venerdì 15 settembre 2017

PERCHE' VOGLIONO TENERCI LEGATI ALLA STORIA? VEDIAMONE I MOTIVI VERI.

PERCHE' VOGLIONO TENERCI LEGATI ALLA STORIA? VEDIAMONE I MOTIVI VERI.LA STORIA E ' SCHIAVITU'.IL PASSATO NON ESISTE, QUINDI PERCHE' CONTINUARE A RIEVOCARLO?
COSA PUO' INTERESSARVI A VOI DI NAPOLEONE SE NON DARE AI FRANCESI ORGOGLIO CHE E' UNA QUALIFICA DELL'IO, E NON DEL NUME, E AGLI ALTRI RISENTIMENTO? CHE E ' SEMPRE UNA QUALIFICA DELL'IO?
QUINDI IN QUESTA MANIERA VI TENGONO SOGGIOGATI.

La storia...una bella fregatura per coloro che desiderano liberarsi dalle catene delle società e civiltà.
Parlano di conoscere la storia perché in questo modo si iscrive il programma nel cervello e quindi non ci si può' liberare facilmente.
La storia lega al mondo e non può' portare a liberazione che è AL DI FUORI DEL MONDO STESSO.
Studiando la storia tu ne segui le regole e quindi crei nella tua memoria la realtà di quello che altri ti hanno detto. E ben si sa che la storia la scrive sempre chi vince, sia in malafede che non.
La storia viene insegnata per legare all'egregoro di cui si fa parte e a cui si viene segnati.
La lotta è proprio li, dalle famiglie die lite e dalla famiglie nobili che oggi si nascondono dietro le facciate delle corporation e delle banche ecc.
Insegnare la storia e' scriverti dunque un programma a cui se non sai non sfuggi..anche perche se ti dicono che nella storia una cosa non e' possibile...possibile non sarà' mai.
Insegnare la storia a scuola serve solo a creare una bolla di ignoranza del presente che è l 'unica forza che libera.
E coloro che hanno istituito lo studio della storia lo sanno...perchè ogni nazione e razza fu assegnata ad uno dei controllori della umanità.
VOI QUANDO NASCETE E SIETE BOLLATI COME ITALIANI O FRANCESI O SPAGNOLI O BRASIALIANI, SIETE DI PROPRIETA' E LA STORIA INSGNATA SERVE A RIBADIRE QUESTO.

Lo noto qui in USA dove la storia insegnata alla popolazione nera serve non a liberarli ma a stimolare sempre maggiormente il sentimento di rivalsa verso i bianchi e viceversa...
Quindi la storia serve per programmare e indirizzare la mente dove si vuole in quella gabbia che è invisibile, ma reale. LA GABBIA FATTA DI IDEE.
La storia è una gabbia fatta di idee che non deve fare avanzare le persone, ripeto vedo qui in america la cosa come è, e vedo in europa e medioriente la cosa come funziona e spero la vediate anche voi...
Il canale Hitory Channel è solo un altra creazione, cosi come Discovery per altri fini e National Geografic per altri:
OSSIA MANTENERE IL PARADIGMA DELLA SOCIETA' COME LA SI VUOLE TRASMETTERE ALLE PERSONE DIETRO IL PARAVENTO DELLA RISPETTABILITA'.
I mediorientali sono educati nella loro storia di odio all'occidente, e gli occidentali sono educati nella loro storia di dominazioni e odio verso il medioriente.
Bianchi contro neri e neri contro bianchi.
Chi saprebbe che i neri hanno vissuto la schiavitù' se non lo si ripetesse sempre e quindi si condizionerebbe gli altri giudizi ora?
Se si vivesse nel presente non ci sarebbe la schiavitu' essendo essa di quel tempo e quindi NON CI SAREBBERO EMULAZIONI.
L'uomo fa le cose che gli vengono INSEGNATE e non ne fa altre
Egli è un animale ammaestrato!
LO VOLETE CAPIRE?
E la storia concorre all 'ammaestramento perché dice come si deve pensare e chi ha vinto, e quali sono le cose da credere, le cose giuste e quelle sbagliate.
Le guerre le suggerisce la storia, che parlandone ne esalta l'importanza e non cita e non si ferma sulla gravita' della sofferenza e della morte.Osanna chi stermina interi popoli come se fosse cosa gloriosa...
La storia entra nella gabbia linguistica e la usa a vantaggio di coloro che vogliono cosi' ammaestravi al loro pensiero.
E' divertente vedere come in italia si studi una cosa in america un altra e in africa un altra. Si da, si dice giustamente secondo loro, la precedenza alla storia locale del posto essendo tu UNO SCHIAVO DEL POSTO, e quindi ti scrivono le cellule con le cose passate che non interessano a nessuno ma che servono a mantenere il potere su di te per non farti sfuggire all'eggregoro culturale.
Osservate i colori, osservate le sigle, i vestiti usati nella storia e vedrete come ogni popolazione riverberi' la razza da cui fu emanata e l'élite a cui fu data in sorte per essere diretta.
La chiave è creare un area commerciale e culturale con le pecore, voi, che pensino solo quello che in questa area deve essere pensato e fatto.
In questo i poveri ( nominalmente...) cavalieri di Cristo sono stati tra i peggiori nel controllo della libertà e so che deluderò' moltissimo ma non sono certamente ciò' che si crede siano.
INDICATEMI LA LIBERTA' CHE I POVERI CAVALIERI DI CRISTO CERCAVANO...VISTO CHE DA LORO SONO NATI I MASSONI DI OGGI...QUINDI RIFERENDOSI AL TEMPIO LORO SI RIFERISCONO AL TEMPIO COME I MASSONI DI OGGI DI CUI SONO L'EPIGONE E CHIEDO...VI PIACE STARE SOTTO I MASSONI OGGI? NO?
E ALLORA PERCHE OSANNATE I POVERI CAVALIERI DI CRISTO CHE PER TROVARE LA VERITA' ANDARONO IN PALESTINA E NON LA RI-TROVARONO IN EUROPA DA DOVE PROVENIVANO?
LO VEDETE IL DISEGNO?
DOVETE SAPERE CHE VOI OSANNATE L'IDEA DI MISTICISMO CHE I POVERI CAVALIERI DI CRISTO EVOCANO...MA LE LORO BATTAGLIE NON SONO LE VOSTRE IN QUANTO VI HANNO PORTATO ALLA SOCITA' ATTUALE.
LA SCHIAVITU' ATTUALE.
IO PORTO LA LIBERTA' DA OGNI FORMA E PER QUESTO NON SONO COMPRESO.
RIPETO SO DI SCONTENTARE PIU' DI UNA PERSONA MA IO DICO CIO' CHE DEVE ESSERE.
Dico ciò che deve essere detto e va detto!Lo sottolineo.
Anche l'incitamento allo scontro islam e cristianesimo...perchè volete scontrarvi? Per la storia che vi hanno insegnato e le crociate...ma voi siete cristiani?
VERAMENTE?
ALLORA COME MAI NESSUNO DI VOI FA LA VITA DA CRISTIANO?
VOI SIETE PAGANI E ' QUELLA LAVITA CHE FATE...
QUINDI A CHE PRO SCONTRARVI CON UN ALTRA RELIGIONE CHE NASCE DALLA STESSA MALAPIANTA?
Voi siete europei e la vostra via, discendenza, religione e misteri vi è stata nascosta, il cristianesimo viene da una terra che vostra non è.
E' STRANIERO!IN TERRA STRANIERA!
HANNO COLONIZZATO IL VOSTRO DNA.
Sono loro che hanno creato le banche e le cambiali e gli assegni e tutto quello che oggi schiavizza l'umanità...vedetelo chiaro e non lasciatevi sempre trasportare dall'anelito mistico che vogliono che voi vediate per nascondervi il resto.
2000 anni fa l'Europa fu conquistata e ancora dura...

La storia porta alla vista di coloro che veramente vogliono vedere e superare la gabbia linguistica creata nelle loro menti e nei cervelli, a livello cellulare, la verità.
Perché ogni cosa che occulta la verità possiede anche l altra parte di essa e se si sa guardare ci potrà vedere in piena luce la programmazione e l'uso della stessa per nuocere sotto le finte spoglie di insegnare.
La storia ricollega l anima a cose vecchie e idee vecchie e pensieri vecchi mettendovi fuori il tempo presente per dissonanza cognitiva.
ALTRA COSA CHE NON SAPETE E' CHE LEGGENDO DEI PERSONAGGI STORICI VOI LI RIEVOCATE E LORO SI REINCARNANO NELLA FAMIGLIA DI ORIGINE PER FORZA SPECIFICA DELLE MENTI E PSICHE CHE LE PENSANO.
LORO LO SANNO E QUINDI PROMUOVONO PROPRO QUESTO PER FARE NUTRIRE SEMPRE LE FORZE ANTICHE E DI ELEIT CHE VI DOMANO NON DANDOVI LA LIBERTA' CHE SOLO IL PRESENTE PUO' DARVI.
IL PASSATO NON ESISTE, IL FUTURO ANCORA NON C'E'...ESISTE SOLO IL PRESENTE ATTUALE, MA SI SA CHE STUDIANDO IL PASSATO IO POSSO FORGIARE IL FUTURO AFFINCHE' NON CAMBI MAI E SI RIPETA SMEPRE COME UNA RUOTA.

Ricordatevi che ognuno prova a scrivere la vostra storia in ogni modo..tranne voi stessi.
Anche oggi con Facebook e YouTube ed internet stanno scrivendo la vostra storia affinché abbiate cose a cui CREDERE e quindi agire in quella direzione voluta da essi.
Si cose a cui credere e non cose da vivere, perché loro sostituiscono la vostra esperienza con le storie che raccontano fin dall'infanzia.
Non fate scrivere la vostra storia e buttate ogni libro in maniera che state nel presente e finalmente la finite di correre nel tempo con la storia scritta da altri per il passato e la fantascienza oggi chiamata scienza per il futuro.
Vorrei dire molto di più' ma penso possa bastare per comprendere come la storia scrive per voi la vostra storia e vi fa credere che sia vera.
Sono tutti polli che sono nutriti con il becchime più' conveniente.
IN ULTIMO LA STORIA INTRAPPOLA NEL TEMPO CHE VI RENDE FINITI NEL TEMPO E NON IMMORTALI POICHE' RIMUOVENDO DA VOI LA COSCIENZA DELL'INFINITO ESSI HANNO VINTO DANDOVI L'IDEA DI ESSERE NULLA...

AMORE PE VOI
Riccardo Mario Villanova Sammarco
MRA