lunedì 21 agosto 2017

LA FAME DEI LUPI.IL CHAOS, AHRIMANE E PAZUZU.



La fame dei lupi è dentro di voi data dal controllo globale dispensato alla vostra mente.
Solo il cuore può' salvarvi non altro.
I lupi prendo possesso della vostra mente e quindi scendono dentro di voi fino alle cellule. Essi quindi assumono la direzione del vostro corpo e lo guidano come se fosse una macchina.
Il sogno di ogni governo è quello di potere manipolare la mente delle persone  e avere schiavi robotizzati.
Un lavoro meraviglioso in questo senso lo fanno le organizzazioni cosiddette magiche e le fratellanze.
Essi forniscono al potere la possibilità di manipolare perfettamente la mente delle persone mediante la scusa dello spirito.
Essi forniscono materiali di dubbia provenienza di processi magici ed occulti che sono volti a dominare completamente la coscienza piegandola in ogni possibilità di crescita futura.
IO lo visto con i miei occhi e so di cosa parlo.
C' è un unica infezione che ha per nome POTERE.Queste società magiche hanno la fissazione del gregge.
Amano sentire belare ed amano che i loro capi siano esaltati.
Sono stato accusato qualche giorno fa di avere una setta....non dico nulla, chi mi conosce sa che evito come la peste gli assembramenti e le possibilità di aggregazione addirittura tra coloro che praticano la scuola lunare ed altro.
Ho sempre impedito di fare comunella per non sporcarsi l'un l'altro con le cavolate che partono dalla mente stessa e quindi proprio per non creare SETTE.
Ho parlato dell'Ordine Ammonio, certo, ma ho anche detto che non esiste più' e quindi parlo di Scienza Ammonia da donare a tutti con libera mano.
Il mio unico criterio è quello di salvaguardare la libertà individuale e non certo di creare sette.
Ma si sa...la fame dei lupi è proprio atta a strappare con i denti ogni cosa che si tenta di fare per le persone semplici.
in fin dei conti il fastidio che soffrono queste pesone viene dal fatto che non li reputo nemmeno adatti a conoscere l'ABC della Scienza Ammonia, anche se fanno parte di gradi, gradini e gradoni con fasce e diplomi.
Ecco il vero problema.
Il vero problema per loro è che mi rivolgo a tutti, senza distinzione e desidero e voglio solo ad ascoltarmi la gente che fino ad oggi è stata dominata e sprofondata nell' ignornanza
L'Elite vuole rimanere elite e quindi non sopporta che uno che conosce le loro tattiche possa spiegarle a chiare lettere insegnando anche le loro tecniche  ma con la differenza  di liberare e non per legare sempre di più'.
L'idea che è tutta occidentale delle sette segrete e degli ordini occulti, a cui non fui sottratto nemmeno io in gioventù, è malevola. Perchè foriera di creare dei gruppi che si sentono molto superiori alla gente che per loro non conosce queste cose.
E il bello consiste in queste persone che insistono a parlare di segreto iniziatico mentre ogni conoscenza è sparsa nella natura e basterebbe guardarla.
Ma la natura umana ama paludarsi in vestiti e sentire odori d'incenso per sentirsi parte di un gruppo elitario e dominare altri con il mistero...anche se di misterioso nulla esiste, se non la mente che non lo comprende.
La fame dei lupi si palesa ancora maggiormente oggi che attaccano ingiuriando la Scienza Ammonia che non capiscono perchè parla al cuore e non alla mente.
La Scienza Ammonia non ha nulla per i lupi se non delle gabbie dove tenere i peggiori e delle carezze per chi vede che le cose sono molto differenti e tutta la loro conoscenza è solo volta al controllo.
Se ti dai la pena di guardare i vari siti che bandiscono gli ordini occulti, tutti parlano di avere la via vera, parlano di dipendenze documentali di carta...che dovrebbe garantire ai poveri cercatori la genuinità...come se delle carte passate di mano in mano possano garantire L'UOMO che le possiede.
E ne ho visti nella vita mia persone che erano a capo di questo o di quello ma che non valevano una cicca. E questo è stato il motivo per il quale me ne sono andato da tutto.
Quando vidi che un  cosiddetto maestro di un ordine napoletano chiedeva a me....allora ho detto beh...qui le cose non stanno funzionando come dovrebbero.
E la mente mi si schiarì per sempre.
Ripresi in mano la via della natura e la via della Scienza Ammonia per un poco dispersa preso dalla illusione di altri ordini che si erano presentati come chissà chè.
Io non parlo quindi di fare nessuna setta o altro ma di essere liberi nella propria coscienza e di provare le prime tecniche date con libera mano nei miei scritti e pillole e quindi vedere da se'.
IO VOGLIO CREARE MAESTRI DI VOI STESSI NON DIPENDENTI E DISCEPOLI. MA MAESTRI DI SE' RIPETO!

Ma il problema è proprio questo per i lupi.
Loro promettono per farti entrare nel loro recinto.
Io do ' prima e tu vedi...e quindi autonomamente scegli cosa fare.
E' QUI LA DEIFFERENZA!

IO non voglio essere ne capo popolo ne leader di nulla, ma desidero indicare la giusta via per coloro che liberi vogliono divenire e pensare con le proprie teste ed amare con i propri cuori.
Per questo ho messo in piedi la Grande Scienza della Deprogrammazione, costola della Scienza Ammonia, che per fortuna e volere dei Numi non è stata mai data ai lupi che ora mi azzannano o tentano di farlo.
Un lupo l'alto ieri si lamentava che non essendo nessun post contro di me in internet, e se ne stupiva, aveva deciso che sarebbe stato, lui  il primo a farne uno per parlare male di me...non si è chiesto che  proprio per  il fatto che do amore...mi  si ripaga con l'amore.
IL LUPO HA PERSO E IL FORUM LO HA ESPULSO...I NUMI OSSERVANO SEMPRE E CHI NON SE NE RENDE CONTO...PURTROPPO CON MIO DLORE, E LO DISSI PROPRIO IERI AD UNA PERSONA, FINIRA' SEMPRE PUNITO PER L'INGIUSTIZIA PERPETRATA AI DANNI DI CHI MALE NON FA.
E a fare queste cose ricordatelo sono e saranno sempre coloro che hanno mangiato dalla vostra mano.
RIPETO: RICORDATELO SEMPRE!
State attenti quindi.
Ma io non vi mando come agnelli tra i lupi come disse un altro.
Io vi mando come leoni tra i lupi.
Non serve più farsi mangiare ma mangiare.
Perché se si insiste con il buonismo vi distruggeranno.
Fate la guardia a voi stessi dunque e ad ogni essere che con le proprie argomentazioni voglia entrare nella vostra testa.
E PARLO IN PRIMIS PER ME.
QUINDI VE LO RIPETO: SE VI ACCOSTATE ALLE COSE CHE DICO, PRIMA METTETE IN PRATICA LE COSE CHE DICO E SCRIVO. POI SE VEDETE CHE FUNZIONANO BENE APPROFONDITE. SE NON FUNZIONANO ANDATE DA ALTRE PARTI.
MA NON FATE NULLA PER FEDE, COME ALTRI VI CHIEDONO.
VI PREGO NON METTTETEMI SULLA LORO STESSA BARCA. VEDETEMI PER QUELLO CHE SONO, OSSERVATE LA MIA ONESTA' DI FONDO NEL DIRVI: PRIMA PROVATE DA VOI SENZA CREDERE...POI SENTITEVI LIBERI DI AGIRE COME DESIDERATE SEMPRE.
COSA POSSO DIRE DI PIU'?
NON E' L'OPPOSTO DA QUELLO CHE OGNI PESONA, SETTA, ORDINE E RELIGIONE VI CHIEDE?
OSSIA PRIMA CREDETE...
VI PREGO OSSERVATE SOLO QUESTO ED IL VALORE CHE HA!

La Scienza Ammonia non può essere per tutti, purtroppo è la sacrosanta verità, perchè per approcciarsi ad essa c'é necessità di non avere la testa infarcita di gradi, spiriti, misteri, occultazioni, diavoli, angeli e ordini e fratellanze. C'è bisogno che non ci siano ufo nella mente o contattiasmo o apparizioni di santi e madonne. Non vi è bisogno di credere in nulla ma solo in SE STESSI.
Non vi è bisogno di credere a nulla prima di avere sperimentato, perché come sempre dico dovete credere solo quando avete sperimentato da voi stessi e non credere preventivamente come ALTRI VI CHIEDONO.
QUINDI NON DICO CHE NON ESISTONO...CHE ESISTANO O MENO ORA NON HA IMPORTANZA, LA COSA CHE HA IMPORTANZA E' SPERIMENTARE E POI CREDERE E NON CREDERE E POI SPERIMENTARE, PERCHE0 COSI' FACENDO VOI LI CREATE CON LA VOSTRA STESSA MENTE E VI DEVIERETE, ANCHE SE ESSI ESISTONO VERAMENTE.
L'UNIVERSO HA INFINITI ESSERI QUINDI...MA PRIMA DI CREDERCI...SPERIMENTATE RIPETO SPERIMENTATE SENZA CREDERE , MA SCIENTIFICAMENTE.

Leggo in tutti i siti che parlano di magia massoneria ecc. di riti egizi di discendenze egizia ecc. come se l'Egitto fosse l'unica culla della sapienza DIMENTICANDO CHE LA VERA CONOSCENZA VIENE DALLA PROFONDITA' DELL' ANIMA E DAL SILENZIO DI ESSA.COSA RIVELATA A SE STESSI SE CI SI PRENDESSE LA CURA OGNI TANTO SI TARE IN SILENZIO SENZA PARLARE PARLARE PARLARE...
Ma ci si perde dietro simboli e fantasie sull'antichità.
Tutti ad affermare che discendono da Atlantide  da questo o quest'altro. Ora la moda dice che bisogna provenire da qualche stella.
IO NON DICO NO O SI. DICO SOLO NON TRASFORMATE LE VOSTRE CREDENZE PRECEDENTI CON ALTRE...OCCHIO...COSI VI FREGHERANNO. NON DOVETE PROPRIO AVERNE DI CREDENZE SENZA ESPERIENZA.

QUINDI PRIMA PRATICATE E POI VEDETE DA VOI SE E' VERO O MENO. SE CI CREDETE IN PRIMIS AVETE BLOCCATO LA VOSTRA POSSIBILITA' DI AVANZAMENTO.
L'universo ha molti posti di provenienza, ma crederci preventivamente è cullarsi sugli allori, tanto quanto assumere una tradizione di 5000 anni fa quando gli esseri umani erano totalmente differenti e tentare per ignoranza di spacciarla per funzionante anche oggi.
Gli uomini di oggi sono molto differenti dagli uomini del Nilo di 5000 anni fa...IN TUTTO!Lo ripeto affinché non vi siano equivoci. Non sto dicendo che non sono vere le cose o che son vere. Sto affermando PRIMA PRATICATE!!!!
La pratica principale è IL SILENZIO ed infatti nessuno la insegna come si deve perchè svela tutte le magagne.
Meglio dare pratiche diverse...
Ma ogni pratica si basa sul SILENZIO!
Quindi senza  il silenzio preventivo,girovagherete in un mare magnum di meditazioni del Solstizio, dell'Equinozio di Natale di Capodanno e di Mezzestate...invocherete la luce, invocherete gli spiriti e gli  angeli, siete degli illusi della new age, ed altre cavolate del genere che denotano solo la falsità della mente e di coloro che ne sono asserviti e vogliono asservire anche voi al grande signore del periodo: l'entità' chiamata CHAOS.
ORA VI HO DETTO DI CREDERE SOLO PER PATICA.
ED INFATTI PARLANDO DEL CHAOS IO VI ADDITO LA SOCIETA' CONTEMPORANEA CON L'ELITE E LA VOSTRA SCHIAVITU' GIONALIERA NEL LAVORO , NEL MANGIARE , NELLE BANCHE ECC...NON E' PRATICA QUESTA?
E LE MENTI DI COLORO CHE FANNO QUESTO SONO ASSERVITI AD UNA MENTE UNICA! UNA REGIA UNICA CHE LI ISPIRA.
E CHE IO CHIAMO IL CHAOS.
ECCO CHE NON CREDETE PERCHE' LO DICO IO MA PERCHE LO STATE SPERIMENTANDO SULLA VOSTRA PELLE!
FATE SEMPRE LO STESSO  CON TUTTO.
NON PRIMA TEORIA E POI PRATICA MA PRIMA PRATICA E POI TEORIA!

Essa è un entità vera. Reale. Che si palesa a chi sa guardare appena entra nel silenzio!
Forza guardatevi intorno!
Osservate e scovate l'entità che ora domina il pianeta e vedetela in quello che attualmente sta facendo.
Essa vi divora e divora ogni cosa , essa è COSCIENTE e sua serva è quella che io chiamo LOGGIA NERA.
Ma per favore non credetemi sulla parola sulla Loggia Nera. Aspettate di averne l'esperienza.
Osservatela nelle azioni dei politici, nelle azioni dei media, nelle azioni delle chiese e degli ordini che dovrebbero liberare l'uomo.come ho detto più' sopra.
Osservatela nelle guerre e nelle distorsioni della conoscenza.
Già...la CONOSCENZA. L'unica che vi può salvare dai deliri di misticismo che non producono nulla e dai deliri di sciocchezze che si dicono.
Proprio come ieri ho dimostrato ai corsisti di Alchimia.Quindi non credenza ma conoscenza.
L'UNICA CHE PUO' SALVRE.
Questa entità si spezzetta in molte altre entità  minori che distruggono l'uomo in quanto superiore ad essa.
In certi luoghi questa entità ebbe anche il nume di PAZUZU ed in altri di AHRIMANE ecc.
Ma la cosa importante è che senza la conoscenza di ciò' non è possibile andare oltre in Alchimia e Magia.
NON E' POSSIBILE!
PERCHE' PIMA BISOGNA AVERNE LA PRATICA E VEDERLA PER POTERSENE AFFRANCARE E LIBERARE.
ESSA ISPIRA OGNI DESIDERIO UMANO INCOMPATIBILE CON L'ASCESA ED IL RITORNO AL VOSTRO TRONO.
Quindi finché non si radica la visione di chi veramente tira le fila del mondo...e di voi stessi...non si può' certo pensare di uscirne.

Ma la fame dei lupi continua a straziare le carni di chi tenta di aiutare senza nulla volere, per proteggere gli entourage di potere creati e i centri di ignoranza ed oscurità perseguiti.
Sette sono le torri di Ahrimane e Pazuzu ( IL NEMICO PER ECCELLENZA ANCHE DI COLORO CHE SCESERO SULLA TERRA MILLENNI E MILLENNI FA) il demone del deserto da dove da MILLENNI viene guerra, rancore, paura, punizione, terrore, pestilenza, malattia e morte.
OSSERVATE DA VOI...
NON DICO ALTRO SOLO DI SVEGLIARVI PERCHE' QUELLA CHE HANNO FATTO PASSARE PER LA VOSTRA RELIGIONE ESSA NON E', E COSI QUELLI CHE FANNO PASSARE PE VOSTRI MISTERI, ESSI NON SONO.
LA VOSTRA DISCENDENZA DI OCCIDENTALI E' DIFFERENTE E DA SEMPRE LA VOGLIONO CALPESTARE E LA CALPESTANO
ORA VI STANNO FREGANDO IN ALTRE MANIERE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI...
APRITE GLI OCCHI!
TORNATE DENTRO VOI STESSI, NON PROIETTATEVI SEMPRE FUORI DI VOI.
TORNATE ALLA SORGENTE DELLA VOSTRA RAZZA E VEDRETE CHI SIETE VERAMENTE.
QUESTA E' SCIENZA AMMONIA...NON DA AMMONE...IL DIO EGIZIO MA DALLA SEMPLICE AMMONIACA...CHE RISVEGLIA CON IL SUO ODORE DALLO STORDIMENTO DEL SONNO IPNOTICO!
CI FU UNO SCRITTORE CHE VENNE CONSIDERATO PAZZO O VISIONARIO, E QUINDI NON CREDUTO, CHE PARLO' DI QUESTI ESSERI CHE DOMINANO L A TERRA. ED INVECE EGLI LESSE TUTTO NEI DOCUMENTI DI DISCENDENZE MOLTO ANTICHE DELL'ORDINE IN CUI SUO PADRE MILITAVA DA TEMPO.
UN ORDINE MOLTO MA MOLTO OSCURO.
NON E' STATO CREDUTO QUANDO MISE IN AVVISO LA RAZZA UMANA DEL LORO RISVEGLIO.
ED ECCOCI QUI.
IL CHAOS E' UNA DI QUELLE ENTITA' CHE ORA DOMINANO QUI E SE NE VEDONO GLI EFFETTI VENEFICI.
RIPETO PE L'ULTIMA VOLTA...NON CREDETEMI PRIMA GUADATEVI INTORNO E VEDRETE LA VOSTA PRATICA IN CONFRONTO CON QUESTA ENTITA'!
ESSA RESE MOLTO DIFFICILE LA VITA A CHI SCRIVE PER NON FARGLI FARE CIO' CHE ORA STA FACENDO...E PENSO PROPRIO CHE SARA' SEMPRE COSI'.
Riccardo Mario Villanova Sammarco
MRA