento è magnetico e quindi come pensate che non porti risultato?
Ogni minimo pensiero porterà tutto!
OGNI MINIMO PENSIERO E OSCILLAZIONE DEL VOSTRO MAGNETISMO PORTERA' UNA REAZIONE, O PRESTO O TARDI, MA LA PORTERA'.
DOVRESTE AVERE TERRORE DI PENSARE, INVECE SPRECATE TEMPO , FATICA E SALUTE PER FARLO IN MANIERA COMPULSIVA E POI VI LAMENTATE CHE LA VOSTRA VITA E' UN CAOS...SE LA VOSTRA MENTE E' UN CASO LA VOSTRA VITA SARA' UN CAOS!
Quindi ecco perché non vi accorgete e non vi accorgerete mai delle TRASMISSIONI MENTALI che vengono fatte come ogni trasmissione fisica televisiva e radiofonica, per quanto voi stessi li ascoltate e li seguite.

E' come avere in casa la tv sempre accesa o la radio sempre accesa, ed alla fine non farci più caso coscientemente ma essi agiscono nel profondo subconscio e voi farete ciò' che vi suggeriscono.
I grandi esperti di pubblicità contano proprio su questo...che le persone accendono la tv o larario e la lasciano andare mente fanno altro...e quindi non badandoci coscientemente , i messaggi pubblicitari divengono subliminali e di conseguenza agiscono nel profondo e quando la persona stessa ne e' ignara, accendendo all' improvviso dei desideri senza sapere da dove provengono.
E' tutto cultura mentale, quella che si tenta di non fare avere a nessuno.
nella scuola Ammonia la prima cosa era la disciplina del PENSIERO  solo dopo si poteva andare oltre...se il maestro vedeva che cosi' non era ...non si andava oltre....potessero volerci anche 20 anni!
Ma oggi e' come gridare in un deserto...quindi sorbitevi i canali mentali e le loro trasmissioni occulte che vi tengono schiavi perennemente.
E immaginate cosa potrete incontrare quando perderete il corpo fisico ed accederete, con la morte, al sottile...questi canali saranno come fiumi impetuosi , rapide alle cui non si potrà sfuggire, e sarete rigettati nuovamente sulla terra della reincarnazione.
E COSI LA RUOTA RICOMINCIA.

LE JEUX SONT FAIT RIEN NE VA PLUS!!!!

R.M.V.S.
MRA