lunedì 28 agosto 2017

CIO' CHE ' E' DENTRO APPARE FUORI.IL MODO DI MANIPOLARE VOI E IL MODO DI DIFENDERVI E LIBERARVI.

CIO' CHE ' E' DENTRO APPARE FUORI.IL MODO DI MANIPOLARE VOI  E IL MODO DI DIFENDERVI E LIBERARVI.
LIBERATE IL CUORE PER ESSERE VERAMENTE INIZIATI!


Oggi vorrei proprio parlarti  di come è possibile capire chi si è!
Molti invitano ad un auto esame di se stessi ma ad onor del vero nessuno mai sa come veramente deve agire per poterlo fare.
Nelle scuole iniziatiche si parla molto di questo ed anche nelle sedute psicoanalitiche.
Ma nessuno da vere tecniche per poterlo fare.
Nelle sedute dallo psicanalista si riesce un poco ad avere successo perché ci si confronta con una persona fuori di noi.
Questo è il modo antico sia della magia che dell'alchimia.
In fondo con la magia e con l'alchimia tu  manipoli la materia fuor di te per CONOSCERE TE STESSO.
Non e' possibile manipolare la tua psiche perché essa è labile e sfuggente e quindi essa si rende visibile nell'uomo   nelle cose che hai intorno a te.
Devi capire che manipolando le cose che vivi manipoli la tua psiche e quindi cambi le  tue idee le tue azioni ecc. 
Ed il problema è che chi sa questo può' farlo al posto tuo!
Assistiamo nel mondo di oggi proprio a questa manipolazione e questo blocca le INIZIAZIONI vere anche quando con cuore pur vi avvicinate ad un ordine per ottenerla e viene solo dato ALTRO!
Devi comprenderlo  con chiarezza tutto questo; e quindi da qui potrai comprendere che le cose che appaiono nella tua vita sono le cose che hai  dentro.
Se questo diviene radicalizzato in te comprenderai anche che se impari ad osservare fuori di te vedrai solo ed esclusivamente  TE STESSO!
Non ti piace la tua vita? Critichi gli avvenimenti che ti accadono?
Non dovresti...perché ti accadono rispecchiando come sei dento di te.
Ma vado a fondo di questa cosa.
Voglio insegnarti che per poter migliorare la tua psiche devi solo stare attento a quello che ti accade, alle persone che frequenti, alla casa che abiti, alle letture che fai, ai film che vedi ecc.
Osserva che se hai una situazione di vita un po' pesante è perché dentro di te vi sono pensieri e idee simili alle cose che osservi fuori.
Ciò che è fuori è come ciò che è dentro e ciò che è dentro è come ciò che è fuori.
E' questo il vero significato dell'allocuzione ciò che in alto è come ciò che è in basso e ciò che è in basso è come ciò che è in alto di ermetica memoria.
Devi capire che se osservi un auto passare, o un aeroplano o una formica...essi ti stanno dicendo qualcosa, diversamente non apparirebbero a te!
Devi capire anche che se appare una determinata donna o uomo per te, ecco che essa o essere è dentro di te e non sta facendo altro che fare capolino fuori per farti vivere le cose che devi vivere e hai scelto di vivere o altri hanno scelto per te.
Questo è un argomento un po delicato, ma ti basta capire che l'uomo e donna liberi sceglie da se gli altri hanno dato la sovranità di questo a coloro che riconoscono come leader o professori ecc. ecc.
E quindi ne seguono i dettami e l'insegnamento.
Puoi vedere ciò quando qualcuno ti dice: La scienza dice...la chiesa dice...il partito dice...
Ma tu non devi essere cosi, devi cominciare a staccarti da questa programmazione infantile delle menti e quindi dire IO DICO!
Si devi dire IO!

Quell'io che tutti oggi tentano di buttare giu' dicendoti che è male e che dvi accomunarti alla massa ed essere gregge.Quell'Io che è visto come una massima disgrazia di fronte alla COMUNITA'.
Ed io ti dico che invece tramite l'io sei venuto qui e solo tramite l'io te ne potrai andare.
Loro lo sanno e quindi ti inducono a non pensare a te stesso e quindi a non dire più IO, come si dovrebbe dire .
Se tu questo faresti ecco che all'esterno di te apparirebbe un nuovo mondo al posto del mondo che loro , che amano i greggi belanti, hanno creato e lottano per farti accettare ogni santo giorno!
Quindi comincia ad osservare con occhio critico gli avvenimenti che ti accadono fuori di te per capire cosa sta accadendo dentro di te.
Se sei saggio questo lo porti anche al mondo e puoi vedere le forze che agiscono dal interno.
Devi capire che se osservi l'esterno del mondo per i CONTROLLORI non sarà' possibile nascondersi, in quanto le loro azioni si palesano dello stato attuale della civiltà e degli avvenimenti che accadono.
Se osservi con occhio attento tutto ciò' capirai nell'interno della mente di razza CHI sta agendo tramite la mente e quindi crea risultato nella materia.
Devi capire che nessuna cosa può' accadere nella materia e nella società come da te osservata, se non passa PRIMA dalla mente.
Quindi se osservi condizioni particolari nella politica, nella finanza, nella religione, allora sappi che all'interno della mente di gruppo o di razza, ALTRE INTELLIGENZE STANNO AGENDO.
RIPETO DUNQUE: GLI AVVENIMENTI DEL MONDO PALESANO LE FORZE SOTTILI CHE AGISCONO PER CREARLE E QUINDI CHI TI STA DOMINANDO.
Ora: Tu che sei aspirante all'Iniziazione  ossia  A RINNOVARE LA VITA TUA, A DARLE UN NUOVO INIZIO, devi massimamente osservare tutto ciò e osservare anche la tua più specifica di vita per capire quali forze agiscono in te e quindi volgerti a dominarle e scacciarle o ad attirarne di nuove e fresche.
Osserva i tuoi amici.
Sono veri amici?
Osserva il tuo lavoro.
E' quello che volevi?
Osserva il tuo/a partner.
E' quello/a che volevi?
Osserva i tuoi genitori.
Sono quelli che volevi?
Osserva la tua casa.
E' quella che volevi?
Osserva il tuo corpo.
E' quello che volevi?
Osserva la città dove abiti.
E' quella che sognavi?

Procedi in questo modo per tutto ed osserva le cose che ti gravitano intorno e che ti accadono perché osservandole vedrai le forze che stanno agendo in te e nella tua psiche nel momento che accadono e le vedi.
Un cane che ti morde è certamente un qualcosa che è in te e si palesa.
Una litigata con qualcuno è certamente una forza che è dentro di te e si manifesta con la violenza.
E così via.
Superstizione?
Questo dicono cloro che non sanno nulla di nulla o che ti vogliono sprofondare nella ignoranza.
tu non ascolta re e fai come ti dico.
E scoprirai dimensione nella vita tua che non pensavi, e scoprirai finalmente le forze sottili che fino ad oggi la regolano e che la regoleranno finché sei vivo.
ORA: SE SEI COSCIENTE ED IMPARI A GUIDARE QUESTE COSE SARAI LIBERO SE NON LO FARAI SARAI SCHIAVO.
INTENDO:
SE SARAI COSCIENTE E GUIDERAI LE COSE LE STELLE NON AGIRANNO PIU' SU TE E SARAI VERO INIZIATO.
SE NON LO FARAI, LE STELLE TI DOMINERANNO E INIZAO NON SARAI MAI.
Osserva coloro che si dicono iniziati e vedine la vita...da li capirai...
IL SAGGIO DOMINA LE STELLE..MA NON PER GRAZIA DI DIO, MA SOLO PER LA CONOSCENZA CHE LO PORTA PRIMA AL SAPERE E DOPO ALLA SAGGEZZA!
Mi fermo qui.
Ho detto  molto  per farti fare il primo necessario passo, se lo vorai fare, dalla schiavitù' alla libertà.
Il resto fallo tu, e se vorrai di più, sai dove trovarmi
Un inchino a te.
Riccardo Mario Villanova Sammarco
MRA
OA