domenica 27 agosto 2017

ALCHIMIA ED URINA.



Stimolato da alcuni amici e praticanti su ciò che riguarda la pratica dell’ urina in Alchimia , avendo loro letto di pratiche simili nella scienza di Ermete, mi è stato chiesto se nell’ Alchimia che io porto, esiste qualcosa di simile.
Bene, innanzitutto, diciamo che l ‘Alchimia che io porto è l’Alchimia Grande cioè quella assoluta ed essendo assoluta non ha parzialismo, poiché usa tutte le cose e fa tutte le cose come devono essere fatte,  ossia in regola con la natura.
E LO RIPETO : IN REGOLA CON LA NATURA!
Ed una cosa molto precisa la natura fa : ESPELLE L’URINA.
Quindi, siccome la vera Alchimia, lo ripeterò sempre,segue la Natura, ecco che per essa l'urina va espulsa.
Ma in realtà andiamo a vedere che cosa viene espulso con l'urina.
La cosa principale che viene espulsa è l'urea.
Bene, quindi si può già capire che se noi alchimisti non riusciamo a purificare l'urina dall'urea avremo grandissimi e gravissimi problemi psichici e fisici, essendo velenosa.
E’ molto importante riuscire a capire queste cose.
In Alchimia l'urina quando è usata, viene particolarmente essiccata e ne vengono estratti dei Sali, sempre purificandola dall'urea quindi, ma nessuno sa come si fa in realtà perché è tradizione segreta antica.
E' una ricetta molto segreta e che ripeto, anche nella sua esecuzione SEGUE LA NATURA.
Non basta certamente bere urina per arrivare a Dio, come sembra che molti facciano, stimolati da molti sedicenti iniziati di ordini e tracce new age,alzandosi il mattino, facendo pipì in un bicchiere e poi assumendola.
Se la natura la espelle, e lo ripeto ancora.. noi osservando la natura ne teniamo conto, e quindi quando prendiamo l'urina per elaborarla, sappiamo che deve essere espulso qualcosa da essa, proprio come la NATURA FA'.
Siccome l'alchimista vero, lavora  con la natura, egli  osserva le somiglianze, agisce di concerto senza pensare e senza nemmeno appoggiarsi a vari testi sacri o  alchemici stessi, non per niente gli alchimisti dicono : 
“ Bruciate tutti i libri e praticate. “

Quindi dicevo, l'alchimista vero usa la simiglianza, osserva l’azione della natura e la mette in atto.
Lo dice anche Fulcanelli alla fine del suo libro : “ Il mistero delle cattedrali “, andatevi a leggere cosa dice  questo alchimista  e non certamente gli alchimisti che non hanno mai, assolutamente mai, neanche acceso il fornello.
L'Alchimia che io porto, l’ Alchimia Grande è Alchimia di purificazione, trasmutazione.
Essa ha anche la capacità di distillare dall'urina "un'oro particolare" talmente potente e sottile, talmente inafferrabile che per essere trattenuto è necessario che sia totalmente tappato altrimenti diventa volatile e si disperde.

Questo oro aurico tratto dall'urina è un sale zolfico, uno zolfo salico, non posso parlare più chiaro perché invitare a usare l'urina è pericoloso specialmente per chi ha problemi di salute, RIPETO, sempre per il fatto dell’urea e di altri microrganismi che sono dentro e  che devono essere espulsi ASSOLUTAMENTE!
Attenti dunque che la pratica dell'uso dell'urina è la pratica di come purificarla in storte e alambicchi, NON è STATA MAI VERAMENE RIVELATA, NESSUNO HA MAI DETTO CHIARO e come si deve  la tecnica purificatoria.
E coloro che affermano di fare alchimia e conoscerla e dicono che dovete solo bere urina al mattino per avere l'oro potabile... dimostrano tutta la loro ignoranza, in quando trascurano il PRIMO PRINCIPIO ALCHEMICO CHE AFFERMA: "'L'ALCHIMIA PURIFICA E SEPARA IL PUO DALL'IMPURO".
E poi si prendono gioco di me...poveri coloro che cadranno sotto le loro grinfie.
Ma ad ognuno il maestro che si merita...
Questa pratica è arguta e segreta perché porta a certi livelli di apertura del corpo solare.
E vi pare che il corpo solare possa svilupparsi prendendo tutte le schifezze che il sangue espelle tramite l'urina non PURIFICATA ED ELABORATA COME NATURA RICHIEDE,  E NON OSSERVANDO IL PRIMO PRINCIPIO DELL'ALCHIMIA RICORDATO POCO SOPRA, E QUINDI ANDANDO CONTRO LE SUE STESSE LEGGI?
ECCO COSA VOGLIONO FARVI CREDERE E CI RIESCONO PER MANCANZA VOSTRA DI INFORMAZIONE.

Come sempre dico l’ Alchimia non è la Magia, con la Magia qualcosa può succedere o meno a secondo della tua conoscenza e del tuo potere, con l’Alchimia succede sempre QUALCOSA, e coloro che stanno sperimentando le varie manipolazioni e altri lavori alchemici, che stanno facendo con precisione, se ne stanno rendendo conto.
Quindi mi spiace di non essere molto chiaro nella lavorazione di questo che entra già nell’Alchimia Animale, che tra l'altro è anche proibita per legge,  ma vi invito ad essere saggi, cauti e guardinghi.

LO RIPETO ANCORA A COSTO DI ANNOIARVI:
Osservate Mamma Natura, qualcosa che è espulso fuori deve essere tenuto fuori e se deve essere usato, esso deve essere assolutamente purificato!  
SEMPRE COME MAMMA NATURA DIMOSTRA...ALMENO AGLI ALCHIMISTI CHE PRATICANO VERAMENTE E NON SOLO A QUELLI CHE PENSANO SOLO E VIVONO DI ILLUSIONI ED ALLUCINAZIONI.
Se la Natura ci ha mostrato che qualcosa dev'essere espulso, anche se in esso puo' contenersi qualcosa d'importante, vuol dire che per analogia e similitudine c'è qualcosa innanzitutto, preliminarmente, da espellere.
E' come prendere l'Antimonio o il Mercurio metallico, senza aver tolto da lui il veleno!
UN SUICIDIO DUNQUE O OMINCIDIO...DIPENDE DA COME LO SI GUARDA.
IL RESTO VIENE DOPO IN QUANDO L'ARTISTA SUPERA LA NATURA...MA VIENE SOLO DOPO CHE L'ARTISTA SA COSA FARE, E NON CERTO LIMITARSI A BERE URINA OGNI MATTINO...
Ricordiamoci che l’ Alchimia è Solve et Coagula, ma prima bisogna solvere...e l'urina così come la natura c'è la presenta giornalmente dev'essere soluta, mortificata, esaltata, distillata, coagulata...ecc.
Se non è soluta e mortificata, ma soltanto bevuta, in questa maniera, non è Alchimia ma è un'altra cosa.
E farà danno non beneficio.
Ripeto informatevi sull'UREA e i danni che essa comporta, e che gli antichi alchimisti chiamavano FUOCO IMPURO NON PER NULLA!
Quindi attenzione perché questo è il punto di vista dell'Alchimia, quella vera, Signori miei.
A BUON INTENDITOR...POCHE PAROLE
LEGGETE QUESTO...ALTRO CHE BERE L'URINA NON PURIFICATA!
http://www.esamievalori.com/analisi-sangue/urea-alta-uremia-cause-sintomi/

Riccardo Mario Villanova Sammarco
MRA