lunedì 7 agosto 2017

COSA INSEGNO



COSA INSEGNO 



Mi sono arrivate in questo mese almeno 180 lettere, da diverse parti, anche da parti non italiane, di gente che ascolta le pillole, la Televisione, vede YouTube ecc, che legge tutto quello che faccio e mi si chiedeva sempre dell'Alchimia, l’Alchimia che porto.

Siccome c'è tanta confusione in questo e non si capisce che cosa sto facendo.

Siccome c'è chi parla di Alchimia Spirituale, di Alchimia Sessuale, di Alchimia dei Metalli, di Alchimia Minerale, la Pietra Filosofale, la Medicina Universale eccetera, eccetera, giustamente, si entra in confusione.

Mi sono giunte tante accuse, da parte di sedicenti alchimisti italiani, in cui si dice che l’Alchimia che io dico, che io spiego non è Alchimia perché pensano che l’ Alchimia è soltanto una sola cosa mentre non si rendono conto che l’Alchimia è TUTTO perché la legge è SOLTANTO UNO IN TUTTO.

Quindi già mostrano la loro grande scienza specialmente ragazzetti di liceo che si arrogano il diritto di parlare con autorevolezza di Alchimia quando hanno ancora 16 - 17 anni di contro a persone che la praticano da almeno trent’anni.

Vabbè lasciamo stare queste cose perché sono indice di immaturità.

Ma io mi rivolgo a coloro che la maturità dovrebbe averla e che chiedono sempre : “ Cos'è questa Alchimia, cosa  porto ?“

Io non porto la trasformazione nel senso che io non sto parlando di Alchimia trasmutatoria o Magia trasmutatoria che sono un'altra cosa.

Quindi non sto parlando di Alchimia trasmutatoria, sto parlando di Alchimia Grande.

ALCHIMIA GRANDE INDICA QUELLA CAPACITA’ DELL’ALCHIMIA DI USARE CERTE SOLUZIONI ESTERNE PER PORTARE CERTE SOLUZIONI INTERNE.

Che cosa intendo ?

Dovete, vedere, capire e lo sapete, penso, che nella vostra vita il più grande problema che avete è la MENTE.

Cioè voi, non riuscite a dominare la vostra MENTE, non riuscite a farla stare zitta neanche un minuto, non riuscite a metterla alle briglie e non riuscite a metterla alle strette, non riuscite a farle fare quello che volete, ma bensì fa sempre quello che vuole LEI.

Bene l’ Alchimia che io porto, la prima parte importante è quella che si può divulgare, massimamente, senza pericoli ed è quella di dare delle soluzioni che gli Alchimisti Antichi, quelli veri e non quelli che vi parlano solo  di, di, blà blà blà, di spirito e solo di cose varie  senza darvi ricette tranne poi darvi le ricette simile al convento dei Carmelitani quindi per quanto io rispetti i Carmelitani, ma è un altra via non è Alchimia.

Quello che io invece sto tentando di far conoscere alle persone è una PIETRA PREZIOSA cioè ossia la capacità mediante la distillazione che è il terzo procedimento Alchemico, prima c’è altro e altro procedimento che è inutile che andiamo a confondere e che cosa può significare, poi c’è ne sono altri 4 sui 7 procedimenti se basiamo la scala sul sette ; quindi il terzo procedimento.

Ho voluto andare a toccare il terzo procedimento perchè la distillazione a quella capacità di far emergere, a distillare alcuni elementi che sono racchiusi in alcune, in alcune piante.

Questi alimenti ... questi elementi racchiusi in alcune piante hanno la capacità di fermare la MENTE .

Mi si scrive : “ Maestro, io non ho nessun risultato. “

Va bene, se non si ha nessun risultato, che mi sembra molto strano, evidentemente qualcosa è sbagliato.

Perché è come prendere una pastiglia, che ci hai mal di testa e mal di testa ti passa.

Quindi vuol dire che qualcosa sta andando storto a livello di pratica e di tecnica che bisogna rivedere.

Questo, questo terzo scalina dell’Alchimia cioè la DISTILLAZIONE porta mediante la separazione di elementi pesanti, di elementi nascosti, appunto, nelle piante alla tranquillità della MENTE.

La tranquillità della MENTE è l'essenziale per fare ogni altra cosa.
Quindi non vi aspettate la trasformazione, quella viene dopo, se voi continuate ad andare avanti.

Il grande dono e sono ..., ed è per pochi, il grande dono che io voglio fare è portare le persone a dire : “ Benissimo conosco un metodo che, facendo in una certa maniera, per poco tempo, io riesco a mantenere la mente ferma, a bloccarla “.

Questo è stata una necessità che mi è stato detto di fare e anche personalmente un’urgenza che ho sentito dentro di me quando dopo tutte le ricerche di yoga, magia, misticismo, sciamanesimo e tutte le varie cose per tecniche transazionali per fermare la MENTE, la MENTE, sì, veniva stabilizzata, ma non FERMATA.

Quando parlo di FERMATA dico proprio che si blocca, che non c’è più la capacità di auto – ragionare, non c’è più il dialogo interno, tutto finisce ed il cuore ne prende il posto.

Ne prende il posto il cuore che è l'unico Maestro Interiore che deve essere svegliato.

Nell’Iniziazioni sappiamo che per giungere a questo bisogna giungere al grado 5 6 o TIFARETH o grado del cuore.

Bene, IO questo sto portando, questa capacità !

Il resto è vostro, il resto sarà a vostra completa discrezione, perché il resto fiorisce naturalmente in una MENTE silenziosa.

Quando vi si ... nasce il silenzio tutto il resto fiorisce.

Se tutti i nostri politici, tutti i personaggi che ci fanno soffrire e che non guidano bene i popoli sottoposti a loro, basti dire che il 95% della ricchezza mondiale è in mano al un per cento della popolazione mondiale quindi è questa ... è questo 1 per cento su il 99 per cento non ha la capacità di rendere felice la gente bensì li rende schiavi, quindi ci sta ad indicare che a dominare è la MENTE.

Se ci fosse il CUORE a dominare, non potrebbe essere questa cosa, non potrebbe accadere perchè il CUORE ha compassione pura e quindi essendo compassione pura dà quella capacità di affratellanza reale, di unione reale.

Ecco qui sto battendo, non mi interessa che i detrattori dicono che non è Alchimia.

Alchimia che voi conoscete stupidi MENTECATTI, visto che sono stato chiamato mentecatto lo dico a voi, perché mettete fuori strada la gente, non per me.

MENTECATTI sarete voi quando parlate alla gente che viene a bussare da voi che li mettete su strade sbagliate.

Mettetele prima sulla strada di stare nel silenzio mentale, da lì al avranno il resto, ma non volete mettere sulla strada del silenzio mentale perché si rendono conto ... si renderebbero conto della vostra stupidità.

NESSUN UOMO PUO’ DOMINARE SU UN ALTRO UOMO, NESSUNO !

un uomo può dominare su un altro uomo solamente quando gli mantiene la MENTE in confusione, quando li fa, fa ... non gli fa fare silenzio nella mente, lo riempi di dogmi, documenti, libri, scritti in quell'istante UN UOMO NON PUO’ ESSERE LIBERO e quindi un altro uomo ha la capacità di dominarlo.

Ma se quest'uomo è, ecco perché ho dato la distillazione e sto bandendo questa cosa contro questi mentecatti, ma se quest'uomo ha la capacità di fare silenzio in sé non è più dominabile, perché a parlare viene fuori il Maestro Interiore, il Maestro del CUORE, la vostra VERA ANIMA che si è messa in movimento appena siete stati concepiti.

E per questo che anche nell’Alchimia che IO dò, parlo di azione sul concepimento per poter proprio ri... far rinascere questo uomo.

Chi ha praticato quello che sto dando è RINATO.

Ci sono tante testimonianze, di gente non malata di mente, come molti purtroppo sono per sete di dominio, di gente, serena, sincera che ha cercato altre vie, ha fatto quello che gli è stato indicato da me, che è millenario non perché l'ho inventato IO, ma assolutamente non ho inventato nulla, sto semplicemente dando le cose come sono e si è trovata nel paradiso, si è trovata nel silenzio, si è trovata nell'auto governante.

Questo io sto tentando di dare, questa è l'Alchimia, non tutta l'Alchimia, un pezzetino.

Quella che vi possa portare nel silenzio e poi da lì chi vuole va avanti sennò molta gente si accontenta di questo, trova nel proprio giardino interiore la VOCE DIVINA.

Questo sto portando !

Questo dà fastidio !

Ora spero che avete capito che tipo di Alchimia sto portando che poi è sempre la stessa, solo che quando si spezzetta l’Alchimia come fanno i mentecatti, in questo caso mi ci metto pure io, visto che mi hanno chiamato mentecatto, a questo punto si mette fuori strada la gente.

IO sono disposto a qualsiasi sacrificio finché la gente capisca veramente cos'è dentro e che l'unica chiave è la rappacificazione mentale.

Non sarete mai liberi, non sarete mai felici, non sarete mai in buona salute, non sarete mai voi stessi finché la vostra mente parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, vi sono dogmi, vi sono idee, vi sono regole da fare, vi sono ... andate a leggere documenti, libri, libri, libri

Ascoltate il vostro CUORE, gettate via i libri, fate la distillazione di alcune piante, come vi viene detto, che hanno proprietà particolari terapeutiche per calmarla la MENTE, calmare il sistema nervoso, calmare il CUORE, calmare la pazzia, la follia e da lì emerge qualcosa.

Chi mi conosce mi è testimone che io non ho mai parlato di cose meravigliose, non ho mai detto “ Andrete nei cieli mistici “ , no , ho sempre detto : “ Arrivate a questo punto e poi qualcosa accade “ per essere sincero e onesto perché questo qualcosa che accade è sempre diverso per ognuno.

Bene , spero che adesso i ... coloro che mi dedicano parole di fuoco chiamandomi mentecatto, finalmente gli abbia IO data ... dato, con compassione, una traccia per la loro vita.

Perché se vanno a scrivere quello che mi scrivono è perché la loro MENTE non è in pace e pensa di sapere tutto.

Siamo tutti tuttologi, Facebook ha distrutto il mondo, per quanto possa sembrare diverso ha distrutto il mondo perché è un piano ben preciso di alcuni MENTI ed è stato realizzato.

Ricordatevi AFFRATELLARE è una cosa, AFFASTELLARE è un'altra.

Fare un social come Facebook e altri social è mettere insieme tutte le idee per controllarle, sapere che cosa pensano tutti, sapere cosa pensate voi, sapete qual'è la vostra ... sapere qual'è la vostra tendenza e potervi controllare.

Se qua ... finché non c'erano queste cose non si sapeva cosa pensava la persona singola e non si poteva mettere in atto una certa azione particolare per dominare le coscienze politicamente.

State capendo cosa servono; mi espelleranno da face book ? Chi se ne frega, è la cosa migliore che possa succedere ad una persona.

Quindi, mi raccomando, se non mi espellono meglio per voi, forse, perché così mi sentite, ma si espellono sono su Spreaker, sono su youtube e nel nuovo sito che sta nascendo.

Vi ricordo che a settembre, cominceranno i corsi, sia privati, sia web, continuerà la scuola che sto facendo, sì, nascerà un altra che sta già nascendo.

Quindi si avrà la possibilità di approfondire questo e nella ristrutturazione ci saranno dei pacchetti di lezioni fatte appositamente per chi non può fare la web o per chi non può fare altro.

Questi pacchetti di lezione, che ancora devo fare, però voglio dire, sto vedendo, insomma, con persone di un certo livello, come poterle realizzare, saranno liberamente fruibili dietro un piccolo, un piccolo compenso per le persone che si metteranno, un compenso, quindi non mio, ma a chi farà il lavoro fisico a livello di Internet, di modo che, sia tutto equilibrato, come ho detto ieri la conoscenza non è mai gratis e richiede sforzo a chi la dà, deve richiedere uno sforzo a chi la prende perché altrimenti si squilibrano le cose.

Ricordatelo sempre.

Quindi ora spero di aver spiegato, spero di aver parlato, spero di essere stato chiaro anche con coloro che, aihmè, per via dei Maestri che hanno incontrato e non gli hanno chiarito bene le cose come stanno perché altrimenti gli sfuggivano dal dominio, mi hanno chiamato mentecatto.

Lascio perdere coloro che minacciano di vita cioè di morte, minacciano la vita, quella è gente malata di mente a cui neanche mi rivolgo.

Lascio perdere coloro che scrivono cose assurde, che hanno bisogno di essere corrette purtroppo chi dice le cose che dico IO, ed IO non sto dicendo di non credere a niente bensì solo a voi stessi, è nei problemi.

Perché se io dico di credere a voi stessi vi tolgo dall’ AFFASTELLAMENTO che unendovi nel pensiero, possa essere controllato da miliardi di persone.

Non è un vanto dire : Facebook è arrivato ad un miliardo di persone, whatsapp è arrivato ad un miliardo di persone ; significa che chi ti controlla, sa cosa pensa un miliardo di persone e sa cosa dargli da mangiare e da bere eccetera, eccetera.

Ricordatevi la libertà è nel pensiero singolo, non nel pensiero unitario.

Ricordatevi che le chiesa cristiana e tutte le religioni usano questa tecnica da millenni e difatti ci hanno le loro belle pecorelle, capaci di farsi scannare per un ideale che non esiste.

UN INCHINO A VOI TUTTI E SIATE LIBERI NEL PENSIERO E NELLA COSCIENZA !

RICCADO MARIO VILLANOVA SAMMARCO

MRA

OA